Sempre qui per te
di y3llowsoul

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/08/10, ore 10:33

Sono una fan di numb3rs e la tua storia mi è piaciuta tantissimo.
Ritengo che sei entrato pienamente nei personaggi, mi sembra di vedere i loro stessi atteggiamenti della serie, sono proprio loro!
Inoltre mi è sempre piaciuto quando il rapporto Don-Charlie viene approfondito e questo è un altro elemento che mi permette di appassionarmi di più alla tua storia.
Attendo con ansia il seguito.
Complimenti, scrivi benissimo!:)

11/08/10, ore 02:41

wow che bello un altro capitolo, vai così!!!
comunque sono sempre più curiosa e presa da questa storia non vedo l'ora di un nuovo capitolo.
ah se dovesti postare settimana prossima, io vado in vacanza, quindi tranquilla appena torno leggo e recensisco ormai sono una tua fedele lettrice non ti abbandonerò...(lo dico solo per dovere mi semprava giusto dirtelo)
come sono fatalista comunque buone vacanze!!!
baci:)

07/08/10, ore 15:44

Ecco un nuovo capitolo!! Ah, perdona il ritardo con cui scrivo questa recensione, ma in questi giorni il tempo non è bastato per fare nulla!!!
In ogni caso il capitolo mi è piaciuto tantissimo, credimi!! Tu hai un particolare talento per l'introspezione e la caratterizzazione dei personaggi: sia Charlie che Don sono stati impeccabili, il primo minimizzando il suo malore e "arrabbiandosi" per le eccessive preoccupazioni del fratello e la sua mancanza d'attenzione; l'altro per la sua preoccupazione da fratello maggiore e per l'imbarazzo nell'aver perso tutta la spiegazione ed aver attirato su di sè un'attenzione non voluta. Beh, dunque il virus è già in atto e prevedo che in poco vedremo i suoi effetti, che Charlie lo voglia o meno!
Cara, questa storia non potrebbe essere migliore, aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio,

La tua Alchimista ♥

07/08/10, ore 02:09

sono felice che stai andando avanti! non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e devo dire che è valsa la pena aspettare, davvero, mi è piaciuto molto sopratutto la figura non proprio carina che ha fatto Don per non parlare della descrizione dei pensieri e dello stato di charlie!
complimenti aspetto con trepidazione il nuovo capitolo nel frattempo anche se magari ci sei già stata Buone vacanze!!!

05/08/10, ore 18:36

Bel capitolo imbarazzante per Don, non solo si vede rispedire al mittente le sue preoccupazioni da parte del fratello che non vuole essere pressato, ma si ritrova anche a fare una figura barbina con la squadra quando è chiaro ai suoi colleghi che durante la spiegazione di Charlie tutto ha fatto tranne che starlo a sentire.......comunque anche Charlie un pizzico in più di gentilezza con Don la potrebbe usare, in fondo questo si preoccupa solo per lui che è la sua famiglia......ottimo seguito attendo il prossimo e se nel frattempo vai in vacanza buon divertimento!!!!!!

17/07/10, ore 19:07

Bellissimo inizio....le tue fic mi piacciono sempre un sacco. Anche questa volta Charlie si trova in grossi guai e presumo che siano della stessa natura di quelli in cui si trovano le persone che ha interrogato nel pomeriggio con Don, perciò sarà veramente tosta risolvere l'enigma anche questa volta. Come al solito il capitolo finisce con un bell'effetto suspance, cosa che generalmente gradisco molto, perchè così quando arriva il capitolo nuovo mi ci fiondo con grande entusiasmo, quindi ancora complimenti e alla prossima, che, naturalmente, spero sia prestissimo!

17/07/10, ore 15:54

Carissima!! Eccomi qua per recensire anche questa nuova long...
(tu sei sempre esaggerata nel parlare di me, lo sai, vero??)
Beh, come inizio promette bene... hai sempre delle idee fantastiche e sono troppo curiosa di vedere cosa hai intenzione di far succedere adesso!!
Sono felice del fatto che sia ambientata ai tempi in cui Megan faceva ancora parte della squadra: amo quella ragazza (e anche la coppia Megan/Larry) e ci sono rimasta trppo male quando se n'è andata.
Come sempre, ottima caratterizzazione dei fratelliu Eppes: Charlie molto pragmatico e anche divertente, Don sempre sicuro di sé e senza peli sulla lungua: le loro battute e le piccole scaramucce sono troppo divertenti!!
Un virus in giro, eh?? Mi sa che non c'è nulla di buono in tutto questo... e spero che la squadra di Don metta le mani addosso al responsabile prima che sia troppo tardi!

Beh, allora a prossimo capitolo, cara!
A presto, un bacio...

La tua Alchimista <3<3

17/07/10, ore 01:49

Che bello una nuova fic su numb3rs questo telefilm è stupendo!
comunque mi piace davvero molto come inizio... sono curiosa di sapere come andrà avanti ... brava :)

16/07/10, ore 22:43

Inizio interessante, spero di leggere il seguito al più presto ^^!!!!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]