La mia strada verso il successo
di Daky_Diamond

10/09/11, ore 14:57

Ho appena finito di leggere tutta la storia! E' davvero molto bella! Mi piace! Mi spiace molto che Deny abbia perso l'uso della gamba, poverina, chissà come la prenderà.... Continua presto!

09/09/11, ore 21:08

Lo adoro questo capitolo!!!!!!
Non capisco perchè una storia così bella ha poche recensioni!?!? MAH . . .
Comunque sto scrivendo anche io una storia: L'INASPETTATA PARTENZA
E se ti va di passare mi farebbe molto piacere!!!! :)
Un bacio
-Evangeline143 :)

11/02/11, ore 23:10

Cavoli che suspance, che succederà poi? Guarda che lo voglio sapere,me la sono letta tutta d' un fiato e voglio che la continui!
Povera Deny, ma anche poveri Bill e Tom, che casino!!!!!!!!
Mi piace davvero molto, è scritta molto bene e lo sviluppo dellas toria è intrigante, molto intrigante
Kiss kiss al prossimo, ti aspetto con ansia

24/09/10, ore 17:20

Data la tua richiesta.. eccomi qua! Devo dirti che è una fan fiction che mi ispira moltissimo, nonostante la mia non sfrenata ( anzi quasi inesistente ) passione per i Tokio.. ma se qualcuno mi chiede di passare, io passo, qualsiasi storia sia! Allora, i dispiace moltissimo per Deny! Spero che si renda conto chi preferisce tra i due, anche se da quanto ho capito ha gia deciso, ma non si puo mai sapere! Speriamo davvero che si risvegli, deve proseguire il sogno verso il successo! Bene, al prossimo capitolo! Ciaoo!

22/09/10, ore 13:10

nooooo!!!
ma non è possibile noooo!!
poverina!!
mi dispiacee!!
bellissima ficcy^^
un bacio ciauuu

20/09/10, ore 14:21

Ho letto tutti i capitoli oggi e non potevo non recensire *-* E' stupenda, davvero, complimenti :D
Continua, ci tengo! Annalisa_

01/09/10, ore 00:20

Ti ho appena trovata su fb..però mi piaceee..continua a leggere..al prossimo capitolo baci

_Meky94_

06/08/10, ore 15:26

Davvero molto carina la tua storia :)
Caspita che fortuna che ha Deny xD
anche io se fossi in lei sarei molto confusa sui miei sentimenti ù.ù
Bè spero aggiornerai presto ;D
Passa anche da me qualche volta se ti va :)
Un bacio!

09/07/10, ore 10:26

ho letto questa stoia e volevo farti i miei complimenti......è molto bella.Mi piace il linguaggio che hai usato e i contenuti. Complimenti.

28/06/10, ore 19:11

Molto molto carina! Sono una fan dei Tokio Hotel come si può benissimo immaginare e ti seguo anche su facebook!
E' da un po' di tempo che non leggo storie sui Tokio Hotel e ho deciso di dare uo strappo alla regola leggendo questa!
Non mi deludere eh xD

Ps: Piccolo appunto (Non è una critica)- "Già, lo rivedetti presto,".. In questo caso "rivedetti" che io sappia non esiste, forse intendevi "rividi" =)

Alla prossima.

Candid

27/06/10, ore 22:24

k billoooo **
ti consiglio di ingrandire la scrittura xk è tt appiccicata e molti lettori vedendo qst chiudono la pagina perdendosi una fic mlt bella (Proprio come qst)
posta presto

25/06/10, ore 17:38

kosì va mlt meglio ^^
mi piace proprio continua presto^^

25/06/10, ore 17:01

molto carina
però la devi mettre in HTML altrimenti l'amministrazione la cancellerà
se nn sai come si fa chiedi pure^^
posta presto