Una noche animada
di Aerith1992

07/03/11, ore 23:12

Wahhh bellissima *____* mi ha fatto davvero sorridere ed emozionare =ç= e Francis ha sempre delle idee geniali ù.ù lascia perdere l'UsUk e scrivi più ff SpaMano *trollface*
OK, sparisco ~
Pao xD <3

11/07/10, ore 15:27

HODDIO KE KARINI *_____* HO LETTO TUTTA LA STORIA IN UN FIATO! e posso dire una cosa sola:
SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! cioè andiamo è fantastica sta storia in tutto e pertutto! davvero bellissima seriamente io sono stata rapita per tutti il tempo desiderosa di sapere come andasse a finire!
davvero davvero davvero davvero bellixima! congratulazioni ^_^.
senti so ke non dovrei kiedertelo! ma ti andrebbe di leggere il primo capitolo della mia ultima storia? vorrei sapere cosa ne pensi.
sempre se ti va... ^_^

07/07/10, ore 20:58

Questo capitolo l'ho trovato meraviglioso. I sentimenti di Antonio e Lovino sono stati ben manifestati. E alla fine tutto si è chiarito, e quei due stanno insieme!!!!! Sono un po' triste per la fine della storia ma non vedo l'ora di leggerne altre scritte da te!! Viva la Spamano <- che brutto nome! Saluti da MewLuna!!! ^^

07/07/10, ore 08:06

wiiiiiii!! che bella1 e che belli Antonio e Lovino, finalmente hanno fatto pace *sospiro di sollievo* davvero brava! ho adorato la parte del labirinto(a me piacciono tanto tanto tanto tanto :D) alla fine, come premio ci voglio anch'io Lovino *__*
molto bella, di errori ce ne sono pochi, ne ho notato solo uno(spagnolo scritto male) e basta quindi va tra le preferite! ^__^
spero che scriverai altro su sti' due perchè li adoro, al presto!

02/07/10, ore 21:24

bene un nuovo capitolo, uno più belle dell'altro, complimenti, essendo una delle mie coppie preferite, mi ha preso tanto, e anche il modo in cui scrivi, è semplice ma molto piacevole brava! ^__^
anch'io voglio sapere che cosa ha combinato Lud ubriaco fradicio all'oktoberfest! *__*
bella, non vedo l'ora del nuovo capitolo!

02/07/10, ore 19:20

Questo capitolo è stato molto divertenti anche se adesso sto morendo di curiosità per cosa ha fatto Ludwig all' Octoberfestival o come si chiama. Povero Francis il suo piano è andato malissimo! XD Lovino è arrossito! Uhuhuh, vai Antonio parlaci! Mi ha fatto troppo ridere la scena di quando Spagna stava per spruzzare l'acqua addosso a germania!! Aspetto il tuo prossimo capitolo! Saluti da MewLuna!!! ^^

02/07/10, ore 18:41

Allora...la storia mi piace assai, Lovino osì determinato non me lo sarei mai aspettato e mi hai davvero fatto una bellissima sorpresa...unico punto negativo...quando nel penultimo capitolo Feliciano vede Francis...lo chiama "nee-chan"...che però vuol dire sorella! Ora, non so se Francis ha degli strani hobbies simili a quelli di Polonia ma... XD comunque, continua, continua, CONTINUA! E' un ordine ù_ù XD bai baii! *^*/

30/06/10, ore 18:36

non avere paura delle critiche, perchè sono quelle che ti aiutano, molto di più dei commenti positivi!
bella l'idea di farli incontrare a cena, forse un pò semplice, ma di solito funziona, quindi Francis e Gilbert, datevi da fare a rimettere insieme quei due capito?!
bhe per il resto tutto bene, e naturalmente voglio la continuazione!

30/06/10, ore 18:28

Francis è geniale!!!! Una cena a sorpresa!!! Anche se ma Gilbird se ne andato via in volo da Spagna!!!!! O.O Infondo è il pulcino di Prussia quindi non mi devo sorprendere!XD Comunque secondo me se e quando scoprirà il vero intento della cena Lovino si incavola(cosa che fa sempre) e forse si vedranno dei pomodori in aria e forse Feliciano si metterà a piangere per lo spreco di cibo!! Anche questo capitolo l'ho trovato molto scorrevole e ben scritto!!! Saluti da MewLuna!! ^^
P.S. E' sempre bello recensire qualcuno soprattutto adesso che ne ho il tempo!! ^-^

30/06/10, ore 11:49

mi piace molto questa fanfiction per 2 motivi : il primo che adoro Antonio e Lovino xD,il secondo è il tema della separazione tra i due che non avevo mai visto trattato in una fanfiction :D complimenti ^^

29/06/10, ore 21:21

Quindi Lovino ha dichiarato indipendenza a Antonio!!! Il flash Back l'ho trovato ben scritto e pieno di sentimento. Il fatto che Antonio piuttosto che essere odiato da Romano lo lasci andare è troppo triste!!! T.T Ma sono certa che Francis e Gilbert risolveranno il problema con il geniale piano di Francia!!!! Allora aspetto il tuo prossimo capitolo!!! Saluti da MewLuna! ^^

29/06/10, ore 21:17

certo che mi è piaciuto! ^__^
ora di errori non ne ho letti e la scrittura è ha dimensioni normali, ho letto tutte le fic su Antonio e Lovino, ma nessuna parlava del fatto che Lovino decidesse di mollare Antonio così, o poche che ne descrivevano il pensiero, quindi direi che è un pò una novità per me, una novità ben descritta, non mi sono messa a piangere come una bimbaminkia, ma sono rimasta seria, si Lovino non è un ragazzino è cresciuto e così anche Feliciano, solo che entrambi anno paura, perchè stare divisi non è di sicuro confortante, direi che i pensieri sono espressi ben, ci stanno Lovino, che nonostante si pauroso, non si arrende per la sua libertà.
bella, mi aspetto dei bei capitoli per questa storia!

29/06/10, ore 21:07

Come prologo la storia sembra interessante!! E poi c'è il bad trio!!! Chissà quale è il piano di Francis e che cosa è successo tra Antonio e Lovino!!! Me curiosa e per questo vado al prossimo capitolo come un fulmine!!! Saluti da MewLuna!!! ^^

29/06/10, ore 14:29

non è male, la scrittura è scorrevole e poi mi interessa molto visto il pairing Spamano per la vita!
l'unica cosa che non capisco è "la birra che Antonio ha uscito apposta per lui"...ha uscito?! non so se sia corretto ma io non l'ho mai sentito dire e mai letto, quindi mi sembra un bel pò strano, poi, la grandezza delle lettere, aumentala, perchè è un pò piccola e faccio fatica a leggere....
per il resto bella, non vedo l'ora di leggere il resto, ha sii un pò più descrittiva perchè sembra che le basi per una buona scrittura tu ce le abbia, quindi non arrenderti e continua! alla prossima! ^__^