Non la tipica storia di due omosessuali
di Layra Disgrace

23/11/10, ore 16:09

ciaoooo!! Finalmente sono riuscito a leggere il capitolo. L'ho letto come si muove un cavallo sulla scacchiera XD troppi impegni che pallee >.<
Il capitolo mi è piaciuto molto, sei varia nella scrittura e non annoi. Povero Sasuke, perseguitato dai fantasmi del passato e dal terrore che quegli stronzi di zii gli elargiscono così gratuitamente!!
Mi ha intrigato molto l'ultima frase :) penso che ne vedremo delle belle!!
Allora al prossimo capitolo, sperando che arrivi presto (;

21/11/10, ore 21:19

In tutta sinerità non mi piace questa novità dell'eliminazione della risposta alle recensioni: se per caso io faccio una domanda che interessa a più persone, e l'autrice mi risponde, tutti possono leggere nella storia. Per questo non userò quell'opzione.
Passando alla storia... è molto dura la situazione che hai creato, spero che sarai in grado di non perdelo di vista (ci sono writer che in casi come questi sono molti insensibili... però non mi sembra che tu abbia avuto un eccesso in questo senso).
Per la lunghezza, non saprei: questo non mi è sembrato esageratamente lungo. Sei abbastanza ricca di dettagli perciò è naturale che ti trovi con questa quantità di parole alla fine ^^ non è stato pesante comunque, è equilibrato lo stile.
Mi è piaciuto come hai finito il capitolo: ho molta voglia di sentire il seguito... aspetteremo allora. A presto.

21/11/10, ore 20:24

sai, ho una gran voglia di prendere quei due bip dei tutori du sasuke e conciarli per le feste. quei due andrebbero ricoverati. capisco requisire le cose di svago per un certo periodo di tempo, ma prendere e buttare la roba fuori dalla finestra per me equivale ad una grave tara mentale. u_u
poi, vediamo... sakura è una stronza opportunusta, hinata è carina e dolce mentre naruto... è naruto! ^_^
solitario (anche se non per scelta) ma solare, indipendente e testardo. sono curiosa di saperne un pò di più su du lui e di sapere se sasuke accetterà la sua proposta. (10 a 1 che naru propone a sasuke di stare da lui per un pò. o almeno ci spero)
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

21/11/10, ore 20:18

Ciao, ma quanto mi è piaciuto questo caputolo!
Anche se avrei voluto spaccare letteralmente la faccia agli zii di Sasuke, si devono solo vegognare!
Sono contenta che til moro sia riuscito a sfogarsi un pò con Naruto e la soluzione di scappare di casa potrebbe non essere una brutta diea visto come viene trattato, magari se Naruto lo ospitasse...
Anche se ovviamente c'è tutta la questione del mantenimento fisico, agli studi ecc per non parlare del fatto che sono ancora minorenni giusto?
Comunque sia, certo io vorrei leggere a dirti la verità il capitolo il prima possibile, sono troppo cruiosa... ^_^
A presto, kiss

21/11/10, ore 19:19

bello questo capitoloo!!
povero sasuke, ke stron*i sono i suoi zii è_é
meno male c'è naruto che in qualche modo lo tira su...
originale l'indirizzo di naruto xD
alla prossima!!
kiss.

P.S. le recensione preferisci che te scrivo nella fan fiction (nello spazio recensioni ) o te le mando per posta??

21/11/10, ore 18:21

Ciao!!! Mi piace molto questa fic è questo capitolo è bellissimo!
Povero Sasuke che storia triste, essere malmenato così solo perchè è uscito con un ragazzo che secondo gli zii non è raccomandabile!!! Sono contenta che Naruto non si sia arreso e stia cercando di avvicinarsi sempre di più a Sasuke! Suggerirgli di scappare di casa però non mi sembra una buona idea sia perchè non avrebbe un posto dove andare (a meno che non lo ospiti Naruto) sia perchè peggiorerebbe molto la situazione visto che se gli zii lo dovessero ritrovare (cosa che accadrebbe sicuramente) potrebbe fargli molto male secondo me!!!
Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia tra i due! Al prossimo capitolo! :*

24/10/10, ore 18:26

Finalmente il nuovo capitolo di questa bellissima storia!
Scusa per il ritardo nella recensione ma ultimamente entro su EFP ad intervalli di 2-3 giorni, quindi recensisco in blocco xD
Spero che ti farà comunque piacere leggere la mia recensione!
Beh, che dire.
Con questo capitolo mi hai davvero stupita. La tua storia è piena di una tale ricercatezza nei particolari, nei luoghi, nelle descrizioni che lascia quasi basiti. Sei capace di chiarire ogni punto della tua trama, di estenderla in modo da renderla particolareggiata ma allo stesso tempo interessante e coinvolgente! Hai davvero un talento notevole!
Comunque, finalmente leggiamo di Itachi... Non si sa molto sulla sua attuale condizione, ma credo sia stato lui ad uccidere i genitori di Sasuke. Però, dal suo strano comportamento, si evince che forse la situazione è più complessa di un semplice omicidio...
Mi è piaciuto il modo in cui descrivi le sensazioni di Sasuke, riesci proprio ad entrare nella sua mente, usando un lessico veramente ampio e coerente con il significato dei periodi.
La parte che ho amato di più è stato l'incontro di Naruto e Sasuke. Qui, l'orgoglio di Sasuke esce fuori nella sua interezza, tanto da impedirgli di ricevere aiuto da Naruto xD Sasuke da questo punto di vista è davvero IC, mi sembrava proprio lui!
Mi piace come Naruto stia attento ai più piccoli particolari, compresa l'attenzione che Sasuke ha per il suo piercing... Questo elemento riproduce perfettamente la società giapponese. Per rispondere alla tua domanda, è una cosa che mi chiedo anche io. Considerando che in Giappone esistono svariati tipi di stili, alcuni dei quali davvero molto "estremi", mi chiedo come facciano i ragazzi a sottostare alle rigide regole dell'etichetta scolastica... Farò anche io una ricerca u.u
Comunque, la tua fanfiction mi appassiona come poche, e credimi non hai deluso per nulla le mie aspettative!
Vai così, che sei davvero brava!
Un bacione,

Vivvi.

24/10/10, ore 12:49

Certo che le docce salvano il culo a un sacco di gente. ù__ù
Visto, visto, che ce l'ho fatta, alla fine? Aaah, e sono finalmente a pari con le recensioni! *__* Quanto ci scommetti che mentre scrivo ne aggiornano tre che seguo? Sarebbe la sorpresa preferita della mia personalissima nuvoletta di Fantozzi.
Ma vabbeh, intanto complimenti per la forma, impeccabile. Hai raggiunto livelli astronomici, ma come hai fatto, o dea della grammatica e dei verbi transitivi? XP Che faccia di M che sono..
Beh! Intanto, cheffigata il progetto dell'appartamento! Useful, useful. ù__ù
E' un capitolo interessante, sia perché si scopre un pochino-ino-etto qual'è la situazione di Itachi e delle sue relazioni con il resto della famiglia, sia perché Naruto e Sasuke si avvicinano parecchio, tra interessi e battibecchi. Ah, il timer! Che parto!
Beh, che altro dire?
Hai fatto bene a tenerti gli assi nella manica, e ci si sente presto! ^__^
Grazie e buon lavoro!

21/10/10, ore 22:17

MEGLIOOOOO XD  mi piacciono le fanfiction lungheee.
Lungo qst capitoloooooo..meglio non mi piacciono molto i capitoli troppo corti e qst è stato anche bello ù_ù
Kissà ke colpo all'orgoglio di sasuke dev'esser stato quello di non saper parlare bene l'inglese xDD
..povero Itachi T_T , è uno dei miei personaggi preferiti del manga di Naruto....
cmq alla prossimaaaaa
kiss.

21/10/10, ore 21:57

Ciaoo!!!!!!Mamma che capitolo lungo!!!!!!!!!!ci ho messo un pò a leggerlo!!!!
ma devo dire che mi è piaciuto un sacco e non è stato per niente noioso!!!!!!!mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Naruto fa bruciare le pizze!!!!
è sempre il solito baka!!!!!!!!!Ma almeno grazie a lui Sasuke è riuscito per un pò a dimenticare i suoi problemi!!!!!!Povero Sas'ke=(
comunqueeeeeee.......posta presto mi raccomando...un bacione,alla prossima!!!!!!!!

21/10/10, ore 13:27

Guarda, se non avessi avuto due ore libere disponibili per leggere non so quanto tempo ci avrei messo a finirlo ò_ò è davvero lungo questo capitolo.
Comunque secondo me sei stata molto brava anche qui: si sentono le emozioni, l'atmosfera che crei, le ambientazioni... e poi la storia non è banale per niente: ora la musica, ora la situazione familiare... tratti argomenti realitisti ma dai risvolti personali importanti.
Questa è tipo l'unica SasuNaru che seguo ora -_- una volta aggiornavano... comunque mi sono emozionata molto anche questa volta: gongolo perché ricordo cos'è SasuNaru dopo tanto tempo (20 giorni? xD)
Non preoccuparti per gli aggiornamenti... io ci metto i secoli quando ho le fic pronte! Alla prossima!

20/10/10, ore 22:46

Ciao, ti sei fatta un pò attendere, ma questo capitolo mi è piaciuto un sacco e sono stata davevro contenta che sia stato lungo.
Ci hai fatto vedere anche se per poco Itachi e poi, l''incontro tra Sasuke e Naruto, sebbene abbia avuto alti e bassi ed alcuni battibecchi, direi che è andato benissimo.
Vedere Sasuke ridere è un evento unico e poi mi piace l'atmosfera che si crea fra quei due, ogni momento con lui è un emozione ed una scoperta, non ci si annoia mai.
I disegni sono carini anche se cosa vorresti dire che Naruto doveva essere un pò più bruttino eh?! Hai qualcosa contro il mio Naruto?! XD
Aspetto di leggere presto il seguito, sono stra curiosa!
A presto, kiss

02/10/10, ore 20:41

Ehi, ciao!
Che bello, sono tanto felice che tu abbia aggiornato. Questa storia è davvero bella e ben curata, e credimi stai raggiungendo l'obiettivo che ti eri prefissata, suggerito dal titolo stesso.
Per il ritardo non preoccuparti, può succedere soprattutto in questo periodo di non poter aggiornare con costanza, e stai tranquilla che io ti seguirò sempre! :D
Comunque, bellissimo questo capitolo.
Finalmente Sasuke e Naruto si parlano, mi è piaciuto tanto soprattutto come hai descritto il loro scambio di battute, e le impressioni che ha avuto Sasuke al piercing di Naruto. Ho notato che hai posto molta enfasi sul fatto che anche portare un piercing o un orecchino in Giappone è davvero contro le regole, e si può anche venire espulsi. Questa è una cosa che in molte fic, seppur ambientate proprio in Giappone, manca del tutto. Io ho conosciuto un ragazzo giapponese che per il solo fatto di essere stato visto baciare la sua fidanzata, in pieno centro, dopo l'orario scolastico, è stato espulso e sconsigliato a numerose scuole della città.
E così finalmente i due possono incontrarsi regolarmente! Chissà cosa succederà durante i loro scambi di lezioni, sono curiosa!
Complimenti per il capitolo, un bacione,

Vivvi.

30/09/10, ore 23:20

Non è che mi interessi particolarmente che tu risponda al mio commento; sentiti libera di non farlo, se può dare più spazio alle altre che magari ti hanno fatto delle domande e vorrebbero delle risposte...
Per il resto, hai colto il mio suggerimento di allungare il capitolo! Grazie! Mi ha fatto piacere che, anche se si è fatto attendere, quest'ultimo fosse così ben elaborato.
Il loro approccio è un po' spigoloso, ma bisogna aspettarselo. E' tanto che non si siano presi a cazzotti (che, per altro, mi sarei aspettata XD ma aspetto a dirlo, magari finisce che tra un po' leggerò di una scazzottata!) e mi è piaciuta molto l'idea di farli avvicinare con la scusa dell'inglese scarso di Sasuke.
Bel capitolo, non ho trovato errori... Prenditi il tempo che ti serve, se serve a darti serenità e a scrivere meglio, di riflesso!
A presto! Ciao

30/09/10, ore 21:46

bello ^^  non vedo l'ora di leggere il continuo per vedere come va a finiree xD