Shining star
di Neremir

30/10/10, ore 15:11

Si ok indubbiamente mi è piaciuto il capitolo, ma ora devi postare prestissimo il prox, non puoi lasciarmi col fiato sospesooooooooo. Scherzo ovviamente. Se posso permettermi un suggerimento inserirei anche qualche piccolo attrito ogni tanto, nella vita reale non è mai così da "favola" anzi, tutto il contrario purtroppo e visto che sei così brava nel descrivere situazioni penso che la storia ne gioverebbe.
A presto.

27/10/10, ore 17:17

Segnalo "Shining Star" come storia scelta, perchè è ricca di personaggi e scritta con un buon stile sia a livello di grammatica che di logica spazio/temporale. La difficoltà che si può avere nello scrivere di tanti personaggi diversi tra loro, in quanto vengono raccontate le vicende nello stesso contesto di cantanti, attori e personaggi famosi del cinema hollywoodiano, in questa storia è davvero minima. Mi spiego meglio: ci sono molte storie che si intrecciano, ma tutte mantengono logica alternando momenti di puro divertimento a momenti seri in cui i sentimenti fanno da padrone. Le emozioni sono quasi tangibili e reali, le parti divertenti sono davvero comiche e non mancano certo i colpi di scena. Mi permetto di consigliare la lettura di questa fanfiction a persone che non smettono mai sognare, e che credono che anche con una piccola cosa o aiuto con un po' di fortuna e intuizione, possano arrivare ad arrivare a coronare il proprio sogno.

25/10/10, ore 20:23

Bene, bene, la storia sta volgendo proprio come speravo....hihihih Anche se il caro Jensen dovrà sudare sette camicie per arrivare a Gaia visto che lo descrivi ancora più timidone di come dovrebbe essere nella realtà. In quanto a Jared secondo me non ci sta provando affatto sta solo sondando il terreno per il suo amicone. Complimenti per la tua solita bravura nel descrivere i dettagli sui preparativi e poi sulla festa dei GG. Anche il triangolo Simona/Zac/AJ è ad una svolta.....non sò cosa augurarmi. La cosa che mi ha divertito di più, a parte lo scherzo alla Supernatural, è l'immagine della faccia di Ash quando vede Demi agghindata per la festa...povero perchè lo vuoi far morire così giovane......hahhahahahah

25/10/10, ore 17:08

Ma che bel capitolo questo! La festa mi è piaciuta moltissimo, e che dire dello scherzo "Supernatural"? Ammetto che un po' di fifa sarebbe venuta anche a me in quelle condizioni. Se prima ero confusa sul triangolo Zac/Simona/AJ (non mi piace molto l'entrata in scena di Rochelle, temo che metterà un po' i bastoni tra le ruote), adesso non capisco più niente su Gaia/Nick/Jared/Jensen... e poi perchè non ci metto Ashton visto che sembrano davvero solo migliori amici (anche se...). In ogni caso, bello bello bello.

24/10/10, ore 22:29

Questo è un capitolo proprio intenso e ricco di avvenimenti: grazie per aver descritto minuziosamente gli abiti dei Golden...e poi mi è piaciuta molto la parte dei preparativi! Inoltre ho adorato lo scherzo alla supernatural che hanno fatto alle ragazze all'acquario! Sono felice che Aj ha preferito rapire la Simo e non la nuova girlfriend di turno! Ma la Gaia e Jensen?? ufff....ma non ci stava provando Jared??? Me curiosa!

21/10/10, ore 17:17

Ciao, di solito sono una lettrice silenziosa, ma per questa tua storia ho deciso di fare un'eccezione. Premetto che sono una accanita fan di SPN e quindi palesemente di parte (leggo prevalentemente di loro) ma devo dire che la tua storia mi ha piacevolmente sorpresa e non vedo l'ora che entri nel pieno della love story Gaia-Jensen. Perchè ci sarà un Gaia-Jensen vero????? Comunque, senza dilungarmi troppo volevo farti i complimenti per la fantasia, la scelta dei tanti personaggi e per il tuo modo impeccabile di scrivere! Brava. Attendo con ansia un tuo nuovo aggiornamento.

19/10/10, ore 16:23

OMG! che sorpresa super fantastica che ha fatto Ash, è proprio il migliore dei migliori amici! Il-set-di-Supernatural! Con quei fighi di Jared e Jensen! Non pensavo che l'attore di Dean avesse lo stesso caratteraccio del suo personaggio, povera Gaia, dai almeno si è rifatto con la gara di pallate di neve! Non vedo l'ora che arrivi la serata dei Golden Globe, primo per sapere come si vestiranno le nostre ormai Star e secondo perchè voglio vedere dove va a parare il Padalecki!!! Ci sta provando sicuro!!! Che figo...poi nella foto che hai postato non ne parliamo...AH!

18/10/10, ore 15:26

Ma qui entrano sempre in scena dei nuovi personaggi! E che personaggi! Anche io voglio un migliore amico come Ashton l'idea della sorpresa è stata davvero molto carina. Ero proprio curiosa di sapere cosa sarebbe successo a Gaia dato che l'avevi un po' trascurata ultimamente... però che ragazza fortunata. Adesso pure Jared si è presa... furbetta la ragazza. Attendo con ansia un nuovo aggiornamento, mi aspetto altri colpi di scena!

12/10/10, ore 16:25

Che capitolo movimentato, almeno per quanto riguarda il travaglio di Leighanne! Strano che noi italiani abbiamo una guida spericolata, ma Brian è proprio un nonno! Nick mi fa morire in questo capitolo, aahahahah...
Mi è piaciuto anche quando hai scritto che Gaia si fida ciecamente di NickJ e del suo anello...non so se fai bene, dopotutto parliamo sempre di adolescenti ormonati...ma beati loro! Tifo per la coppia Alice-NickJ (quanto mi piacerebbe immedesimarmi...).
Ecco, per quanto riguarda Simona.....vogliamo cavarle quelle mega fette di prosciutto che ha sugli occhi?????!!!! Non metto in dubbio che sia profondamente innamorata di Zac ma penso che anche mia nipote di 4 anni capirebbe che il povero Aj è completamento andato... Speriamo solo che non si rovini un'amicizia!

10/10/10, ore 14:28

Allora, due cose. La prima è che la scena del parto di Leighanne è veramente troppo comica. Li ho immaginati davvero seduti in macchina, con Brian un po' agitato ma che segue sempre le regole, e anche quando le due ragazze hanno preso il controllo della situazione. Ho visto Nick che si tratteneva dal vomitare e la paura di Brian nella guida spericolata. Però è vero, in casi di emergenza come quello bisogna fare quello che si può, quindi complimenti alle ragazze.
Seconda cosa: la parte della registrazione della canzone è davvero molto carina. Ho capito quello che dici nell'affermare che hai preso spunto da "Back to School" ma anche se l'idea è simile poi il contenuto è totalmente diverso. Mi dispiace un po' che Simona non abbia capito quello che AJ le ha voluto dire con quella canzone, anzi la sua storia con Zac sta procedendo spedita come un treno in corsa con tanto di dichiarazione finale. Spero soltanto che AJ ci provi ancora a dichiarare i suoi sentimenti -magari in maniera più esplicita questa volta- e sono curiosa anche di sapere la canzone che faranno Gaia e Nick!
Aggiorna presto!

04/10/10, ore 13:44

Questo capitolo è S.T.U.P.E.N.D.O. la sorpresa...il film horror con Nick e Aj, i regali di natale, tutto bellissimo! Anche io voglio una card x l'ingresso illimitato in tutti i cinema, ma esiste davvero?!No perchè è una figata! Mama i Jonas...a parte che secondo me quei tre ragazzi sono dolciosi e gentili anche nella realtà e poi ammetto di avere una cotta per NickJ!!! Bello bello bello, quindi ora le nostre eroine incidono una canzone...ahahahahaha staremo a vedere!!!

03/10/10, ore 12:17

La sorpresa mi è piaciuta moltissimo! E immagino anche lo stupore e la felicità di Alice nell'incontrare i suoi beniamini!
Questo capitolo è scritto davvero bene, anche le battute tra i personaggi sono molto scorrevoli e dinamiche. Povero Ashton che si sente escluso dal folle piano delle due amiche!
Adesso sì che sono curiosa di sapere cosa e se canteranno e soprattutto nell'evoluzione del rapporto Simona/Zac/AJ...
Aggiorna presto, aspetto con ansia!

25/09/10, ore 21:06

Uhuh, le cose si sono messe male per il povero AJ. Che mazzata però. Concordo con la frase "Ma Kevin non era quello serio e riflessivo?". Concordo con puffetta che la storia degli amici non regge, quei due sono di più speriamo Simona se ne accorga presto. Che bello che torna Alice, non vedo l'ora di scoprire che cosa hanno ideato come sorpresa! E finalmente con i Jonas i suoi preferiti (chissà AJ che paranoie farà :)... )
Aggiorna presto!

25/09/10, ore 14:55

bene....la vedo grigia tra AJ e Zac...e in più ci si è messo anche Kevin a spiattellare tutto, ma non c'è l'ha un amico a cui raccontare i fatti suoi?! mha....che situazione imbarazzante quella cena! invece sono stracontenta che presto arrivi anche Alice e che finalmente potrà conoscere i suoi beniamini!

25/09/10, ore 14:44

ma uffa sta simona si fa tutti i più belli, che invidia! e poi quanto è figo zac in quel servizio?! sè...timido lui?! dai però la smettiamo con questa storia dei migliori amici? ok, tra la gaia e ash sto considerando di mettere definitivamente il cuore in pace: sono proprio teneri come amichetti, ma AJ?! SIMOOOOONAAAA!!!!! FATTELI TUTTI!!!