Shining star
di Neremir

15/01/11, ore 16:25

Ciao cara, che capitolo whaaaaooooo anche se sono di fretta volevo dirti che ho molto apprezzato!!!! a presto

21/12/10, ore 18:46

Posso dirlo? Mi sto innamorando io di AJ! La sorpresa "Sex & The City" è semplicemente sublime! Ma chissene di Zac accidenti! Ma vieniamo alla parte che mi è piaciuta di più: Nick che molla Lauren. Posso intonare un alleluja? E chi la sopportava più questa! Spero vivamente che non si faccia più vedere! Mi piace molto il personaggio di Monica così carina e alla mano. Rinnovo i complimenti per la scrittura, mi sono visualizzata nella mente esattamente tutti particolari descritti! A presto con il nuovo capitolo, non farmi attendere troppo!

14/12/10, ore 22:17

Davvero non vedevo l'ora che postassi il nuovo capitolo, e devo proprio dirti che è strepitoso! Mi è piaciuto tantissimo il racconto della festa, sono morta dalle risate! Che dire di Jared e Simona?! Meglio non lasciarli da soli al bar! Ho apprezzato molto la gentilezza di Aj, ma se succedeva qualcosa magari Simona si svegliava. Adesso sono curiosa di vedere cosa combinerà il Carter, mi pare che Monica gli piaccia (e Lauren sta sulle scatole a tutti me compresa). Aggiorna presto!

05/12/10, ore 13:40

Che idea brillante quella del white party! E che genio assoluto quel Perez Hilton! Senza offesa eh, ma Lauren è proprio insopportabile (per non dire altre frasi più colorite!). Chiara come al solito non si smentisce mai, ma devo ammettere che il discorso delle tre "f" fila eccome. Finalmente Gaia si è sbloccata ed è riuscita ad ammettere che ama Jensen, adesso finalmente sarà tutto in discesa per lei, o almeno lo spero! Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo!

30/11/10, ore 20:34

Carissima, esordisco con un: Ma che cattiveria!
Accidenti questo capitolo è quasi tutto concentrato su questa lite furibonda! Anche se devo ammettere che la scena nel ristorante salutista è veramente comica, se si trattasse di me non metterei mai piede in un posto così. Detto questo, spero che la situazione si sbocchi, mi sembra che Simona sia comunque più orientata sentimentalmente verso AJ, in fondo con lui ha parlato anche dopo la lite!
Ecco finalmente che un'altra Mella -giusto?- si unisce al gruppo! Sono proprio curiosa di vedere che cosa ha in serbo per lei Gaia, sicuramente ci sarà da divertirsi!

27/11/10, ore 12:29

era una calda sera di fine giugno quando iniziai a leggere questa ff e da allora non me ne posso più staccare: riesci a incuriosirmi al punto giusto, hai una modo di scrivere accattivante,fluido, divertente, per nulla scontato; denoti una gran fantasia e riesci a mettere insieme personaggi e situazioni che difficilmente qualcun altro riuscirebbe ad amalgamare così bene! Anche l'idea del calcetto saponato...come ti è venuto in mente??? è stato esilarante questo capitolo, soprattutto grazie alla magistrale cronistoria di Jusitn, che io amo! sappilo! quindi per favore per favore per favore, fallo entrare nel super gruppo!!! Vabè Lauren si commenta da sola, di una volgarità e maleducazione inaudita, pensa che quando avevo visto le sue foto in un qualche sito di gossip qualche tempo fa me la sono immaginata caratterialmente proprio come tu l'hai descritta. ...per quanto riguarda Gaia, spero che si sblocchi, perchè sono sicura che anche lei è innamorata! bhe chè dire...non vedo l'ora che aggiorni!

23/11/10, ore 16:18

Mamma mia che odio per Lauren. Cioè ma ci si presenta così? No, non mi sta per niente simpatica.
Ma vieniamo alla parte clou del capitolo: il calcetto! E' un'idea da matti, ma devo ammettere che mi piacerebbe, eccome se mi piacerebbe, vedere le star di hollywood destreggiarsi tra schiuma e pallone! Inoltre il cronista Justin si è veramente dimostrato all'altezza della situazione!
Poi, ma quanto è dolce Jensen? E' davvero cuccioloso. Io se fossi in Gaia non esiterei due secondi a dirgli che ricambio i sentimenti, ma magari ha le sue buone ragioni per farlo aspettare un po'. Spero solamente che non ci metta una vita, ci sono già altri due personaggi che ci stanno mettendo davvero TROPPO a capire che sono fatti per stare insieme. Senza contare poi le continui liti Aj/Zac che ne vengono fuori.
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

20/11/10, ore 12:46

In effetti J e G sono molto smielosi insieme... anche all'inizio del capitolo, lui non fa che riempirla di complimenti, ma dopo è il top! Ash invece è stato dolcissimo quando ha messo in guardia J di non far soffrire G o se la sarebbe vista con lui, ahahah che tenero!
Il rapporto tra Nick e Gaia invece mi ha lasciata un pò perplessa: bho se si fanno certi tipi di battute dopo così poco tempo vuol dire che erano solo semplici friends with benefits! E Zac???????? ma è scemo, guarda non ho parole, certo Nick ha avuto una reazione un pò esagerata ma.... mi dispiace solo che abbiano rovinato in parte la fantastica sorpresa organizzata da J con l'aiuto di Ash! E' stato dolcissimo.... e poi AAAAAHHHH ERA LUI IL BANDITO! ti giuro non c'ero arrivata, anche se iniziavo giusto a chiedermi dove fosse finito!

14/11/10, ore 19:42

Allora, precisamente avevo avuto qualche sospetto sul bandito ma non ero riuscita ben inquadrare che fosse Jensen, adesso tornano tutti i conti! La sorpresa è stata davvero molto carina e ben congeniata, con tanto di mini concerto Jonas. Ribadisco, ragazza fortunata Gaia.
Per il resto, ho riso davvero di cuore nell'immaginare Nick e Joe che ballavano sulle note delle canzoni in maniera provocante, chissà perchè ma ho come la sensazione che potebbero davvero ad arrivare a fare una cosa del genere se mai si esibissero insieme!
Mi dispiace un po' per la situazione di perenne casino in cui trova Simona con AJ, quando capirà che lui è quello giusto? Speriamo che queste vancanze portino consiglio.
Aggiorna presto!

14/11/10, ore 02:22

Immaginavo ti sarebbe piaciuto, niente male come avatar, giusto????
Bel capitolo, come al solito ben scritto, magica la sorpresa, ma che c.lo sta Gaia!!!
Lo vorrei anche io Jensen sulla spiaggia di notte....."cor quasi" che ci arrivava alla festa!!! Hahahahaha
Comunque ho notato che avevo azzeccato sulle motivazioni di Jarred (telefonata) era per aiutare il suo amico.
Ora aspetto un po' di angst però...
A presto cara.

13/11/10, ore 11:31

L'ha BACIATAAAAAAAAAAA! e l'altro........gli ha chiesto di USCIREEEEEEE! oh che belle svolte che sta prendendo questa storia, e come sono tutti carini così accoppiati! ahahahaahah tenero anche Joe, ma scusa che differenza d'età c'è tra G e Joe?! no perchè mi sento io una pedofila a sbav x i Jonas...

08/11/10, ore 16:03

Che capitolo pieno di avvenimenti! Allora la tanto famigerata gara di torte è stata davvero molto carina e divertente! Mi sa che nascerà un'altra coppietta non è vero? Poi, quanto sono dolci Alice e NickJ? Mi piacciono davvero molto come coppia. E infine... cosa vogliamo fare con Gaia? Questa ragazza si prende tutti gli uomini più belli! Sono contenta che con Jensen il rapporto si sia evoluto, mi pare che siano fatti per stare insieme.
Aspetto trepidante come al solito il continuo.

06/11/10, ore 22:54

"Aspetterò, non so perché, ma penso valga la pena aspettare" questa è la frase più bella del capitolo......hehehehehehh Jensen vale, vale, ma tantooooo!!!
Anche io aspetto, adoro le sorprese e non vedo l'ora di scoprire cosa ti sei inventata nel prox. A presto.

03/11/10, ore 20:47

sono d'accordo: le cose di gruppo ti piacciono molto, eh?? ma devo dire che questo gruppo sta diventando sempre più affiatato e unito! ok, tralasciando il bellissimo e ormai appurato rapporto di amicizia che hanno Ash e Gaia (anche Jensen se ne è accorto) mi piace il fatto che nonostante Gaia sia stata una pazza a mollare Nick (cè! stiamo parlando di Nick Carter, la sua cotta adolescenziale, il cantante stupendissimissimo dei bsb, un sogno diventato realtà) tra i due sia rimasto comunque qualcosa di bello, davvero, ho apprezzato come si sono lasciati e il fatto che senza problemi si siano messi a parlare del tour. Altra scena epica.....bhe Black che ringhia a Zac, ma che ridere!!!!

31/10/10, ore 22:01

Molto bello anche questo capitolo! E in effetti se Gaia non organizza una gita con tutti ma proprio tutti i suoi amici non è contenta! Mi dispiace che con Nick sia finita male, dopotutto erano una bella coppia, ma evidentemente c'è qualcun altro che ha fatto presa nel suo cuore. Sono ansiosa di vedere gli sviluppi. Molto carina l'idea della gara di torte, si vede proprio che ti piace scrivere scene divertenti, spero che anche questa sia spassosa come quelle che ci hai raccontato finora!
(Recensione modificata il 01/11/2010 - 07:54 pm)