Catch My Love
di Harleequinzel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/07/10, ore 16:16

Ma questa FanFiction è una genialata! *o* Cioè ,mi sono sbellicata dalle risate per tutto il capitolo xD
Ma parliamo del gruppo delle Cheerleaders (che io odio profondamente) la castana tutto pepe ,non so perchè ,ma mi ricorda tanto quel topo di Selphie che non fa altro che gironzolare e stressare per tutte le Destiny Island xD
Axel è un figo anche qui u.u ,ed il fatto della scuola bisessuale mi piace xD
Ammettilo Roxas *Fa pat-pat sopra la spalla del ragazzo* anche a te piacerebbe scoprire il Paese delle Meraviglie u.u
Xemnas che ha le tresche con Auron? °o° Che fine ha fatto il SaiXemnas? T-T
(Ma se questa deve essere una ficcy originale ,non potevano metterci Saix e per questo hanno piazzato il personaggio più anonimo della serie)
Sora che frequesta il giocatore di football (Alias Riku ,perchè è Riku vero? ò.o) mi piace xD
Seifer è il pollo della situazione ,non ha mai niente da fare poverino -.-"
Quando ho letto il fatto del semaforo sono morta xD No ti giuro xD E poi Axel ,i capelli di Roxas non sono gialli u.u"
Che posso dirti ,continua così! *o* Che questa ficcy continua a piacermi sempre di più! *-*

18/07/10, ore 17:16

Wow già mi intriga!
L'idea di Roxas migliore amico di Axel ma che in realtà ne è innamorato è bellissima! Di solito le ff su loro due iniziano col conoscersi a scuola/vacanza/castello e non già da amici...bello bello bello!!
Lo so la mia recenzione fa pensa, ma qullo che penso scrivo u.u
Continuala presto, baci!

17/07/10, ore 11:01

Zizi, mi piace <3
Prologhetto niente male, vorrei sapere chi è che ha infranto i sogni di Roxas... comunque è interessante leggere qualcosa in cui Rox non sia il solito sfigato e Ax il figo supersonico (nonostante io adori queste fanfiction XD), si cambia l'aria nella stanza (io direi villa visto quante ce ne sono) delle AkuRoku...
Mi troverai (purtroppo per te) nelle persone che saranno sempre presenti, e cercherò di impegnarmi nel commentare (argh! ardua impresa)
Aggiorna, aggiorna! <---Danza dell'aggiornamento

16/07/10, ore 21:56

Oooh ,finalmente una nuova AkuRoku lunga. *ç*
Devo dire che la storia inizia a presentarsi nel migliore dei modi ,specialmente perchè Roxas non è il solito sfigatello di turno u.u
E Axel il solito strafigo che snobba metà delle Destiny Island trattando il piccolo bambino come uno straccetto da pavimento.
I rating rosso molto spesso contengono linguaggi poco casti u.u Quindi non devi farti problemi su questo (E devo dire che a volte esagerano.)
Roxy che ha uno sciame di scimmie e scimpanzè che gli ronza attorno è una cosa che mi piace molto u.u
Beh non posso altro che dire ,Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! ^^
E mi raccomando ,non scoraggiarti ,sono sicura che ne uscirà qualcosa di veramente carino. (Ed io non mi sbaglio mai su queste cose ò.o)

16/07/10, ore 21:52

L'ultima frase calza che è una meraviglia!
Roxas è tenero anche quando non viene filato manco di striscio e rimarrà sempre il mio caro funghetto *patpat a Roxas*
-Dai fanfullo, che Axel arriva da tutti, prima o poi XD-
Davvero un buon inizio Sunny-chan, un prologo niente male... soprattutto sapendo quel che ci sta dietro *w*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]