Shining star
di Neremir

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/07/10, ore 16:57

Per quanto non sia una fan accanita del signore degli anelli mi ha incuriosito molto come hai creato lo pseudonimo Neremir: davvero una bella trovata!!! ..una storia nella storia insomma! ne hai di fantasia tu.. per il resto, devo ammettere che anche io ho messo tra i miei seguiti di twitter aplusk perchè verified account, e noto sempre con piacere che lo usa spesso e lo aggiorna continuamente con foto e frasi....insomma dai, potrebbe essere anche plausibile conoscere Ashton Kutcher su Twitter!!! resto in attesa di aggiornamenti, mi raccomando!!!!

03/07/10, ore 18:16

quando è dolce ashton,gli ha pure mandato un regalo per natale...l'amicizia che si è creata tra i due protagonisti è davvero speciale..ma sarà solo amicizia?...bella storia bravissima

03/07/10, ore 16:14

Ecco svelato il bambino del mistero, o almeno credo! Mi è piaciuto molto il modo in cui i due protagonisti si sono incontrati davvero originale. E direi che potrebbe anche essere quasi veritiero, in fondo le grandi star bazzicano davvero sui social network. E chi se lo aspettava un Ashton così dolce e premuroso? Il tuo modo di scrivere mi ha davvero fatto sentire l'affetto che prova per Gaia. Ma sarà solo amicizia o è qualcos'altro... mmmmm... E comunque do pienamente ragione a lei, anche io sarei sclerata se un personaggio famoso avesse cominciato a parlare con me(anche solo virtualmente)! D'altro canto, Francesco mi pare un po' noioso, però tutto sommato mi sembra un bravo ragazzo... vedremo come si evolverà la storia! Aspetto con ansia un nuovo aggiornamento!

01/07/10, ore 19:18

Come per Strapuffetta, anche io ti ho seguito molto sia per la one-shot che per "Ritorno a Scuola". Entrambe mi sono piaciute davvero molto e il titolo di questa nuova fanfiction che hai iniziato mi ha incuriosito... poi non appena ho visto che la prefazione era niente meno che una canzone dei Backstreet Boys ho pensato: "Questa storia fa proprio per me!". Fino ad adesso, le cose scritte da te che ho letto non mi hanno mai deluso e immagino che non succederà nemmeno per questa! Il prologo l'ho già detto è molto accattivante, e aspetto con ansia di conoscere il seguito!

01/07/10, ore 10:33

<3 <3 <3

30/06/10, ore 23:37

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ma i due bambini si incontreranno?? Saranno loro i protagonisti della storia?? Mi piacciono le storie su delle belle amicizie!

30/06/10, ore 23:33

Avevo già seguito la one shot su Appuntamento con l'amore che avevi scritto e mi era piaciuta un sacco! Allora mi sono fidata del tuo gusto e ho iniziato a seguire anche quella che hai tradotto...ho appena letto i primi capitoli e ti dirò, per il momento non sembra niente male!!! Detto ciò potrai capire quanto sono stata felice nel vedere che stai pubblicando una nuova storia!!! Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà, anche perchè chi non ha mai desiderato essere una stella luminosa per qualcuno??

27/06/10, ore 11:44

Che prologo intrigante! Sono proprio curiosa di scoprire chi è quel piccolo bambino tanto determinato ad avere una sorellina e se la piccola Gaia lo incontrerà mai! Senza poi contare che la canzone dei train è fantastica, ottima scelta.
Spero di leggere presto il continuo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]