cinque anni dopo...
di missredlights

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/06/16, ore 21:24

HEEEYYYYYYY CI SEIIIIII???? 6 ANNIIIII!!!! 6 FOTTUTISSIMI ANNI SN PASSATI..... MA SEI MATTA?? (SENZA OFFESA)MA VOGLIO (NN SOLO IO) LEGGERE IL CONTINUO E CREDO CHE TU ABBIA FINITO L'UNIVERSITÀ.... TI PREEEEGO... DEVO SAPERE COME VA A FINIRE DAIIIIIIIIIII..... SEI CRuDELE SE NN CONTINUI😢😢😢😢😢
TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGOOOOOOOOOOOOOO! !!
(Recensione modificata il 18/07/2016 - 12:15 pm)

22/03/13, ore 21:15

Ti prego continua!! Non ce la faccio, devo sapere come va a finire. Mi sento così inutile senza poter leggere questa FF. Ti prego, è bellissima, sono in astinenza!! *^*

13/02/12, ore 18:14

scusa se non ho recensito gli altri capitoli ma volevo prima leggere tutta la storia comunque ti volevo solo dire che e' bellissimaaa

18/11/11, ore 14:59

i like this story!!!
è veramente bella, l'ho riletta ormai un sacco di volte, ma mi sembra sempre la prima volta.

18/11/11, ore 14:51

mi piace rileggere la tua storia, perchè è veramnte bellissima!!!
ciao ciao!
aikosenoo

25/09/11, ore 18:53

ciao
è da tanto che aspetto il continuo di questa storia!! =)
spero che pubblicherai presto il continuo..
comunque sei davvero brava, complimenti e la trama ti cattura subito!! =D
continua così!!!!!!!

10/09/11, ore 12:23

ciaooo!!!
scusa,per il ritardo,ma ho sempre desiderato recenre la tua fic!!!XD
mi chiamo Marina e vengo da Ferrara,ho 13 anni.
questa fic,l'adoro!!!
ma come mai non l'aggiorni più??
baci mari

26/07/11, ore 12:38

ciao volevo dirti che la tua storia mi piace un sacco! la trama è avvincente, e doremi cresciuta mi piace un sacco! continua così!

13/06/11, ore 10:31

La tua storia è bellissima e questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate (sembravo una scema che rideva davanti al computer XD) io adoro doremì e le sue avventure e mi è dispiaciuto molto che la serie fosse finita.Ma in questo sito stò trovando storie nuove!
Sei bravissima, baci Chocola <3

07/02/11, ore 17:01

bellissimo ma mi dici qnd la finisci please, sono ansiosa di leggerlo

31/12/10, ore 16:23

bello ^^

14/10/10, ore 16:31

che bello che bello che bello!!! anzi che bello all'infinito!..la aspettavo da tanto tempo. meno male che ora capisco che si recensisce per bene. Povero fujo, che pena mi fa. ora la leggo. ho preferito prima recensire! :)

14/10/10, ore 13:29

In effetti è un po' corto ma se dici che ti rifaai ti credo. Apparte questo il funerale è passato un po' troppo velocemente ma... YAY tortura psicologica *ç*. Vai così.

23/09/10, ore 12:22

Poi ce lo spieghi come sono morti veramente no? sono curioso °_°. Bello comunque ma la lettera mi ha cariato tutti i denti XD.

23/09/10, ore 00:31

bello, un po' triste ma bello. mi dispiace un po' per Fujo. Continua cosi che vai alla grande. a e comunque Tetsuya dice - vendetta.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]