Free to be you and me
di Castiel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/07/10, ore 01:21

Ma povero XD Il tasto degli addominali sepolti dalla ciccia è più dolente di quello del passato di verdure al posto dell'arrosto XD Eh, è dura essere uomini... soprattutto se hai una moglie come Riza (oh, ma io l'adoro *-*). Che dolce questo capitolo, la battaglia famigliare ci sta benissimo, e penso che dopo l'arrivo del pargolo sarà una cosa all'ordine del giorno XD Per fortuna c'è Black Hayate, l'unico serio in casa Mustang XD Al prossimo theme allora ^^

13/07/10, ore 01:07

Il solito scemo XD Come se un soldato, un Colonnello!, non sapesse sparare XD Secondo me, era tutta una scusa ù_ù E sempre secondo me, Roy andrà a minacciare il tipo del poligono che ha la foto della sua Riza in bella mostra XD Scemenze a parte, molto carino questo capitolo ^^ La caduta per il rinculo è un classico, ma è stato davvero dolce, anche perché lui si è reso conto che Riza è molto di più di un semplice subordinato. Carinissima e originale l'idea colpo di pistola/fulmine. Scusa se leggo sempre in ritardo, ma dall'orario puoi capire che ho davvero poco tempo. Ciao!

07/07/10, ore 20:28

"Sto solo dicendo che non disdegno gli uomini in forma".
...Come sempre Riza è una donna con le - scusa il termine XDD - le palle. ù__ù *stima in modo inaudito* E' epica, stop, e basta. XD
E boh, vado a cenare, visto che il mio stomaco reclama cibo. (Se vorrò l'arrosto darò la colpa a te, ohssì XDDD)
Wolf.

07/07/10, ore 16:06

Annuncio: adoro questo capitolo alla follia. Tra l'idea di Riza che tenta di rifilare a Roy il passato di verdura e la sessione di Jogging mattutino ho riso come una dannata.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, scorre bene ma non è banale nè troppo semplice.
Riguardo al Roy grassottello consiglio una bella insalatina, qualche arrosto in meno, meno "attacchi" alla sua signora e più corse con il cane!
Attendo con ansia le prossime avventure della mia coppia preferita, ancora complimenti!

07/07/10, ore 01:29

E finalmente arrivo anche io! Ma li vuoi scrivere in ordine?? Wow *-* Già meriti un applauso per il coraggio di aver cominciato una raccolta così impegnativa, che seguirò ben più che volentieri. Direi che hai centrato in pieno il primo theme, la sua squadra è la base, le fondamenta su cui Roy si è sempre appoggiato, ed è carinissimo vederli lì tutti schierati per lui, alla fine di un sogno. E poi c'è Riza, splendida, e ci ho visto un minuscolo accenno al RoyAi quando dici che Havoc è il nuovo dongiovanni, perché penso che il vecchio sia andato in pensione, no? XD Causa probabile ricovero per ferita d'arma da fuoco, immagino, se perseverava. Domani leggo l'altro, intanto complimenti ^^

05/07/10, ore 11:02

"Altro che colpo di pistola, quello era stato un colpo di fulmine". Questa frase esplica al meglio la loro relazione. Bravo Roy, ci hai messo anni ma ce l'hai fatta!
Carina e simpatica questa scena al poligono, meglio conosciuto come il "regno di Riza Hawkeye" e l'idea di Roy che ascolta come un bimbo le istruzioni è tremendamente tenera anche se direi che è chiaro che la cosa migliore è che lui schiocchi le dita e Riza spari perchè c'è seriamente il rischio che dare una pistola in mano all'alchimista di fuoco voglia dire conciare come dei groviera tutti quelli che incontra senza il minimo controllo e vista la mira probabilmente rischiano sia i nemici che gli amici...
Continua così!

04/07/10, ore 21:39

Awwwww!! */////* (è ciò che ho appena urlato, finito il capitolo). Ma... cioè!! *A* Ok, l'ho adorato!!! *brodo di giuggiole*
Adorabile, veramente! A parte che l'idea di far provare Roy con le armi da fuoco mi è piaciuta molto *.* E' originale, e a farlo mettere nei panni di lei, è come se si potessere avvicinare (io ho questa impressione >///<)... la battuta sulle armi da FUOCO è troppo da Roy, comunque X°D
Davvero un bellissimo cap, Roy che si accorge per la prima volta che comincia a vederla in modo diverso, e non solo come una sottoposta! <3
"Altro che colpo di pistola, quello era stato un colpo di fulmnine!" <- TI ADORO! Assolutamente *A* Scusa l'eccessivo entusiasmo e fangirlamento, ma questo cap. non mi lascia scelta!! Ah, e a proposito dell'altro... sì, avevo intuito la cosa del sorriso, per questo l'avevo citato nel commento =) E' stata una bellissima scena!
Ancora complimenti, ora da brava fan RoyAi mi gelatinizzo >.< <3

04/07/10, ore 18:50

Ciao!! *_* Come promesso sono qui! Pensandoci, è la prima fic RoyAi che commento, nonostante io abbia letto TUTTE quelle del fandom e ne vada anche molto fiera XD C'è sempre una prima volta ù.ù
Duuuunque... intanto, come già sai, sono molto contenta che tu abbia deciso di fare questi 100 theme RoyAi! *.* E come potrei non esserlo? Non vedo l'ora di vedere che bella raccolta verrà fuori *O* Questo primo capitolo mi è piaciuto, come hai detto anche tu il RoyAi è velato (anzi, direi che è quasi più un rapporto Roy/sottoposti in generale che Roy/Riza), però la parte in cui s'incrociano gli sguardi e lei sorrise (la più radiosa e a suo agio), l'ho adorata!
Poi concordo con il tuo pensiero, ho sempre visto il rapporto di Roy con i suoi sottoposti così: è vero, è MOLTO MOLTO più di un semplice legame lavorativo. Sono la cosa a cui lui tiene di più, sono, appunto, la sua forza. E loro lo stimano come persona, e lo sostengono proprio per questo. Sono contenta di vedere che anche tu la pensi così ^.^ Ora attendo con ansia gli altri cap.! ^.^ Ciau! <3

03/07/10, ore 14:54

Ok, ma finalmente riesco a ricambiare coerentemente le recensioni! :D
Questo prima shot è carina e mi ha fatto un po' riflettere.
E' bella l'immagine dei suoi subordinati sorridenti, davvero, mi ha stretto il cuore - credo che senza amici a cui sostenersi sia un po' difficile raggiungere i propri obbiettivi.
Mi hai ricordato anche una frase che Roy dice nelle ultime puntate: "Rendi il tuo sogno reale, tenendo tutta la cattiveria dentro di te. Credevo che fosse il giusto modo di affrontare le cose."
Beh, tipo, non la ricordo a memoria ma... XDDD è l'unica frase, nella prima serie, che me l'ha fatto stimare tanto.
E poi, vabbè, Riza è Riza e si sa: si amano. Punto. ù_ù
Comunque boh, io vado. :D <3
Wolf.

02/07/10, ore 12:06

Una nuova versione dei 100 themes *_* magnifico! Ne avevo sentito parlare, e ne ho anche letto qualcuno, ma sono contentissima che siano stati iniziati di nuovo. Sarà una fantastica raccolta la tua xD
Bene, passiamo alla fic. Se questa è una schifezza, la mia raccolta penso vada cestinata immediatamente u.u è una fic allegra e speranzosa, e io lo vedo proprio così il momento in cui Roy diventerà Fuhrer (perché lo diventerà, noi lo sappiamo! xD), con l'orgoglio negli occhi dei suoi militari e un sorriso di Riza. Bella davvero, e scritta benissimo, vola dritta nei preferiti ^^ complimenti davvero!

01/07/10, ore 17:51

Da fan sfegatata della squadra di Roy e in particolare di Fury e Riza non posso che apprezzare. Trovo che sia un bel momento perchè presenta Roy che finalmente ha riaggiunto il suo obiettivo che umilmente, come è giusto per qualsiasi capo che si rispetti, ammette l'importanza di coloro che l'hanno sostenuto e che sono stati, come hai benissimo detto tu, le sue "fondamenta". Detto questo ti faccio i miei più cari complimenti!
Miao Miao
PS: secondo me Breda i panini li aveva infrattati da qualche parte...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]