in costruzione...
di almostlover

14/08/10, ore 17:08

Ciao, ho trovato solo ora questa storia e subito mi ha appassionato tantissimo!
è veramente bella, scrivi molto bene e non vedo l'ora di scoprire come continuerà la tua 'seconda stagione' di The Vampire Diaries.
Poi l'adoro perchè è una Damon/Elena (Vero?) <3<3 io spero §§ con tutto il cuore che anche nel TF e nel libro finiranno insieme perchè Damon si merita una fidanzata dopo tutto il male che quella stronza di Katherine gli ha fatto... e la sua fidanzata ideale è Elena, perchè insieme sono magici; riescono sempre a farmi emozionare.
Mi ero completamente dimenticata di Caroline! Dopotutto con quello che è successo nella storia: Jeremy vampiro, Katherine in città.... è passata in secondo piano. Eppure mi è così simpatica ^_^
Comuqnue spero che tu aggiorni presto, perchè non vedo l'ora di scoprire il continuo.
Baci <3
(Recensione modificata il 14/08/2010 - 05:11 pm)
(Recensione modificata il 14/08/2010 - 05:11 pm)

17/07/10, ore 10:04

mmmm...a quanto pare sono la prima a recensire!!! sarò brutale come ad te richiesto. che dire??? questa fanfic mi attira sempre di più ... le vicende non sono confuse ... i personaggi sono abbastanza realistici ... e poi non è vero che scrivi male ... comunque. il capitolo mi è parso buonissimo.
stefan che beve sangue umano è da non perdere? ovviamente se acetterà ... lo farà???
mi è piaciuto molto il POV di jeremy. il fatto che inizia a fare delle differenza tra la vita e la non-vita è davvero realistico e poi l'ha scritto benissimo e con chiarezza. il sogno l'ho adorato ... soprattutto quando chiama prima il nome di anna. mi piaceva il suo personaggio.
so ke è un idea indecente e che probabilmente non c'entra nella storia, ma non potresti farla ritornare? la adoravo e vorrei ammazzare con le mie stesse mani la plec e williamson per averla fatta morire.... uffa.
vabbè ritornando alla ff .. continua così che fai davvero un ottimo lavoro.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e magari scriverò una recensione un po' più breve e che non ti annoi.
a presto.

13/07/10, ore 20:13

bellaaa!!! Ti prego continuala perchè non so se riesco ad arrivare fino a settembre senza questa serie meravigliosa! Io penso che non sia vero che tu non sia brava a scrivere, hai uno stile semplice ma chiaro e questo è importante perchè non sopporto leggere storie in cui non si capisce cosa succede. Inoltre non fai succedere le cose troppo in fretta (come ho letto in altre ff) e quindi la storia è più reale. Vai avanti così che hai iniziato bene! Complimenti!
E W DAMOOOOOOOOOONNN <3

05/07/10, ore 00:26

il miglior capitolo in assoluto!!! la storia mi prende sempre di più x qst l'ho inserita tra i preferiti...purtroppo anke io non ho capito come mai Bonnie attacca Damon

04/07/10, ore 10:26

Wow, devo ammettere che è una storia aprticolarmente avvincente. Scommetto che nè io nè te siamo le uniche ad aver provato ad immaginare quale sarebbe stata la continuazione della vicenda dopo i risvolti interessanti dell'ultimo episodio della prima stagione, ma direi che la tua trama è molto realistica e avvincente. Ho letto la ff tutta d'un fiato quindi mi dispaice di non ricordarmi nei particolari le scene che mi hanno maggiormente colpito. Ovviamente sono uan sostenitrice della coppia Damon/Elena quindi la strada che stai facendo prendere alla coppia non mi dispaice affatto, fidati! L'unico consiglio.. ho notato qualche congiuntivo fuori posto, fai attenzione ;)
Per il resto aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa succede ancora.. Un bacione e continua così =)

03/07/10, ore 19:40

bello il capitolo!
sì anche per me era evifente che ofse una delena, anzi è proprio per questo che la seguo ;)
inizia la gelosia per stefan, uh? ...e per damon inizia l'accettazione dei suoi sentimenti...
l'unica cosa che mi dispiace è l'amicizai con bonnie, non ce la vedo elena che tronca con lei definitivamente. e poi perchè la streghetta ha attaccato damon? non capisco...

03/07/10, ore 14:51

Ciao!!! Sono una fan della coppia Elena Damon, proprio per questo ho letto la tua ff e devo dire che è avvincente, fin dal primo capitolo mi ha subito presa e quindi non vedo l'ora che continui, aspettando il continuo la inserisco nelle seguite Baci ByeBye

30/06/10, ore 11:58

non sono d'accordo quando dici ke questo capitolo è brutto. in realtà è davvero bello. magari ti sembra brutto perchè è un capitolo di transizione in cui elena doveva scoprire le verità su katherine. damon è troppo carino a volerla rincuorare e il sorrisino di elena alla fine mi piace tantissimo. fa ben sperare per un finale delena. perché è una delena vero??? dimmi di si. dopo il finale shock ho davvero bisogno di qualche scena delena.
al prossimo capitolo

29/06/10, ore 16:54

bellissima davvero davvero bellissima, mi piace molto la tua storia anche io penso che jeremy diventerà vampiro,peccato che nn potrà stare con anna,mi piaceva il suo personaggio,ma ho una domanda...sarà una STELENA o una DELENA?vabbè aggiorna presto ciaooo

29/06/10, ore 13:42

eggià! è una delle poche verità della vita: al peggio non c'è mai fine!
sai che non avevo mai fatto caso al fatto che la stanza di damon non ha mai fatto parte delle ambientazioni del telefilm? in effetti è curioso pensare a come potrebbe essere :)
tutti ci stiamo chiedendo cosa ci fa katherine a mystic falls..forse ha a che fare con la somiglianza anzi l'uguaglianza fisica con elena?? risponderai a queste domande nella tua ff?

28/06/10, ore 11:37

la fanfic migliora di capitolo in capitolo. complimenti. come hanno detto gli altri stai facedo un buon lavoro con i personaggi e le situazioni non sono banali. Inoltre mi piace come stai affrontando il rapporto complicato tra Damon e Elena, non ci sono acmbiamente bruschi e non la tiri per le lunghe.
Sono rimasta di sasso quando ho scoperto che Jeremy era diventato un vampiro. Mi chiedo quale stile di vita sceglierà ora che ha ottenuto ciò ke voleva?
NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sperò che arrivi al più presto e chie sia all'altezza di precedenti.
Continua così che stai facendo un ottimo lavoro. BRAVA

27/06/10, ore 15:43

concordo con MorriganJo, meno male una fanfic in cui i personaggi non cambiano improvvisamente nel giro di 2 righe...li trovo molto simili a quelli originali, ragione per cui continuerò a seguire con interesse la tua storia...continua così.

27/06/10, ore 11:31

Bellissima!!!! molto da suspence!!! e poi insomma io adoro la coppia Elena\Damon!!! continua a l più presto! non vedo l'ora!!!!

27/06/10, ore 09:39

e dunque jeremy si è suicidato davvero...dio povero ragazzo...non è riuscito asopportare il dolore di sto mondo...possibile che sia stato tanto debole???

in effetti anch'io sono del parere che jeremy sia morto dopo l'ultima scena..e la cosa non mi piace. ma vabbè che vuoi farci?

leggo con scorrevolezza la tua ff, niente improvvisi cambi di scena o di sentimenti che fin troppo spesso trovo, quindi per favore continua così! i peronaggi sono salvi per il momento! ;)

al prossimo cap!!

25/06/10, ore 16:22

bene, finalmente Damon si è accorto di aver baciato Katrine e non Elena. E Katrine dov'è finita? Avrei detto che sarebbe rimasta a gongolare e invece... Ma Jeremy è diventato vampiro?! e ora? beh si preannuncia una fanfic interessante...aspetto con ansia il prossimo capitolo.