Arabian Nights
di Selina

«Senti, tu lo sai cos’è un non-compleanno?» <3

La conchiglia è quella che assorbe la voce di Ariel nella Sirenetta, giusto?

Cmq, quant'è malvagio riku ad approfittarsi dell'eroismo sconclusionato di sora per farlo vestire da odalisca? XDDD

E quando scopre che è un ladro XDDD l'ho riletto 3 volte.

Sora è un cosino troppo adorabile e Riku ormai è entrato nel meccanismo.

Penso che passerò al prossimo capitolo.

(cerco di recensire ora che sono a casa, perchè se leggerò sul lavoro non credo farò recensioni. Anche se questa storia mi fa scoppiare a ridere un po' troppo spesso per essere consigliabile leggerla al lavoro >.> )

05/11/10, ore 21:01

Sono al 2° capitolo di questa storia e già ne sono innamorata <3
Sora è amorevolmente stupido e Riku è amorevolmente Riku.
Se ai ragionamenti ineluttabili di Sora mi aggiungi poi le canzoni dei cartoni animai disney, praticamente la colonna sonora della mia infanzia, mi hai già conquistata.
Per ora si preannuncia un bel risotto, visto che i personaggi noti sono già stati rimestati a dovere. Non so ancora che aspettarmi dalla trama, ma di sicuro sono incuriosita.
Continuerò di certo a leggere. Lems

01/11/10, ore 18:51

*___* ma che bello! finalmente! una fic così scritta bene e così scema non l'ho mai letta xD
( è un complimento se non si fosse capito xD)  in genere le fic che trattano queste ambientazioni e questo tipo di tema sono o mal scritte oppure illeggibili dal punto di vista grammaticale. ma tu sei la Seli. e la Seli non sbaglia mai *____*
come le sue fan fiction del resto xD aspetto con ansia  il prossimo capitolo u_u (e ovviamente, anche Axel :D)
a presto <3

28/10/10, ore 17:38

E' stupendo *^*
Ho appena finito di leggere gli ultimi due capitoli, e sei riuscita a farmi passare in mezz'ora dallo stato di Facepalm totale (Sora e gli elefanti, si può essere più scemi?) ad un awwwww fangirlesco (Riku voleva tutto. Era l’unica cosa che contasse, la più importante, ed era proprio quello che avrebbe offerto a Sora. Tutto. In una frase sei riuscita a riassumero tutto quello che io penso di Riku, non si accontenta mai) fino ad un O.O con con conseguente ç_ç alla fine.
L'angst finale ci stà ma non per questo fa meno rabbia!
Sora finalmente sta iniziando a non essere più un emerito cretino, anzi è un emerito cretino ma che non vede più tutto bianco e nero, e questo mi piace.
Una scena Squall/Cloud ci sta prima della fine, vero?
Ah, mi avevi illusa di trovare Axel ç_ç ci sono restata male, lo amoH.
Aspetto il prossimo capitolo!

27/10/10, ore 17:57

Seli, cattiva, sto piangendo ç____ç
Tra Riku innamorato-ossessionato che pretende Sora capisca da solo, Sora che preferisce non capire e fugge... ma io chi devo prendere a schiaffi tra i due? ç___ç No, perché nel dubbio prendo a schiaffi te, Seli!°A°
Vedere Riku così mi fa male, non ci riesco... e se penso che adesso è lì da solo, tipo la Bestia senza Belle... *fiumi di lacrime*
Sora, al diavolo la tua fiaba a lieto fine!è_é Lascia perdere Kairi e va' a riprenderti quella povera bestiolina di Riku ç___ç
PS amo l'angst *_*

27/10/10, ore 15:53

u-u-u-uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! ç_ç Alla faccia dell'angst! Sei riuscita a farmi piangere(un pochino, eh)! XD damn!

Oh oh! Pensavi forse che non sarei riuscita a cogliere la citazione di "Hocus Pocus"?! *_* ohohoh! Il resto, beh...ci sono riferimenti a "l bella e la bestia", "Pinocchio" e "Nightmare before xmas".
Muble, credo di non aver trovato altro...

Tornando all'angst: cavoli! Questo capitolo ti mangia il cuore! E Malefica è sempre più perversamente bella.
Adesso,più che mai, tornerà a presentarsi al cospetto di Riku V_V sicuro come il sole.
Devo aspettarmi che Sora tocchi un fuso e cada in un sonno profondo? °_° Perchè la mia testa vagava in quella direzione xD

"La loro combo, in cui si strusciavano i Keyblade". Ma sei perversa! X°D o forse sono solo io ad aver pensato male?!

26/10/10, ore 23:03

Col cavolo Selina!"Sarò sicuramente distruttivo"sarebbe stato meglio:-( No,no e no! Non si può fare una cosa del genere al povero Riku,è orribilissimo:-( Voglio dire,sto frignando come una demente davanti al pc e no,proprio non mi va giù.Questa cosa non la dovevi fare,ma visto che l'hai fatta hai il dovere morale di scrivere qualcosa di straordinariamente romantico che mi faccia piangere il doppio per motivi opposti u__u E comunque si,è bellissimo:cattiva u___u
p.s:grazie mille per le spiegazione;-) sei stata molto gentile:-)

26/10/10, ore 22:34

Ok, ho finito ù_ù *prende fiato*

Se volevi fare Il Capitolo Deprimente, ci sei riuscita \o/ Roba che in confronto la Laguna e i suoi esiti grotto-lol sono una sexyssima scopata \O/ E per qualche arcano motivo io ho una voglia orgasmica di prendere a pugni Sora, chissà come mai :o
Nel senso, non può. Semplicemente non può. E la fine-fine è agghiacciante. Riku.
E io mi sognerò questo la notte.

*isterically*

(no, seriamente, questa cosa mi fa male)

Normalmente adesso awerei sulle citazioni Disney brilanti (nel senso che proprio splendono), il mondo di Riku e Sora che balla e Riku versione povero disperato che dice "Va bene così"
MA
non sono in vena di farlo, indovina perché ;_;
A questo punto non puoi proprio aspettare a postare il prossimo, eh. Nel senso, no e basta.
T______________T

26/10/10, ore 22:18

Quella palla di neve artificiale ed orribilmente finta, così scontata e così falsa, conservata così a lungo da andare in pezzi al primo soffio di vento, valeva più del suo cuore.

Io sono arrivata qui e sto per frignare come una mongola. Volevo che lo sapessi e ti sentissi terribilmente in colpa, sappilo T_T
ed è colpa tua che hai messo la citazione iniziale così, se sto leggendo con l'amore è nell'aria stasera di sottofondo

05/10/10, ore 13:57

Finalmente riesco a recensire! Finito il Romics, i Cosplay e gli esami, ho trovato il tempo necessario a leggere questa prelibatezza*-*. Umh, certo che leggerla con in sottofondo La Rana e lo Scoprione degli 883... mhà, si vede che speravo in qualche avvenimento tragico ù_ù. Maledetti geni che non possono uccidere, tsk. Oh bhè, comunque finalmente il primo bacio! Speriamo che presto arrivi anche il resto XD. Cloud e Leon sembrano tanto una mogliettina con il maritino preoccupati e non so se la cosa mi inquieta o meno XD. Passiamo ad altro... Akuroku! Presto ci sarà e tanto basta *-*. Non vedo l'ora del prossimo capitolo e mi spiace che sia una recensione con molto poco senso XD. Kiss :*

01/10/10, ore 20:38

Oh...oh! Ma che dolci! Si sono scambiati un bacio(la scimmia dentro il mio cervllo sta ballando). X)  Sora è così ingenuo che verrebbe voglia di schiaffeggiarlo(ma questo diritto spetta tutto a Riku *evilgrin*). Tutta la parte precedente il bacio è davvero bellissima TT_TT Mette una meravigliosa tensione e alla fine BAM! Un bello schiocco di labbra!
Riku sta veramente cominciando a pensare di volere Sora tutto per se, senza concedergli un minimo di libertà...? Sempre possessivo <3
La cavalcata sull'elefante è qualcosa di stupendo xD UHM! Ma siamo sicuri che Hayner sia così malvagio?! Comincio ad avere i miei dubbi!
Dando un'occhiata alle recensioni non ho potuto fare a meno di notare 3 magiche paroline:"20 pagine porno". Sono parecchio interessta a questa faccenda *_*
Un salutone e grazie acora per questa bellissima fiction X)
BBJ
Ps. Ho per la prima volta completato  KH2(una mia amica mi ha regalato la sua PS2)... °_°ho cercato invano di spiegare a delle mie amiche quanto ambiguo sia il rapporto tra Riku e Sora*a favore della mia tesi:scena finale sulla spiaggia al chiaro di luna*

24/09/10, ore 23:36

Al di là del fatto che si, hai aggiornato il giorno del mio compleanno(graaaaazieeeeeeeeeeeeeeeee!XD):evviva, evviva, evviva!C'è stato il bacio!Ovviamente tu puoi immaginare che a causa tua io non abbia studiato il suddetto giono per perdermi e assaporare pigramente una simile chicca. Quindi se vado male al prossimo esame è colpa tua.Ma non preoccuparti: nel caso tutto andasse a cavoli amari sono disposta a perdonarti in cambio delle fantomatiche 20 pagine di porno promesse(ma perchè 20 poi?Suvvia!Abbondiamo!), e nel caso andassi bene...sarebbe un fantastico regalo di post esame, no?See? Tutti felici e contenti^^(ti rispetto tanto Selina-lovelove-). Ho adorato come Riku lo abbia rabbiosamente preteso per se, come l'abbia stretto, quasi come se stesse divorando una preda. Bello, molto bello. Però non ti nascondo( e qui-per la prima volta!-non cavoleggio) che mi ha sorpreso la mancata reattività di Sora: credevo ,un personaggio dalla personalità candida, infantile, illibata come lui, sarebbe stato (s)travolto da un simile impeto.Ma la sua calma passiva, quasi accomodante,mi ha lasciato perplessa. Ho trovato davvero moooolto simpatica la sequenza della visita guidata sull'elefante, e sono carica di aspettative sull'incontro con Kairi.Kya!Non vedo l'ora! Si apettano aggiornamenti.
P.S: considero le trattative sul metodo corruttivo ancora aperte...dimmi quello che vuoi ed io farò il possibile!XD

23/09/10, ore 16:49

Ok, ho finito la maratona e ora vediamo di scrivere qualcosa che abbia un senso, ma non ci contare troppo XD
Prima cosa, li amo tutti quanti *_* Ognuno a modo suo è completamente folle, Sora poi è fuori da mondo, o meglio, sta nel suo bel mondo pieno di fiori e bontà che viene davvero voglia di prenderlo a schiaffi XDD Riku, hai tutta la mia stima U_U No perché fra tanti che ti potevano capitare... ma quanta pazienza hai, ma quanta?! XDDD Ah, menzione speciale a Mickey, l'ho adorato ** Cavoli, ci sono tremila scene che mi hanno ucciso, dalle orride visioni di Riku nella Caverna, a Uncino ridotto a uno straccio, dalla scena con la barchetta sul lago agli elefanti XDD E poi Selphie!!! Un genio in tutti i sensi! Noia più fangirl uguale pericolo!XDDD Riku, continui ad avere tutta la mia più profonda stima e compassione, non è facile ma resisti U_U
La scena del bacio *____* *sviene un attimo pensando a Riku*
Ok, dicevamo... Sora, è inutile che ti ripeti il nome di Kairi nella mente come un mantra... tanto cedi, oh se cedi!^O^ Magari prima farai saltare la pazienza all'universo intero, ma tanto non scappi U_U
Poi... ARGH, faccio prima se dico che amo ogni singola frase che hai scritto?*_*
E Axel, ho letto Axel? *sviene pensando anche a lui*
Insomma sì, magari il commento al prox capitolo mi viene meglio U_U Per stavolta ti tocca lo sproloquio senza senso *_*

23/09/10, ore 14:59

Finalmente! \o/
L'aspettavo in gloria (/ma dai?), e finalmente eccolo qui ;O;

Allora, innazitutto: la scena sull nave con Riku-Jimbo è, almeno per me, uan delle più belle che ci sono state finora.
Davvero, è incredibile, ti da perfettamente l'idea di tutto (spero sic apisca qualcosa). E' una cosa da kaboom, ecco cos'è.

*continua a esprimersi come un cinquenne ritardato*

La gita sull'elefante è magnifica, davvero XDDDDD , anche se viene voglia di picchiare Sora, in certi momenti *_* Spero che Kairi si sposti il bendetto Hayner una volta per tutte, mamma mia XDDD

Per il resto è scontato e blablabla, ma davvero, voglio il prossimo aggiornamento T___________________________T

21/09/10, ore 16:51

Ho letto questi capitoli tutti insieme ed è stata una specie di maratona! Sono stupendi! Stavo letteralmente morendo dal ridere in alcuni punti, ma credo che eleggerò questo come mio capitolo preferito. Selphie è stata fenomenale! Povero Riku, avere a che fare con un genio fangirl XD Nel capitolo precedente invece Uncino mi ha fatto tanta pena, poverino ç.ç Devo pensare che Maleficent voglia che Sora diventi gay così non darà eredi al regno? XD L' ultima parte di questo capitolo mi ha inquietata °__° Mi aspetto tanti guai! Ma sbaglio o Sora ha passato più tempo vestito da donna che da uomo? La cosa fa riflettere XD.
Dimenticavo, ho amato questo punto: "A parte il come? ripetuto all’infinito per pura e semplice incredulità, lui è vestito da femmina! Ti pare che sia un argomento da mettere in discussione? ".
Giustamente, insomma, come dubitare della semosità di Riku? ( Poveretto, mi fa così pena XD Sora ridurrebbe alla disperazione chiunque! ).
Ora, non so perchè, ma leggendo le note mi sono immaginata Cloud e Leon vestiti come le tre fatine della Bella addormentata °___° Si, so che è davvero folle come cosa! Inoltre, posso sperare nell' arrivo dell' akuroku? *O*