Non la tipica storia di due omosessuali
di Layra Disgrace

30/09/10, ore 20:29

Ciao!! Wooow lo spazio per le recensione è cambiato =) non più quel'angolino oscuro e sterileeee adesso è bello pimpante e gioiosooo. Si ma non dilunghiamoci oltre .-.
Allora beeeeh...non so come dirtelo...ma la tua fic....mi fa....SALTARE E URLARE E SCOPPIARE PER QUANTO MI PIACEEEE *w*  +.+  =Q________
Si va beh...XD ho avuto la fortuna di leggere 4 capitoli insieme e sono eletrizzato, curiosissimooooo, non vedo l'ora di leggere il seguito (;
mi piace molto come scrivi, davvero complimenti.   =) a presto

30/09/10, ore 17:27

*_* storia decisamente interessante sotto ogni punto di vista.
sono curiosissima di leggere il continuo.

30/09/10, ore 16:21

Ma saaalve cara la mia diffamatrice di autrici/cantanti /chissà che altro! ^__^
Allooora, intanto ti becchi di nuovo una bella pacca sulla spalla virtuale, perché hai di nuovo infilato qua e là dettagliucci quali gli onigiri e le regole scolastiche sull'abbigliamento. Ebbrava la mia ragazza! Mi piace come tu li inserisca senza farli pesare, come se fossero parte integrante del pensiero che uno si aspetta di leggere.
Pooooii, mi piace questo Naruto scaltro! Per me sta benissimo col suo carattere dispettoso e ribelle, e penso che farlo insistere per qualcosa a cui tiene renda anche la sua cocciutaggine. Mi ha fatto anche tenerezza quando si è appuntato mentalmente di smettere di giudicare gli altri superficialmente, sembrava Homer quando si fa i suoi viaggi mentali! XD E comunque trovo interessante anche il fatto che i nostri beniamini - che parola buffa.. °__° - dovranno abbattere i propri pregiudizi per parlare senza scannarsi a vicenda..
Ok, aspettando di sapere cosa escogiterà Sasuke per i cari zietti, a presto!
Grazie e buon lavoro!

30/09/10, ore 15:28

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato e continuerò a seguire la tua storia con piacere.
Di errori ce n'è solo qualcuno di distrazione come "Iendo esprimere il suo essere partendo dalla sua timidezza".
Finalmente Sasuke e Naruto hanno parlato e spero davvero che Sasuke riesca a trovare un modo per far si che lui e Naruto possano vedersi ed "aiutarsi a vicenda" e non solo in campo scolastico...
Aspetto il prossimo capitolo, a presto.
Kiss
Finalmente . .

09/08/10, ore 13:41

Il capitolo inizia a far luce sulla vita dei due,quindi ora bisogna capire cosa è successo a Itachi,perchè mi piacerebbe saperlo,e cosa è successo a Naruto in America!
La storia si fa sempre più interessante e credo che per il ritmo vada bene così....è il tempo giusto!XD
Questa volta non è finito a suspence...menomale!
Ora sono curiosa...tanto!
Aspetto il prossimo aggiornamento...che arrivi prest!

05/08/10, ore 00:36

Ehilà!
Ed eccomi al terzo!
Beh, il mio motto è "più lungo è, meglio è!" ... il capitolo, ovviamente >.< quindi mi ha fatto piacere il fatto che fosse lungo e avesse analizzato bene entrambi i punti di vista...
Naruto non me lo sono mai visto con un piercing, è stata una vera sorpresa piuttosto gradita XD
E il suo senso dell'orientamento mi piace proprio, eh? XD
Chu!

05/08/10, ore 00:25

Ehilà!
Ecco, io lo sapevo che se non perdo uno o più capitoli non sono più io -.-"
Chiedo scusa! ç.ç
Beh, hai ragione: come capitolo è un po' cortino, però in compenso ho capito alcune delle cose che volevo sapere su Sas'ke :D
Ecco... spero che quel biondino non si sia ficcato in una di quelle risse cosmiche u.ù e non deve parlare agli sconosciuti! ò.ò
E ora volo a leggere il terzo!
Chu!

04/08/10, ore 23:20

Scusa se non ho recensito, ero in vacanza -_- e sì, riprenderò la lettura.
Mi piace questo: darai carattere ai personaggi, hai già iniziato... Se pensi di andare avanti così, mi pare abbastanza logico che non affronterai una tematica sola. Sì, lasciamo stare.
Mi piace, ok? I pensieri di Sasuke, il modo in cui risponde, e poi Naruto, con le sue sigarette... è tutto al suo posto. Non si smentiscono.
Mi piace, basta. Continua, aggiorna presto e, dèi, non fare capitoli tanto cortiii!!

04/08/10, ore 21:43

Ehi! Ma che bel capitolo lungo lungo *.* non puoi capire quanto ti adoro in questo momento XD
Uno, perchè hai aggiornato una storia che mi ha presa troppo e che non vedevo l'ora di sapere come continuava, due perchè il capitolo oltre ad essere lungo è anche bellissimo e scritto benissimo!
Questa volta non ci sono assolutamente errori, infatti sia lo stile che la punteggiatura è pressochè perfetto, perciò ti volevo fare tanti complimenti!
Poi, mi hai dato tante emozioni con le tue parole; ad esempio, leggendo della vita e del passato di Sasuke, che in questo capitolo viene delineato con maggior precisione, ho provato una grande tristezza, e, arrivata al punto in cui Naruto per poco non scatena una rissa, ho tremato XD
E poi mi è piaciuto come in questo capitolo hai dato più spazio a Naruto ^^
Bhè, complimenti ancora, e al prossimo capitolo!
Un bacione,

Vivvi.

P.S.: AxelxDemyx *-* a me piace anche AxelxRoxas, e, naturalmente, le RikuSora ^^
mammamia quanto amo KH, è decisamente uno dei miei videogiochi preferiti (dopo Final Fantasy X u.u), è un capolavoro! XD

04/08/10, ore 21:01

Ciao, ma che bella recensione le adoro quando sono lunghe! ^_^
Non preoccuparti per le recensioni è stato carino da parte tua postarle sul blog visto che non volevi ritardare con il capitolo... ^^
Si avevo capito che ti riferivi alle ripresa delle lezioni e non all'inzio dell'anno scolastico, io penso che alunni possano presentarsi anche ad inizio corsi basta che non sia nell'anno scolastico troppo avanzato, almeno in molti cartoni e film è stato così...
Immagino che se dovessi seguire tutti i particolari della cultura giapponese sarebbe un macello.
Qui abbiamo conoscito un pò anche Naruto, anche se si sa ancora poco di lui e mi domando se il suo piercing abbia grande importanza per lui, mi sa di si...
Inoltre accidenti se sono violenti gli zii di Sasuke mi verrebbe voglia di prendere loro a ceffoni...
Al prossimo capitolo, kiss

04/08/10, ore 18:33

?__? Eh? No, aspetta, forse hai frainteso qualcosa.. Le autrici di quelle fic sono Chiko e Chartraux, io non sono un'autrice in questo né in altri siti (ho betato gli ultimi quattro capitoli di Spiral Falling insieme a Any Ikisy, ma niente di più!)..
Mah, ti sarai confusa perché chi non è iscritto come autore ha come pagina iniziale quella delle Fic Preferite.. Oppure sei ubriaca. Sei ubriaca? Beh, spero fosse roba d'annata, quanto meno. U__U
Beh, la recensione vera e propria te la lascio domani, ho bisogno di ponderare, quando ci sono tante cose da dire! Se becchi una mia recensione in Bad Luck capirai a che livelli di esasperazione so portare quelle sante donne delle autrici.. +__+ FUAH AH AAAHH!!
Au revoir!

[Il giorno dopo, sotto una pioggia torrenziale..]
Ed ecco che ritorno, come promesso! Beh, dai non ti complessare adesso; si capiva benissimo che era solo una svista, e poi mi hai fatto fare una bella risata, quindi diciamo che siamo pari! XD
Allora, parlando seriamente (per quanto mi sia possibile): non penso che qualcuno si aspetti da te lo sbatta di andare a cercare nella Tokyo vera e propria un possibile indirizzo per la tua fic! Insomma: davvero ti aspetti che la sottoscritta vada a controllare? E soprattutto: ma tu hai presente Tokyo, vero? Mi ci vorrebbe la parete schermata tipo quella di L per visualizzarla tutta! 0__0 Per me è più che sufficiente sceglierti un bel quartiere, se proprio vuoi fare riferimento a posti famosi, o parchi, o templi.. Sarebbe già uno sforzo mica da poco!
Per quanto riguarda la severità dei tutori, per me con lo schiaffo hai fatto capire più di quanto ti aspettassi. Come disse la cara e saggia JKR, un uomo si giudica da come tratta i suoi sottoposti, non i suoi pari (o qualcosa del genere). Per me da un atteggiamento del genere scopriamo un paio di cosucce come: il fatto che zio Come-si-chiama non sia poi tanto sicuro di sé o di quello che dice, perché se così fosse, le sue azioni e il suo modo di porsi basterebbero a mettere in riga chiunque, senza far sorgere dubbi sulla sua autorità; l'impotenza che probabilmente prova nei confronti del nipote, dato che quest'ultimo ha dimostrato di essere ben al di sopra delle loro aspettative e di poter lasciare il nido in qualsiasi momento ritenesse opportuno; e infine, il fatto che allo zietto non sia ben chiara la situzione: se un baldo giovine di 18 anni decidesse di rispondere al colpo, che cosa ne ricaveresti, o pirla? Esaaaatto: tanta, tanta bua. U__U
Rispondendo ai tuoi dubbi sulla fic, per prima cosa analizziamo la situazione. Siamo al terzo capitolo, e più o meno mi pare sia successo questo, finora: è arrivato un nuovo studente a scuola; Sasuke si ritrova a dover sopprimere se stesso per corrispondere alle aspettative degli zii, per quanto basse; passando per un vicoletto laterale si imbatte nel suddetto nuovo arrivato, in abiti e atteggiamenti a dir poco sorprendenti; arriva in ritardo a casa a riceve un bel ceffone, ripagando con gli interessi l'affronto a suon di rivelazioni shock (un egregio fratello in carcere e due egregi genitori sottoterra); Naruto scampa a una quasi-rissa; si perde in città (per ben due volte), e da quel che ho letto considera il Giappone un Inferno, sebbene più sopportabile di ciò che ha passato in America.
Ora, dimmi, in quale punto, di preciso, ti sembra che non sia successo niente??
Per il ritmo per me va benissimo così: balìn, sei al terzo capitolo, il terzo, chiaro? Prima assesta la situazione, e poi potrai osare dire che negli ultimi capitoli non è successo niente, chiaro?
Sembra anche a te che ti stia sgridando? XP
Ed infine, Naruto. Mah, da quello che ho letto mi intriga ancora, eccome!
Spero tu abbia ben chiara la trama adesso, perché tra le mie folli paure c'è anche quella di poter influenzare un autore, per quanto la mia influenza sia infima.. Beh, quello che ora mi chiedo è: vedremo ancora la gang del Magico Trio e dei fratelli del Deserto, o sono solo di passaggio? Mah, si vedrà!
Beh, alla prossima, balìn!
Grazie e buon lavoro! ^__^
(Recensione modificata il 05/08/2010 - 12:08 pm)

27/07/10, ore 16:42

mmmh..sisi..procede bene, sono proprio curiosa!per la lunghezza dei capitoli, beh, sono ovviamente di parte, poichè quando ho a che fare una ff che mi appassiona sarei tentata di leggerla tutta d'un fiato, ma anche così non sono poi così corti....a patto però che gli aggiornamenti siamo frequenti e regolari- così non si rischia l'astinenza-wawawa!!!continua così ;D

27/07/10, ore 14:02

Oh....mi piace!!!!!!!
Si si...di sicurò sarà parte delle mie preferite! Naruto sarà un pò OCC vero?
Ancora più interessante!
I capitoli di questa lunghezza sono buoni,ma se devi interromperlo sukke parti migliori no,non so cosa sia avere pazienza perciò aggiorna presto perchè sonbo ultra curiosa!

26/07/10, ore 22:38

Ciao, ho letto solo ora questa storia, e devo dire che mi sta piacendo molto!!^^
Ho letto anche i post sul tuo blog, e mi fa piacere che c'è qualcuno che la pensi come me, in effetti, per quanto possano essere scritte bene, di fanfiction scolastiche che si stacchino un po dai soliti stereotipi ce ne sono poche, e la tua si aggiunge alla lista ^^
Poi mi ha fatto piacere leggere che ti piace Kingdom Hearts *-* io lo amo, soprattutto il RikuSora, come d'altronde lo Yaoi in generale, è la mia passione ^^
Comunque, passando alla storia, è davvero scritta bene, ho notato qualche errore nella punteggiatura qua e la, ma nulla di grave, la storia fila liscissima anche cosi!
Poi non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, il tipo biondo è sicuramente Naruto su questo non c'è dubbio; mi è piaciuto leggere di quando si sono guardati, ripeto sempre a tutti come un mantra che per me a volte è piu importante uno sguardo pieno e sincero che mille e piu parole.
Complimenti, un bacione

Vivvi.

26/07/10, ore 15:59

Primo: non dovevi mandarmi al blog. Perché ora sei finita.. inizierò a parlare di cose che non c'entrano un'emerita cippa col capitolo, e tu ti irriterai perché non sono classificabile come 'utile' al tuo sviluppo letterario, e io mi irriterò perché non starò postando una recensione degna di questo nome, ed entrambe ci irriteremo perché occuperò spazio blaterando a vanvera e vanificando i miei sforzi di parlare di qualcosa che magari assomigli vagamente al capitolo; non facendo frasi talmente lunghe da abbonarmi un'accusa di tentato omicidio per asfissia, se possibile.. =__=
Secondo: tagliamo la testa al toro. Siamo della stessa zona (beh, più o meno, io sono a metà tra Varese e Milàn), adoro, venero e prediligo i temporali estivi, dei compiti delle vacanze alla fine si dimenticano tutti, professori inclusi, e mi piace un sacco l'immagine di sfondo! U__U
Terzo: mi piacciono le ragazze che si impegnano! Quindi ti becchi una bella pacca virtuale sulla spalla, e tutto il sostegno morale che vuoi!
Quarto: foooorse è meglio dar prova di aver letto il capitolo, non credi anche tu, balin? Beh, figo! Si sente davvero la pressione che l'ambiente in cui è cresciuto Sasuke esercita sulla sua vita, perfino su questioni 'banali' - leggasi, sacrosante! - come la scelta della musica! E penso sia maledettamente appropriato all'ambiente sociale giapponese.. pensa che da piccoli, prima che inizino le scuole elementari, i bambini godono di libertà assoluta: i genitori non ci pensano nemmeno a sgridarli perché li hanno interrotti o per qualche altra marachella, consci della disciplina che verrà loro imposta di lì a pochi anni! Insomma, sembra quasi che si siano intrappolati da soli in un circolo vizioso di doveri e aspettative, da cui non sanno come uscire! Paura..
Quinto: T__T a me piacciono luuunghiii!! I capitoli, eh! Anche se, ripensandoci.. *__* Ahem! U__U" Dicevo, io li preferisco sostanziosi, ma penso che tu ti debba regolare da sola: chi potrebbe sapere meglio di te dove inserire un'informazione? Insomma, penso tu debba pensare al capitolo prima, e poi, casomai, se hai tempo, ai lettori: non deve essere né forzato, né inconcludente. E' ipressionante la sfilza di ovvietà che ho saputo tirar fuori..
Sesto: ma quanto mi intriga Naruto??
E con questa perla di saggezza ti lascio, balin!
Mi piacciono gli elenchi, non so se si nota..
Beh, grazie e buon lavoro! ^__^