Catch My Love
di Harleequinzel

07/08/10, ore 22:30

Waaaaa eccomi qui!
Ho vinto il peluche di Riku??? Si?? Wow *ç*
Questo capitolo mi piaceee! Roxy si sta iniziando a ribellare (?) ormai non sa più trattenersi! Ma povero, come si puù con un migliore amico così dannatamente SEXY *ç*
Ok sbavo un pò troppo...ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo mi ritrovo senza saliva O.o
E Sora! Lo adoro, che dolceeeee..! Ihihi, Riku si è stancato, beh è normale direi U.U Però Sora è così...vergine! xD
Aspetto con ansia il nuovo capitolo, voglio capire se Roxas va al ballo con Naminè e cosa dice Axel...in caso ci sono io disponibilissima, eh U.U
Ciaooo e a presto! Un bacione =D
*se ne va via saltellando con il suo nuovo peluche*

07/08/10, ore 20:48

uhuhuh ahahah *A*
oddio sto dando i numeri xD
mi è piaciuta un sacco! <3
la adoro...e adoro il mio piccolo roxy <3 lo lovvo<3
LOL xD no cmq mi è piaciuto un sacco axel è prorio cattivo xD (m alo amo lo stesso xD) aggiorna presto attenderò il continuo con ansia! *W*

07/08/10, ore 02:09

Ma Soraaaaa >_< Smettila di fare l'idiota!! ç_ç
Uff...povero Roxy TT^TT *abbraccia Roxas*
Non disperarti...Axel prima o poi capirà..o magari lo ha già capito TT__TT
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Aggiorna presto!! ♥

06/08/10, ore 22:16

ce l'ha quasi fatta *-* dai riku tifo per te *o* Secondo me nel prossimo capitolo ci riesce v_v Ma tipo sto troppo amando come si comprta Roxas?? *w* Anche se Axel è stronzo çAç possibile che non lo capisce °A°
Voglio troppo sapere che accade nel prossimo *w* <3

06/08/10, ore 21:54

Riku è proprio un maniaco, non c'è che dire U_U Kairi, bhè, lei non mi sta tanto simpatica di suo, quindi ha fatto bene a scomparire XD
Sora...cucciolo <3! Povero caro, così ingenuo! Un coniglietto alle prese con un lupo (maniaco) °_°
Roxas...sta facendo a gara con Riku per i pensieri non proprio casti XD Axel è uno stupido ù.ù
Evviva Demyx e Zexion insieme :3!
Ed ora che succederà :D? Me curiosa *_*

06/08/10, ore 18:48

Sono pazza.
Ma proprio fuori come un balcone, eh!
Credevo di aver recensito, ma a quanto pare non è così.
L'importante ora è che ti commenti lungamente questo capitolo che, lo ammetto, ho amato come non mai!
Innanzitutto, il povero Roxy ha una sfiga che non s'è mai vista.
E non parlo solo della tua storia, perchè fra stupri, malattie, passati tragici, genitori cattivi ed amori a senso unico, inizio a pensare che abbia una sfiga paragonabile solo a quella di Detective Conan (solo che quest'ultimo ha il culo che siano gli altri a schiattare)
Poveretto, Axel lo stupra ragazzini non lo caga manco morto.
Preferisce scoparsi Tifa! E' da non credere!
Poi, non può fare una conversazione che viene prontamente zittito da Mister Pedardo Scoppiettante di Modestia, eh!
Anche Riku non è che sia messo tanto bene, con Sora il bimbo coccoloso, puffoloso e puccioloso, ma sopratutto verginello ed eccitante...
La storia delle mutandine femminili mi ha lasciata un po' scioccata, non credevo che la sua perversione raggiungesse picchi così alti! (credo che punti un po' troppo in alto, non credo che Sora sia in grado di camminare sui tacchi...)
Ora, posso dire solo che ti amo.
Perchè se in una storia mi metti un Demyx con gli ormoni a palla e uno Zexion che gli si struscia contro in mezzo ad un corridoio, non posso far altro che dichiararti il mio amore.
E poi il discorso della nostra testa gialla sulla secchionosità(?) del suo amore!
Bah, il capitolo è splendido.
Detto questo, ti saluto.

01/08/10, ore 11:42

evvai xD molto figo! mi è piaciuto:D
Anche se di natura io riku lo sopporto ben poco( motivi personali xD) in questa fic ha guadagnato qualche punto...magari potresti anche farmi cambiare idea. brava! *W*
non vedo l'ora del resto^^ ma soprattutto... non vedo l'ora dell'akuroku *Q* <3

31/07/10, ore 19:16

Ciauu sono di nuovo qui a recensire, pazza e stupida come sempre xD!
Alloraaa, come prima cosa so diessere in ritardo per la recensione, ma almeno ce l'ho fatta in tempo a recensire questo capitolo ^^
E poi...sno un genio! Non sono un genio?! Ho indovinato il misterioso-giocatore-ma-non-poi-tanto RIKU! *ç*
Io adoooro Sora puccioso, dole e vergine...ahahah! E' così innocente etenero che viene voglia di spupasharlo tutto ^__^
E Riku.... *rimane senza parole* *ç*
Va bene ora vado, aspetto la prossima recensione...A presto cara!
*si ritira in un angolo a sbavare su una foto di Riku*

31/07/10, ore 12:20

Un capitolo pieno di RiSo che bello *-*
Sei stata molto brava a descrivere sia i pensieri di Sora che quelli di Riku.
Povero Roxas ,anche lui vorrebbe qualcno da chiamare amore ,ovviamente Axel *o*
Beh ,aspetto il prossimo capitolo!

30/07/10, ore 02:13

>_< l'ho letta tutta adesso!! E non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
T_T che storia travagliata quella di Roxas...
Non preoccuparti pulcino...Axel si accorgerà di te T^T promesso
*spupazza Roxy*
Scrivi benissimo!!!! Davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Aggiorna presto :3

28/07/10, ore 20:13

Ho aspettato questo capitolo con ansia *-* Che dolce Sora così...così...Ukè *-* stimo sempre di più roxas, ogni volta che compare mi rotolo dalle risate XD Anche io avrei paura a trovarmelo davanti arrabbiato °-° *rotola via* Riku poi...vabbè lasciamo perdere v_v Sempre con le mani sotto la cintura deve stare poVcellone °w° Chissà se riuscirà nell'impresa XD <3
Posta super prestissimo *-----* <3

20/07/10, ore 10:31

*_* mi è piaciuto un sacco. *Q* eh si roxy è proprio un porcellino lo hai smascherato xD questa fic mi è piaciuta un sacco nono vedo l'ora di leggere il resto... hehe brava ^^

19/07/10, ore 18:36

oh cielo questa versione "Bitch" di roxas mi piace XD E non lo avrei mai immaginato fare quelle cose a Seifer *-* mi intriga molto questa ficcy infatti già dal prologo e finita tra le seguite e adesso devo assolutamente commentare v.v Non solo mi pace molto la trama ma è scritta anche benissimo *-* Meriti tuuuutta la mia stima xD al prossimo chappy <3

19/07/10, ore 17:21

Eccomi di nuovo qui! Fantastico, fantastico, fantasticoooo...qui Roxas non è il solito angelo-innocente-che-deve-fare-i-conti-con-la-sua-omosessualità, ma sembra già piuttosto esperto *.*
E Seifer? Mmm diciamo un classico, però di solito obliga il povero Roxy, qui invece è quasi il contrario xD
Ed entra in scena anche Soraaaaa...chi è il giocatore di football?? Eh?? EH??? Proviamo ad indovinareeee...RIKU!! *ç* Smetto di sbavare ok xD
E ora c'è ache Axel *ç* La sua descrizione era magnifica *ç*
E poi...il semaforo!! Ahahahahah mi sono sbellicata dalle risate!! xD
Aspetto il 3 capitolo, aggiorna presto mi raccomando!!
Axel e Riku *ç* <3
Ciauuuuuu!!

19/07/10, ore 16:54

Yeah, ma io ti amo <3 XD
Ok, a parte che Seifer mi sta abbastanza sulle palle si può dire che il capitolo mi piace, quindi scamperai la morte (per questa volta...)
Quindi...ehm...cosa dovevo dire...oh, sì, Axel scopatore accanito è una cosa che si vede in parecchie fic, però qua ci sta particolarmente bene, quindi non stona...poi il discordo dell'amico e del perchè Axel non si può scopare anche il suo migliore amico è mitico XD Mi ha fatto crepare dal ridere XD
Poi la terrazzetta "romantica" con Roxas che non riesce a tenere le mani a posto è cioè, no, cioè è trapposto (tranquillo tutto a posto)XD
Quindi, caVissima, attendo il nuovo capitolo, che sarà, mi auguro e TI auguro, senza Seifer ^^<---finto sguardo dolce
Alla prossima! (Si ritira in un angolo e affila i coltelli)