Se fosse l'amore?
di _Fy

10/11/12, ore 19:05

allora è di famiglia, scrivete entrambi molto bene, ma non regolarmente e ci lasciate sempre con il fiato sospeso! lo fate apposta allora, comminciò a pensare. si fa un po' fatica a seguire chi parla, ma la storia in sè è molto bella e pensare che sei solo agli inizi, non vedo lora che tu continui ma toglimi una curiosità infondo Ed secondo me prova qualcosa per la sua migliora amica un sentimento che non è solo amicizia. siccome si conoscono molto ben farebbero una bellissima copia, sicuro cosi di non dover prendere a calci nel sedere nessuno spero che i miei suggerimenti vi siano d'aiuto

22/09/11, ore 18:51

Ciaoooo.Oddio ed ecco che Emmett ha proposto un gioco che tirerà fuori tante verità e sai sono convinta che Edward e Bella si divertiranno un sacco e sono fiera che Alice abbia visto finalmente Jasper ora Jake deve lasciare stare Bella che si deve mettere con Edward.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

22/09/11, ore 18:44

Ciaoooo.Oddio ed ecco che il rapporto tra Bella ed Edward è unico e nessuno può dividerli e spero che Jake non c'è la farà a dividerli perchè sono proprio adorabili insieme e sono così uniti si vogliono un mondo di bene ed è fantastico questa cosa.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

22/09/11, ore 18:36

Ciaoooo.Oddio nooo Tanya no non la sopporto nella storia della meyer e spero che Edward non si metta nei guai con Tanya e a quanto pare Edward e sai sono contenta che Bella abbia perdonato Edward e che non sia andata all'appuntamento con Jake.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

22/09/11, ore 18:29

Ciaoooo.Oddio Edward spero che ammetta il suo errore e faccia qualcosa per farsi perdonare da Bella visto che si è dimenticato di andarla a prendere e spero che Bella si renda conto che Jake non fa per lei e spero che Edward si renda conto che l'ama.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

22/09/11, ore 18:18

Ciaoooo.Oddio ma come Alice non esce con Jasper come mai che è successo a quella bellissima coppia e sai spero che Jake si metta con leah e non con Bella perchè lei è di Edward e tutti lo sanno e non è giusto che la usi così tanto.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

22/09/11, ore 18:06

Ciaoooo.Oddio chissà cosa voleva dimostrare Edward facendo una cosa del genere e cioè aspettandola in camera dopo che lei aveva fatto la doccia e sai ora sono molto curiosa di sapere cosa sta succedendo e wow che bella famiglia che sono.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

12/09/10, ore 23:00

ciao scs ma nn posti +????mi piace molto qst storia!!!!bhè spero di leggere presto altri capy!!!!:D

26/07/10, ore 13:29

Ciao! Anche se un po' in ritardi eccomi qui a recensire! Allora nessuna delle coppiette originali si è ancora formata, Emm e Rose, Alice e Jazz, Ed e Bella, Jacob può andare al rogo, non lo sopporto proprio quel cane... Charlie dovrebbe proibire e Bella di uscire con un cane... Alice inizia a interessarsi a Jazz? Kiss

06/07/10, ore 17:33

Ciao! Bella la frase sui ricordi, io la penso quasi simile a te, i ricordi sono una parte fondamentale della nostra vita, sono il nostro passato e anche quelli brutti non vanno mai dimenticati perchè ci hanno fatto arrivare, nel bene e nel male, dove siamo oggi e soprattutto le persone che siamo quindi penso sia importante imparare a conviverci....Ma ora passiamo al cap, non si leggono alcuni dialoghi quindi mi sono persa parte delle conversazioni...
Le cose tra Ed e Bella saranno così per molto? Kiss

05/07/10, ore 11:36

beliisimo!!!!!!

28/06/10, ore 12:56

fantastico complimenti!

27/06/10, ore 20:03

molto carino sto capitolo_COMPLIMENTI^__^ posta presto kiss kiss mery^^

27/06/10, ore 19:26

Ciao! Carino il cap... Ed si è fatto perdonare e Bella ovviamente non poteva stare arrabbiata con lui ancora a lungo... Tanya mi dispiace ma non la sopporto così come Jake... In questa storia ci saranno i soliti casini ma poi staranno insieme vero? Non ti preoccupare non ti devi scusare per il ritardo! Aggiorni con frequenza è questo che conta! Kiss

24/06/10, ore 11:35

bello questo capitolo!!! ma jake mi sta su ...quanti cap mancano prima k edward e bella capiscano k sn innamorati?? posta presto kiss kiss mery