Una settimana per...
di somochu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/07/10, ore 23:59

WoW.. davvero strabiliante! *-*
Mi piace davvero.. senza contare che le Lily/Scorpius sono le mie preferite.. questa è perfetta! ahah XD
Mi hai incuriosita,, voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo! >.<
Chissà quando le chiederà di sposarlo!! ahah XD
Che faccia che farà Lily.. ihih
Vabbè.. non voglio saltare a conclusioni affrettate.. u.u
Leggerò come si mette!
Al prossimo capitolo,
Baci.
Moma

01/07/10, ore 20:32

ciao!!
ahah che carino questo chap e tutta l'idea in generale!!
Se fossi stata in Lily avrei schiantato lui.. le ha fatto fraintendere tutto invece erano solo i biglietti!!
certo che le donne quando si mettono in testa queste idee non mollano più la corda!! xD
Scorpius per la sanità mentale di Lily muoviti a chiederglielo! =)
complimenti per l'inizio ...
attendo il prossimo!!
baci, Roberta =)

01/07/10, ore 14:26

Caspita non posso fare a meno che farti i complimenti!!!
bellissimo l'inizio... frizzante e allegro!! mi piace *sisisi*!
e poi adooooro le Lily/Scorpius!
visto l'inizio, e tutte le paranoie esilaranti di Lily, mi immagino come procederà la cosa! peccato che sono solo sette capitoli... :( la notizia mi ha già lasciato male...

01/07/10, ore 09:51

ciao!
la storia è veramente divertente, bella, e ben scritta.
adoro questa coppia in tutte le salse. gli adoro a qualunque casa appartengano, gli adoro quando litigano, gli adoro quando sono sdolcinati, gli adoro quando si urlano dietro o semplicemente si amano come nella tua storia.
mi è parso di capire che posterai una volta al giorno, bene, starò incollata, per quanto mi sarà possibile, per poterti seguire, intanto vai dritta, dritta fra le seguite.
a presto,
ciao, Dafne

01/07/10, ore 09:26

Ahahah...ma siiii'!! Lily e Scorpius ancora insieme!!
Sono una coppia ormai anche se non una coppia qualsiasi visto che sono maghi, ma soprattutto sono Potter e Malfoy e questo significa...scintille XDD
Mi piace che litighino ancora, sono troppo belli quando lo fanno e mi piace la tua Lily cosi' innamorata, determinata e tremendamente buffa XDD
Poverina si aveva fatto tutti i filmini mentali su quel momento e...puff..niente si e' realizzato ^^.
Ora ha una settimana...ma per cosa? Persuadere il signorino a sposarla???
Aspetto il nuovo capitolo e...brava l'idea e' carina e tu sei brava (l'ho gia detto mi sa XDD).
(Recensione modificata il 01/07/2010 - 10:53 am)

01/07/10, ore 01:33

Ok, arrivo anche io a recensire anche se non sono molto brava. Ma visto che l'ho betata molto volentieri ci provo E_E9
Allora... la trama mi piace. Trovo molto originale l'idea dei "sette giorni - sette capitoli". Non posso sapere quanto siano IC i personaggi dato che non seguo molto questo fandom e questa coppia, ma dalle altre fanfiction che mi hai fatto leggere su di loro direi che ci siamo - almeno per l'idea che mi sono fatta io °V°".
Mi piace come fai "l'introspezione" di lei, la vedo piuttosto realistica *sisi*
A mio gusto personale dovresti descrivere in modo più "approfondito" gli "scenari" per esempio quando Lily è seduta in salotto una descrizione di ciò che la circonda mentre aspetta Scorpius secondo me ci starebbe bene. Non è una critica, è solo un'appunto questo, perchè, come ripeto è un mio gusto personale °-°"
Si sa che io ho la mania di descrivere tutto nei dettagli *coff*
Comunque in sunto per essere la tua prima fanfiction non è affatto male <3
Quindi un bel "Brava" e una recensione te li meriti eccome ^^

Je t'aime <3
La tua betatrice pazzerella (?) *sclera definitivamente*

01/07/10, ore 01:17

AHHHHHHHH! Me l'hai dedicata! *Muore per l'emozione*
...
*resuscita*
Sai cosa ne penso ovviamente, la tua idea è Stupenda!
Hahahah è vederli così anche dopo tanti anni insieme è una cosa elettrizzante e bellissima.
Voglio proprio sapere come va a finire la storia, sperando vivamente che Scorpius gli chieda quello che deve chiedergli ùwù.
Mi piace come scrivi sai? è pulito e sciolto, le fiction così mi piacciono... lo sai che i giri di parole li capisco poco!
Fortunatamente sei una L/S, avevo bisogno di fiction su di loro, tutti con questa Roseeeee, per carità gli voglio bene ma vi prego, fantasiaaa XD.
Ehi, tu non mi diventare una rosers che ti ripudio, ti DISEREDO!!!
Vicarious a vita e mi raccomando, aggiorna presto <3

ami vuole bene alla sua pink preferita X3