In a Lustful Night
di Anthy

26/06/10, ore 19:27

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Scelgo questa scena, precisamente quella del capitolo 4 Pleasure, perchè c'è erotismo puro ed amore tra i protagonisti.Nn mi piacciono storie violente, nn deve esserci per forza amore in una scena di sesso questo è vero, ma la completa.I due protagonisti si amano e questo rende il tutto più eccitante!
Nn è una classica scena lemon, c'è attesa, trepidazione e un folle desiderio.
Questa attesa che fa sperare e che appaga più dell'atto in se, insomma sono fuochi di artificio assicurati!

26/06/10, ore 15:40

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Il mio voto va a questa storia nel complesso, ma in particolare alla scena di sesso orale che l'autrice, a parer mio, descrive con delicatezza e originalità, indugiando in particolari non necessariamente scabrosi, ma estremamente sensuali. Le descrizioni fisiche sono accompagnate da riflessioni psicologiche per entrambi i personaggi che rendono la lemon estremamente erotica, ma assolutamente non fastidiosa, nè volgare. L'autrice crea un perfetto clima di fiducia e complicità che rende il sesso tra i due personaggi qualcosa di sublime.

26/06/10, ore 14:50

ahhhhhhhh wow fantastico anke qsto chappy.....mamma mia è davvero potente....mammma mia vedere il casto e "antico" eddy avere certe idee ma sopratt metterle in pratica è un sogno.....mamma mia davvero davvero bellissimo...ci credo ke bella nn riesce più a resistere....anzi sn stata sconvolta dalla resistenza di eddy.....vampiri.....hihihi a prestooo un bacioneeee

26/06/10, ore 11:34

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Voto questa storia e questa scena - consapevole che ne arriveranno altre anche migliori - perché credo che sia il massimo dell'erotismo. E' tutto ciò che io considero erotico e non volgare: c'è la voglia di liberarsi delle inibizioni, c'è il desiderio di tenere vivo un rapporto di coppia, c'è amore, sempre e comunque, e attenzione per l'altro/a, in ogni gesto e in ogni parola. Di tutte le storie prettamente erotiche che ho letto, incentrate solo sui rapporti sessuali, questa è forse l'unica che io consideri davvero speciale: perché qui l'eros è visto come mezzo di comunicazione, e nello stesso tempo è vissuto ai massimi livelli. Che l'autrice scriva così bene è un dato aggiunto da non trascurare! Insomma, questa sì che è una storia che fa sognare e, perché no, può anche ispirare nella realtà.

26/06/10, ore 08:21

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Ho schelto questo capitolo anche se non ci sono grandi descrizioni di scene sessuali perchè l'atmosfera che si respira è carica di attrazzione e di erotismo. Il desiderarsi da lontano aumenta il piacere a livelli elevatissimi. Lei che è pure legata al letto e non può neppure toccarlo riesce a sconvolgerlo solo con la sua presenza. Entrambi si trattengono pre non arrivare troppo presto al limite. E' una tortura lenta e piena di passione.

26/06/10, ore 08:09

Non allarmarti se senti la sirena dei pompieri, sono io che vado a fuoco. E' incredibile come riesci a ridurci tenendoci sempre sul filo del rasoio. A parte gli scherzi e considerando la cosa dal punto tecnico, sono quattro capitoli, dico quattro non mi è mai capitato che il descrivere un unico rapporto si protraesse così a lungo senza cadere nel noiso, e ti assicuro che qui di noia non v'è ombra. Anzi hanno appena cominciato. Mi dispiace di una cosa però, temo che per votarti siamo un po' in ritardo guardando il punteggio degli altri partecipanti, speriamo dai. Fantastica come sempre, ti farei un monumento, ciao, Annamaria.

26/06/10, ore 00:55

Capitolo molto hot, ma scritto veramente bene,come gli altri del resto! Sei riuscita a descrivere le scene perfettamente, senza un briciolo di volgarità, cosa non sempre facile. La voglia di sperimentare cose nuove li stà portando all'estasi totale, e bè, francamente non so come abbia fatto Bella ad arrivare fino a questo momento con le mani legate e occhi bendati..io mi sarei liberata dopo pochi minuti di questa dolce tortura.
Complimenti Anthy, sei veramente brava a scrivere..
Ciao, alla prossima.. :-)

25/06/10, ore 21:42

Beh...io le avrei rotte molto prima!!!!Bellissimo capitolo come sempre e soprattutto,come sempre,assolutamente non volgare e molto,molto coinvolgente!Sei una grande!

25/06/10, ore 21:29

Ho dovuto leggerlo due volte prima di riuscire a recensire,la prima volta ero troppo arrapata per scrivere. La passione è semplicemente esplosiva e ti contagia immediatamente.Stupenda la tua bravura nel descrivere una pratica così hot senza una briciola di volgarità.Le conseguenze della lettura nella mia vita già le conosci...

25/06/10, ore 20:38

OMG!!! Che capitolo... ti giuro non ho parole, mi ha destabilizzata, vedere Edward in queste vesi... mmmh... meglio che non parlo... mi hai fatto venire i brividi... Bravissima

25/06/10, ore 20:11

Ciao Anthea! Bello il cap! Bè la loro notte di fuoco sta durando molto! ahahah Edward si è dato alla sperimentazione, continua a provare nuove cose per far si che a lui e Bella non siano mai a corto di contatti fisici, di passione, non so se mi sono espressa bene... Lo so che sembro ripetitiva ma non posso evitare di dirti che sei bravissima a scrivere e a far arrivare ai lettori varie emozioni! Kiss

25/06/10, ore 19:34

non mi stupisco che Bella alla fine abbia rotto le catene dopo tuto quel lussureggiante movimento!Ah proposito scusa per la svista dell'altra volta, comunque meglio se è una fiction di più capitoli così continuerò a divertirmi leggerndola^__^ baci e complimenti ancora

25/06/10, ore 19:26

Ciao! Hai ragione, in una coppia l'intimità, l'attrazione fisica è molto importante soprattutto è importante tenere viva la passione anche quando passa del tempo, all'inizio è tutto nuovo bello e la passione c'è, ma purtroppo con il corso degli anni per alcuni tende ad affievolirsi... Devo dire che Edward sa come tenere viva la passione tra loro! Kiss

25/06/10, ore 19:13

Ciao Anthea! Che bel nome hai! Molto particolare! Cmq il cap è bellissimo! Dal pov Bella si capiscono più cose, forse che solo io non avevo compreso, è già vampira quindi come mi avevi detto non è la loro prima volta..Continuo a dirti che sei bravissima a scrivere, queste scene sono molto difficili perchè bisogna stare attenti a non cadere nel volgare..Kiss

24/06/10, ore 18:54

wowoowoowwow tesoroooo eccomiiii anke qui è da un pò ke nn ci sentivamo allora ahhh wow qsta è proprio super!!!!!!!! ahhhh mamma mia ke passione un eddy ks nn è proprio da tt i gg......ahh belllissiiimooooo saiiiii ke sto tornando a leggere la mia micetta.....era poco meno di un anno ke nn la leggevo +......mammma miaaaa bellisssima a prestooooo un bacioneeeee