Arabian Nights
di Selina

ovviamente il capitolo è stupenderrimo. Cavoli... è dieci volte migliore di quello che mi aspettavo *-*
tu Seli rimarrai sempre un mito di questo sito T^T quindi buon viaggio... * sventola fazzoletto* xD no a parte le cose stupide, questa fic lascerà un segno... l'ho amata con tutto il cuore... u_ù perchè AN è tanta roba °-°
e anche tu lo sei v_v penso che ora tornerò a rileggere tutto, come sempre. perchè tutto quello che scrivi va riletto almeno 3 volte di fila u_ù
e ricorda che il tuo nome, dalla lista dei miei autori preferiti non sparirà mai! è_é... beh almeno fino a quando EFP non imploderà u_u
a presto, e se non fosse, beh... a presto lo stesso *-*

09/01/11, ore 21:00

L'ho finita ieri, anche se non avrei dovuto perchè è ancora incompiuta e ciò è contrario alle mie abitudini, ma manca solo un capitolo bonus e probabilmente passerà molto tempo prima che abbia un'altro paio di giornate da dedicare ad una fanfic quindi ho fatto un'eccezione.
E ne sono molto, molto contenta per svariati motivi:
- è Disney, totalmente Disney, in tutte le cose fantastiche e quelle talmente stupide che persino da bambina sapevano di abbindolamento
- è Disney vecchio stampo, dei classici con cui sono cresciuta, quindi nonostante la mia lacuna decennale sui nuovi film, ho goduto appieno di tutte le citazioni (o almeno spero...)
- è una caccia al tesoro nella memoria
- è divertente, maledettamente divertente. Citare le citazioni è abbastanza inconcludente, ma le ho amate, e la scena della laguna è un capolavoro (persino Eric era spaventato nel film, immagino il povero Sora). Ma anche Uncino, pover'uomo se l'è vista brutta...
- è Kingdom Hearts con tutti i suoi personaggi: una Malefica versione molestatrice; un Riku geloso, geloso, geloso e paranoico che prova mantenere una parvenza di dignità almeno fino a metà storia, fallendo (ma almeno in questa si evita il gonnellino di foglie di banano); un Sora versione principe dal cervello leggero come una piuma; una Naminè che è l'incarnazione dell'Angst; un Roxas astioso, un Axel subdolo e pervertito che potesse metterebbe le mani addosso ad entrambi i principi; una Kairi sposa finalmente del suo principe per vivere felice e contenta lontano da ragazzi psicopatici o irrimediabilmente tonti. E Cloud e Leon nella versione guerrieri-madrini più adorabile che possa esserci (e che soffriranno per essere stati definiti adorabili), Mickey che è sempre Mickey, anche in versione contrabbandiere e due babyRiku e babySora che sono pacioccosi da morire.
- è porno, lunghissimo, dettagliato ed meravigliosamente impacciato porno
- è una reverse! una reverse! Gioia infinita, finalmente Sora si è preso quello che gli spetta!
- è una reverse! (Questo punto vale doppio, amo follemente gli scambi di coppia, meno il crossdressing, ma l'idea che Riku si faccia scopare da un ragazzo che fino ad un'ora prima era vestito da principessa Disney è troppo bella per non amarla)
Probabilmente mi sono persa per strada qualche punto, ma non importa il succo è che l'ho gradita moltissimo.

07/01/11, ore 01:18

la febbre a 38 e la connessione che non va non mi hanno impedito di vedere questo aggiornamento. Anche perchè visto che controllo ogni giorno non appena la connessione va 5 minuti cerco roba tua! E quindi eccoci qui...il piccolo Sora l'ho riconosciuto subito, e Riku è un amore anche da bambino. Destino no? *__* ahh vorrei poter dire qualcosa di più, ma non so se hai già letto i commenti chilometrici che ti ho lasciato qua e là nelle tue storie, ma ti adoro, sei fantastica, scrivi divinamente...mi vuoi sposare?XD

06/01/11, ore 16:42

Come non riconoscere Sora e i suoi umori altalenanti e schizzati già in tenera età? XD
I miei preferiti però sono Leon e Cloud: sarà che in questa veste di adolescenti cresciuti tra le spade che vengono spiantati in un altro modo a crescere Sora sono fantastici, o che in questo periodo sono fissata col Cleon...
...ti prego dimmi che potrò bearmi ancora della loro disperazione! XD
Devo poi farti i complimenti per un'altra cosa: la demenzialità, se così vogliamo chiamarla, della storia. Si, perchè qua c'era da perdere il senno, ma alla fine anche la cosa più pazza aveva logica.
Il tocco di classe però è stato Axel alla fine della storia nelle vesti di Gran Visir! Già Mr. Accoppiamoci-nella-speranza-di-rivedere-il-nostro-milgior-amico è il mio pg preferito, poi mi spunta in quel ruolo ambiguo tra il "maturo" che pensa al bene di Agrabah (nemmeno il cappellaio matto con la lepre marzolina e lo stregatto incoronerebbero Sora x)) e l'allupato rapace che sta per staccare a morsi le chiappe di Roxas; bhé, a quel punto, io stavo schiattando dalle risate.
Tornando alla storia di Riku e Mikey, all'inizio ero un po' dubbiosa poi il finale è stato più piacevole, ma, fatta eccezione per la comparsa di Sora e le sue balie improvvisate, mi è sembrato un capitolo più serio delgi altri e non sono sicura che mi sia piaciuto al 100%. Questo però non intacca la sfavillante spassosità di AN. :D
p.s.: chiedo venia x il put-purrì ( si scriverà così?...bho) di capitoli che ho fatto nel commento, è un mio brutto vizio insieme al non commentatare perchè resto senza parole...^-^""

06/01/11, ore 14:04

E' uno dei miei capitoli preferiti.
Penso che questa bastia  farti capire quanti esattamente mi sia piaciuto, e sì, l'incontro è l'AMORE, semplice.
E io ieri sera mentre guardavo TVD in televisione ho preso la mia roba da disegno e mi sono messa a fare fanart su questo capitolo: anche se non la vedrai mai perché mi vergogno, ci tenevo a fartelo sapere ù_ù

Tu non sei me.

*Mel-chan muore*

Racconto della fine del papà del Riku.

*Mel-chan ha paura di sentirsi male del male peggiore*

Adesso per la prima volta non ce la faccio a dirti che non vedo l'ora del nuovo capitolo, perché ho paura che poi finirà e io non voglio ;_;
*sparisce come un ninja*

05/01/11, ore 17:37

Immaginarsi un Riku sdentato è assolutamente adorabile XD. Finalmente il passato del nostro amabile arrapato-psicotico viene a galla e devo dire che Mickey e Minnie mi piacciono molto come personaggi, ben caratterizzati nonostante non appaiano spesso, ma sei riuscita a ricreare il loro carattere da fumetti anche in versione umana, veramente eccezionale! Però Leon e Cloud sone sempre i migliore, specie con la mania di impagliare la gente che si avvicina troppo alla loro Principessa XD.

27/12/10, ore 17:05

no, aspetta... xD come faccio a scrivere se nn smetto di ridere? poi le mani scrivono una vaccata di cavolate e... e.... X°D
no ma, xD quel libro di fiabe xD  cavolo, ma perchè non ho passato la mia infanzia in un posto come  quello? tutto questo poi spiega ampiamente il perchè della scarsa eterosessualità di Sora u_u
 e comunque, inciampare in un gradino solo è possibilissimo U_U lo dice una che ci casca tutte le mattine xD
brava Seli v_v  alla prossima xD

27/12/10, ore 13:29

Questo capitolo è assolutamente STUPENDO XD wahahahahah! Non sono riuscita a smettere di ridere nemmeno per un minuto! Dare uno sguardo sugli anni tormentati di Cloud e Leon è stato davvero fantastico!
Quando Sora, inciampando in uno scalino sì, uno no, è corso giù dalle scale sventolando un libro di fiabe ho pensato "no....dimmi che non è vero...." X°D ossantiddio!!!! "il mio principe azzurro!" Buahahahah!
Sono felice che Cloud e Leon non siano morti in quegli anni, o quantomeno impazziti!

27/12/10, ore 11:34

Questo è in assoluto il mio capitolo preferito XDDDDD. In questi momenti in cui mi serve seriamente una risata, questo capitolo è stato una manna dal cielo XD. Ribadisco che Cloud e Leon mi fanno pena e Sora... Sora è una principessa XD. Senza dubbio una principessa psicopatica cresciuta tra psicopatici XD. Dio, vedere un Sora che canta e balla insieme agli animaletti del bosco è stupendo XD. Ha ragion Cloud, in quel bosco c'è qulcosa di molto insano, ma è Sora XD. Ti ringrazio per questo capitolo spettacolare, che mi ha fatto ridere dall'inizio alla fine, specie con Sora che sogna il suo principe azzurro che non lo farà camminare per una settimana XDDDDD. A presto!

27/12/10, ore 10:57

Leon e Cloud mi fanno pena. Davvero. Due tate incapaci che vedono il loro bambino cresciuto portato via da un poco di buono XD. E Maleficent...bhè, Maleficent è Maleficent e anche l'apparizione di un nanosecondo è essenziale XD.
E Demyx... tornerà sirena prima o poi? XD

27/12/10, ore 10:47

Per la serie: meglio tardi che mai, commento XD. Tralasciando che dalla lettura del capitolo ho passato sette giorni da zombie (andavo in giro gridando: "Perchè? Perchè? Riku già eri molto poco virile, ora hai proprio toccato il fondo!" e non ho fatto altro che avere incubi su Sora che sta sopra), non sono ancora riuscita a mettere in fila due parole per il commento XD. Geniali molte battute su cui ci sono veramente morta, o immagini di Cloud che impaglia vivo Riku XD. La prima lemon - finalmente il pOrn! - è spettacolare. Descritta magnificamente e tutte le belle parole che ora non mi vengono in mente. La seconda ho faticato moooolto a leggerla. Cioè, già avevo beccato un'immagine sm con Riku sotto a Sora, in più mi trovo anche una lemon che è splendida ma che, ahimè, non riesco proprio a digerire Xd. Immaginarsi un Sora con gli occhioni scintillanti che fotto Riku non è proprio il massimo per il mio povero cuore XD. Comunque il capitolo è e rimane geniale! E sì, Riku è talmente sotomesso che prenderlo è veramente l'ultimo dei suoi problemi XD. Dopo questo commento sconclusionato, se internet mi regge ancora vado a leggere e commentare gli altri due capitoli!

24/12/10, ore 10:46

Mi hai fatto ridere per dieci minuti buoni xD
"Era successo così tanto tempo prima che aveva finito per scordare le circostanze" ... davvero, avrei pensato a tutto tranne che a questo. Ricordati che sei un principe e non un comune cittadino o qualcosa del genere, ma non ricordati che sei un principe e non una principessa xD
Il "perchè hai la spada più lunga" che Cloud dice a Leon, a cosa si riferisce di preciso?
Questo capitolo è diventato il mio preferito in fatto di risate, seguito a ruota da quello dei tre geni :)

23/12/10, ore 23:08

;O;

... *deve ancora riprendersi dalla scoperta di come sono andate le cose del flashback che l'ha fatta cadere a terra a occhi spalancati in superdeformed stellinato quando ha letto il primo capitolo su Revvontoulet, non può commentare*

... no, ok.
;O;
E' stupenda, va bene, capisco PERFETTAMENTE perché sia uno dei tuoi capitoli preferiti (all'inizio ho pensato, ovviamente, di commentare con la stessa cosa), e Leon e  Cloud sono l'AMORE. E lo so che l'uso smodato del capslock è da bimbominkia, ma chissene, io lo voglio usare perché se lo merita tutto *delira totoalmente*

Dio mio, lo amo, fine ;_; Ed è bello vedere che obbedisci oracolarmente alle richieste (vedi sotto) XDDDDDDDDD

[Riguardo a quelli che hanno smesso quantomeno di commentare, dubito di leggere personalmente, non te la prendere, non vale davvero la pena]

23/12/10, ore 21:31

Proprio stasera ho fatto ad una mia amica "Voglio un capitolo nuovo di Selinaaa (con tanto di occhini con lacrime che cadevano a fiumi - diciamolo certe emoticon di msn meritano.) ed eccoti qui...bene ora voglio...10.000 euro, Jensen Ackless,perdere qualche chilo ingozzandomi..ehm..nn funzina così ve? Io ci provo, almeno una volta ha funzionato! ad ogni modo passiamo alle cose serie. Scrivi benissimo (e te l'ho detto in altri 5 recensioni in questo mese se non le hai viste fila a controllare che io è raro che commenti!è.é) e sopratutto questa storia alterna momenti drammatici e divertenti, ed è impareggiabile la bravura con cui li descrivi. Sora "confuso" è proprio da Sora. Riesci a fare personaggi diversi per ogni trama che ti inventi eppure in qualche modo riesci arestare fedele ai tuoi personaggi. Devo dirlo ora gioco a kingdmon heatrs e penso "Noooo perchè non si comportano come Selina descive?" per me ormai loro sono così XD
Leon e Cloud sono adorabili. Semplicemente adorabili e finalmente tutti i nodi vengono al pettine! (di capelli bianchi bianchi....- Sora alla fine camminava fin troppo bene dopo la pOrn XD) e che più...bhe Buon Natale!! E grazie del regalo!!

16/12/10, ore 09:50

yeah! E l'ultimo capitolo è giunto, evviva! Ed è terminato con una citazione del mio film disney preferito *_* Sono commossa! Non vedo l'ora di potermi leggere gli extra!