Another Plot
di Madame Melerik

05/07/11, ore 16:06

Un'altro bellissimo capitolo, non c'è che dire.
La battaglia l'avete saputa descrivere in modo molto scorrevole e mai noioso, con molti colpi di scena e descrizioni delle vicende davvero azzeccate.
Inutile dire che Tyki e Allen sono stati davvero tenerissimi ** Anche l'abbandono della sua ex-fazione da parte di Sir Tyky Mikk è stata davvero graditissima.
La parte finale è senz'altro esilarante, alla fine i pensieri del portoghese sempre li vanno a parare xD.
Bacioni, e al prossimo aggiornamento.
kagchan

04/07/11, ore 17:29

Scusateeeeeeeeeeeeeeeee! Non ho scuse! è vero, dovevo recensire dato che recensisco anche l'altra vosta fic! ç^ç
Allora mi do subito da fare! :)
Questo capitolo non è bello. No no. Per Niente u.u
è MAGNIFICAMENTEFANTASTICAMENTEESAGERATAMENTE STUPENDO!
Alleeeeeeeeeeeeeen! Tyyyyyyyyyyyyyykiii! Nuooooo! non potranno più rapportare(?) per tanto tempo! Me triste!
Tyki: e io che c***o devo dire allora!!? Se tu sei triste, io che sono?! Tu non hai ragione per esserlo! IO Sì!
Asa: MA anche io devo esserlo! Perchè non capisce che non sei l'unico a soffrirne!? Anche io e il 14° lo siamo! ç____ç
14°: ç_____________________________ç
Allen: Dai ragazzi calmi ^^..... Cosa vuol dire ANCHE il 14° !?!?!
Asa: Beh a noi piaceva guardare anche i filmini che incarico a Momo-tan* di farvi mentre voi beh.... tubate u.u Non ho ragione minna-san?
Tutti (tutti chi poi? ndTutti XD): si si ù.ù
Allen: =_____________=''
Asa: vabbeh! Però sono davvero divertenti le facce di quelli della scientifica e di Lavi alla scena del bacio, vero Momo-chan?
Momo-chan:  shi shi :3
Lavi: io ho ancora lo stomaco sottosopra!
Asa: E capirai! Allora che fai se vedi i film che io ho fatto loro? Muori?
Momo: ehi!
Asa: che c'è?
Momo: che tu hai fatto, Asa.sensei?
Asa: che NOI, ok?
Momo: =)
Ok, la mia quotidiama figura da demente l'ho fatta!
Vi rifaccio i complimenti siete fantastiche! W Madame Melerik (spero di averlo scritto bene) Good job!
Al prossimo Chappy *W*!
Ciaossu!

* Momo-chan e un personaggio stile manga ke ho inventato: sembra un ragazzino della 6^ elementare (come in Giappone) biondino con occhioni verdi, basso ed effemminato con shorts (troppo shorts) bianchi, ed indossa sempre una felpa nera con scritte rosa con orecchie da gatto! :3
un shota DOC XD
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 05:35 pm)

04/07/11, ore 14:04

Eccomi!!! Mi unisco al gruppetto di persone che non hanno recensito questa storia nonostante io abbia letto ogni singolo capitolo...nn ho scusanti e mi prostro nel chiedere il vostro perdono...io seguo molte delle vostre fic e le ho sempre trovate tutte bellissime....quindi anche questa non fà eccezione....

Trovo il vostro stile di scrittura meraviglioso, e non esagero se dico che è proprio grazie a voi che ho iniziato ad apprezzare molto la coppia TykixAllen....

Questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri del resto, trovo che nelle vostre fic tutti i personaggi siano sempre IC...e poi Tyki è proprio Tyki!!!!!Avete descitto molto bene la battaglia con l'akuma di 4° livello...e poi che tenerezza quando Tyki ha dichiarato il suo amore ad Allen e si sono baciati davanti a tutti...
E poi anche quando ha portato Allen in infermeria, vi guiro che mi stavo sciogliendo...naturalmente fino a quando Tyki non ha esordito con quella frase, e lì sono morta dalle risate...

Continuate a scrivere, non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli delle vostre storie...

Complimentoni!!!

Ciel88.

04/07/11, ore 11:05

Salve ^^
Inizio chiedendo umilmente scusa (>.<) per non aver commentato prima.
Io non ho scuse valide >.<  e solo che quando mi metto a leggere queste fantastiche ff (*Q*)  non riesco a fermarmi e, continuo ad andare avanti con la lettura dimenticandomi completamente di recensire  .... -_____-""" lo so sono persa ... Ma credetemi non lo faccio apposta >.<  oggi l'ho ricordato grazie alla nota delle autrici >.< chiedo ancora scusa e prometto che dal prossimo capitolo commenterò sempre! >.<  Promesso!!!! Cmq volevo anche ringraziarvi *^* IO AMO le Tyki/Allen <3 *^*  e devo dire che voi siete proprio le mie autrici preferite *^* davvero, non so come fate ma riuscite perfettamente a mantenere i caratteri di Allen e Tyki, siete davvero incredibili!!!  Questo capitolo è stato meraviglioso ^^ specie la fine (*Q*) , quando Tyki urla poi XD ... Mi sono messa a ridere per mezz'ora buona XD Kanda è cattivo XD Povero Allen XD che ci può fare lui se si è innamorato di quel bel portoghese??? XD Comunque seguo tutte le vostre ff  e devo dire anche che mi stupite ogni volta XD me vi stima *^*  (so che non è una gran consolazione ma ho preferito dirvelo comunque) grazie di tutto (e scusate se ho scritto un poema XD) continuate così!!!!Siete grandi!!!!Faccio il tifo per voi!!!

04/07/11, ore 10:47

Semplicemente geniale!!!!! *___* Amo questa coppia e voi state rendendo il rapporto in modo perfetto!!! Soprattutto Tyki è IC, anche Allen certo, ma il noah è davvero ben reso e poi l'idea della storia è originale! complimenti!
M.

04/07/11, ore 08:32

YO!! ^^

è da un pò che non ci si sente! colpa mia, colpa mia....chiedo perdono in ginocchio!!!

allora, che dire? capitolo stupendo, adoro in particolare lo scambio di battute te Lavi e Kanda, quei due sono delle sagome!! XD

poi, la parte in cui Tyki con aria sognante (o in trans come descrivete voi) guarda la sigaretta di Reever mi ha fatto tornare in mente gli ultimi capitoli della vostra storia Better than Beautiful (quanto amo quella fic)...e mi ha costretto a andarmi a fare una rilettura completa della storia in questione (XD)

che altro aggiungere? solo i miei più sinceri complimenti.

un umile inchino
lightdragon91

04/07/11, ore 00:38

oh che bello risentirvi! un capitolo davvero magnifico, il combattimento è stato descritto davvero bene! e ovviamente riuscite a farmi fare un sacco di risate (vedi frase finale) XD
quasi mi spiace sapere che questa fiction finirà a breve, orami ci avevo preso gusto a leggere le avventure di questi due =D
andate avanti così, da due come voi mi aspetto una conclusione con fuochi d'artificio!!!

03/07/11, ore 23:35

Ma Tyki pensa sempre e solo a una cosa?? Ricordo che anche in 'Better than Beautiful' a un certo punto Allen stava un po' malconcio e il suo unico pensiero era quello di fare sesso con lui il prima possibile. In effetti, ora che ci penso, Allen prende sempre un bel po' di brutti colpi ^^"" Ma povero!!
E' stato un capitolo molto intenso, per lo più si è trattata di una rivisitazione della parte finale dell'anime, ma ovviamente era necessario inserirla perchè fa parte della storia! Confesso che speravo vivamente nell'abbraccio tra Lavi e Yuu (in pubblico no, Kanda sappiamo com'è, ma che magari ci fosse qualcosina tra loro sì X3).
Avevo dimenticato l'allegro nomignolo che Tyki aveva dato alla capo infermiera XDDD Oddio sono morta quando l'ha chiamata Satana!
Una cosa è certa: questo capitolo gronda di miele da tutte le parti ma sono troppo felice che Tap si sia salvato. Qualla parte nell'anime mi ha fatto venire le lacrime agli occhi per quanto è triste ç_ç Avete trovato un valido modo per far tornare gli Skull normali! W voi!
Non mi soffermerò molto sull'argomento, ma sono molto solidale con voi sull'argomento recensioni, specie se si vede il numero di seguiti e preferiti e aumentare e pochi che hanno il garbo di lasciare una recensione: non so, forse credono che sia sufficiente pensare che la fic è bella per sostenere l'autore (peccato che gli autori non sono telepatici e anche se lo fossero sarebbe una magra consolazione), oppure che basta fare click su 'Aggiungi ai preferiti' e sono a posto così. Ok, la smetto, anche perchè lo avevo detto che non mi sarei soffermata molto sull'argomento ^^"""
Ad ogni modo: io ci sono! Non sarà una grande consolazione, lo so, ma sono certa che ne sarete contente ^^

03/07/11, ore 23:00

Questa storia è stupenda.
Mi piace come è scritta, mi piace la storia e mi piace l'idea.
E poi Tyki rispecchia veramente ciò che è...[Un pervertito! xD]
La rezione Di lavu mi ha dato da pensare... o è schizzato del tutto oppure ha qualche strana, stranissima relazione con Kanda... Bha, saranno mie impressioni... xD
E devo dire che questo capitolo mi ha sorpreso perchè secondo me il mostro livello 4 doveva essere ucciso dal potere risvegliatosi di Tyki...
ciao ciao
Wolfy

PS: per non aver recensito prima ho due motivazioni
la prima è che avevo perso ben 5 capitoli e come seconda è che non avevo mai tempo...
Aspetto l' aggiornamento dell'altra storia
ciao ciao

09/06/11, ore 21:42

Macciauuuu!!!! Eccolo finalmente un nuovo capitolo di Another Plot, *w* Prima cosa: complimenti a Cross che ha capito tutto del mondo degli affari!! XD
*sgancia soldini* posso vedere l'intera scena senza censura??? XD
Ma cosa dico?! La scena senza censura la vedo eccome, anzi la leggo!!!! xD
la mia tastiera è piena di bava infatti per quanto riguarda la scena del bagno, avrei solo una piccola curiosità: e Kanda? xD ma che curiosone che è!!! ahahahahah XD Tyki, Allen non fatevi scoprire!!!! *anche perchè se poi vi fate scoprire non potete più *scop...* insomma "quello" e io non posso più sbavare sulla mia tastiera!!! xD
*e qui mi viene da dire: ma tanto Tyki un modo lo trova lo stesso! XD*
Come sempre, bellissimo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere anche i prossimi!!! *w*
13 capitoli? Wow! allora ho ancora 4 capitoli per continuare a vedere Tyki e Allen in "azione" neh??? *ç*

Alla prossima!!!! chu! chu! xD

07/06/11, ore 20:46

Oh cavolo quanto sono focosi questi due XD
Quanto tempo attendevo il nuovo chap! Ovviamente non ne sono rimasta per niente delusa, anzi, una bella scenetta erotica ci sta sempre bene.
Marian Cross è sempre il solito ingordo di soldi e Tim.... Tim che mi combini?? va bè,è giustificato solo perchè è una macchina e quindi esegue gli ordini del suo principale padrone: scommetto che è rimasto tutto il tempo a svolazzare sopra le loro teste per filmare tutto e Allen e Tyki erano troppo impegnati per accorgersi di lui XD
Quindi mancano ancora 4 capitoli in tutto? Mh, è ancora presto per piangere la fine di questa storia, quindi per ora vi rinnovo i complimenti per tutto (sì insomma la solita pappardella di quanto siete brave ecc... u.u Tanto di fantasia ne avete da vendere, per cui non vi sarà difficile immaginare i miei possibili complimenti XD).
Al prossimo chap!!

07/06/11, ore 20:15

Oh, quanto lo aspettavo questo capitolo **
Innanzitutto, complimenti ancora. Non mi deludete mai, grazie mille per questo! Il capitolo, inutile dirlo, è ben scritto e fluido: è sempre un piacere leggere qualcosa scritto da voi.
Poi, mi piace come si evolve il rapporto tra Allen e Tyki, con alti e bassi.
Insomma, complimenti.
Al prossimo capitolo, kagchan.

29/03/11, ore 17:27

Grazie infinite per aver aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xD
bellissimo capitolo come sempre!
sono scoppiata a ridere immaginandomi la scena mentre d'improvviso partiva la musica! io come minimo sarei crepata sul momento xD
bellissimo capitolo ripeto!!!xD
aspetto il prossimo chappy con ansia!
kissotti<3

28/03/11, ore 23:37

*rotola a terra ridendo per l'ultima scena* X°D ma siete pazze! povero piccolo tyki X°D
e finalmente questi due poveretti si sono goduti la serata! alee! bel capitolo, molto molto bello (e divertente), ma mi chiedo ora cosa gli farete capitare a questa povera copia bistrattata!
Non fateci aspettare troppo, (soprattutto non fate aspettare molto me che seguo anche le altre vostre fiction!)

28/03/11, ore 21:42

Purtroppo con la connessione ballerina che mi ritrovo non ho avuto modo di sentire la canzone: spero di riuscirci quanto prima!
Dunque, a quanto pare il 14esimo si è goduto proprio un bello spettacolino XDDD Eh beato lui: l'immagine degli occhi ad U rovesciata mi ha fatto morire XD
Ah, come sempre direi che un chap del genere ci voleva proprio, ultimamente vago come un'anima in pena in giro per i fandom alla ricerca di qualche bella storia! Avete reso questa prima volta tra Allen e Tyki, molto bene e soprattuto abbastanza realistica. Spesso quando si descrive il primo rapporto tra due protagonisti (quando l'uke di turno è vergine soprattutto) come qualcosa di idiliacco: un po' di dolere iniziale e via, senza problemi! Invece voi siete state brave a renderlo così veritiero! E per fortuna tutto si è risolto al meglio: Tim è il migliore, inutile negarlo, è così dolce anche!! X3 Lo adoro!
Fate solo un po' più d'attenzione agli errori di distrazione (per esempio, 'dono' al posto di sono, o 'Noh' senza a)!
Per il resto continuate così!