Everything fades to gray
di Lady Lynx

29/04/18, ore 18:34

Lo so che è un secolo che non aggiorni, ti prego aggiornaaaa. È troppo bello.
Tipregotipregotiprego. Sto già immaginando Lauren che riesce a riprendersi Sevy da quella @*@@;')#9+2719#, ehm... ehm... professoressa di letture di antiche rune.
Nonno albus che guarisce, blaze grande cacciatore, Drake un mini lucius ( fascino,sexagine ). Daiii sei la mia salvezza in questi giorni, tra ansie da esami sono riuscita a trovare la tua storia che è fantastica. Anzi qualcosa di più.
Comunque se un giorno dovessi aggiornare io e tanti altri saremo qui ad aspettarti.
Un abbraccio.
The Dangerous Girl.

06/10/15, ore 18:29

ti prego , ti prego , ti prego .... !
aggiorna , questa storia è bellissima , ma mi dispiace che Sev si sia messo con qualcuno che non è Lauren ...
spero aggiornerai presto , anche se ormai ho perso le speranze ...
baci
Rossa_xoxo

12/11/12, ore 20:26

Ciao! Ho letto tutti i capitoli, e ho concluso che non puoi lasciare questa bellissima long-fic incompiuta! :(
Ti prego, aggiorna, per favore, sono impaziente di sapere se quella disgustosa della Creamy alla fine se ne andrà (e se ne andrà, parola di Aletheia! u.u), e soprattutto se Lauren e Severus alla fine avranno il tanto sospirato lieto fine.. :)
Beh, tutto dipende da te.. XD
Fammi questo favore, aggiorna, ti imploro! *.*
Ti aspetto! :D
Baci, e buon lavoro!
AletheiaVeritas
(Recensione modificata il 14/11/2012 - 08:34 pm)

20/07/12, ore 20:14

è davvero una storia bellissima però mi dispiace che Piton si sia messo con qualcuno diverso da Lauren... spero aggiornerai presto

18/12/11, ore 14:26

sono contentissima che sei riuscita ad aggiornare la storia alla fine, e posso dirti che è un ottimo regalo di natale!!!!mi hai fatto crollare la mascella fino al pavimento quando ho letto della relazione tra piton e miss creamy(mi stà antipatica anche se è un personaggio inventato dalla tua penna e non reale..), però sono rinsavita durante la chiaccherata tra lauren e draco, e la confessioe di lauren riguardo alla popria verginità!!!
che dev dire anche se posti a rilento i nuovi capitoli di questa ff, mi coinvolgi!!!!

15/12/11, ore 06:46

Guarda anche se l'ispirazione va a periodi devo dirti che vale davvero la pena aspettare !!!
Mi dispiace molto per Lauren poverina, sperava che una volta tornata trovasse tutto come 4 anni prima invece è cambiato tutto, soprattutto il nonno che sta per morire e Severus che sta con un'altra !!! Capisco la rabbia che lui possa provare per lei ma si sta comportando comunque da vero stronzo ed è anche il padrino, dovrebbe provare ad avere un pò più di tatto !!!
Spero comunque sia che alla fine di tutto le cose si aggiustino per il meglio per tutti..soprattutto per loro due !!!
Ciao e alla prossima !!! ;)

12/12/11, ore 11:40

Peccato che tu non abbia più continuato ad aggiornare la storia perchè era davvero interessante e ben scritta !!! Spero che prima o poi però cambierai idea perchè sarebbe un peccato lasciare in sospeso così !!! ;)
Comunque complimenti anche per la storia precedente perchè era davvero bella anche pensavo (e speravo) che magari tra Lauren e Severus succedesse qualcosa di più di un semplice bacetto di addio !!!
Beh se mai aggiornerai di nuovo sarò felice di leggere le novità !!!
Ciao :)

06/10/11, ore 20:54

ottimo capitolo!!!sono contentissima che sei riuscita ad aggiornare nonstante i tuoi impegni con l'univeristà!!!!
percui l'auror che ha accompagnato auren da severus è draco, ottimo anche il colpo di scena di silente ancora vivo anche se sono una maledizione!!!
quella charity però non mi convince affatto..
sono curiosa di eggere il prossimo per sapere come silente si è procurato quella maledizine, ed anche per sapere cosa è successo durante la lunga assenza di lauren da hogwarts

02/06/11, ore 21:36

ciao,sono contenta che hai deciso di scrivere un seguito della tua precedente ff.. e i capitoli che hai scritto finora non sono niente male,e soddisfano le mie aspettative, ma se aggiungessi un altro capitolo non sarebbe una cattiva idea

22/05/11, ore 14:54

ciao ho appena visto il seguito della tua altra fanfic, che dire, non sono per niente delusa, anzi sono soddisfatta dal capitolo!!!!^^
ma chi è l'auror con lauren??ron??harry??hermione??

02/05/11, ore 00:01

ah bene! neanche il tempo e già ha perso il lavoro! ma da quello che leggo è già stata licenziata da ben 10 giornali!! ò.ò ma chi è costui che la perseguita?? mmmmm.. allora è un Mangiamorte.. ma non ho capito chi è XD vabbè credo che la sua identità sarà svelata in seguito...
leggendo la sua descrizione fisica ( grazie per averla scritta perchè io francamente non mi ricordavo molto bene come fosse XD ), se non erro non portava gli occhiali?? oppure ora indossa le lenti a contatto?
ahahahahah!! eh infatti! caspita che coerenza! però dai! dato che ha perso il lavoro e che il " signorino " l'ha ritrovata quale momento se non questo per ritornare a casa???
non vedo l'ora di leggere il seguito!

01/05/11, ore 23:21

ciao! non molto tempo fa ho letto Weight of the World! e ti devo dire che è sensazionale! ne sono rimasta piacevolmente colpita! non pensavo che scrivessi il seguito... sono molto ma molto curiosa di sapere come continua la storia.. :) mi piace molto Lauren come personaggio, e spero che alla fine si metta insieme a Severus XD non so se tu seguirai gli avvenimenti dei libri oppure farai di testa tua... spero la seconda!

non preoccuparti per gli aggiornamenti, non è importante quando li pubblichi basta che li pubblichi XD io seguirò sicuramente la tua ff :)

26/04/11, ore 18:51

Oh Gesù! Possibile che quella ragazza sia sempre nei guai!? E' una calamita per i disastri, l'ho sempre pensato uu.
Speriamo che vada meglio nel prossimo capitolo! Aspetterò Luglio con ardore *-*
un bacione!

19/01/11, ore 21:36

In due giorni ho letto "Weight Of The World" e ti devo dire che mi sono Innamorata di quella storia!
Ieri sono rismasta sveglia fino alle due per leggere XD e poi a scuola sembravo uno zombiee...
io, io amo il modo in cui scrivi e quando ho letto il 66° capitolo ho pregato in tutte le lingue del mondo in un seguito.
E adesso eccolo quii! *O*
ho tipo cacciato un urlo xD
comunque, oltre a questo, volevo farti i complimenti per come scrivi... a mio parere sei bravissima **
spero aiungerai presto il prossimo capitolo :)
mentre aspetto ti mando un bacio :)
-Julie

12/12/10, ore 13:51

ciao!!! *-* è troppo che non ti leggevo, non avevo visto che avevi pubblicato un seguito!
spero che lo aggiornerai di nuovo e presto, perchè sono curiosa.
Sono incredibilmente curiosa e voglio vedere come continua la storia.. sono passati 5 mesi da questo aggiornamento, spero non vorrai abbandonare questa ff..
tanti saluti, sheilin

p.s.
adoro sempre più come scrivi e Lauren è semplicemente un genio