Shining star
di Neremir

19/09/10, ore 15:34

Ecco il nuovo personaggio! E che personaggio... ci credo che erano tutte, come dire, un po' provate dal servizio fotografico!
Cmq Simona dovrebbe stare con AJ come fa a non capire che quello giusto per lei? Adesso con l'entrata di Zac ne verrà fuori in bel casino, ne sono sicura! E proprio per questo motivo devi postare un nuovo capitolo il prima possibile!

16/09/10, ore 21:39

ecco no. il tradimento no! simona, per quanto fosse libera, doveva considerare meglio le conseguenze delle sue azioni. stiamo parlando di un uomo sposato! giuro i tradimenti non li posso soffrire. per il resto w AJ che fa acquisti azzeccati: le Manolo?! stupende!!

11/09/10, ore 20:57

Io sto per svenire. Giuro. Cioè Simona e Kevin. Insieme. Che culo. Ci credo che ti ha obbligato a scriverlo, lui è semplicemente superbo. Anche se (eh già non mi smentisco mai e vedo cose ovunque) credo che con AJ potrebbe nascere qualcosa. Insomma, lui si vede chiaramente che è cotto, e poi è così dolce con lei. Che abbia davvero smesso di essere un latin lover incallito per mettere la testa a posto? E poi le scarpe, che pensiero gentile.
Adesso mi hai fatto incuriosire, chi altro mai salterà fuori in questa storia? Diventa ogni volta più intrigante. Aggiorna presto!

10/09/10, ore 16:51

wowowowowowowow! un ballo in maschera!!!!! e addirittura con super costumi regalati: fantastico! pieno di colpi di scena tra l'altro questo capitolo: dunque, il bandito, ma chi sarà mai?! un nuovo personaggio-rivelazione?? e AJ?! io non mi fido assolutamente, se le vuole fare proprio tutte eh?! via, aggiorna che è sabato e sono curiosa di scoprire i dettagli sul the day after!

05/09/10, ore 14:57

Io Simona la invidio davvero un sacco! Lavorare con Kevin... un sogno!! Bellissimo il ballo in maschera, devo proprio ammettere che Nick è stato strepitoso! Solo per questo si meriterebbe di essere il preferito di tutte! Ashton è stato veramente carino a regalare i vestiti alle ragazze... ma... sono curiosa di sapere chi è il bandito!! Accidenti che colpo di scena!! E così Gaia adesso a chi penserà dei tre? E quanto è carino AJ? Ho sempre sospettato che in fondo in lui si celasse una tenerone. Potrei avere anche io una corona del ballo?! Non so come ti sia venuta ma è stato un'idea eccezionale! Non vedo l'ora di leggere il continuo ora che il mistero si è infitto. Posta presto!

02/09/10, ore 10:28

ohhhh non vedevo l'ora di tornare dalle ferie per leggere il seguito di questa super fanfic!! stupendo, anche loro sono andati in ferie, ahahah, che bei posti...e poi, come è restare in mezzo al deserto con tutte quelle celeb??...a me ad ogni modo continua a non sconquinferarmi la storia tra ash e gaia...'sti balli romantici insieme con tanto di canzoncina sussurrata nell'orecchio, mi puzzano! Sono curiosa di vedere lo sviluppo sul personaggio di Simona, fortunella la ragazza eh?!

29/08/10, ore 13:44

Oh mio Dio, questo capito è fantastico. Ho riso dall'inizio alla fine, è bellissimo il viaggio on the road che fanno i protagonisti. Senza contare poi dei quattro aneddoti che hai descritto! Divertentissimi! Mi piace molto il rapporto che si è instaurato tra Nick e Gaia, anche se ancora non riescono a lasciarsi andare magari presto il rapporto decollerà. Anche se non riesco a togliermi l'idea dei lei e Ashton. Che bello è entrato in scena un nuovo personaggio! Non sai quanto invidio Simona che lavorerà con Kevin... lui è davvero fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dato che hai detto che è molto importante!

24/08/10, ore 11:09

woowwowowowwoo! si sono baciati!!!! allora, ok, avrei preferito un super bacio con Ash, però cavoli: Nick era il suo sogno fin da piccola.........fa un sacco "sposerò Simon le Bon"!!!! e comunque, anche se non riuscirò mai a scordare che è stato con la Hilton, adoro il suo lato burlone! è proprio simpatico! AJ quanto è pesante con la povera Alice??? ma fa parte del gruppo o è il nuovo responsabile marketing dei BSB?!

21/08/10, ore 15:03

Ah ecco mi sembrava che il Carter dovesse fare il provolone in qualche modo! E quindi adesso escono/stanno insieme?? Mmmmm... ma così si allontana da Ashton uffa. Sono una così bella coppia. Anche se ancora non li ho inquadrati del tutto. Bellissima la parte dove si tirano il morale su a vicenda, senza contare che Lift me up è una canzone bellissima, molto adatta. La parte degli scherzi a Howie è stupenda, povero! E AJ?? Mi dispiace per Alice quando arriverà secondo me non la lascerà stare un secondo! Sono proprio curiosa, aspetto il continuo!

17/08/10, ore 22:09

noooooooooooo nick carter no! ash 4ever dai fanno anche la ninna insieme!!! dai su nick è troppo provolone! e poi è anche stato con paris hilton.....non mi sembra il tipo adatto x gaia, anche se sono proprio felice che pian piano stia riemergendo dall'apatia post-rottura! che fico avere un amico ricco e famoso che ti trova un lavoro e ti porta ai party!!!!e poi che pazza, prendere e partire così, all'improvviso: mitica!

17/08/10, ore 20:15

Questo capitolo è assolutamente stepitoso!! Mi è piaciuto davvero molto! Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi, nella prima parte mi sono davvero immedesimata con la protagonista. Mi piace molto l'idea che le è venuta, di partire. Ci voleva proprio! E poi con un amico così che ti organizza una sorpresa del genere! Io sarei letteralmente svenuta! Però Nick... che ci stia provando? Conoscendo il soggetto non me ne stupirei! Aspetto con ansia il seguito!!

17/08/10, ore 20:10

No beh, mi assento per due settimane e mi succede questo??!?? D'accordo che Francesco non era il ragazzo più socievole del mondo ma lasciarla così di punto in bianco? Poverina ci sono rimasta così male. Però adesso tocca ad Ashton, in qualità di migliore amico deve aiutarla e chissà che... non so ma quei due non me la raccontano giusta...

05/08/10, ore 12:58

No bè pazzesco!!!! Concordo con Chiara in tutto e per tutto! è proprio un bastardo... però allo stesso tempo è difficile trovare un uomo così sincero: di solito i ragazzi quando smettono di amarci, incominciano a farci corna a manetta o comunque a fare di tutto per farsi lasciare (gli uomini sono dei codardi, non sanno lasciare!) quindi tutta questa sua umanità mi lascia perplessa: magari è gay! ...poverina Gaia.... ok dai, ora si mette con Ash e addio ogni lacrima x quel palloso di un nerd!

03/08/10, ore 14:30

Dunque, giuro che mi hai strappato una lacrimuccia nel finale, poi nel leggerlo sono andata a cercare la canzone dei bsb There's us che hai citato su youtube e me la sono ascoltata mentre leggevo l'addio: è azzeccatissima e soprattutto è stupenda, e anche tu sei stata molto brava a raccontare le emozioni provate dai 2 protagonisti nel momento in cui si sono salutati. complimenti, davvero un buon lavoro!!! ma non mi hai solo fatta piangere...ho riso x mezz'ora all'idea di uno zio che girava il maialino da latte sullo spiedo in casa. è decisamente il mio personaggio preferito!!! ahahahaha! ah...ora ho capito chi erano i due bimbi all'inizio erano Ash e Gaia!! ma che teneri!! unica pecca, Francesco, insopportabile, mi da proprio l'idea del musone, palloso e un pò nerd...dai, una fiera dei francobolli?? Risiko?? ma per favore... Fantastiche invece le Melle, ma io voglio sapere la storia del nome!!!

10/07/10, ore 18:04

Oddio che bello! Ashton è andato a trovare Gaia! Ma non è che c'è sotto qualcosa??? Mmmmmm... Sono proprio carini mentre recitano "Emma" e se non fosse arrivato Fransceso magari sarebbe successo qualcosa... chi lo sa...
La parentesi culinaria è fantastica, pagherei per vedere una star che si cimenta in cucina, per non dire mentre è accerchiato da sole donne durante un piagiama party! E la maschera per il viso dove vogliamo metterla?! Mi sono divertita un sacco a leggere questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito... Io se fossi nella protagonista non disperei... magari rivedrà il suo "amico" presto, o almeno io ci spero!