Una settimana per...
di somochu

09/07/10, ore 17:05

Hahahaaha!!Proprio bellino il capitolo!!
è stato a dir poco divertente!!!
Mi + piaciuto tanto dall'inizio alla fine
Continua così e aggiorna presto mi raccomando
Baci

09/07/10, ore 09:48

è stata molto, ma molto divertente. mi è piaciuta l'ingenuità di lily (che io adoro), la sua follia nel pensare a questo matrimonio come se fosse una questione di vita o di morte. mi sembra una bimba nel periodo di Natale!!!
è veramente mitica e tu lo sei altretanto!!!
complimenti per come scrivi e per quello che scrivi!
aggiorna presto,
ciao, Dafne.

09/07/10, ore 08:37

Buahahahahah! Devo dirtelo, ho riso come una scema a leggere questo capitolo xDDD La parte in cui Lily si traveste è fantastica, era come avercela davanti agli occhi mentre si metteva addosso tutte quelle cose. Che caro Mark *_*
E la parte con Scorpius! Buahahah quando gli chiede di tutte le famiglie e poi spunta i nomi ahahahahah! Tu sei assolutamente geniale!
Davvero, mi è piaciuto un sacco il capitolo, l'hai scritto davvero bene!

09/07/10, ore 01:41

Ciao ciao Somu,
bellissimo questo capitolo, Scorpius fantastico, come al solito d'altronde. capisce sempre Lils al primo colpo. e poi... Mark! non me lo aspettavo, avrei scommesso che la buttavano fuori dalla gioielleria, prendendola per ladra. hahahahahaua, ci ho riso troppo;)
Rose e Lily amiche, Scorp che lavora con Rose... é tutto così inaspettato!
al prossimo aggiornamento,
un bacio,

08/07/10, ore 21:21

Ahah una vera Auror in azione ^_^
La sua opera di camuffamento e persuasione a ottenere informazioni e' degna di una vera e propria "agente speciale in missione segretissima".
Mi ha fatto davvero sorridere XD
Quindi Scorpius ha comprato un anello??...Mmmh resta da vedere se e' davvero per Lily prima che la sua lista degli invitati raggiunga un numero esorbitante XDD
Davvero simpatica...brava ^_^

07/07/10, ore 10:20

Ehi hai aggiornato molto prima di quel che pensavo!!
Comunque il capitolo mi piace mi piace mi piace tanto tantissimo,anche questo!!
Uhm la storia si fa sempre più interessante!!!
Ripeto che il capitlo è carinissimo mi è piaciuto tutto dall'inizio alla fine!!
Spero che tu aggiorni presto come hai fatto con questo capitolo!!
Un bacio

06/07/10, ore 13:51

Eccomi a recensire! A me questo capitolo piace..checcarini gli elfi domestici *_* Voglio svegliarmi anch'io con uno Scorpius in parte! >__< Coooooomunque..spero che aggiornerai presto! Al prossimo capitolo!

05/07/10, ore 14:21

Troppo bellina *-*
Oddio mi è piaciuta tanto speto che continui xD
Lily che si fa i complessi perchè aspetta che Scorpius le chieda di sporarlo
XD tipico di lei <3
Scorpius che fa l'indifferente v.v come logico che sia.
L'unica cosa è che volevo fare io la doccia con scorpius T_T XDXD
comunque a presto^^

05/07/10, ore 00:52

Ciao Somo,
fiiuuuuu,
mi fa piacere che ti abbia fatto piacere la recensione;) Ho l'incubo che mi dicano: ma a me cosa me ne frega di quello che pensi tu? x.x
Ovviamente, le paranoie di Lily -che poi tanto paranoie non sono!- sono fantastiche;)
Lei è... adorabile!
Eh, anch'io vorrei essere nei panni di Lily, o meglio: nella doccia di Lily. Con Scorpius;)
pero' lo cedo volentieri a Lils,
dai:)
al prossimo aggiornamento,
Baci,

04/07/10, ore 22:35

Oddioooo ma... W le docce mattutineee ....;___;...mi ricompongo cercando di non immaginare troppo Scorpius sotto lo scroscio dell'acquaaa (sbav).
Ok ricomponiamoci e veniamo alla recensione.
Posso capire che Lily si stia facendo mille film mentali per scoprire cosa le nasconda il suo ragazzo e che decida di investigare a modo suo (e con l'aiuto degli elfi domestici) ...mapporca paletta gia' ci vive insieme!! Cosa vuole di piu'? ç__ç E' la strega piu' cul... emh fortunata del mondo magico accippicchia !! Posso pero' capire che ricevere una proposta di matrimonio con tanto di anello sia il sogno di qualsiasi ragazza innamorata...percio' fight Lily!! Noi siamo con te ^_^
Alla prossima ;)

04/07/10, ore 16:53

mmmmh... si fa molto inrtrigante...
allora sono troppo curiosa:
con chi si sposa rose?
cioè voglio dire chi è marck?
chi è la nuova auror che hanno assunto?
c'entra qualcosa nella storia?
che lavoro fa il giovane malfoy?
che lavoro fa lily?
lo so che è praticamente impossibile aggiornare tutti i giorni, ma abbi pazienza mi hai incuriosito moltissimo!!!
io ne avrò moltissima, che posso fare altrimenti?
a presto, spero,
ciao, Dafne.

04/07/10, ore 16:46

Ahh io l'avevo letto in anteprima =ççç=
che bello essere una delle poche privilegiate *si monta la testa*
tralasciamo il fatto che ti ho dovuta pregare hahah!
Mi piace il capitolo, *W* soprattutto la prima parte è stupendaaaaa! <3 Volevo un resoconto dettagliato della doccia però, ci son rimasta male eh.. sono sempre la solita porca a quanto vedo °A°.
ROSEEEE la stramo in questo periodo e non so il perchè <333
Che bella lei!
Uuuuuh onee-chan pink ahahah mi ero dimenticata che eravamo sorelle..
*si lincia da sola*
Aspetto il prossimo capitolo, perchè ora c'hai messo anche la sospans (non lo so scrivere XD)
Mi raccomando eh roselilyscorps a vita
ti vogghio bene

04/07/10, ore 14:47

Ok, Ok, eccomi a recensire anche il secondo capitolo <3
Anche questo mi piace molto u.u
Le descrizioni vanno decisamente meglio e, a mio parere,alla fine c'è una giusta dose di suspans che lascia, al lettore, la voglia di scoprire cosa accadrà dopo.
Che culo io lo so in anteprima. Mwahahahah! +w+
...
Ok, basta.
Comunque ti rinnovo i miei complimenti ù.u
Brava Somo <3

P.S.:Ora mi spieghi perchè il tuo nome ha due i nella seconda parola xD non me ne ero mai accorta prima °A° Comunque sono contenta che ti piaccia, e informati un po' di più su questa coppia che comunque è fantastica u__u Oddio, Emma ç_ç io con le descrizioni dei luoghi non ci so proprio fare. In questo capitolo ho cercato di specificare un po' la descrizione della gioielleria, ma non sono nemmeno sicura che mi sia riuscita bene ç__ç Je t'aime anche io u__u (non lo sgnoccolo il francese xD). Un bacio. Ti voglio bene.

Ohohoh. Ho due "i" nel nick perchè in teoria sarebbe il mio nome in giapponese secondo un traduttore random trovato su internet. ò_o"
Allora la prossima volta te lo dirò in spagnolo... te quiero. OMFG.
Si dice così vero? °A° *non l'ho mai studiato spagnolo ç_ç*
Ok, mi scuso per la recensione idiota ma stanotte sono andata a letto alle cinque perchè sono rimasta su Facebook a leggermi le ultime ruolate zozze che i player dei personaggi di Hetalia hanno scritto. *LOL*
Bene, ho finito.
*Scompare rotolando via*
Uit lov
La tua betatrice pazzerella.

03/07/10, ore 18:53

Che carina questa storia!!!
Lily che povera pensa che Scorpius le chieda di sposarlo e invece lui le dice di andare in vacanza alle Maldive è proprio uno spasso!!
Molto carina la storia brava,anche perchè io adoro le Lily/Scorpius!!
Mi raccomando aggiorna presto perchè voglio vedere come va avanti!!
baci

02/07/10, ore 19:33

ciao Somochu,
hahaa, no, cioe te lo devo dire:
è fantastico! le paranoie di Lily, lui che é andato in gioielleria..
Splendido.
e poi quando tutti pensano che lo stia x chiedere:
Andiamo in vacanza alle Maldive?
wow.
fantastico! aspetta che vado a schiantare qualcuno:)
:D
SPLENDIDO.
vogliamo quindi parlare del battibecco:"idiota""pel di carota"?
SONO COSI TENERI;) LS forever, diciamocelo.
Va drittadritta tra le preferite;)
Al prossimo aggiornamento,
bacio,