Arabian Nights
di Selina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/08/10, ore 11:58

Yuppie, ho trovato una citazione!
La frase «Ehi, zio Riku. Quando sarò re, tu che cosa sarai?»
«Lo zio di un curioso»
viene da il Re Leone, vero?
Simba chiede a Scar cosa sarà quando lui diverrà re!
Mi sento soddisfatta, già, perchè finalmente mi posso considerare un minimo partecipe!
Ora, Demyx me lo dovevi fare proprio mezzo rincoglionito? Vabbè, mi consolerò nell'illusione che lo faccia apposta, quindi ti perdono.
Comunque, Riku si deve essere per forza fumato qualcosa, e quel qualcosa era mooolto forte.
Sono curiosa di sapere quali altri misteriosi passati riuscirà ad inventarsi Riku, e a chi verranno poi associati.
E poi, beh, come faccio a non essere felice se la lemon è sempre più vicina?
Perchè ci sarà la lemon, vero?
Insomma, la demenzialità delle situazioni della fic è sconvolgente, ma è più strano il fatto che riesci ad accettarlo benissimo.
Una papera veggente? Stupendo.
Delle visioni stranerrime? Mah, che si può chiedere di più?
Una nave a zucca? Ma è meraviglioso!
Meglio che vada a leggere qualcosa di meno pazzo, almeno fino al prossimo aggiornamento, o mi ritroverò più idiota del solito!
Comunque, come al solito ti faccio i complimenti, perchè scrivi in una maniera sublime a dir poco!

31/07/10, ore 13:57

Finalmente riesco a recensire -la mia connessione fa le bizze -_-
Sto ancora rotolando per le risate! Il momento più comico ovviamente è stato quando Riku ha sparato il solito passato a caso xP
Dopo Marluxia, Zexion e Demyx, chi sarà il prossimo??? *me curiosa*
Riku comunque è sempre più figo *O* nei panni di Clayton (si scrive così??) anche più del solito *O*
Sora vestito addirittura di rosa me lo sognerò la notte arrrgh °-°
Non mi aspettavo però che riuscissero già a pigliare la lampada magica...
Fortunatamente sono in arrivo nuovi guai, non poteva finire subito così, questa storia è troppo amore <3
Continuaaa ti prego \O/ ne va della mia sanità mentale °-°

29/07/10, ore 23:15

Ho adorato questo capitolo e ho riso come una cretina per tutto il tempo, soprattutto la parte in cui Riku lanciava la scarpetta ad un Sora che, presumo, fosse una versione di Cenerentola (?) dandogli dell'imbecille. Io ti venero.

Però mi sto chiedendo come mai hai aggiornato qui ma non su Revontulet? 8D?

28/07/10, ore 18:45

Volevo resistere e non leggere subito oggi il nuovo capitolo, o magari leggerlo a spezzoni per non farlo finire subito, ma non ce l'ho fatta XD la tentazione era troppo, troppo forte ç___ç
Ho anche tentato, nonostante la mia mente limitata, di individuare tutti i film disney a cui si rifanno le scene nella Caverna, ottenendo però scarsissimi risultati (...)
Da quello che ho capito il babbuino è quello del Re Leone (be', questa era facile xD), poi si passa a Robin Hood (non conosco altri criminali vestiti di verde direi), ovviamente Tarzan perché è piuttosto palese xD, la scarpetta mi fa intuire che si parli di Cenerentola, e dopo....... dopo il buio totale -_- Davvero, mi devo acculturare di più ç_ç La scena con Riku/Ansem mi ha mandato totalmente in panico O_O Sono stupida sì, mi sa che io e Sora in coppia saremmo veramente letali X°°D
Passando al resto, fingendo di non aver appena dimostrato un'ignoranza senza limiti °//°, ovviamente sono stata felicissima di rivedere il principino vestito da donna *ç*
Poi il mio spirito fangirl avrebbe volentieri staccato a morsi la testa di Riku quando non ha voluto dormire con lui ù_u anche se poi nella Caverna si è riscattato pensando al piano malefico di far crollare Sora ai suoi piedi (Riku, sappi che ti sostengo pienamente XD), e anche quando, una volta uscito, ha avuto la tentazione di baciarlo. Bravo Riku, così si fa (nooo, non è esattamente come stai pensando, non sto morendo dalla voglia di leggere la lemon, no no, per niente! XD).
Donald è sempre e comunque un adorabile scorbutico, anche quando non parla affatto; la breve comparsa di Naminè mi ha fatto sorridere, anche se tra l'altro non è nemmeno comparsa veramente, quindi spero che in futuro avrà un ruolo di maggiore rilievo.
La trama è sempre molto coinvolgente e i dialoghi, specie quelli fra Riku e Sora, sono divertentissimi :) Non riesco nemmeno ad immaginare cosa combinerà il caro Capitan Uncino nel prossimo capitolo... Mah, chi lo sa? Resterò col fiato sospeso fino al prossimo aggiornamento! Ora sì che sto diventando una dei tuoi lettori logorati dall'attesa xD
Hai tutto il mio amore e la mia devozione *__* Alla prossima :)

28/07/10, ore 15:26

Dimenticavo >_

28/07/10, ore 13:36

Commento qui perché ci è spuntata per prima.

Ora, io non so più come dirlo senza sembrare una bimbominkia imbecille, ma... quando l'ho vista negli aggiornamenti ho detto a voce alta "Oh, meno male!" e sono andata ad aprirla, controllare quanto era lunga e tirare un sospiro di sollievo rumoroso quando ho visto che lo era tanto (abbastanza da macinarla in un'ora tutta, ma vabeh, sono dettagli).

... ecco, questi sono i momenti in cui ci sarebbe da parlare a voce, invece di lasciare commenti scrausi su Internet, PERO' lo faccio lo stesso, perché sì.

E'... è magnifica. Nell'arco di un capitolo ho (non in ordine crnologico, visto che spesso ricominciavo tutto da capo): avuto il batticuore da shoujo, di quello che proprio ti senti in gola, tirato urli fangirlistici privi di dignità e deograzia che non c'era nessuno in casa, cantato mentre leggevo Hercules su Youtube di sottofondo
(commento scritto mentre leggevo:
Poi vabeh, io me la cerco, ma leggere "Siamo così vicini." mentre Hercules canta di sotto fondo "E' una meta che" ... ho paura. Seriamente),
e poi siamo arrivati alla caverna delle Meravoglie e ho perso ogni ritegno.

E' spettacolare, veramente. Ma veramente, eh. Veramente veramente.
A parte gli stralci di universi paralleli, che ti lasciano lì con gli occhi grandi come mele (cit.), e non basta un form di EFP per parlare abbondantemente di tutti (e il fatto che Riku sia così spesso il cattivo è uan cosa inimmaginabilmente meravigliosa XDDDDDDD) con il cervello che proprio ti esplode, ci sono cose che sbotti anche a ridere istericamente, come Rafiki che canta la filastrocca lì affacciato dalla finestra che si apre da un lato del niente.

E poi, non posso non scriverlo: Riku che guardando Maryanne!Sora (XDDDDDDDDDD *ride ma in realtà le è piaciuto in una maniera indescrivibile e paurosa) (e Naminé che fa la balia è... no, dai, come la commento? XDDDDDDDDDDDDDD *W**W*W*W*W*W*W)capisce quello che può fare a Sora (ovvio, perché lui è Riku) e ciò che è in grado di ottenere... ti esplode davanti agli occhi stile supernova ed è di un maestoso e *implode su se stessa e continua a sproloquiare*

Brevi commenti a caldo scarabocchiati mentre leggevo (scusa, ormai ci ho preso l'abitudine, spero che non siano fastidiosi e basta >_< se sì, dimmelo pure, non mi offendo e evito di intasare spazio :3):

"Il guardiano delle oche annuì con entusiasmo, così forte che Riku sperò che la testa gli si staccasse e rotolasse giù dalle scale."

Povero Pippo T^T

- Donald-sfera-del-Pianeta-del-Tesoro è una cosa orgasmica.
E' modo orribile di dirlo, lo so, ma esprime perfettamente la cosa.

Riku, tu sei l’unico, buttati dalla finestra, sono sicuro che riuscirai a volare fino a Neverland!
Riku, tu sei il più bello, portati a letto la strega ripugnante così ci darà la spada magica!

*meravigliosa morte totale*

Tipregotipregotiprego (cit.)... fai solo due settimane d'attesa! Perfavore ;_; Mi collego dal Giappone, tanto c'è Internet in albergo, e forse anche una stampante X'''D Pensa a Melchan che stampa il quinto capitolo di AN da dentro un riokan perché non ce la fa ad aspettare di tornare a casa e posta, su! ;_;

*ricatta abiettamente*

28/07/10, ore 09:07

Un altro bel capitolo. Continua così Ciauuuuuuuu ^_^

Aaah, splendido! Più divertente dei precedenti, se possibile *-*
All’inizio, quando Sora dice, riferendosi a Riku: “Sta con me”, anche io ho pensato subito nel senso di “È il mio ragazzo!”… Sì, quindi capisco perfettamente Yuffie ù_u è parecchio ambiguo il ragazzino, e la cosa forte è che non si rende neanche conto di esserlo –povero, ingenuo Sora *pat-pat*
Il titolo del capitolo comunque è azzecatissimo, ed è stato geniale il far dire al povero principino (o dovrei dire principessina ormai??) quel “Non sono un ragazzo”…Lo dicevo io che è troppo ambiguo!
Poi se l’altra volta stavo morendo dal ridere per la storia del passato di Marluxia, questa volta quando Riku ha azzeccato a caso pure quello di Zexion stavo letteralmente soffocando per le risate… Sono curiosa di vedere se in futuro ne beccherà altri ancora °-° Altro che Donald veggente, mi sa che ha più talento lui xP ..Riku alla riscossaaaaaaaa!!
Sappi che ti adoro perché mi hai fatto appassionare ad Arabian e ti odio allo stesso tempo perché ora soffrirò fino all’arrivo del continuo -_- L’amore supera però di gran lunga l’odio, quindi stai tranquilla! <3
Al prossimo capitolo!!!

Davvero bello Sora vestito da donna (anche se la prima volta che me lo sono immaginato così mi sono venuti i brividi, ma poi l'ho amato alla follia). Brava, posta il prima possibile. Bye ^_^
(Recensione modificata il 17/07/2010 - 08:50 am)

Rieccomi :)
Bello bello bello anche questo capitolo, bisogna proprio dirlo.
L'avventura entra nel vivo, e col POV di Sora è troppo divertente XD Mi sono piaciute Yuffie e Aeris versione fangirl all'inizio del capitolo (be', diciamocelo... CHI non pensa che Riku sia bellissimo?! Presto o tardi se ne renderà conto pure Sora eheheh)...mentre la storia dei fertilizzanti sinceramente inquieta pure me O_O (ribadisco di essere un soggetto impressionabilissimo xD)
La conchiglia, mmh...è quella della Sirenetta?.. Ammetto che è uno dei pochi cartoni Disney che conosco veramente bene, avevo una specie di cotta per Flounder da piccola X°°D Le altre citazioni sono troppo difficili da scovare per una mente limitata come la mia, anche se giuro, mi sto impegnando ad acculturarmi sul mondo Disney ç_ç
Comunque 'sta storia mi ha incuriosita talmente tanto che ora andrò a scovare qualche tua altra fic da leggere...complimenti sinceri per l'inventiva e il modo di scrivere impeccabile :) :)
p.s. Ah, dimenticavo! Spero che Sora vestito da donna diventi un must della storia perché è fantastico XD

Due righe sconclusionate? Una recensione corta e senza senso?
Eh no, ti toccherà sopportarmi per molto di più, perchè una che scrive trecento parole su drabble di 90 non può scrivere due righe qui xD
Il primo capitolo lo ho letto taaaanto tempo fa, e non avevo commentato perchè la storia mi sembrava abbandonata, il secondo appena lo ho letto tu hai postato il terzo quindi la recensione te la lascio direttamente qua.
E' fantastico come riesci ad inserire tutti i personaggi (o molti, ma se in tre capitolo metti tutti questi chissà quanti a fine storia)
La conchiglia mi viene in mente solo il telefono di one piece, ma un biscotto per l'impegno posso averlo?
Cloud che pulisce i pavimenti stile Cinderella è comico da morire, poi il fatto che sia filtrato dal POV di Sora rende tutto ancora migliore. Squall brava massaia è inquietante.
Mi sono piaciuti parecchio le riflessioni di Riku nel capitolo scorso, riesci a passare dalla narrazione molto fantastica e dolce di Sora alla visione del mondo cruda di Riku con estrema naturalezza, si vede che sei molto brava a scrivere.
E' molto simpatico anche il passato inventato di Riku, per quanto la spari grossa Sora conosce qualcuno che lo ha vissuto seriamente...xD Spero veramente che ce ne siano altre.
Un ultima domanda oscenamente da arrapata... ci metterai scene Lemon?
Buon non-compleanno, ci sentiamo al prossimo capitolo!

Ma io ti amo <3
Cioè, tu non puoi far vestire ben due volte Sora da donna senza che io mi innamori pazzamente di te, non puoi!
Vabbè che tanto dopo ci perdi te, perchè se ti amo, vuol dire che leggerò e commenterò ogni tua storia, torturandoti XD
Ma questi sono futili problemi (vero?) dinnanzi all'aura splendente di codesta fanfiction!
Scrivi da Dio, veramente. Riesci a miscelare i pensieri con le descrizioni, inserendo anche "spunti culturali (le odalische XD)".
Quindi, aspetto l'aggiornamento, ed intanto vado a leggere "A werevolves story", che ieri avrei ucciao pur di poter rimanere a casa a leggere XD

06/07/10, ore 12:11

Allora...che dire???
...WOOW! No sul serio, ma tu sei un genio *--* Come ha fatto a venirti un'idea del genere?! Cioè, voglio dire, non è la solita storiellina buttata lì per far accoppiare i personaggi e sfamare la sete di yaoi che dilaga fra le migliaia di fangirl -anche se ammetto che gli accoppiamenti sono sempre accolti a braccia aperte in realtà xP-! A parte che è tremendamente divertente (la storia di Marluxia-Biancaneve, non so perchè, mi ha fatto sbellicare per 10 minuti buoni), poi tu dirai pure che è scema, però è congegnata in maniera minuziosissima *--*
Oooh, come invidio la tua diabolica (?) mente che è riuscita ad ideare questo gioiellino <3 <3 -ed anche a realizzarlo, complimenti per la costanza, io non riuscirei mai a restare fedele ad una mia storia per così tanto tempo °-°!!
Poi, ultima cosa, il tuo Riku è favoloso *O*
A questo punto non posso fare altro che crogiolarmi nell'attesa del continuo...sì, è l'unica cosa logica che mi resta da fare ù_u

05/07/10, ore 00:46

Buonasera! Premetto dicendo che 1_non stavo aspettando questa fic da due anni, me ne sono imbattuta solo stasera per caso, e 2_ la storia di tutte quelle citazioni disney mi stava inquietando (sì, sono facilmente impressionabile XD) perchè temevo di non capirci un'acca (no dai, definirmi addirittura stupida come Sora è crudelee ç__ç)... Nonostante quindi non fossi né logorata dall'attesa né particolarmente rassicurata xD, ho trovato i due capitoli veramente interessanti, e ovviamente -non penso neanche ci sia bisogno di dirtelo- ben scritti :) La trama mi intriga, mmmh... E il fatto che sia una RiSo col rating rosso contribuisce sicuramente x°D E diamine, che qualcuno si sbrighi a fare un disegno di Sora vestito da donna che inciampa nei propri piedi perchè voglio ridere anch'io di gusto come Riku ed i suoi simpatici tutori (ah, tra l'altro mi è piaciuto Mickey in questa versione non santerella come al solito)!! Ok, sto delirando, meglio che ti lasci xD Colpa di Riku e Sora che insieme, anche quando non sono manco amici, ispirano solo cose poco caste... Andrò ad acculturarmi un po' di più sul mondo disney cercando le canzoni che hai citato *ringrazia Youtube di esistere*... Alla prossima!! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]