Sempre qui per te
di y3llowsoul

17/10/10, ore 20:33

O____O Possibile che tu sia capace di accrescere la suspense ad ogni capitolo e di migliorare puntualmente l'introspezione del personaggio di turno??
Sei un genio, cavoli! Questo capitolo incentrato su Charlie è fantastico! Riesci ad approfondire le sensazioni, le emozioni ed i pensieri del malato come se le provassi tu e riesci a trasmetterle con una semplicità ed una facilità assurde... non mi complimenterò mai abbastanza con te!!!! *-*
E adesso? Un nuovo mancamento... non porterà a nulla di buono... o forse si? Magari Don riesce a tornare a casa e lo trova lì... e lo costringe a confessare! Sarebbe perfetto...
Insomma non so come altro dirti che questa storia non potrebbe essere migliore... sei davvero eccezionale!!
A presto, un bacio...

16/10/10, ore 01:53

Ciaooo!
sono ancora in ritardo, perdono...
comunque un capitolo stupendo come sempre, incentrato sul fratellino..
è stato interessante leggerlo, sei molto brava a far esprimere le emozioni ai tuoi personaggi in modo da coinvolgere il lettore esterno.
Charlie come sempre pensa troppo e sta volta ha fatto delle congetture davvero brutte ma immagino che per una persona malata, soprattutto con certe malattie, sia normale... come poi lo è tornare in se e combattere per noi e per le persone care!
Bravissima come sempre non vedo l'ora di leggere il seguito
un bacio grandissimo   :)

11/10/10, ore 23:48

Cavolo che capitolo intenso, i pensieri di Charlie sono così tristi, ma credo anche così veri, pian piano sta accettando la malattia e questo lo porta a scegliere di lottare e di non abbandonarsi alla corrente e lo sprone gli arriva anche da Don che si rivolge nuovamente a lui e a lui solo per risolvere il caso, ora però forse dal punto di vista fisico Charlie ha tirato troppo la corda e ne paga le conseguenze, forse però se Don lo trova in queste condizioni finalmente riuscirà  a fargli sputare tutto................ora sono veramente in ansiosa attesa del seguito di questo bellissimo capitolo ;)

11/10/10, ore 21:14

è noooo! non mi puoi finire così! andiamo! è ingiusto! mi frustri!

10/10/10, ore 17:24

Ok... io sto seriamente pensando di formare un gruppo chiamato: massacriamo Colby! è.é E credo che non avrò problemi a trovare colleghe pronte a darmi man forte!
Ma dico... quell'uomo ha un tempismo spaventoso!!! Stavolta ero sicurissima che Charlie avrebbe confessato tutto... era una situazione perfetta... mancava solo il quartetto di violini e il vento autunnale da sottofondo... (ok, questa era pessima, scusa -.-''')
In ogni caso... tu ti stai divertendo fin troppo a tenerci sulle spine, mia cara: per quanto ancora pensi di volerci far penare? Potresti averci sulla coscienza!!!
Ehehm... ora che mi sono sfogata passo a farti i miei più sentiti complimenti per la splendida caratterizzazione che hai fatto dei fratelli Eppes anche in questo capitolo!
*-* è stato stupendo vedere come sono riusciti ad appianare tutti i malintesi con poche parole... e poi sono così carini *-*
Ok, la smetto... questa recensione non ha senso xD
Aspetto il prossimo capitolo... sperando che Charlie trovi il maledetto momento giusto per parlare e che nessuno - e ripeto nessuno (sottinteso Colby u__u) - rovini il momento!
Un bacio... ancora complimenti!

05/10/10, ore 02:02

Nooooooooooooo!
ma quell'uomo è sempre in mezzo, che cavolo c'era quasi era li li per diglielo.
lo sapevo, era troppo bello per essere vero.
comunque sono felicissima che si siano chiariti e che Charlie abbia compreso i suoi sbagli come dall'altronde ha fatto Don!
mi è piacito questo capitolo, come tutti gli altri, ci voleva questo confronto stavano troppo male entrambi.
che bello che sei tornata pensavo non scrivessi più.
lo sai mi fai sempre felice è un piacere leggere le tue storie.
dai vado è tardi un bacio :)
P.S:  io continuo a seguirti e tu continua cisì! :) :) :)

04/10/10, ore 22:47

Che dolci i due fratelli che fanno la pace chiarendo finalmente il malinteso, però ho idea che quando Don scoprirà il motivo delle stranezze di Charlie la musica cambierà e dopo aver superato lo choc iniziale servirà qualcuno che lo tenga perchè altrimenti c'è il serio rischio che strozzi il fratello per avergli taciuto una cosa così grave. E poi Charlie dovrebbe saperlo che più tempo si aspetta a dire certe cose e più diventa difficile farlo e complicato spiegare il motivo di tanta reticenza. Mamma mia quanto mi prende questa storia, spero proprio che aggiornerai presto perchè sono curiosissima:)

04/10/10, ore 21:05

oh! aspettavo aggiornassi! sono talmente irrequieta di sapere tutto e subito riguardo al finale di questa storia che mi ha così preso! eppure non sono più una bambina ormai....ma la tua storia è così bella e piena di suspence! aaaaaaaaaaaahhhhhhhhh, sto impazzendo!, sono così curiosa!!!!!!!!!!!! ti spetto! :-))

04/10/10, ore 18:43

Ma noooooooooooo! Stupido colby, io ti uccido *-*
Proprio adesso che Charlie si stava finalmente per sbottonare, che cavolo di tempismo pessimo!

Stavo già immaginando nella mia mente il balleto in ringraziamento agli dei per quando finalmente Don avrebbe saputo cosa stava accadendo a charlie e...puff! Che occasione sfumata! Che poi, insomma, sarebbe anche il caso che Charlie si spicciasse. In queste faccende purtroppo il tempismo è fondamentale!
Cioè, non stiamo parlando di un raffreddore...

Va bene, ora mi calmo, per uccidere colby ci sarà sempre tempo dopo che ti avrò elogiat-(o?a?) per questo splendido capitolo( e per tutti gli altri, che mi son letta in un fiato).

I personaggi sono assolutamente IC (anche troppo...managgia a charlie e alla sua reticenza!), la storia prende tantissimo e - io voglio uccidere colby, davvero.

Non posso far altro che dirti complimenti e scongiurarti di aggiornare prestissimo, ho finito quest'ultimo capitolo da nemmeno cinque minuti e mi sta già venendo l'ansia!

03/10/10, ore 16:00

Ok, ok... stavolta sono stata pessima: cavoli sono passate settimane, prima che recensissi!! ç__ç perdonami... ma anche se è appena cominciata, la scuola mi sta togliendo già tutto il tempo e le energie!
Beh, che dirti? Ancora una volta sei riuscita a descrivere benissimo la psicologia di tutti i personaggi: Don che deve cercare una scusa per spiegare l'assenza del fratello e per poco non mangia il povero, ignaro Colby; Charlie che ancora non si spiega perchè mai Don non abbia chiesto il suo aiuto ed anzi pare evitarlo, ma che ha comunque accettato di buon grado la richiesta d'aiuto di Amita e quest'ultima che non può non notare il disagio del matematico, ma che ancora non riesce a spiegarsene il motivo...
Che gran casino!
Ma spero che presto tutti questi malintesi si risolvano e che, anzi, Charlie trovi la forza di confessare il tutto agli altri: stanno nascendo troppi imprevisti a causa di questo segreto!
A quanto pare, però, c'è almeno qualcosa che va per il verso giusto: ricomposta la squadra dei tre matematici, sembra che ci sia una nuova pista per il camion pieno di armi! Magari questo può risollevare il morale a tutti, no?
Come sempre, anche stavolta hai fatto un ottimo lavoro!
A presto, quindi!
Un bacio...

18/09/10, ore 01:47

ciaooo! con un pò di ritardo ma sempre qui...
La tensione si fa sempre più tangibile e si riversa su tutti quanti, povero colby ancora un pò e Don gli saltava al collo.
lo stesso per Amita diciamo che anche lei con Charlie non se la sta vedendo proprio bene...
beh non mi resta che aspettare il continuo per saperne di più!
solo una domanda più che altro una curiosità... se puoi rispondere ok se no fa niente
la storia l'hai gia impostata, nel senso che sai già come si svolgerà la vicenda dall'inizio alla fine, oppure scrivi man mano che le idee ti vengono?
non vorrei sembranti invadente è solo per farmi un idea in più sul tuo stile di scrittrice.
dai alla prossima un bacio :)

16/09/10, ore 14:42

Bel capitolo rivelatore di quanto Charlie e Don siano veramente fratelli, infatti i due si trovano in una situazione di stallo in cui l'orgoglio prende il sopravvento, Don si rifiuta di riconoscere quanto Charlie gli sia indispensabile nel suo lavoro e Charlie si rifiuta di ammettere che gli fa piacere quando Don chiede il suo aiuto, e anche se si fa convincere da Amita a collaborare il rancore nei confronti del fratello che non è riuscito a capirlo fino in fondo permane, ma Charlie non permetterà mai che qualcuno si faccia male per il suo orgoglio e così troverà la situazione anche a questo caso. A questo punto anche Amita sta lentamente capendo che Charlie sta subendo una profonda metamorfosi e non capisce il motivo, ci riuscirà lei o Don alla fine a togliere questo senso di amarezza dal cuore di Charlie? Ma anche Charlie dovrebbe fare uno sforzo e capire che se vuole liberarsi almeno dal peso emotivo prodotto dalla malattia dovrebbe trovare la forza di aprirsi, così da dare la possibilità a Don di essere veramente lì per lui sempre. Ancora complimenti per un capitolo molto bello che tiene viva la curiosità sugli sviluppi della storia :D

12/09/10, ore 20:53

Beh, a quanto pare le cose all'FBI riescono ad andare avanti anche senza Charlie... anche se nessuno nella sala delle conferenze mi è parso molto convinto della cosa, o sbaglio??
Mmh... quindi anche Amita si è accorta che qualcosa non va in Charlie... e beh, lei lo conosce davvero bene: sarebbe stato difficile non accorgersi di un cambiamento tanto grande!
Ma che carino Don che la consola! La povera Amita crede che il cambiamento di Charlie abbia qualcosa a che fare con lei, poverina ç____ç
Ah, io ho sempre sostenuto che tenere dei segreti - qualunque sia il motivo - non è mai una cosa buona e questa situazione ne è la prova! Don è stato bravissimo a sollevare il morale della professoressa! Magari tentasse di capire cosa succede al fratello!! Insomma se entrambi state così ed avete tanti dubbi, perché non fate delle domande precise a Charlie? Magari lui aspetta solo questo per confessare la sua malattia!!
Vbb forse sta arrivando il momento per il matematico di confessare, no? Quanto ci farai ancora aspettare, eh?!
Intanto rinnovo i complimenti per questi brevi ma stupendi capitoli: ottimi spunti, ottima caratterizzazione! Bravissima!!!
Alla prossima, allora!
Un bacio...

09/09/10, ore 21:35

Il capitolo è corto ma sempre ben gradito, mi piace un sacco come scrivi e l'originalità delle tue idee, poi questa storia è interessante perchè diversamente dal solito ci mostri Don che nasconde la testa sotto la sabbia, lui che di solito è schietto e diretto, senza farsi troppi problemi se sembra un rullo compressore quando vuole ottenere qualcosa, questa volta che sarebbe veramente importante la sua determinazione, lui decide di seguire la corrente e di lasciare a Charlie il suo spazio. Molto bello anche il finale di capitolo con Amita che si preoccupa e Don che rimarca la sua parte di fratello maggiore rassicurandola sulla sua capacità di rimettere in riga Charlie. Complimentissimi,aspetto con ansia il seguito, come sempre d'altronde, ciao e alla prossima.

09/09/10, ore 01:24

Sono sempre felice di lasciarti un commento, anche se stasera sarà brevissimo.
Allora Amita e Don fanno una bella chiaccherata, mi sembra anche giusto, e mi sa che entrambi sospettano molto di più di ciò che sono disposti ad ammettere soprattutto Don!
sempre più curiosa, ma quando lo dice? voglio vedere le reazioni!
sei bravissima ti mando il solito bacio :)