Una settimana per...
di somochu

26/07/10, ore 21:50

O.o... Cosaaa???
Scorpiusssssssssssss ... grrr
Se fossi stata in Lily sarei uscita da sotto il mantello dell'invisibilità e gli sarei saltata addosso a quel biondino!! Lui non si vuole sposare?? >.< Grrr
Cattivooo Malfoy!!! xD
Chissà Lily poverina!! =( Dopo che si era fatta tutti quei viaggi mentali venire a scoprire così che Scorpius non si vuole sposare!!! =(
Spero sia tutto uno scherzo... e che Malfoy l'abbia detto solo perchè ha intuito che Lily stava sotto il mantello dell'invisibilità... però se è così il biondino è intelligente quanto bastardo!! =)
Lily aveva trovato anche il vestito perfetto =(... che da come l'hai descritto sembra bellissimooooo *.* ... Lily sarebbe stata un incanto anzi, mi correggo, sarà un incanto con addosso quel vestito perchè Scorpius la sposerààààà vero???.... =)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Un bacio, Roberta

26/07/10, ore 02:55

Bonsoir mon amour <3
Sono qua a commentare anche questa volta, solo per te *-*
Bon... mmm... beh, da dire c'è poco... povera Lily. Il finale di questo capitolo lascia veramente di mer... stucco. Non perchè non sia bello, eh! Però Scorpius insomma...! Cioè questi uomini che scappano appena sentono la parola "matrimonio" o comunque una cosa che suona come un "impegnarsi con qualcuno seriamente" fuggono talmente in fretta da farti pensare che abbiano il fuoco al cu*o. *Disgust*
Pooor Lily çAç"
Insomma aveva anche trovato il vestito giusto! *Tra l'altro descritto molto bene, lo ammetto... Non sei d'accordo anche tu Somo? :D*
Comunque spero che questa fic termini con un matrimonio perchè non mi piacciono le storie che vanno a finire "male" ù_u
'cuz ai l'ov de eppi ending òvo

Levati sta fissa dei vestiti da sposa, caput? Non voglio ritrovarmi al tuo matrimonio tra qualche mese xD
Sei giovane u___u (stavo per scrivere "e pura" ma mi sono fermata in tempo xD)
Mi fa piacere che il capitolo ti sia piaciuto, ci ho messo tanto a scriverlo ç__ç Comunque dimmi se ti vanno bene le descrizioni in questo capitolo *emh* credo ti piaccia quella del vestito da sposa *emh*
Miraccomando, continua i tuoi Epic Win u_u Ho il bisogno di sentirteli dire <3
Un bacio. Ti amo tanto xD

Ma io voglio sposarmi çAç Anche solo per potermi mettere il vestito è_é Poi divorzierò. Tanto il mare è pieno di pesci e ci sono TAAAAAAAAAAAAAAAAAANTI bei vestiti che voglio mettere *-* *Mwahahah*
I miei Epic Win continueranno a discapito di mio marito (ergo tuo padre = Mika) <3 Poverina la faccio penare (questo verbo vuol dire provare pena, Somo mi raccomando, non fraintendere. Non è un verbo derivante dall'organo sessuale maschile al quale tu sicuramente avrai pensato òAo *guarda male*) a quella povera creatura ç_ç'
Bene, il mio roscio preferito (aka ScoziaaaaaaaaaaaHHH!!!!!!!!!!!!!!!111111111111UNODUETREONETWOTHREE) mi attende. Ma se fa il cattivo dovrò punirlo. Perchè non si picchiano le bestie. Lo denuncio alla protezione animali. *LOL, frecciatine a gogo x°D (Se Rina legge questo commento mi apre il deretano *A*)*
Comunque adesso vado a prendere una fetta di dolce alla frutta mentre tu te ne stai su msn a parlare da sola e mangiare patatine a forma di omini che giocano a calcio.

Jeg elsker dig (Ti amo in danese <3 [Non in danimarchese come hai detto tu.])

La tua betatrice pazzerella.

25/07/10, ore 19:33

bello, bello, molto bello!!!
è divertente la storia di Lily che trova il vestito dei suoi sogni nella vetrina di un negozio è a dir poco incredibile!!!!
se succedesse a me, lo comprerei subito comunque!!!!
esattamente come ha fatto Lily!!!!
e Scorpius?! il solito!!!!
oltre che bella questa ff è anche molto, ma molto originale!!!!
brava e tanti, tantissimi complimenti,
ciao, Dafne.

25/07/10, ore 13:52

o('--')/ combatterò!
Lily, come al solito mi ha fatto morire dal ridere XD con la fase di pedinamento... LOL
E il finale °A° inaspettato...
Sono curiosa di leggere il resto :3
un bacioneee!

23/07/10, ore 16:31

Non sarebbero davvero loro due se non litigassero ^^ Mi spiace essere così di fretta e non avere tempo per lasciarti una bella recensione, ma ci tenevo comunque a dirti che mi è piaciuto molto il cpaitolo e aspetto con ansia il prossimo :*

21/07/10, ore 22:04

LOL.
Eccomi a commentare anche questo capitolo. e_e9
Che dire? °V°"
Mi piace anche questo, anche se come ho già detto io, se fossi in te, mi soffermerei di più sulle descrizioni fisiche e/o dei luoghi, ma il capitolo va benone anche così, eh ù_u
Quando ho letto del negozio dei vestiti da sposa, per come è apparso nel mio cervello, ho fatto questa faccia -> *O*
Sì sa, io adoro quei vestiti, anche se non totalmente bianchi E___E
Va bene, basta, sto divagando.
Indi ti lascio e me ne torno a sbavazzare senza ritegno sulle immagini del mio roscio preferito. *çççççççç*"""

أحبك (Ti amo, in arabo <3)

Il tuo Epic Win Vivente.
(Recensione modificata il 21/07/2010 - 10:05 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2010 - 10:05 pm)

21/07/10, ore 14:22

Ciao!!
bellissimo anche questo capitolo!
Scorpius che impazzisce perchè non riesce a farsi il caffè e alla fine si scopre che non era attaccata la spina della macchinetta .. ahahah Logico!
Beh se loro non litigassero qualche volta, anche per le cose più stupide, non sarebbero Lily e Scorpius!!
Quindi ci sta che litighino!! eheh .. Soprattutto se poi fanno la pace come l'hai descritta tu!! =) Che teneri!!
Lily riesce proprio a far esasperare anche il commesso eh?? Un altro anello O.o .. cos'è Scoprius vuole regalarlo a una Russa tutta curve?? ahahah
Beh poi che non trova neanche un abito da sposa perfetto è ovvio!! Non saremmo donne se no!! xD
Aspetto con ansia il seguito!!
ciao,ciao ..
Baci .. Roberta!

21/07/10, ore 10:14

va bene i due anelli sono...
no certo che non lo dico, non sono pazza e non voglio certo rovinare il finale a nessuno!!!
sei brava nel creare l'attesa e anche nel descrivere i personaggi!!!
è stato divertente e un pò triste vedere lily che si misurava circa trent'un vestiti da sposa tutta sola soletta!!!
questo rapporto con scorpius è delizioso semplicemente dolce e delizioso.
brava, brava e ancora brava!!!
ciao, Dafne.

20/07/10, ore 23:45

Capitolo fantastico ^_^ Lily e Scorpius che litigano e' qualcosa di sublime XDD Quei due continueranno a farlo anche da vecchietti presumo!
Lily disperata che non riesce a trovare un vestito adatto, Lily che minaccia il commesso e Lily che fa la pace con Scorpius (e gli strappa pure la camiciaaaa >_<)...tante facce per una ragazza davvero unica e speciale! La tua Lily e' adorabile ^_^
Brava!
Vedrai che col finale andrai alla grande ;)

20/07/10, ore 22:28

Ho già detto che amo i viaggi mentali di Lily??? E i suoi battibecchi con Scorpius?? Waaaa:D

20/07/10, ore 21:32

A_A Donna!
Ti pensavo proprio una decina di minuti fa!
Sappi che ho messo da parte i 6000 euro, passami il codice del tuo libretto e ti accredito tutto (>°--°)> *pensieri perversi*
LOL, seriamente, Lily mi fa morire dal ridere, ogni volta :D
All'inizio ero preoccupata, per il litigio, ma il finale... *ooo* *fangherl moment*
Vabbè, sto sbavando troppo.
Attendo con impazienza il prossimo aggiornamento
Sayonara!

20/07/10, ore 20:33

Ciaociao,
No, ansia da finale di brutto. Mi sta venendo un dubbio atroce. anzi, sono certa. tu non riuscirai a pubblicare entrambi i capitoli entro una settimana, vero? ARGHHHH.
Tre settimane, tre intere settimane e io non saprò come andrà a finire. Cavolo, odio l'estate. Sinchè rimango in Italia il problema non sussiste, ma poi? DIAMINE!
Uff. Capitolo bellissimo, i battibecchi di S e L mi fanno impazzire. E Mark? Povero amore*.*
Al prossimo aggiiornamento,
un bacio,
Jai.

16/07/10, ore 16:49

Ok, nella seconda parte della fanfiction ho iniziato a ridere come una deficente.
Mitica la scena: -dite qualcosa!- -sei incinta?- LOL!
Poi la cosa del testosterone (: me la sono immaginata benissimo Lily, in quella scena, con un po (molto) di irritazione n__n
Invece, parlando della prima parte... Lily è stato un genio a togliere fuori quella storia in soli 10 secondi ;D
E ti avviso, ho già iniziato a risparmiare i 6000 euro >o<
Aspetto un nuovo aggiornamento ;3
Buon lavorooo *nota musicale*
Momocchan

16/07/10, ore 12:54

Mi dispiace un casinoooooo!!!
porca miseria per mancanza di tempo ho abbandonato il commento della tua stupenda fic, e anche della lettura, se è per questo!
ma mi piace, tantissimo, e mi sento in colpa per essere sparita tutti questi capitoli!
Lily è esilarante, e Scorpius non ho ancora capito cosa sa!
Non da ultimo i due ridenti genitori sono troppo spassosi!!
è una fic che diventa sempre più ironica e brillante! complimentissimi, bravissima!!
e si, cercherò di essere un po' più presente in futuro!!

15/07/10, ore 19:10

Stavo per morire dal ridere!!!
Com'è divertente questo capitolo!!!
NOn ti preoccupare il capitolo non è arrivato affatto tardi!La mia recensione semmai è arrivata tardi ma perdonami ho avuto la febbre a 39 fino a ieri (solo io la febbre a 39 a Luglio -.-")ora però è passata!!!!
Mi è piaciuto un casino il capitolo!
Quando dici che Lily ha visto Gazza baciare Mrs Purr ti giuro che mancapoco morivo dal ridere!!
E Draco e Harry??sono esattamente come li immagino io sempre a litigare!!!
Bello il risveglio di Lily *_* voglio anche io uno Scorpius!!!Muhahahah è quanod le legge il biglietto?hahahahaaha
Ok basta sennò ricapitolo tutta la storia!
Complimenti per il capitolo continua così!!
Bacioni
Virginia
P.S.forse il prossimo capitolo non potrò recensirlo perchè da questo sabato vado in vacanza e non ho il pc (un intera settimana senza computer :'( ) meno male che la febre è passata in tempo!!!!Comunque lo leggerò sicuramente al mio ritorno e se ne avrai postati due meglio ancora!!!farò deò mio meglio per recensirli entrambi!!
Ancora Baci
Virginia