Another Plot
di Madame Melerik

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/07/10, ore 21:36

ogni storia che scrivete voi due io l'adoro dal primo capitolo, e questa non fa alcuna eccezione!!!^^ (questa è anche la prima che riesco a leggere senza che sia già stata conclusa...)
chiedo scusa per il ritardo nella recensione, ma è da un pò che non me ne andavo a zonzo nella zona delle fic su DGM.....

allora, che dire? innanzi tutto inizierei con il mettervi al corrente del fatto che dovrei denunciarvi all'autorità per tentato omicidio!!! seriamente stavo per morire dal ridere allo scambio di battute tra Tyki e Komui!!!!!XD XD
poi quel "«Ciao Satana...» la salutò «Certo che pensavo fossi più bello...»" rivolto alla capo infermiera è una battuta stupenda!!! davvero, siete grandi!!! nessun'altro modo per descrivervi!!!^^

vbb, attenderò il prossimo fantastico (è sicuro che sarà così) capitolo.
un saluto e ancora complimenti! siete un'accoppiata SUPER!!!
lightdragon91

24/07/10, ore 16:54

Il poker pair domina!
Mi ero ripromessa di lasciare una piccola recensione a quest'intro, assolutamente deliziosa, perchè non solo mi ha incuriosita quanto poi la firma è una garanzia *O*
Già il fatto che si parla di Tyki trascinato all'Home è di per sè esilarante, dato che ce lo vorrei proprio vedere in una simile situazione e privato delle sue amate sigarette (io già avrei dato di matto, al posto suo XDXD); il tutto se lasciato alle cure amorevoli e affettuose della Capo Infermiera... povero, come siete crudeli XD.
Però dato che non ho avuto modo di commentare le precedenti fic, ora lo posso dire: adoro il vostro Tyki, il modo in cui sfacciatamente prosegue importuno nelle sue avances nei confronti di Allen; e l'imbarazzo di quest'ultimo è quanto di più adorabile ci sia**
Insomma leggere questi due usciti dalla vostra "penna" è veramente un piacere.
Attendo pazientemente l'aggiornamento, dato che ho visto il rating e già non sono più in grado di formulare un altro pensiero non dico coerente, almeno di senso compiuto XDXD.

Come sempre, brave^^

08/07/10, ore 12:36

NOOOOO!!! Ma allora lo devo doppiamente ridire! Madame Melerik è doppiamente ritornata!! Evvaiiii!!! Questo vuol dire che ci farete compagnia per tutta l'estate con le vostre TykixAllen... Siiii!!!! *_*
Hmmm... questo Tyki ricorda tanto quello di Better than Beautifol.. sapete per cosa? I baci rubati, i baci rubati!!!! X°D
Fantastico! Devo aggiungere anche questa alle ff da leggere e commentare!! Continuate così!

*e intanto io inizo a farmi die gran viaggi mentali su cosa potrà mai accadere!!* X°D
chuuuu!!! <3

06/07/10, ore 13:43

Buon salve! Non ci posso credere, sono nuovamente la prima? C'è qualcosa che non va' *sconvolta*
Prima di tutto ringrazio per la faccenda degl'occhi di Tyki e mi scuso per i continui capricci. *inchin*
Ora, prendendo in mano le redini della situazione passo alla fic.
Noto che questo, per voi, è un periodo di piena per quanto riguarda l'ispirazione! Sono sempre lieta di leggere nuove storie Tyki/Allen, quindi non riesco proprio a lamentarmi del fatto che abbiate iniziato questa non aggiornando l'altra.
Così ci troviamo catapultati in un "E se..."
Ah, ho sempre desiderato, dopo aver letto quel capitolo appassionante, che Allen riuscisse davvero a recuperare Tyki portandolo con sè *.*
Certo, il fatto che il portoghese sia comunque così tranquillo e sicuro di sè anche sapendo che non ha più poteri la dice lunga, tenendo conto anche della convinzione che il Conte non lo lascerà andare così facilmente. Finirà che mi appassiono troppo? Spero di sì XD
Non vedo l'ora di vedere come continua questa stramba situazione che si sta venendo a creare, soprattutto per il fatto che, a quanto pare, la malvagia infermiera la sa lunga e mi pare più divertita che contraria presso lo sfacciato interesse che Mikk manifesta verso Walker XD
Ci vediamo al prossimo capitolo di questa o dell'altra.
Un bacio,
Azrael.