In a Lustful Night
di Anthy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/06/10, ore 23:25

Mi sembra doveroso (nonchè e soprattutto un piacere) lasciare una recensione (guarda che lo faccio solo per i punti che ti credi?)
Quando ho letto questa ff ero in piena crisi d'astineneza...andavo dappertutto a cercare dei PM e non li trovavo..poi eccoti: un miraggio e mi sono immersa nella lettura piacevolissima e bollente. perchè io ho iniziato a sudare mentre seguivo i movimenti di Edward mentre seguivo i suoi pensieri e mentre vedevo Bella inerme sul letto..devo proporlo al mio ragazzo mi sa..appena scrivi il seguito glielo faccio leggere...poi a me piace molto la tua capacità di scrivere queste scene perchè non sono assolutamente volgari...io riesco a immedesimarmi senza l'utilizzo di termini o linguaggi scurrili. e questo er me è segno di maturità stilistica e linguistica. Un bacione
federica
Ci sentiamo tra 2 minuti su twitter

19/06/10, ore 23:00

Wau! Ma davvero wau!
Ho avvertito una tensione altissima leggendo, non solo sessuale, ma anche emotiva.
Il desiderio era palpabile, l'emozione, l'attesa, sembravano rompere la pagina(seppure virtuale). Ed è solo il prologo...
Non sono d'accordo a definire questi momenti porno, perchè sebbene siano altamente erotici non sono mai volgari e il ‘porno’ racchiude nel suo significato anche la volgarità. Dove c’è amore non c’è volgarità, e ti stai accingendo a raccontare scene di pura e autentica passione, sesso forte che però non taglia fuori l’amore.
Aspetto l’aggiornamento. Intanto vado a recensire Dèpendance, adesso ho un attimo libero!
Complimenti, sei una bravissima autrice e ti aggiungo tra i preferiti.

19/06/10, ore 22:24

Quoto tutto con Invasata *_*

19/06/10, ore 19:44

Bellissima...aspetto con ansia il prossimo chappy.
Hai descritto davvero bene la scena senza essere troppo volgare,anche perchè per descrivere il modo in cui lo stanno per fare,in molti sbagliano rendendo il tutto una cosa inguardabile.Le emozioni di Edward...beh sono fantastiche,anche loro descritte in maniera particolareggiata e bella...adesso basta sennò rischio di entrare nel privato e di passare per una pervertita^^(cosa che sono XD)Baci baci e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]