In a Lustful Night
di Anthy

27/06/10, ore 23:14

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Questa sì che una Lemon!Decisamente fantastica. Lo scoperto solo oggi grazie ad un segnalazione di un altra autrice,e ne sono rimasta folgorata. Con una scrittura diretta, senza girare troppo intorno, ma mai volgare, coinvolge il lettore subito in scene travolgenti senza dimenticare il giusto pizzico di sentimenti. I miei complimenti al autrice. Bye rebe

27/06/10, ore 23:14

Edward imbarazzato è impagabile.Per lui non deve essere stato facile ricevere quel regalo da Emmet senza contare i commenti che ci avrà ricamato sopra. Sarebbe stato comunque, a mio avviso, di cattivo gusto consigliare un oggetto simile per la prima notte di nozze, credo che Bella avrebbe preferito andare in bianco. La comunicazione di coppia il suddetto oggetto l'ha svolta a dovere direi, anche se Edward l'ha usato per stizzicare Bella a livello mentale e appagare il suo ego virile. Nessun uomo ama sentirsi minacciato in quel determinato territorio, la gelosia e il possesso diventano padroni del momento rendendo tutto più crudo senza dolcezza. Ma non è detto che non piaccia, scatenare questo senso di possesso rende anche la donna potente semplicemente per le reazioni che scatena nell'uomo. La dolcezza cede il posto alla passione per poi ritornare quando questa si è assopita. Da notare che non ho detto di proposito spenta, perchè una cosa spenta ce ne vuole a riaccenderla mentre se è assopita si riaccende in fretta, cosa che succederà presto. Ciao, Annamaria.

27/06/10, ore 23:06

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
la capacità dell'autrice di rendere scene che sono così elicate in modo così tranquillo fa si che la lettura di qualsiasi scena lemon delle sua storia diventi un vero e proprio capolavoro degno di essereletto con la massima attenzione ai dettagli ma sopratutto alle sensazioni ed hai sentimenti provati dai suoi personaggi nel momento di queste e poi una scena lemon deve essere in grado di trasmettere emozioni e le sue lo fanno

27/06/10, ore 22:53

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Vivere in una coppia non è facile. L'amore va alimentato, incoraggiato, sostenuto. All'amore si aggiungono elementi importanti allo stesso modo: l'originalità, la voglia di non fossilizzarsi in una storia monotona. L'autrice ha mostrato esattamente questo, ha creato una parentesi sessuale su due personaggi che invece di sesso hanno visto ben poco, o almeno così ci ha fatto credere la Meyer, e lo ha fatto in un modo magnifico: ha superato la vergogna che certi 'giochi' magari può portare, ha mostrato l'assoluta fiducia nel proprio partner e la grande e indomabile passione di appartenersi.
Un capitolo fantastico, senza parole. Come tutto il resto.

27/06/10, ore 22:46

Bello! Bello! Belloooo!!
Il più bello per me, anche se è impossibile scegliere.
Sesso, sesso e amore, e amore e sesso, sesso. Edward...è oddio non so che darei per averlo nel mio letto...
Magnifica l'intimità, perfetta. Complimenti perchè è davvero bello.
Scusa ma non riesco a dire nulla di più sensato, ho finito di leggere un minuto fa.
Fantastico!

27/06/10, ore 21:40

oh beh...cavolo...il prossimo proprio non lo perdo...

27/06/10, ore 18:58

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Vorrei votare questa scena che a mio parere rappresenta una delle LEMON migliori nel fandom di twilight. nonostante i temi trattati siano profondi e delicati l'autrice non cade mai nel volgare. descrive tutto con precisione e maestria; la lettura travolge sino a quando si confonde così tanto che ti sembra di vedere un film o di essere lì in quel momento con i personaggi stessi. e non è solo lemon, descrive altresì le emozioni, i sentimenti, e gli stati d'animo correnti.

27/06/10, ore 18:17

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Vorrei votare questo capitolo -il terzo - perchè è in grado di farti immedesimare nella situazione senza però essere volgare..si nota sicuramente l'amore dei protagonisti e il fatto di affidarsi ciecamente l'uno all'altra e viceversa..poche storie riescono a farti entrare così nel vivo e a farti sentire le emozioni sulla pelle. La mia scelta -ripeto- va anche all'assenza totale di volgarità e alla commistione di sesso e amore che riesce a rappresentare in maniera magistrale...

27/06/10, ore 17:51

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Ho scelto proprio questa scena perchè se leggendola ti infiammi allora significa che riesce a trasmettere tutta l'eccitazione descritta.Di solito le scene lemon parlano di rapporti sessuali mentre qui è descritta una masturbazione ma provoca dei brividi significativi.A me piace anche tanto perchè i protagonisti sono una coppia sposata e non i soliti adolescenti,come donna adulta l'ho apprezzato tanto.Leggere di un marito che desidera sua moglie con così tanta passione è stato un vero piacere.

27/06/10, ore 16:27

Naturalmente fai caldo! come se non bastasse l'afosa giornata.Sul sesso orale che hai descritto mi sono già espressa nella scorsa recensione:appassionanate,eccitante e zero volgarità.Quando leggo,a parte per alcuni particolari sui loro sensi super-sviluppati e la presenza del veleno,mi immagino una semplice coppia umana che si ama con molto trasporto.E mi piace molto.Complimenti! P.S. il marito apprezza le conseguenze....

27/06/10, ore 14:46

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Voto la scena num 4 di questa raccolta perché è un concentrato di erotismo, passione, amore, desiderio di reciproca realizzazione. Credo di non aver mai letto una scena così ben descritta nel dettaglio, con particolari sensuali e mai volgari. Lo stile adoperato, così dettagliato ed introspettivo al punto giusto, ti travolge insieme ai protagonisti e ti fa perdere la cognizione dello spazio (perlomeno a me è successo mentre la leggevo O_O). Meravigliosa.

27/06/10, ore 11:40

SISI, mandami Edward così mi fa riprendere lui uhuhuhuh.
Torniamo al capitolo uhuhuh.
Stupendo davvero, quei due hanno una passione terribile, poi il finale sono rimasta a bocca aperta.
Edward che accetta un vibratore dal fratello... e credo anche di aver capito di quale fratello si tratti ahahah Emmett??
Bravissima continua così!

27/06/10, ore 09:58

Considerando che tutto questo è nato dopo un periodo di "blocco creativo" diciamo che "non tutto il male vien per nuocere". Supponevo che non avrebbe resistito molto e si sarebbe liberata, probabilmente le catene si sarebbero spezzate anche senza che lei lo volesse, solamente per un gesto istintivo dovuto alla passione provata. Queste scene le stai proprio coltivando come un orticello, la passione cresce come le piantine e che soddisfazione quando daranno frutto. Non badare alla mie scemenze frutto di pensieri alla "Luana la pecora nana". Mi ha parecchio stupita la scelta dell'accessorio sul comodino per non parlare del colore. Solo Emmet poteva consigliare cose del genere, comunque sono curiosa del modo in cui lo farai diventare un mezzo di comunicazione. Ciao, Annamaria.

27/06/10, ore 01:59

odddiooooo ks ci faranno kn un vibratore.....cioè hai eddy li di fianco ks c'è di meglio??? hihihihi sn proprio curiosa sec me dalle premesse ke haii fatto nn verra utilizzato nel modo tradizionale.....mah kissa vedremo a prestooooo un bacioneeeee

26/06/10, ore 19:43

E' meraviglioso. E' un erotismo che mi fa sognare, nel senso che è il culmine di una passione che si può raggiungere con un amore fortissimo, credo. Amarsi non solo utilizzando le parole più belle e romantiche del mondo, ma anche fisicamente, con il corpo che desidera essere dell'altro profondamente e in tutti i modi possibili.
E' commovente e bellissimo.
Brava Anthea.