Stronger than irony...
di Loribi_BlueLilian

Eldariel
01/12/05, ore 21:51

Complimenti! Mi è piaciuta proprio la tua storia!!! (anke se nn ci sono le descrizioni ke m piacciono tanto) SPERO NE FARAI UNa ALTRA ALTRETTANTO BELLA!!! Complimenti ancora, davvero! non ironicamente :-p Baci Eldariel

18/11/05, ore 19:57

senza parole...ecco cm sono rimasta alla fine...mi è davvero piaciuta tantissimo questa ff..nn finirò mai di dirlo!!!bravissime!!spero davvero di poter leggere ancora un vostro lavoro!!!brave ^__^

niniel 82
18/11/05, ore 15:26

dire che aspetto il seguito? dai. volgiamo saperne di più. va bene che questa è finita, ma tante volte fanno i continui.. fatelo anche voi. la storia mi è piaciuta così tanto.. da brava romanticona che sono..^___^ brave davvero. spero che ci pensiate a scrivere un seguito. io lo seguirei sicuramente, come ho seguito questa fantastica fic. baci niniel

18/11/05, ore 14:28

è stata veramente bella questa storia..... sapete 1 cosa???? xkè nn la pubblicate????? è la storia + romantica ke abbia mai letto...... veramente, davvero vi faccio sinceri complimenti xkè addirittura mi sono commossa alla fine..... e ora sono triste xkè la storia è finita ma io nn voglio ke finisca!!!!! beh ora concludo.... ringraziandovi x avermi fatto sognare!!!!

marzy
17/11/05, ore 00:31

Bellissima storia! Di solito non leggo quelle riguardanti gli attori, mi sembra di perdere la "magia" del cinema, ma mi aveva colpito il commento della storia. Orlando Bloom non è mai stato il mio attore preferito, ma attraverso questa ff credo di stare rivalutandolo anch'io, come la protagonista. Ovviamente chissà se è il suo vero carattere, ma non ci dispiace di certo! Complimentissimi davvero, continua così!

16/11/05, ore 21:51

bellissimo capitolo!entro e mi ritrovo questo bellissimo capitolo che bello!!!sono cosi felice di entrare qui e leggere questa bellissima storia..ahhuahuaa sembra talmente reale che si potrebbe essere gelosi di una storia cosi bella..per di piu con Orlando!ahuahuahu

niniel82
16/11/05, ore 20:40

leggevo la fic, stasera. avevo perso qualche capitolo. che dire è davvero bella. voglio sapere come va a finire tra eileen e orlando. continuatee così niniel

16/11/05, ore 19:23

ciao! La tua storia è proprio bella! Complimenti e inoltre il mio attore preferito è proprio Orlando quindi...che voglio di più dalla vita? Brava e continua così! Paddina

15/11/05, ore 19:26

ti giuro ke questa ff mi piace troppo!!sempre di +!!bellissima!!solito consiglio...POSTA PRESTOOOOOOO ^__^

15/11/05, ore 02:59

wow! un altro bellissimo capitolo complimenti!!!! mi piace tantissimo questa storia!!

13/11/05, ore 19:14

Bella, bella, bella...qualcos'altro?Ah si...bella! mi piace davvero (non si era capito) bacioni!!!

JuJu
11/11/05, ore 22:50

Giusto! Siete bravissime e questa fic è veramente bella! aggiornatela presto Giu

11/11/05, ore 11:35

ma quanto sono felice!!!!e ci sono 2 motivi...primo, finalmente ho potuto continuare a leggere questa meravigliosa storia, avevo xso le speranze, ma so cosa significa stare dietro i corsi dell'univrsità..secondo...ce l'hanno fatto quei due, anke se cm al solito io vorrei essere al posto di eileen...beh mica scema no?orlando è pur sempre orlando,ke io giudico a dir poco PERFETTO!!esagero???naaaaaaaaa...un'ultima cosa...posta presto!!!!

11/11/05, ore 02:33

bellissimaaaa....stupenda!!(ok sto troppo copiando la scena del fantasma dell opera..emm) e stupendo! mi sembrava tutto cosi vero!!!troppo bello..eh spero di leggere presto ancora!

Loribi_BlueLilian
10/11/05, ore 15:37

Bene ragazze, ci fa piacere che stiate seguendo la nostra fanfiction!! Siamo davvero contente!! Una cosa però...vi preghiamo di lasciare anche solo un commentino quando la leggete...almeno così sappiamo che la storia è seguita e possiamo anche aggiornare più in fretta per non farvi aspettare troppo!!:p Allora..ai prossimi capitoli!!^^ Ce ne saranno delle belle... Bacioni, Lory&BlueLilian