I colori del passato
di Gar93

prima di iniziare vorrei dire una piccola cosa: se proprio devi fare un'abbreviazione del mio nome, scrivi TOWA, perchè tutti si dimenticano della "t" e non ne capisco il motivo xD
ora parliamo di cose serie! all'inizio pensavo che il 25enne fosse vincent, visto che aveva le sue stesse caratteristiche che non invecchiava! poi ovviamente, alla fine ho capito..questa rivelazione mi ha molto sorpreso! adesso la storia sta prendendo una piega strana, non ho più idee di niente, continui a confondermi XD dove vuoi andare a parare? xD ribadisco che questa fic non è affatto scontata come dicevi... comunque, chi sarà quel mostro? qualcuno meglio del mio sephy? ma come????!!! (scherzo eh xD) ma sarà stato proprio questo mostro a ridurre male anser e mandarlo all'ospedale? o sto uscendo fuori strada? non ci sto capendo proprio nulla ^^ solo una cosa, hojo forse è un po' OOC perchè non è affatto premuroso nei confronti di nessuno e fa gli esperimenti solo per se stesso...tuttavia, contando che si trattava di suo fratello, non c'è nulla di male se hai voluto dargli un lato più "umano" tutto sommato...ognuno immagina hojo come vuole, quindi non è propriamente una critica la mia!!
per il resto, credo che per ora mi fermerò qui, direi di essere ancora un po' confusa.. sarai contenta di riuscire nel tuo intento XD

14/07/10, ore 18:19

Devo ammetterlo, la prima parte mi ha lasciata di sasso.
Aggiungi pure queste descrizioni e come ha già detto One Winged Angel anche le parti dove c'è un pò diazione non stanno male. Che altro, il capitolo è ben scritto e nonostante non accada nulla lo hai reso un anello immancabile nella storia. Non sono righe sprecate, assolutamente!
La storia è avvincente, tutt'altro che banale e (soprattutto in questo) scritta molto bene!
Che altro? Bo...sono strana lo so Lol!
Be ciaooo

13/07/10, ore 17:18

ammetto che questo capitolo mi ha lasciato un po' confusa...se il tuo intento era quello di non essere scontata, credo che tu ci sia riuscita...per ora non dico niente perchè non ho proprio idee, e vorrei aspettare la continua prima di aggiungere qualcosa...voglio avere un quadro più chiaro! dunque aspetterò il prossimo capitolo, non fare tardi xD non so perchè ma mi sento spiazzata, lo ammetto...bo!!

09/07/10, ore 19:25

bene, finalmente una risposta alle mie domande! ora so chi è il vecchio ^^ però non capisco perchè menta..non mi piace per niente, c'è qualcosa sotto! >.< e poi,quanto tempo è passato dalla convalescenza se addirittura i capelli di anser sono allungati? deve essere un sacco, povero! xD
mi piace il fatto che nutra un senso di vendetta per la shinRa, però voglio capire perchè ne fa parte lo stesso! e mi domando anche vincent che ruolo abbia, come sia spuntato e sparito! che rapporti aveva con la famiglia di anser insomma...
fra le tante cose, adoro alissa perchè è una brava ragazza comprensiva, una persona su cui si può contare...senza di lei anser sarebbe perso!!
comunque direi che ci sono un po' di misteri che non vedo l'ora di scoprire ^^
a presto =)

07/07/10, ore 20:11

allora, questo capitolo è ben fatto, alcune descrizioni le ho gradite moltissimo *o* usi dei termini particolari, tant'è che mi sono dovuta concentrare al massimo per capirne il significato...ma questo è un bene, perchè scrivi in un modo diverso dalle solite fic! (ovviamente non parlo di tutte le fic!!) per quanto mi riguarda mi è piaciuto! ^^ comunque, sarebbe ancora meglio se scrivessi scene sia descrittive che dinamiche, così il capitolo è più completo e si alternano momenti di staticità e momenti in cui c'è un po' d'azione! con questo, non voglio dire che non vada bene come hai fatto, è normale che devono esserci dei momenti di calma! anche per staccare un po'...almeno secondo me xD
oltre a questo,sono curiosa di sapere chi sia quel vecchio e a chi si riferiva quando ha detto che anser si è salvato grazie a qualcuno! quindi vuol dire che era destinato a morire! credo...xD ovviamente spero che spiegherai anche chi l'ha portato in ospedale, per far maggiore chiarezza...magari proprio quel vecchio! (si l'ho sparata a caso)
poi, hai detto che ho dato suggerimenti e spunti? e come ho fatto? è stato tutto casuale xD comunque, non credo che la tua storia sia scontata, per ora, perchè tutto sommato nessun altro ha pensato a genesis, quindi forse si trattava soltanto di una mia intuizione...non lo so! però così mi confondi, che vuol dire che ci sono andata vicinissima? non mi viene in mente altro...magari qualche parente di genesis xD ok la smetto.... anche perchè per un attimo ho pensato di aver inteso male e che quei due che gli parlavano non fossero i suoi genitori..invece lo sono giusto?
vabbè, aspetto la continua per illuminarmi ^^

07/07/10, ore 08:21

Cavolo, sei velove negli aggiornamenti! Questi giorni mi sono persa un capitolo, ma adesso l'ho letto e ho recuperato ^_^
Dubbi? Io direi che la parola giusta è sospetti! Mi sono venute in mente un sacco di cose!!!!
Io non ci posso credereeeeeeee XD *scalpita come una matta*
Comunque, il dialogo all'inizio mi è piaicuto molto, sai? *ama* Però non ho capito chi è la donna che gli parlava (era una donna, giusto?)... Mmm... mi sto scervellando per indovinare XD
Comunque, bel lavoro!!!

06/07/10, ore 21:02

Grande! Dove si trovava Anser? Era un sogno?

dai dai aspetto il prossimo!

06/07/10, ore 21:00

Bella anche questa, il rosso riferito alle emozioni, le emozioni riferite ad Alissa....cosa succede ora? Aspetto il prossimo capitolo!

06/07/10, ore 20:58

Belllaaaaaa mi piace moltissimo il tuo stile!
E sono anche un grandissimo fan di ff7.
Mi piace molto, voglio seguirla questa!

Ciaoooo

06/07/10, ore 17:14

ma come mai non c'è nessuno là attorno per aiutare anser! nessuno si è accorto che è da troppo tempo che manca?
comunque questa storia di loveless mi piace un sacco, dato che amo loveless... <3 ma chi è il padre, genesis? xD all'inizio pensavo che la voce che sentisse appartenesse alla dea in cui crede genesis...vabbè lo so sono matta -.- xD
sei veloce ad aggiornare! allora non farmi rimanere con il fiato sospeso e vai avanti!!!
come si salverà anser? cosa gli succederà? di dubbi me ne hai messi eccome xD

05/07/10, ore 16:16

bene, è ancora più interessante del primo cap.
ma la red-materia l'hai inventata tu giusto? perchè nel gioco normale quelle rosse sono solo invocazioni e oltretutto non cambiano colore in base alle emozioni! comunque io AMO il rosso *o* quindi è un colore che apprezzo moltissimo e adesso apprezzo di più di prima anche anser xD
ma quindi non era una simulazione? era tutto reale? non è normale che sia ferito...oddio che è successo? O.o qualcuno gli ha teso una trappola!!!
povero anser T__T però da una parte gli sta bene, era troppo sicuro di se! gli sarà stato da lezione... xD comunque spero che si riprenda presto!
voglio scoprire la verità, la storia si è fatta più emozionante, o sarò io che mi emoziono XD
continua presto, penso che sarà una bella fic... ^^

04/07/10, ore 20:55

non è male questa fic, e poi mi piace quando ci sono personaggi originali! la storia è molto interessante e voglio leggere il seguito, promette bene! ^^
ma quindi la shinRa è risorta? che cavolo, sempre in piedi!! xD
ma anser è innamorato di alissa o è solo amicizia? io credo che sia qualcosa di più, mah....
vabbò a presto =)

04/07/10, ore 19:38

WIII! Mi piace questa storia! L'idea di una nuova generazione mi stuzzica molto! La seguirò con molto piacere!
Mmm... C'è qualche erroruccio/imprecisione grammaticale/sintattica, perciò attenzione perchè in alcuni punti il discorso non è molto scorrevole.
Nel complesso la trama mi piace e sono curiosissima di sapere come va avanti e che cosa ti inventerai!!! ^^ *me curiosa*
E soprattutto vorrei sapere di più sulla nuova ShinRa. Oi, ma quelli sono proprio di coccio!!!! L'esperienza con il Sephy non gli è bastata?!?

03/07/10, ore 17:12

E' veramente bella! Complimenti! Peccato che Cloud e gli altri non siano più vivi...Vabbè, questo è ovvio! Non possono mica vivere per 100 anni! XD Scusa ma non hai descritto Anser fisicamente? Mi dispiace ma, ad un certo punto non riuscivo a capire se stessi descrivendo Alissa o Anser...XP Se non sbaglio, Alissa ha gli occhi castani e i capelli rossi? Correggimi se ho sbagliato qualcosa. E Anser di chi è il discendente? Complimenti ancora per la storia! Ciaooo! Baci!
(Recensione modificata il 03/07/2010 - 05:13 pm)