Una settimana per...
di somochu

14/07/10, ore 17:37

Ahahah ma quella ragazza e' pazza!! Convocare i genitori di entrambi, annunciare il matrimonio e subito dopo esclamare candidamente che pero' Scorpius ancora non gliel'ha chiesto!! E quei due pazzi (>_< che carini insiemeee) che se la bevono XD e altrettanto pazzo e' Scorpius a credere alla storiella dei nomi.
Due son le cose...o Lily li portera' tutti all'esasperazione e persuadera' Scorpius a farsi sposare pur di farla smettere con queste sue pazzie...oppure la stanno tutti prendendo in giro e Scorpius per primo che aveva gia' deciso di sposare a sua Lily ma la vuole portare sull'orlo di una crisi di nervi (che perverso!! XD) per vedere come rragisce e cosa combina! Insomma un casino non so se mi sono spiegata bene o_O
Una cosa pero' e' certa la tua Lily e' uno spasso, la storia e' molto divertente e Scorpius dovrebbe essere nominato Patrimonio Universale dall'Unesco *_*...i suoi risvegli con la lingua e le docce li vogliamo tutteeee!!
Alla prossima ;)

14/07/10, ore 12:55

Oddio mi si è chiusa la recensione di prima T_T comunque dovev olo concludere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succede.
Quindi alla prossima!

14/07/10, ore 12:53

Bellissima davvero +_____________+ Amo Harry e Draco che litigano XD sono divini *_*
Oh quanto è ortunata Lily a svegliarsi accanto ad una scuoltura meravigliosa quale Scorpius Malfoy XDXD
Poi ovviamente prende l'inizativa di dare tutto pr scontato e di chiamare Draco ed Harry prchè tanto sa che si sposa O_O io non l'avrei mai fatt *muaah*

14/07/10, ore 10:18

Bellessima *-* Di così belle ultimamete ne ho lette poche =) Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo :D

13/07/10, ore 23:01

montati tranquillamente la testa, non c'è niente di male!!!! tu sei brava!
questo cap. è davvero incredibile, va bene l'ingenuità o il desiderio di diventare la signora malfoy ma convocare padre e suocero!!!!
è davvero spasosissima!!!
credo che il tutto sia un equivoco, anche se spero proprio di no, sarebbe troppo deludente per lei sapere che l'anello è stato comprato per il compleanno della madre o della nonna o che so io!
non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
a presto,
ciao, Dafne.

13/07/10, ore 21:22

Ohohohoh <3
Eccomi qua a recensire pure questo capitoletto e_e
Presto ti recensirò anche l'AntoLovi, dammi tempo u.u
Comunque lo sai, mi piace questa fanfiction sempre per i soliti motivi : è scritta in modo scorrevole, è carina l'idea, e blablabla. °V°
Bon, che altro dire?
Stasera mi mancano le parole per recensire le cose, ma mi ci impegnerò solo pour toi è_è9
Il sogno di Lily è fantastico però x°°°°
Già mi immagino la scena. °W°
...
*Brrr* Che cosa inquietante. OAO"
Ok, vado a prendere la pasta in cucina e recensisco anche l'altra fic. dont uorri mai lov *avrò scritto bene? Mah.*

Ich liebe dich <3
Muahahah. Come sono acculturata, so dire "ti amo" anche in tedescoH.

La tua Emma preferita. <3

13/07/10, ore 20:46

Oddio toppo bello!!! mi fa ancora male la pancia dal ridere, che sogni che fa Lily ahahahah!!!! Harry e Draco sono dei grandi mi fanno morire dal ridere!!! Lily poi c'è solo una cosa non me l'ha ancora chiesto, dio che ridere. non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy a presto!! =)
ciao, Evelyn (:

13/07/10, ore 19:19

Hey ciao!!
mi sono saltata un capitolo e una recensione perchè ero via!! =(
però ora eccomi e con tutta la mia felicità ti dico che questo chap è stupendo!!! *-*
Lily dice a tutti che si sposa quando Scorp non gliel'ha ancora chiesto!! ahahah MITICA quella ragazza!!
Anch'io voglio Scorpius (anche Draco da ragazzo mi andrebbe bene eh!! xD) che mi sveglia cosììììì!! =)
La prima parte del chap è troppo carina!!
*no ma è solo un gioco che abbiamo fatto io e Rose* Seeee certo Lily! ahah che tenera!! xD
E poi l'ultima parte è stata divertente! *è dietro di me vero* xD
LA cosa più bella è che Draco e Harry sono d'accordo con Lily per mantenere il segreto del matrimonio! ahah che uomini Pazzi!! *-*
Ora vado che il mio talento di estetista (immagino!! -,- mi verrà uno schifo!) reclama una bella manicure!! (povere le mie unghie!! eheh)
Alla prossima...
Baci.. Roberta!!

13/07/10, ore 18:14

Mi piace da morire:D Questo è il capitolo più divertente in assoluto, sinora...Stavo morendo dal ridere..."Lilian Luna Malfoy" Ahahahaha, fantastico! Secondo me però Lily sta correndo troppo con la fantasia, non vorrei alla fine scoprire che non si sposeranno! Ma Scorpius la usa o no la legilimanzia? Comunque, complimenti, mi piace un sacco!

13/07/10, ore 18:06

No, fantastico.
Il primo pezzo è slendido perché Lils si fa tutto un viaggione mentale per spiegare il Lily Luna Malfoy e poi... TRACK. lui l'ha già capito e lei ci rimane malissimo.
La seconda parte è assurda! prima Harry becca Lily a dormire sul lavoro, poi insulta Malfoy che arriva dietro di loro, poi boccheggiano. -entrambi, checche Malfoy ne dica- quando La piccola e dolce Lils gli dice che si sposerà con Scorpius, ma il ragazzo non le ha ancora chiesto nulla.
Bello da Dio.
un bacio,
Al prossimo aggiornamento;
Jai.

10/07/10, ore 18:11

*rotola*
Ho letto, più o meno seriamente (la doccia A__A *epistassi*), visto che pur non pensando a quella cosa (la doccia A__A) ho riso comunque, visto che (la doccia A__A) la fic è troppo divertente <3 ti ho aggiunta tra i preferiti :3

10/07/10, ore 18:07

°*+&%£$/ °AAA° ma tu mi vuoi veramente male! Un'altra doccia sigh ç___ç *invidia invidia invidia* A___A ora basta, *si autolapida* ora mi devo mettere d'impegno e leggere seriamente questa bellissima fanfiction, hai capito Momocchan? *si auto minaccia*

10/07/10, ore 18:04

°OOOO°
Ci volevo essere io al posto di Lily SANTO PIRIPILLO lol, per la doccia intendo *çççççç*, *fangherl moment : ON*
Missà che dovrò rileggermi tutto il capitolo, visto che dopo quel pezzo non ho capito altro u___u'

*scappa*

10/07/10, ore 18:00

Ahahahahahah! Che colpo di scena °OO° ci sono rimasta male LOL, e poi San Piripillo XD lui rulla per sempre u____u/
Mi accingo (esiste come parola?) a leggere gli altri capitoli :D
*rotola*

09/07/10, ore 18:54

C'è qualche ragazza che si è convertita ed è diventata rosers? *fa faccia sconvolta*
ma chi sarà mai questa stupenda scema senza cervello?
Ahaha non lo so davvero eh... tu continua a parlargli di quanto la r/s sia carina e che nella tua classifica sta verso il 7 e 8, che lei siiicuramente cambia idea.
Se poi è pure un Adam/Lily ** che patati quei due, li preferisco molto di più a Rose e Scorpius.
Lils è una comica assurda, mi fa venire un sorriso a 32 ( o 34?) denti!
Mi fa morì.
Scorps è il meglio di tutti! XQ_______ anche se spero che pure lui, tra le gambe, abbia un super liquidator XD
Salutami le percore della Finlandia!

Io credo in te ùwù, nel cuore tuo!