Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: missredlights    14/10/2010    9 recensioni
Melody correva per i corridoi della scuola seguita da Sinfony.
" Sei proprio sicura che sia lei?"
" Sicurissima! Riconoscerei i suoi occhi ovunque, ma è cambiata, parecchio."
" Sai che non ci perdonerà mai vero?"
" Tentar non nuoce. Dobbiamo avvertire le altre Sinfony! E' tornata!"
[MOMENTANEAMENTE SOSPESA - WORK IN PROGRESS]
Genere: Azione, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff

Tutti parteciparono al funerale. In quel momento non esistevano né vincitori né vinti, né nemici né amici. Tutti provavano lo stesso identico dolore. Al funerale i Flat parlarono di Fujio, Masaro e Tetsuya parlarono di Takesci, mentre le  ragazze parlarono di Kayoko. Alla fine del funerale Akatsuki si avvicinò a Doremi. Tetsuya, che in quel momento era accanto a lei lo fulminò con lo sguardo.

“ Che cosa vuoi?” disse Tetsuya.

“ Volevo dirvi che mi dispiace” disse Akatsuki guardando dritto negli occhi Doremi. “ Non so cosa fare per farmi perdonare.”

“ Non puoi fare nulla” disse Doremi passandogli accanto e andando via.

Aveva distrutto ogni cosa con le sue stesse mani. Aveva perso la ragazza che amava e anche la sua amicizia. Adesso non aveva più nulla, era solo. Quel giorno pioveva a Misora. Anche il cielo partecipava al loro dolore. Quando Akatsuki tornò a casa la prima cosa che fece fu di chiudersi in camera sua. Creò una barriera in modo tale da non essere disturbato. Si mise in un angolo, con le ginocchia al petto e la testa appoggiata alle ginocchia. Rimuginava su ciò che aveva fatto. Era stato Alejandro ad istigarlo, se non fosse stato per lui, lui non avrebbe mai fatto quelle cose alla sua amata Doremi. Adesso lei lo odiava. No, non lo odiava, ma ora non poteva più fidarsi di lui. Perché? Perché aveva aiutato Alejandro? Era così disperato? La verità è che nessuno lo aveva obbligato, era stato lui ad accettare, di testa sua aveva fatto tutto. Sua era la colpa, non poteva incolpare nessuno delle sue decisioni. Anche se Alejandro l’aveva istigato, lui era liberissimo di rifiutare. Colpa sua. Questo si ripeteva nella mente.

“ Colpa sua e del suo amore, colpa sua e della sua possessione, colpa sua..”

Verso sera Leon e Tooru bussarono alla sua porta. Non vedendo Akatsuki aprire la porta, la sfondarono. Lo trovarono con gli occhi vitrei, il suo volto una maschera senza espressione.

“ Akatsuki, mi senti?” disse Tooru guardandolo in viso.

“ Non risponde. Ha lo sguardo assente” disse Leon scuotendolo. “ Dai Akatsuki rispondi!”

“ Nulla da fare. Proviamo con la magia” propose Tooru. Provarono anche con la magia, ma non ebbero nessun risultato. Decisero di andare da Sinfony e le altre. Arrivati al Maho entrarono.

“ Ciao Leon, posso fare qualcosa?” disse Sinfony avvicinandosi a lui e dandogli un piccolo bacio sulla guancia.

“ Si, si tratta di Akatsuki. Non è più in sé. Ha lo sguardo vitreo e non risponde. Potete aiutarci?” disse Leon.

Sinfony lo guardò e poi con tono glaciale disse “ Mi puoi chiedere qualunque favore, ma non a questo. Non ho intenzione di aiutare Akatsuki, non dopo quello che ha fatto a Doremi, non se lo merita.”

“ Si è pentito!” disse Tooru.

“ Ma nulla può cancellare ciò che ha fatto” disse Lullaby.

“ Non chiedeteci questo. Noi non lo aiuteremo” disse Mindy. Leon e Tooru uscirono dal negozio. Ci erano rimasti malissimo. Akatsuki aveva solo loro adesso. Gli sarebbero stati vicino. La sera in televisione diedero una notizia alquanto strana. Dissero di un villaggio in cui i morti erano resuscitati. Questa notizia creò l’ilarità generale. Una figura bianca guardava Doremi dalla finestra.

“ Mia splendida guardiana, ancora non hai visto nulla.”

chiedo perdono ç_ç! non mi sono dimenticata di Doremi, è solo che siamo arrivati in un punto un pò difficilotto.. perdonatemi se è corto mi rifarò con gli altri capitoli (:

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: missredlights