Arabian Nights
di Selina

16/12/10, ore 00:34

«Sono anni che lo ripeti. Guarda che c’eri anche tu nella casetta in mezzo al bosco, non stavi di fuori a spiare dalla finestra insieme agli uccellini ed ai cerbiatti««Sono .»

O mamma XDDD (il "sono" alla fine, sepratao dalle virgolette, però non l'ho capito, è un refuso? : o Se non lo è, shame on me XD)
I poteri di Sora come principessa attira-animali resteranno sempre un segreto, per colpa di Cloud ;O;

Sorrise sognante ad Axel, che la guardò nel modo in cui la guardava sempre, con quella cosa a metà tra l’affetto ed il disgusto. Era seduto alle spalle di Roxas, chiudendolo nell’abbraccio delle sue gambe.

… ok, ti odio, dopo questo non mi riesce più odiarli cosi tanto.
ç_ç

Una settimana, poi? yay *W*W*W*W*W*W* E sono PERFETTAMENTE d'accordo col non lasciarla andare e comportarsi da madri irrgionevoli ai limiti della follia ù_ù *è seria*

03/12/10, ore 11:03

°_° il modo in cui scrivi ha dell'incredibile, sai?! Maledetto genio xD
OOOH <3 Sora che birichino! Ha fatto sistemare Riku nella stanza più isolata del palazzo...OOOOH!!(devo smetterla con questi urletti e risatine da civettuola).
Tutto scritto in maniera sublime e il porno fa sempre bene ai miei neuroni in via d'estinzione!

Uahahahah! XD ADORO Leon e Cloud. Non pensavo sarebbero riusciti a farmi ridere tanto.

Un salutone!
BBJ

01/12/10, ore 18:50

*scoppia in lacrime*

Omioddio ç_______________________ç
Lasciamo perdere in partenza tutti i pezzi che ho salvato, è una partita persa in partenza, io solo solo solo *frigna*
Penso che se già non lo sapessi, che tu scrivi in un modo speciale lo penserei da ora.

Sono melensa, ma io tutto questo lo adoro in un modo tale, e che ho talmente ripetuto, che mi sento veramente stupida a ripetere "oddioddioddio" all'infinito.
E' splendidio, è meraviglioso, e vaffancuffio al resto del mondo.
Ecco.

Poi magari quando mi sono tipo leggermente ripresa lascio un secondo commento meno del caz*o, ma per ora sii buona e prenditi quetso, vuoi?
E... stavo per aggiungere un'osservazione randommica a un ino dei diecimila punti che potevo far notare, ma vorrebbe dire ignorare gli altri. Perciò, no.

E voglio tutte le cose nuove che devono arrivare, please ;_; (ripeti la bontà di far passare relativamente poco per il prossimo postaggio, ti prego xDDDDDDDDD *ride istericamente stile parenti malate di mente* (OVVIAMENTE HO SCELTO IL PIU' CRETINO))

01/12/10, ore 17:07

Oh Seli *____*
dopo una paio di ore in cui i neuroni si sono ripresi... più o meno
Allora, cominciamo dal porno infinito ** La coroncina, che tocco di classe Sora, no sul serio XDDD E quando gli dice che gli ha dato una stanza lontata da tutti gli altri... Sora, piccolo demenio *_* E la reverse, l'hai fatta!! L'hai fatta!! *____* E poi la scena nei bagni *___* Cioè, io non ho parole *çç*
Ah, Sora che chiede a Riku di rifarlo qualche volta coi vestiti da principe... eh Sora, mica scemo XDDD Cmq sia, il porno è stato molto gradito *ççç*
Veniamo al resto...
Cloud e Leon, genitori gelosi, oh mamma mia XDDD Riku, va' che suoceri simpatici che ti sei trovato LOL per non parlare del cognato col ménage à trois XDD Axel è fantastico, Kairi ogni volta che vede Sora le prende un colpo, Riku che si dice da solo di essere più bello di lei vince su tutto XDD
Aww, capitolo adorabile ** Aspetto l'epilogo e gli extra!!

PS Riku, alla fine il tesoro più bello del Palazzo sei riuscito a portartelo via ^_^

30/11/10, ore 23:53

*-* eh beh, quando uno si commuove si commuove u_u
ma quanto scrivi bene te? °_____°   è indecente il fatto che tu sia così brava xD Vergogna! beh inquanto  ad Axel beh... si in effetti lo strip forse era un po' troppo per una fic come questa xD avrebbe fatto booooom! *-*
beh il verdetto è ottimo tanto per cambiare xD e mi raccomando : aspetto quello che viene dopo e quello dopo quello che viene dopo xD a presto. ^_^

26/11/10, ore 16:37

Me in lacrime,tipo finale di Pocahontas(il primo però,l'unico che esista davvero).Come hai fatto a dire che questo capitolo è scemo?Ma scherzi?E' stato fra i capitoli più belli in assoluto.Giuro che alle ultime righe ero lì lì per dire"...mah,che se anche finisse cosi,mi andrebbe bene".Cioè,hai capito che mi sarebbe andato bene SENZA le 20 promesse pagine di porno?Io che in pratica le aspettavo da...da...Cioè,io sono una yaoista,le 20 promesse pagine di porno erano uno dei motivi che mi hanno spinto a leggerla.E alla fine ho detto che andava bene cosi,che era perfetto cosi.Che è perfetto cosi.E' davvero bello, cosi com'è.Poi,per carità,le 20 pagine di porno son sempre gradite XD

20/11/10, ore 23:08

E dopo un: "WTF! Me ne sono persa uno per strada!" ritorno con le lacrime agli occhi per dire un "addio" a questa storia. Sigh. Cosa ne penso della storia n sè già si sa, anche se pensavo che come ultimo capitolo ci fosse il porn, ma visto che l'hai promesso negli speciali... *sbav*. Ci sono rimasta male quando Sora ha ceduto il trono, lo ammetto, speravo, che so, che all'improvviso se ne uscisse con qualcosa tipo: "Io sono Sora e sono il vostro Sultano!" XD. Axel finalmente è apparso e Wakka è il mio idolo da ora in poi XD. Non amo l'idea che Roxas sia sposato a Namine, ma finchè c'è Axel che se lo sbatte tutto diventa rosa e fiori. Aw, ho amato questa storia e continuerò ad amarla, così come amerò il pron (che è cosa buona e giusta) e gli accenni XemnasSaix!
Soliti complimenti che non fanno mai male (bravissima, ottimo IC, scrittura perfetta, ecc...) alla prossima :*

18/11/10, ore 18:06

Ok, il corso di sopravvivenza di Cloud mi ha ucciso XDD O forse è stata l'idea di Riku sul cavallo bianco... no ok, Sora che si lancia col tappeto sperando che voli le batte tutte... ma si può essere così scemi?! XDDD E dal rimprovero di Leon devo dedurne che non è la prima volta che si lancia?XDDD
Cmq, Cloud e Leon sono stupendi XDD Di tutto il racconto di Sora hanno capito la parte essenziale, ovvero Riku XDD E Wakka che non ne può più di gay, Selphie che invece non ne ha mai abbastanza, oddio XDDD
Per quanto riguarda la situazione nel Palazzo... oh mamma mia XDD Cose che ho imparato: primo, mai dare una scimitarra a Sora U_U; secondo, se cerchi Axel, è sempre nella stanza di Roxas. Axel, oh Axel *_______* Che giustamente se ne sbatte di avvertire gli imbecilli fuori che Marluxia è morto XDDD Cioè, sinceramente, 'sto regno è pieno di matti XDDD
Sora mi ha fatto un po' pena, povero cucciolo *patpatta* Dai, hanno risolto e deciso tutto gli altri mentre lui si faceva in quattro U___U Però, visto come la cosa è andata a finire (ciao Riku!!*___*) l'arrabbiatura un po' mi è passata XD E preferisco glissare su Xenmas in missione XDD
Aspetto prossimo capitolo adesso *_____*
PS porno come segno di pace eh... conosci bene i tuoi polli U_U

17/11/10, ore 21:05

Salve salvino.
Ma che meraviglia! ** Un nuovo capitolooooo! E veramente stupendo!
Finalmente Sora ha realizzato di volere molto di più di un semplice trono e di un destino prescritto. ZIIIIIII! E Riku è veramente apparso, anche se non su un cavallo bianco xD

Wakka ha perfettamente ragione: c'è qualcuno che non sia gay in questa storia?! XD Anche Xemnas!

Dopo il pianto a fontana dell'ultimo capitolo mi ci voleva proprio un capitolo così! Questa fiction mi prende sempre di più <3

...........venti pagine di porno...bene....benebenebene!

Un salutone, aspetto con ansia il prossimo capitolo ** Ciao ciao Sora!

17/11/10, ore 20:08

Oh. Era mia intenzioen rigare la parte del crepate tutti, sappilo ;_;

[Commento che vale per Recensioni d'Autunno, già che ci sono]

17/11/10, ore 20:05

Stavo scrivendo un commento luunghisismo e mi si è cancellato tutto.
Immagino tu sappia la sensazione che si prova, quindi mi capirai se vado per punti *prende fiato. Molto fiato. IMMENSO fiato*

- Io Roxas lo adoro, sempre, ma qui l'ho odiato con tutta me stessa. So che non è giusto, so che Sora ha fatto tutto da solo, ma resta che io qui l'ho odiato, completamente e basta.
- Sora che mentalmente si vede i boschi di Aurora quando pensa a casa è è è è è è è *comincia a belare*

- La Candela dalla Fiamma Nera è di Hocus Pocus, vero? *W*W*W*W*W*W*W*W*W*W*W*W*W*W*W*W*W*  (stai a vedere, CAZZA*A immane)
- Stavo per morire all'idea di quello che avrebbero trovato una volta aperta la porta XDDDDDDDDDDDD
- Il corso di sopravvivenza mi ha fatto sentir male da quanto sghignazzavo come una mongola. E visto che era l'una, stavo leggendo a letto la stampata con amore e se mia mamma scopriva che ero sveglia mi ammazzava (=O=),capirai co'ha significato doverle contenere esplodendo nel cuscino.

E ora DEVO dirlo. Ti chiedo perdono ;_;

Il regno ommioddio vi odio tutti morite Sora noooooo.
Oh.
RIKU!
Andate tutti affacuffio col vostro cavolo Regno del Cavolo, tientelo Roxas, facci quel cacchio che ti apre e crepaci con i tuoi compari  RIKUUUUUUUUUUUUUUU! *si lancia dal terrazzo*

Perdono.

16/11/10, ore 23:54

sono assolutamente soddisfatta. *__* è stato meraviglioso! xD
ottimo! come sempre xD Axel alla mò di visir mi arrapa un sacco :D
stimo Wakka dal profondo. anche se nel gioco nn lo sopporto, in altre occasioni si può anche rendere passabile xD
e poi beh... nel prossimo capitolo, voglio Axel che balla la lap dace+ lo strip incorporato! :3 e anche Riku ovviamente u_u lui viene sempre sottinteso xD al prossimo capitolo! nn vedo l'ora (come sempre) di leggere che cosa succederà u_u mi farò dei castelli enormi la notte nell'attesa. brava Seli. *____*
*sventola fazzoletto bianco* :D

06/11/10, ore 00:40

Sono morta. MORTA. Molteplici volte.
La scena della laguna mi ha steso XDDD Insieme con la canzone è sempre stata una delle mie preferite, ma a pensarci bene è veramente assuda XDDD
Il povero sora che si agita terrorizzato sulla barca, perché EFFETTIVAMENTE qualcuno che sta cantando c'è.
E Riku con la dignità ai minimi storici XDDD lui che fa di mestiere il figo XDDDD
Il fatto che gli abbiano affibbiato sora come controparte è decisamente un qualche tipo di compensazione cosmica. XDDDD
Vado a nanna che è meglio, domani mi devo alzare alle 5 e per colpa tua ho già fatto troppo tardi. ZAU Lems

Il vestito di sora? Ma è chiaramente quello della bella addormentata <3

Povero, povero uncino! Così mortalmente depresso dal dovere di villain di piegarsi alle esigenze di copione, mi ha fatto una pena infinita >.<
Non c'avevo pensato prima d'ora, ma Maleficent è chiaramente una slasher. ù___ù

ora voglio sapere dove il wakka-wakka li porterà, ho quasi paura O.O

05/11/10, ore 23:00

Eccolo! Riku che comincia a venir fuori e a palesare le sue losche intenzioni! *___*
Voglio che tu sappia che io sono totalmente a favore della "cosa dello schiacciare e distruggere ed annullare sotto il suo tocco devastante". Cioè sentiti libera di scendere per questa brutta china se proprio devi, non te ne farò una colpa.
A parte ciò, le origini misteriose di riku (e di conseguenza di tutti i membri dell'organizzazione) stanno diventando un tormentone. Se arriva sora a dire che Demyx non è tanto normale, deve essere grave per forza XDDD
La caverna delle meraviglie è stata meravigliosa. Lady Sora sospirante mi ha fatto spanciare, e Riku versione Clayton era troppo giusto XDDD
Non vedo l'ora di sapere del nostro Uncino, parte di me spera che Riku si unisca alla ciurma >.<