Sempre qui per te
di y3llowsoul

27/11/10, ore 21:17

Ciao, bellissimo capitolo come sempre!!! Non mi aspettavo che Charlie parlasse con i suoi studenti, però è giusto che gli abbia spiegato come stanno le cose e il motivo per cui non potrà più essere il loro professore! La storia è stupenda e molto ben analizzata dal lato umano!!! Continua così!:)

25/11/10, ore 20:40

Dio mio che capitolo commovente ç_______ç
Leggere delle sensazioni di Don alla scoperta della malattia di Charlie è stato davvero terribile, per quanto bellissimo. Non smetterò mai di ripeterti che la tua introspezione sui fratelli Eppes è a dir poco stupenda, perfetta! Riesci ad immedesimarti e soprattutto a far immedesimare i lettori nei pensieri del fratello di turno con una semplicità pazzesca che spiazza, fa rimanere a bocca aperta per la realtà, la semplicità e allo stesso tempo la forza delle tue parole.
Don piange per la disperazione, si sente impotente e distrutto: non può fare nulla, non può combattere realmente al fianco di Charlie, non può portare quel peso al posto suo, ma può restargli accanto, sostenerlo, aiutarlo ad alzarsi ogni qualvolta cadrà... E tutto questo tu sei riuscita a farlo giungere fino al cuore del lettore con una bravura che deve essere lodata!
Brava, brava, brava! E dico, come l'avrà presa Alan? Spero che sia in grado di sostenere questo nuovo dramma ç______ç
A presto, un bacio...

Alchimista ♥

21/11/10, ore 23:05

Un capitolo veramente bello. Si capisce subito il legame dei due fratelli, nonostante Don sia piuttosto riservato.
Finalmente ci risulta evidente l'affetto che prova verso il fratello e non solo con i suoi gesti misurati, ma grazie anche ai suoi pensieri. Mi sono commossa, non scherzo! Anzi mi devi un'intera confezione di rotoloni regina, che ha quanto pare non è vero che non finiscono mai °_____________________°
Spero che aggiornerai presto XD
(Recensione modificata il 21/11/2010 - 11:07 pm)

08/11/10, ore 18:24

Per quanto triste, adoro questa storia. è incredibile come, anche nella realtà, il legame fra fratelli possa essere così straordinario!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito! continua così!!!

08/11/10, ore 02:40

Un capitolo stupendo, davvero, mi sono venuti gli occhi lucidi!
Hai descritto i pensieri di Don le sue paure così bene che mi ci sono immedesimata!
All'inizio si è lasciato andare alla frustrazione, allo sconforto ma poi ha capito che qualcosa la può fare cioè stagli vicino, sorreggerlo, aiutarlo e dagli la sua forza il suo amore così saranno insieme a combattere!
Ora sono curiosa di sapere la reazione di Alan, spero che reagisca, come ti ho già detto, Charlie ha bisogno di lui!
Bene come sempre rimango in "impaziente" attesa del prox capitolo. un bacio :)
P.S. volevo dirti che dopo tutte le recensine e lo scambio di e-mail mi semprava più che ovvio e giusto metterti fra i miei autori preferiti!
spero di averti fatto piacere con questa decisione. :)

07/11/10, ore 22:26

Bello, un capitolo intero dalla parte di Don, un Don incredibile che prima di crollare porta in casa il fratello e si assicura che stia comodo a riposare e poi se ne va fuori per affrontare i suoi demoni personali che ora si sono scatenati in tutta la loro crudeltà ma alla fine la sua determinazione vince, e forse riuscirà anche a combattere e sconfiggere insieme a Charlie la leucemia, perchè se c'è uno testardo, ostinato e che non molla mai è proprio Don Epps e figuriamoci se per Charlie non scalerebbe anche la montagna più alta, ora non resta che tranquillizzare Alan e poi partire alla conquista della guarigione ;)

07/11/10, ore 20:58

Ciao, capitolo davvero stupendo!!!
Il modo in cui analizzi i pensieri di Don è formidabile e molto realistico!
Non può fare niente per Charlie, è vero, però può stargli vicino e dargli forza come farebbe ogni fratello! Sono curiosa di sapere cosa ne pensa Alan perchè mi sembra che la notizia l'abbia presa piuttosto male, probabilmente gli farà tornare alla mente la morte di Margareth!! Continua così aspetterò con piacere il prossimo capitolo!!!

06/11/10, ore 14:25

Ciao, la tua storia è molto bella, scusa se è la prima volta che scrivo, essendo al 14esimo capitolo, ma l'ho trovata che era già iniziata da un pò e in seguito pur continuando a seguirla non ho mai trovato il tempo di recensire. Mi è sempre piaciuto il rapporto fraterno tra Charlie e Don e tu lo analizzi benissimo anche in una situazione così drammatica come una malattia. Continua così, non vedo l'ora di leggere il seguito, ma senza metterti fretta!

01/11/10, ore 02:31

Ohh che carini i due fratelli alla fine è commovente come si vogliono bene e si sostengono. Sei stata bravissima, a farci percepire così bene tutte le loro emozioni!!

Certo che Alan la presa davvero male ma comprensibile, spero solo che riesca ad affrontare il tutto... Charlie ha davvero bisogno del suo sostegno!

Don è sempre grande anche se poteva risparmiarsi l'uscita dell'ospedale che non lavora bene e tutto il resto... povero Charlie me l'ha demoralizzato, però poi si è ripreso bene ed ha recuperato punti, e bravo Don!!

Dai sei stata grande anche stà volta, come sempre aspetto il prox cap. con trepidazione!

Un bacio... ah e tranquilla sono comodamente seduta a casa mia a leggere il tuo capolavoro, niente reparto di neurologia!!
mia madre cià rinunciato con me. :D

31/10/10, ore 19:10

Io per il momento il reparto neurologia l'ho evitato ma per il futuro non garantisco perchè stai portando avanti la storia con tale maestria che ad ogni fine capitolo rimango appesa in attesa di quello dopo LOL
Povero Alan che tegola che gli è caduta tra capo e collo, poi sentire Charlie che gli snocciola statistiche non deve essere così consolante visto comunque che per la stessa malattia ci ha perso la moglie :(.........che dolce Don alla fine, ma come poteva anche solo pensarlo Charlie che il fratello si tirasse indietro, ok non volerlo costringere, ma addirittura aspettarsi un rifiuto da Don direi proprio che c'erano zero possibilità. Capitolo corto ma intenso thanks ;)

31/10/10, ore 16:48

O_____O mi sono persa un aggiornamento! Io! Accidenti! Mi spiace tantissimo! ç____ç
In ogni caso, eccomi qui, recensirò tutti e due in una sola volta xD
Innanzitutto... era ora!!! Quanti capitoli ci hai fatto aspettare prima che Charlie sputasse finalmente il rospo? Come minimo una decina!! Ma finalmente tutti i nodi sono venuti al pettine e la famiglia Eppes ha scoperto cosa nascondeva il piccolo Charlie!
Che dire? Assurdo come tu ogni volta riesca a gestore con perfezione la situazione che descrivi, sei geniale (eh, no, non sbaglio affatto dicendotelo), riesci sempre a penetrare nel lato più profondo della situazione che ti proponi di raccontare: non importa quanto essa sia complessa, articolata o sentimentale, tu ne sei sempre all'altezza!
Ad esempio le reazioni di Alan! Le ho odiate ed amate, sono state così vere, così... non so come descriverle!! Quando ha detto a Charlie di non provare a consolarlo perchè era così che aveva cominciato anche Margaret, mi sono sciolta, credimi!
E Don... ho come l'impressione che non abbia ancora ben focalizzato tutto quanto, ma mi piace lo stesso! La forza che sta mostrando è indispensabile a Charlie... è proprio quello di cui aveva bisogno.
«Credi seriamente che ci sia una qualsiasi cosa che non farei per salvarti la vita? Certo che ti donerò il mio midollo osseo, è fuori discussione!» Oooooooh *-* Ma che carino!! Io amo quell'uomo!!!
vbb... che altro dirti se no che sei davvero, davvero brava??? Sono davvero onorata di farti da beta!!! ♥
Al prossimo capitolo! Un bacio...

Alchimista ♥

31/10/10, ore 16:01

senza parole...bocca spalancata dallo stupore...

25/10/10, ore 02:24

Oh mio Dio glie l'ha detto! non ci credo ancora.

ti assicuro che fino all'ultimo pensavo fosse solo un altra finta soprattutto quando quel testone di Charlie continuava a dire che non erano fatti loro e non aveva intenzione di parlare... così via...

giuro ho avuto forti istinti omicidi verso di lui e soprattutto verso quel cavolo di medico! e santo cielo dillo no tanto ormai...

quando ho letto le ultime 3 parole sono saltata sulla sedia gridando alleluja e agitandomi tutta tanto che mia madre stava per chiamare il reparto di neurologia per chiedere se avevano un letto disponibile :)

ma tornando a noi è stato un bel capitolo pieno di suspance mi è proprio piaciuto non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere le diverse reazioni!

come sempre sei stata fantastica il solito bacio :) :)

21/10/10, ore 22:39

Ma grazie a te che scrivi storie così belle e ricche :) ed ora spazio alla recensione LOL
Arrrrggghhhh mi sono divorata il capitolo e sono letteralmente rimasta sospesa alla rivelazione finale di Charlie, praticamente tu e la suspance andate a braccetto, OMG e ora chi lo salva dall'infarto di Alan dall'ira di Don? Mammina mia bella che momentacci che si prospettano per tutta la famiglia Epps...................ora sono in totale fibrillazione per il seguito ;)

21/10/10, ore 21:23

ok...bellissimo capitolo, scritto divinamente con tutti i sentimenti, specie quelli di alan, al posto giusto. ora l'unica cosa che rimane è averti tra le mani per strangolarti al meglio per aver interrotto in quel punto il capitolo...con tutti i punti possibili proprio quello?! ma dai...sigh sigh... ti aspetto...:-)