Another Plot
di Madame Melerik

18/09/11, ore 22:11

Come promesso sono tornata per rompervi le scatole con i miei commenti inutili XD ...Devo dirlo ... Questo capitolo è .... Megastraiperfavolosissimissimo  *Q*  (come tutti gli altri daltronde XD) siete fantastiche come sempre *Q*  waaaah è tornata la Madame Melerick XD che bello adesso si che potrò morire per mancanza d'ossigeno provocata dalle risate XD (già c'ero vicina XD) è fantasticaaaaa XD siiiiiii Tyki-valigia *-*  XD qnt ho capito k dentro la valigia c'era Tyki-pon ho pensato "noooooo se si è nascosto veramente li dentro faccio una scultura alle autrici XD" me la dovrò fare ù.ù  quando avrà tempo XD (maledetta scuola XD) capitolo troppo bello *-*  (ma ovviamente per voi non è una novita far capolavori come questi XD ma io ci tengo a dirlo *^*)  Allen è pucissimo come sempre *-* brave,brave,brave *tira coriandoli :D uno le arriva in un occhio** ahio ...  çAç  Continuate così :3 :D !!! Me vi seguirà fino alla morte ùwù  (cosa che si spera avvenga il + taaaaaaardi possibile XD chiedo scusa per qst frase lucubre XD) *tira altri coriandoli e si rovina anche l'altro occhio** @A@  ok ... adesso la smetto XD *applaude le mani** complimenti :D

18/09/11, ore 20:04

che immane languore mi pervade nel leggere queste righe!Un amore così sfumato e completo da non credere ;e gli skec comici,adorabili.magari la storia avesse preso questa piega...
una curiosità...ma quando tyki guarda lavi e lina e intende qualcosa...i suoi sospetti sono fondati?
un bacio pieno di gratitudine e presto(vi supplico)

18/09/11, ore 13:05

Oddio ma questo capitolo è un vero e proprio delirio!! XDDD Nel senso buono ovviamente!
Sorvolo sul fatto che avere un rapporto di 5 ore di fila è un'impresa che neanche Rocco Siffredi in persona riuscirebbe a compiere con tanta facilità, ma non pensavo che alla fine sarebbe apparsa pure Madame!
E' stato tutto divertentissimo, da quelli della scientifica che fanno la colletta per vedere i filmini di Allen e Tyki a Madame che trascina letteralmente i due esorcisti nella sua casa alla stregua di sacchi di patate.
E poi Allen che si fa insegnare il kamasutra da Lavi: non amo questa coppia, ma raramente e se ben trattata non mi dà fastidio più di tanto, quindi questi intermezzi per far ingelosire Tyki ci stanno. XDDDDDDDD
ok i livelli di bava sono arrivati a livelli stratosferici e se c'è una cosa che apprezzo molto delle vostre lemon è il fatto che grazie all'ironia che vi mescolate descrivete scene e posizioni diverse dalle solite ma senza cadere nel volgare. Insomma ottimo lavoro come sempre ragazze ;D

Kisses Lory

12/09/11, ore 16:11

volevo dirvi che la storia mi piace molto e rendendomi conto delle varie storie che ho letto (tutte vostre lol) vi volevo dire che avete un ottimo stile chiaro semplice che mi fa immaginare davvero la scena descritta e soprattutto anche la trama non è affatto banale, c è emozione suspense e tanta descrizione (10 punti in più perchè mi piace) , avete un altra fangirl che vi segue xD

09/07/11, ore 23:38

Wow, mi ero quasi dimenticata che, essendo il salvataggio di Tyki avvenuto prima del combattimento contro il Level 4, gli Esorcisti avrebbero dovuto combattere contro il Level 4. Fortunatamente se la sono cavata tutti egregiamente (anche se Tyki dovrà trattenersi per un bel pò dal farlo con Allen) e perfino Tyki ha collaborato, nonostante avesse avuto la possibilità di tornare dai Noah. Alla fine la relazione fra Allen e Tyki è stata esposta, ma, vista la collaborazione di Tyki ed il fatto che grazie al suo aiuto Hebraska è riuscita a riitramutare gli Skull in esseri umani, alla fine nessuno ha avuto niente da ridire, tranne Lavi e Kanda (a proposito, ci sarà qualcosa fra questi due vero? Io lo sperò, sono la mia coppia preferita!). Comunque volevo dirvi che adoro le storie che scrivete, Better than Beautiful e Magnet rimarranno sempre nel mio cuore, e che, anche se non ricevete molte recenzioni sono sicura che le vostre storie siano apprezzate da molte persone. Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo, a presto.

09/07/11, ore 22:45

Lavi è proprio furbo, ha capito che Tyki e Allen hanno una relazione, ma ci pensa Bookman a fermarlo prima che possa rivelarlo a tutti per fortuna. Piuttosto, non mi aspettavo che Komui e Reever fossero così perversi da comprare i video hard di Tyki e Allen, ma a quanto pare il generale Cross avrà molti clienti (per la gioia di Allen). A tal proposito sarà meglio che Timcampi segua Tyki e Allen anche in bagno perchè visto quello che hanno combinato quei due (e Kanda ne è stato quasi testimone) direi che viene fuori un altro bel filmato. Non vedo l'ora di scorpire cosa succederà nel prossimo capitolo.

09/07/11, ore 21:38

Finalmente la Lemon (iniziavo a temere che questi due sarebbero rimasti ai preliminari per sempre), però Allen non ha goduto a pieno visto che provava dolore, spero che in una prossima Lemon (perchè DEVE esserci un'altra Lemon) le cose vadano meglio. Mi chiedo come mai il Quattordicesimo avesse quel sorriso così strano, che sia un guardone? Se è così mi sà che sarà l'unico guardone a potere assistere alle loro performances gratuitamente visto che il generale Cross si fa pagare le registrazioni. Fortunatamente Komui e Reever hanno creduto alla registrazione falsa di Timcampi, ma Allen e Tyki dovranno stare attenti o verranno scoperti.

09/07/11, ore 16:13

Povero Allen, non deve essere bello vedere la propria privacy violata in questo modo, fortuna che ci ha pensato Timcampi a rimediare. Sono contenta, però, del fatto che Allen si sia lasciato andare (nel vero senso della parola) con Tyki, ma mi chiedo quale sia l'obbiettivo di cui parlava Tyki, prima pensavo il suo obbiettivo fosse quello di uccidere Allen, ma poi, dato che alla fine non lo ha ucciso quando ne ha avuta l'occasione, pensavo volesse portarselo a letto, ma si è sempre interrotto. Non so come interpretare questa sua frase, ma sono sicura che questo mistero verrà svelato nelprossimo capitolo ( o almeno lo spero).
P.S.Il generale Cross non si smentisce mai, lo sapevo che aveva addestrato Timcampi a riprendere filmini Hard per rivenderli!

09/07/11, ore 15:46

Hai capito il nostro Allen, prima fa tutto il pudico, ma in fondo nemmeno lui è immune al fascino di Tyki. Comque ci tenevo a sottolineare quanto sia stata fantastica la scena di Tyki nell'ufficio di Komui (Lulubell incinta di Tyki, ma per favore... si capiva che era una scusa. Anche se, conoscendo Tyki, uno scenario del genere potrebbe avverarsi), Tyki ha veramente rischiato la vita, fortuna che c'era Reever a trattenere Komui. L'idea del materasso ad acqua non è stata male (dal generale Cross mi sarei aspettata questo ed altro), solo che in effetti farlo nella camera di Cross avrebbe messo in soggezione chiunque (secondo me Timcampi si è nascosto sul tettuccio del letto perchè è stato addestrato a farlo da Cross, chissà, magari oltre a Timcampi c'era anche qualche altro Golem...). Sono rimasta un pò delusa dall'interruzione della Lemon, ma in fondo è meglio così, in questo modo la apprezzerò di più quando ci sarà. P.S. mi è piaciuta molto la "citazione" a Kuroshitsuji (Si, mio Esorcista= Yes, my Lord), è uno dei miei Anime preferiti.

09/07/11, ore 14:38

Wow, in quanto a scenette ambigue Allen e Tyki non scherzano, perfino Kanda è rimasto sconvolto ( e come biasimarlo? Solo vedere Allen come attivo è decisamente uno shock!). Sono felice che Tyki abbia deciso di non fare del male ad Allen, del resto, anche se può sembrare strano, sono convinta che Tyki lo ami veramente (lo dimostra il fatto che, oltre a non averlo ucciso, non lo ha neanche forzato ad andare a letto con lui). Il risveglio mattutino di Allen mi è piaciuto, non mi sarei mai aspettata che l'avrebbe presa così bene, lo ha addirittura ringraziato! Che la conquista per Tyki sia diventata più semlice? Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo.

09/07/11, ore 13:28

Che dolce Allen mentre si faceva abbracciare da Tyki nei panni di suo padre, mi ha fatto prorpio tenerezza. Timcampi è proprio furbo, si è subito accorto della lametta di Tyki, sono sicura che finchè ci sarà lui Allen sarà al sicuro. Tyki non si smentisce mai, le ha tentate tutte per farsi Allen, anche se alla fine si è dovuto accontentare di dormire nel letto con lui, ma sempre meglio di dormire per terra. Inoltre, sono sicura che Tyki ne approfitterà per mettere le mani addosso ad Allen (anche solo abbracciandolo, visto che c'è Timcampi a sorvegliarlo). Questa Fan Fiction si fa sempre più interessante.

09/07/11, ore 13:05

In questo capitolo i doppi senzi non si sprecano, eh? La scenetta fra Tyki e Allen davanti al supervisore Komui è stata uno spasso, e anche quella col generale Cross, che ha fatto ad Allen un "regalo" che sono sicura gli tornerà molto utile, specie con un Tyki mezzo-nudo in stanza. Mi ha un pò stupita il comportamento di Tyki nel box doccia, non mi aspettavo tanta dolcezza, però sono preoccupata per la lametta da barba che si è portato dietro, non vorrei che facesse del male ad Allen o che lo minacciasse (per quanto Allen è un Esorcista e potrebbe attivare la sua Innocence per difendersi). Sono curiosa di scoprire cos'accadrà nel prossimo capitolo.

09/07/11, ore 12:43

Certo che Tyki ha proprio una gran faccia da poker se è riuscito a confondere Lavi (poverino, credeva davvero che l'infermiera avrebbe permesso a Tyki e Allen di farlo nella sua infermieria?), però a quanto pare non è ben accetto all'interno dell'Organizzazione (come biasimarli, solo lui ha ucciso un sacco di Esorcisti e Finder). Quello che però mi dispiace è che se la prendano anche col povero Allen, che poverino non ha fatto nulla per meritarsi questo trattamento, per fortuna però ci pensano i suoi amici a difenderlo. In questo modo, però, Tyki si è reso conto che, anche se all'interno dell'infermieria è al sicuro, deve stare attento a come si comporta nella Home. Sono curiosa di vedere continuerà questa storia.

08/07/11, ore 23:15

Che storia interessante, mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Allen fosse riuscito a rendere Tyki umano, ma non mi sarei mai aspettata che qualcuno decidesse di scriverci una Fan Fiction. Se ogni volta che Tyki deve prendere una pillola bacerà Allen "per rifarsi la bocca" allora gli conviene rimanere in infermeria ancora a lungo, anche se l'infermiera "diavolo" potrebbe "accidentalmente" sbagliare medicinale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

06/07/11, ore 23:10

Lulubell!!!! Quella maledetta... "rhwtgiourdsguieragfvy7dbvyhierqbfvy8ewg"!!! l'avessero bruciata viva i generali!!!! e vabbè...
dunque... ahia Tyki! ma insomma!! il tuo koibito è lì malconcio con le ossa a pezzi e l'unica cosa a cui pensi è il sesso??? X°DD Insomma non c'è solo il sesso... volendo ci sono anche i preliminari!!! XD
Vabbenee...
complimenti per la scena di combattimento contro il livello 4 (detto anche Akuma monotetta, non siete d'accordo? XD) *a proprosito nell'anime ha una vocina da bimbo terrificante quell'essere!!* è bello leggere che nella vostra "another plot" tutto è finito bene, ottimo espediente il vostro per riportare gli umani alla normalità... (sigghhhh... Taaappp!!! ç_ç)
Bravi Allen&Tyki!!! Baciatevi davanti a tutti!!! *w* e magari fate qualcosa di più!!! ihihihih XDD
( a proposito vorrei un continuo extra della conversazione che tengono Lavi, Yu - chan e Lena Lee! XD)
Satana!! troppo azzeccato questo soprannome per quella donna!! ahahah l'unica capace di mettere ko la virilità di Tyki... (dopo Cross però!)
Complimentoni anche per questo capitolo, non vedo l'ora di poter mettere gli occhi sul prossimo!!! *__*