Another Plot
di Madame Melerik

14/10/10, ore 17:29

veggente no, ma di sprannome mi chiamano sibilla, vale lo stesso?!^_^

allora, come al solito capitolo magnifico(mi serve un sinonimo, o alla fine risulterò ripetitiva!!XD) e la situazione comincia a scaldarsi: Tyki è entrato in modalità "conquista l'inglesino", e il bello e che Allen ci stà anche!!!!!!Oo mi immaginavo più una cosa del tipo "proteggerò la mia purezza fino all'ultimo!!!" ma sicuramente con il vostro sviluppo ci si diverte di più (*_* LD perverted mode ON)

MA devo dire che 2 scene mi sono piaciute particolarmente in quest'ultimo aggiornamento: Kanda scandalizzato (talmente tanto da andare a chiamare Lavi [mi domando come abbia fatto a convincerlo a svegliarsi]) e Lavi con il piggiama rosa a coniglietti (CHE TENERO!!!!!!!!!!! LD prende lavi e se lo spupazza)

bene, a questo punto vi lascio un saluto e rinnovo i complimenti
un inchino a le sue eccellenze
lightdragon91
(Recensione modificata il 16/10/2010 - 08:32 am)

14/10/10, ore 14:02

Wow! Mi piacciono molto i tuoi lavori.. questa fanfic è molto interessante. Il remake di un episodio e il suo continuo. Non vedo l'ora che le cose si avolvano definitivamente tra Tyki e Allen, ma questo capitolo ne era un degno preludio, direi xD
Ciao e alla prossima. Kagchan.

09/10/10, ore 16:13

che carucci *w* sono troppo belli insieme, li adoro. ma a cosa serve il rasoio a tiky? se pensa di usarlo per minacciare allen e scappare lo castro io prima di Tim...LUI DEVE RESTARE Lì xD
complimenti per il capitolo mi è piaciuto molto

09/10/10, ore 08:55

capitolo........dolce.
non mi vengono altre parole per descriverlo!
dolcissima la scena dove Allen abbraccia Tyki con i vestiti di suo padre, dolcissima la scena dove il portoghese si finge addormantato e chiama la mamma solo per far pietà all'albino (certo che però ha una mente davvero contorta il moro) e infine docissima la parte finale del capitolo.

a quasto punto sorge una domanda.....avete fatto indigestione di miele?! questa non è assolutamente una critica negativa (come si potrebbe criticare negativamente una delle vostre opere d'arte?!?!!!!!), sottolineamolo, ma tutta questa dolcezza in un capitolo solo mi stupisce e mi porta a credere che nel prossimo succederà un putiferio (come si suol dire: quando le cose vanno troppo bene allora qualcosa andrà sicuramente male!)

chissà che accadrà....vbb, mi basta aspettare il 14.
fino ad allora, complimenti per il capitolo, un saluto e un inchino

ps Buon Poker pair week anche a voi!!!!^^

28/08/10, ore 12:19

«Ci sono dei piaceri... che un uomo adulto come me fatica a non avere... Capiscimi... Non sono un uomo di Chiesa...» ghignò sensuale.
No, davvero, ragazzi. Il vostro Tyki è qualcosa di abbacinante, nel senso ovviamente positivo del termine, lo adoro, lo ADORO! xDxDxD.
Ah, mi piace moltissimo la piega che sta prendendo questa storia, adoro questo gioco di "seduzione", come a sottolineare il fatto che l'attesa del piacere è essa stessa piacere *ç*.
Allen lo vedo lì, lì per capitolare e la scena della doccia:
OHMMYGGAD!*Q*
Adesso potrei seriamente trascendere nell'elogio della poker, quindi è meglio che mi fermo, altrimenti rischio di andare in fibrillazione. Lo so che è forse la prima volta che me ne esco così, però... AGGIORNATE PRESTO *ç*

20/08/10, ore 17:58

Ahahah X°D e così vi avevo incuriosito?? E va bene! In fondo avevo omesso la frase solo perchè mi sembrava troppo presto... n_n quello che volevo scrivere per intero era: "e poi voglio vedere come il nostro albino preferito cederà la sua castità!" Tutto qua!!! X°D
Mannaggia per lo psicanalista! ci avrei fatto volentieri un giretto da lui!!! U_U
Ok ok procediamo col capitolo!!!
Arggghhhh Tyki ma che fai? Come sarebbe a dire: "ok allora voglio Cross"? Vuoi provare a fare la guerra dei seme assoluti? (e sinceramente parlando credo che debba ancora nascere il pg che renderà uke Cross! ahahah *delirio time*)
...
#GASP!# Cross che regala ad Allen dei preservativi? (si ribalta dalla sedia) come si vede che Cross è un uomo maturo sotto tutti i punti di vista! (ahahah come maestro di Allen sta cercando di insegnargli che è sempre meglio farlo sicuro?? X°DD )
Ehm... non posso che darvi ragione! Allen c'è di suo perchè non saprei come altro descriverlo se non si è ancora reso conto di come Tyki se lo vorrebbe "mangiare"!! X3
Oddio la scena nel box doccia!!! X°D Allen sei cattivello però! Ok che non ti vuoi cedere ma visto che una mano la dai sempre a tutti potevi acnhe aiutare Tyki a risolvere il suo problema con il suo fratellino minore!!! XD
Vabbene! A sto punto viste come si stanno muovendo le cose... non mi tocca altro che fare il tifo per il nostro moy... per il nostro Noah che non ha vita facile all'interno dell'Ordine! XD (e per vedere come spingerà Allen al grande passo! XD)

16/08/10, ore 18:36

Oh, la doccia!
Che scena deliziosa!
Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto... solo, non vorrei vedere Allen cedere troppo presto.
Spero tanto che Tiky si ambienti almeno un pò. Noah o umano, rimane sempre una macchina del sesso xD
Un bacio a entrambe, al prossimo aggiornamento <3

16/08/10, ore 12:16

waaaaaaaaaaa che bella la scena della doccia *w* non vedo l'ora che tyki riesca a convincere allen... non che ci voglia molto XD aspetto il prossimo capitolo con impazzienza
baci

16/08/10, ore 08:37

non so cosa sia peggio per la salute mentale del piccolo baro ( ehi! non rubarmi le battute!!! N.d.Tyki): Cross che gli consegna dei preservativi (che rimangono sul letto quindi deduco che quando tyki entrerà nella stanza di Allen ci sarà da divertirsi *_*) o lo stesso portoghese con le sue manie da latinlover?!

caro però l'ex noah....invece di molestarlo (nel vero senso della parola) nel box doccia inizia a coccolarlo!!!( non c'è nessuna differenza!!! N.d.Allen)

rimane solo una domanda sospesa nell'aria: che se ne farà il noah di quella lametta?! (troppo orgoglioso per suicidarsi, e non credo l'utilizzerebbe per ammazzare Allen [in entrambi i casi poi la storia non avrebbe più senso di esistere....] quindi, CHE SE NE FA?! NON CI ARRIVO!!!!)
capitolo magnifico come al solito!!!
ci sentiamo al prossimo aggirnamento
un saluto
lightdragon91
(Recensione modificata il 16/08/2010 - 10:51 am)

03/08/10, ore 14:51

mi sono chiesta molte volte, come sarebbe potuta andare e finalmente le mie preghiere sono state esaudite =) non so come ringraziare per questo, non solo state dando sfogo alle mie fantasie represse, ma lo state facendo davvero benissimo vi prego di continuare così, perchè ora muoi dalla voglia di sapere come va a finire.

grazie ancora

28/07/10, ore 22:47

Aaaahhhh la tecnologia... io la odio!!! =.=" non funziona mai come voglio io!!!! (peccato che tra tecnologia e me chi l'ha sempre vinta sono sempre e solo io! è solo questione di tempo!!!! X°D Si! peccato che dopo aver risolto un problema ne arriva un altro!! =.=")
Siiiiii ma che bella compagnia che ci farete allora!!!! *_*
Guardate fra tirare a indovinare cosa accadrà o avere un appuntamento col vostro psicanalista... beh io preferisco lo psicanalista allora!!! X°D
Ma quanto è malizioso questo Tyki!!! *_* (Una vocina nel cervello mi dice: "beh Tyki E' malizioso!) secondo me se le sta inventando tutte su come "farsi" Allen... ma dai non avevo appena detto che non volevo tirare a indovinare??? X°D
Comunqueeeeee... Tyki non avrà vita facile!!! NoNoNoNo!!! E ci credo dopotutto!!! >.< Ma Allen c'è o ci fa??? No perchè questa domanda mi frulla in testa in una maniera assurda!!! >>Flowermoon è in delirio time<<
oooohhh Cross!!! Tu non ti smentisci mai!!! Ma proprio mai!!! Tu sei il Seme assoluto!!!! *_*
(ehmmm... perdonatemi ma quella scena in cui compare Cross ed equivoca (???mica tanto!!??) su Allen e Tyki è da delirio assoluto!!!!)

L'avevo già scritto che sono in delirio?? ehm si nota no? è l'effetto del capitolo??? Oh mamma... O.O" mi sto spaventando!!!!!!
ok allora ho bisogno veramente dello psicanalista... =.="

Hmmm... voglio vedere cosa altro accadrà!!! ma soprattutto sono curiosa di vedere se Allen riuscirà a tenere salvo Tyki dalla furia omicida di Komui! E poi voglio vedere come... ok questo lo ometto!!!! XD
Perdonatemi per questa recensione deliriosa, stasera non connetto è evidente!!!! XD
Siete grandi e continuate così!!!! =) chu! chu! <3 <3

28/07/10, ore 21:39

Innanzitutto, non posso dire che le vostre storie non mi piacciano. Sono, per così dire, stuzzicanti, adoro il TikyAllen e mi rilasso molto a leggerle perchè sono semplici e scorrevoli. Ma c'è solo un appunto che devo farvi: i pronomi personali che male vi hanno fatto? Voglio dire, sembra che vi arrovelliate per trovare i più svariati modi per indicare i personaggi (vedi cinesina, albino, portoghese, rosso, ex noah, ecc.) anche quando non è assolutamente necessario! Sarà una cosa mia, ma la trovo una cosa sinceramente irritante. Potete anche ripetere più volte i nomi, non è necessariamente un errore! Non so se ve l'hanno già fatto notare, ma che io ricordi non vi ho mai visto usare un pronome perlomeno in questa fic. Per il resto nulla da dirvi, continuate così.

27/07/10, ore 19:12

Poker, poker, poker! Poker da tutte le parti! *lancia carte*
Non capisco come ho fatto a non leggerla prima çAç
Ormai mi sto cullando troppo con le vostre AllenxTiky, sono davvero magnifiche.
Passando ad altro...Tiky che dice oscenità (mica tanto) a Lavi x*. Che ragazzaccio...ù_ù
Poi: «è Tyki Mikk in persona che sarebbe da esorcizzare!»
Bahahaha x°°°° Stupenda questa frase, davvero.
So che sto andando a scatti, con questo commento, ma non posso farci nulla x°°
Diciamo che leggo e recensisco insieme, oggi. xD
Ma..ma...ma che diavolo?! Cross e Tiky che parlano di Seme e Ukeeeh?! *CREPA*
Mah, non è possibile x°°°°°°°D!!
Povero Allen, viene sempre frainteso il ragazzo. x'D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio <3.

27/07/10, ore 13:37

*Si getta in mezzo ai coriandoli ballando come una deficiente* Evviva me, evviva me. Ho vinto qualche cosa? XD
Raga che capitolo amaro è stato questo. Povero Allen - chan, me lo hanno maltrattato tutto, si è buscato anche la pagnotta in pieno fronte ç.ç
Fortuna che alla fine è giunto il provvidenziale aiuto del grande Cross (il seme supremo XD)
Lo dico sempre che la serie senza quest'uomo, protagonista nell'ombra, non potrebbe esistere. Ho adorato il suo intervento in grado di smorzare la tensione che di lì a poco avrebbe generato un vera e propria rissa con la sua sola presenza. In più Allen è pucciosissimo, magari esistessero persone realmente buone come lui, questo di sicuro sarebbe un mondo migliore.
Ah, ho letto l'avviso...
Non ci posso credere, ma voi siete due pazze XD
Ma perchè dovete mettere quel poveraccio di Allen, già di per sè sfortunato al massimo, in una situazione del genere? XD
Però sono curiosa di vedere prima di tutto COME farete a rendere questa cosa possibile.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Un abbraccio stritoloso,
Azrael.

27/07/10, ore 09:59

prima?!Oo o il mondo si è capovolto o comunque c'è qualcosa che non va nel verso giusto!!!

vbb, capitolo magnifico, come mi aspettavo d'altronde....
la scena migliore e Allen versione seme: poverino alla figuraccia gli sarà venuto un attacco di cuore che gli ha tolto minimo minimo 10 anni di vita!!!
poi la dicussione Tyki-Cross è lievemente assurda, ma perfetta per quei due mandrilli.^_^

che altro aggiungere....credo un arrisentirci tra una settimana (mica sono tanto scema da perdermi un'altra vostra storia!!!!^^ poi maggiori sono le disgrazie dell'albino,maggiore è il mio divertimento!!*_* [sono sadica, lo so])
un saluto, un umile inchino