Catch My Love
di Harleequinzel

21/10/10, ore 01:45

ç___ç che cattivo Axel...
T_______T ma non è che per caso Aku ha vissuto qualcosa di brutto? ç_ç
Oddio ho letto l'ultima parte con in sottofondo una canzone che si chiama "good night, sleep tight"
ç____ç mi sono quasi messa a piangere
Aggiorna presto T________T

20/10/10, ore 14:59

Oh mamma, mi sento una cacchina t_t mi sono persa il capitolo precedente :O come ho potuto fare una cosa del genere? ç_ç
Wah, leggendo questo (che per come la vedo io è un capitolo a se u.u) capitolo poi mi sento ancora più cacca °^°
Okay, mi sto decisamente accaparrando tutto quello che dovrebbe provare quella cacca di Axel. Sì, è una cacca! è_é Uh ti giuro, l'avrei preso a pugni '-'
Puoi non credere nell'amore, ma almeno rispetta i sentimenti di chi ci crede ed è innamorato di te è.è oh insomma! è_é
Povero Roxas ç__ç *consola* Oh ma ti capisco sai? t_t *viene consolata a sua volta*
Bene, al momento sono alquanto favorevole alla vendetta! Una crudele vendetta da servire fredda *o* ossì Roxy, devi farla pagare a quel troio di Axel! *prepara piano altamente malvagio*
Okay non sto bene ._.' letteralmente.
Coooooooomunque a questo punto non so davvero più che aspettarmi o.o se prima almeno qualche ideuzza l'avevo ideata, ora è il vuoto più totale °-°
Quindi aggiorna presto per soddisfare la mente malata di questa tua lettrice degenerata *w*
A presto! Pai pai *-*
Izzie

20/10/10, ore 13:29

Ti giuro che non ho mai letto una fan fiction in cui mi potessero nascere emozioni come ansia, trsitezza e rabbia. Axel, per quanto figo sia (perchè è figo u.u), è uno stronzo ç___ç.
Nell'ultimo capitolo mi è salita una rabbia!!! Avevo le lacrime agli occhi.. Non so come Roxas possa sopportare tutto ciò. Io sarei diventata una psicopatica se l'uomo che amo mi avesse risposto in quella maniera xD, altro che ragazzina tredicenne! -.-'
Comunque adoro il modo in cui scrivi *O* e come descrivi l'ambiente! era tanto che non seguivo una ff così bella *w*

Spero di leggere il nuovo capitolo al più presto ^^. Un bacio ;)

17/10/10, ore 16:22

O_O *prende a pugni Axel, lasciandolo poi moribondo* oooh! Mi sento molto meglio èwé! Povero Roxy ç^ç! Stare male per un tale bastardo! Ma dagliela una gomitata che gli starebbe anche bene ò.ò!
Secondo me non è un (pezzo di) capitolo vuoto! A me è piaciuto ù.ù (sarà che a me piace tanto il tuo stile XD)! E non vedo l'ora di sapere che succederà *W*!

16/10/10, ore 17:31

Per sicurezza rispondo ora che l'hai messo tutto xD Beh, che dire, ha ragione Axel da un punto di vista oggettivo, ma, come si dice, non si ha sete finché non s'inizia a bere.
Non potevi rendere la scena più realistica. Sono sicura che un personaggio così non avrebbe mai, nella realtà, detto "non ricambio", e neanche "oh, ti amo anch'io!". Al contrario, però, di quello che hai fatto accadere fra Riku e Sora. Nei primi capitoli l'hai resto ingenuo, e ora si preoccupa per il sesso...hai cambiato nettamente la sua testa e mi sembra improbabile xD per il modo in cui l'hai scritto, non vedo problemi

16/10/10, ore 15:30

Io. Sono. Senza. Alcuna. Parola.
Se non...
Cazzo. Già.
°O°
Allora... capitolo stupendo come al solito. Forse più del solito, perchè è comunque molto importante... davvero, davvero tanto. Insomma, sono ancora col fiato sospeso e la furia mi scorre nelle vene, oltre il cioccolato. Ora me lo rileggerò per altre diecimila volte, stanne pur certa.
ma...
Cazzo.
Axel, vaccagare, te lo dico con tutto l'amore possibile, te lo dico con l'anima, te lo dico in tutti i modi possibili e inimmaginabili. Vaccagare.
ç______ç Povero Roxas... :(  Non solo sentirsi dire che non sei più che un amico, quando poi stai male e ti viene detto che hai la reazione di una ragazzina idiota.
-.-''
Sono incazzata, non con te no... o forse sì... però in effetti sono più incazzata con Axel e proprio non riesco ad immaginare che... insomma, spero che tra loro non sarà più come prima perchè se fossi in Roxas non avrei la forza di comportarmi ugualmente, dato che tutto è stato svelato. Ma Roxas è un universo a parte, lo sappiamo benissimo e lo ama, glielo ha detto e... e lui che ha fatto?! Cazzo. Cazzo. Cazzo.
ARGGGGH AXEL! Maledetto... eppure, io così stronzo credo di venerarlo, amarlo, sbavargli dietro ancora di più.
ç____ç non sai quanto mi stai facendo soffrire...! >.<
Cioè, adoro questa storia anche perchè non è tutta rose e fiori ma... ma ... ma Axel! ç______ç
Wow. Comunque. Insomma, Roxas che sta male... lui che è il "me ne sbatto" per eccellenza... chissà se riuscirà a mascherare il suo stato d'animo... cioè, sta na merda il piccolino... e ci credo!
Bhè, comunque penso se ne accorgeranno... o meglio, credo che Sora lo sgamerà... *-* devo dire che amerei parecchio una scena in cui il maggiore si consola tra le braccia del minore. *-* scoppierei a piangere!!!
Credo, non piango molto nelle fic xDDDD
Comunque, amerò qualsiasi cosa tu scriva. E penso proprio che se questa storia prenderà una brutta piega la amerò comunque, pur odiando la fine. Insomma, una cosa la si ama per come è scritta, nonostante tutto...
Menomale che ero senza parole xDDD
Bhè, mi hai accesa ed ora non mi spegne più nessuno... pensare che fino a tre secondi fa stavo morendo dalla noia, anche perchè non avevo nè voglia di leggere, nè di recensire.
E invece...
Aaaaaaah... tutta colpa tua, vecchia marpiona.
Che dire, aspetto il continuo, ovviamente. Impaziente, molto, molto, molto impaziente, sappilo. Perchè più delle altre volte voglio sapere che succede... e il prossimo spero sia infinitamente lungo, così morirò invecchiando leggendolo per altre mille volte.
Aw. Che altro dire... son triste. Insomma... cacchio! Speravo che Axel qualcosa lo provasse, invece quel grandissimo bastardo non prova proprio niente... ç____ç
Il suo cuore non batte forte...! *piange*
No ti giuro... mi hai rattristito un amore. Cioè, diciamo che è una tristezza malinconica e piacevole. >.< Cattivo, cattivissimo Axel!
E cattiva anche tu.
Aw.
Sai cosa? In questo momento mi sto facendo dei film mentali per il continuo... d'oh, come son disperata. E forse, o meglio sicuramente, vorrei che Roxas cominciasse a tirare fuori le palle. Insomma, è stato umiliato all'inverosimile! cazzo! Non può starsene solo a piangere e rattristirsi... Roxas, anche lui, è un bastardo se lo vuole. E spero lo voglia, nonostante ami Axel alla follia.
Bhè, che dire, io sono solo una povera recensitrice e lettrice disperata, lascio a te la tua meravigliosa storia.
Aspetto impaziente più del solito.
Un bacione e... abbraccia forte forte Roxas da parte mia, povero cucciolo :(

11/10/10, ore 22:48

Sono in ritardo mostruoso e me ne dispero ;_; Mi auguro di rifarmi con la recensione.
Dunque! Partiamo dal RiSo. Onestamente è uno dei miei pairing preferiti, al di là del mio amore/odio per entrambi i personaggi - eh sì, perché io sostengo anche i pairing che in teoria dovrebbero lasciarmi indifferente xD Trovo che tu renda benissimo tutti e due: la sicurezza di Riku e l'impaccio bambino di Sora; e anche Kairi, per quel poco che mi piace di lei, c'è: l'amica fedele e presente nonostante tutto. ^^
E Axel. OMG. Axel x'DD Sto ancora rotolando come una scema per la frase sulla mosca. Ma LOL! La capacità di concentrazione di Axel davanti a Roxas è pari quasi a quella di Naminè davanti ad un blocco da disegno: empatia totale!! Mi piace da morire la caratterizzazione di Axel, è così lui che mi sembra inutile stare qui a cercare di definirlo. E Roxas, beh, lui è Roxas *-* Il (mio) pucciosissimo, tenero, isterico, adorabile Roxas <3 Ehm. Esco dal fangirl mode, ma se ci sono entrata è tutta colpa tua u.ù
In conclusione, non so cosa aggiungere se non: complimenti, complimenti, complimenti *applaude*
E sarà meglio non addentrarci nella parte "Grazie lo dico io" - "No, grazie lo dico io", altrimenti non ne usciamo più xD
Fabi

06/10/10, ore 23:23

Ottima Fan Fiction, mi piace moltissimo!
la Narrazione è chiara e fluida, i personaggi rispecchiano perfettamente il carattere che dovrebbero avere(?)
* pensa a Riku e si fà aria* Si dunque ti prego di continuare perchè mi sono appassionata molto alla tua storia.
Saluti, Evangeline.

05/10/10, ore 22:27

*Arriva sorridendo con una borsetta scintillante*
Eccomi qua! Questa volta sono stata davvero bravissima, sono in orario xD Complimenti a moi...!
Okay, prima di passare al mio importantissimo, serissimo, indispensabile (?) commento sul capitolo, ho qui una cosuccia...
*Esce dalla borsetta una penna nera, seguita da un contratto lungo almeno 2 metri*
Allora, allora...il seguente contratto dichiara...blablabla...la condivisione di tali ragazzi...blablabla...si mi sembra tutto perfetto! Mi serve solo una tua firmetta, ci vorrà un secondo! :3
Poi avrò pieno diritto a tenere per 3.5 giorni alla settimana Sora, Demix, Zexion *.*, Riku *_*, Axel *ç*......Okay okay non sporco il pavimento di bava... xD
Aaaaaalllooooraaaaa xD...no okay basta fare la stupida...Allora, sarò anche ripetitiva, imbecille e noiosa ma io ADORO Sora! E' qualcosa di eccezionale! E Riku, quel ragazzo è un santo a frenare i suoi ormoni U.U
Però...io non capisco...come caspita si trattiene Sora davanti a cotanta bellezza????? *ç* Incredibile, quel piccoletto sorprende sempre di più!
Andiamo all'altra coppietta (?) HOT! Mmmmmh...Roxas comincia a dare segni visibili di gelosia (che frase articolata O.O Troppo per le capacita del mio cervello...bah!) Il che è normale...avere uno come Axel (*ç*) tuo, ma nello stesso tempo NON tuo...

....non so se mi spiego...

....cioè, sono amici, ma di più...

....ma non molto di più...

....cioè Roxy...

....Axel...

*ç*

Va bene, ho capito, finisco la mia penosa recensione, non riesco a formare una frase senza sbavare, assurdo! U.U
Spero che nel continuo metterai O una scena HOT con Riku (*ç*) e Sora (*.*) O una (finalmente) scena romantica con Roku e Aku...... Okay, meglio che la smetta di illudermi, non succederà mai T.T
Vado adesso... T.T ciao ciao al prossimo capitoluccio... O.o
*Se ne va con le spalle curve, sparendo dentro una foschia grigia*

02/10/10, ore 18:55

Wow *-*
Hai aggiornato (oggi sono in vena di evidenziare l'ovvio)
Ora capisco in cosa Zexy e Demyx saranno utili ù_u a fornire motivi decenti per scopare, naturalmente.
Eww, chi più di Zexyon è in grado di donare con un singolo sguardo carica sessuale? xD
Poveretto, magari è anche bravo, ma non lo direbbe nessuno xD
A parte Demyx *sisi*
Sora e Riku sono ad un punto morto.
E sepolto, anche se ancora la lapide è da scegliere.
Insomma, se Riku si abbassa a distogliere lo sguardo per un misero gelato sciucciellato, allora siamo messi proprio male male.
Malissimo.
E Axel verrà bocciato.
No, non è vero, perché mi aspetto una di quelle scene tipicamente da film americano in cui l'innamorato salva dal disastro totale l'amato e poi...
E poi nulla, scopamici come prima e incazzatura come prima.
Che vuoi farci, se hai sfiga hai sfiga, punto.
Kairi stranamente mi piace, ed è una cosa letteralmente impossibile, di solito.
Considerati fortunata, almeno quanto quella volta in cui ho detto che rendi il porno meno porno ù_u
Posso strozzare Axel?
No, dopo gli rovino il collo, quindi...cianuro?
Sì, vada per il cianuro.
Axy-chan, vuoi sentire i muffin che ho cucinato solo per teeeeeeeeee? <3
Mwahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!

...
Posso considerarmi soddisfatta, ora che il Re degli Stronzi è morto.
Il nuovo Re?
Sora, il moccioso l'uomo dalla stronzaggine insita nell'animo e abilmente camuffata.
E Riku concorda, silenziosamente e con le lacrime agli occhi, incatenato al cospetto della Somma Bastardaggine Pucciosamente Soresca (in breve S.B.P.S).
Naturalmente odio il fatto che tu abbia interrotto la scena, ma amo il modo terribilmente crudele con cui l'hai fatto <3
Complimenti, mi inquino al tuo cospetto.
E niente storie.
Lo farò anche se tu non vuoi.
Perché tu non vuoi, vero?
...
Scusa, ma il maldicapa mi rende leggermente folle e malefica ù_u
Oltre che appassionata di faccine idiote (|) ___(\)
E no, non so quale sia il significato di quella cosa rappresentata lì sopra.
Però a me ricorda il Malocchio, quindi è quello.
E ora smetto di scassare e vado alla ricerca di Zemyx zozze *ç*

Domanda a scopo informativo: scriverai mai una Zemyx?
vabbè, rispondi se vuoi, e spero che la risposta sia quella giusta *affila coltelli e affila anche Zexyon, giusto per torturalo un po'*

02/10/10, ore 16:42

Eeeeh, Sora, porcellino :D (anche se a dir la verità le porcellinate gliele mette in testa Kairi XD)! E Riku, sempre a pensare a certe cose...ma se quel cucciolotto sembra uno scoiattolino iperattivo XD! Albino maialino :D!
Vabbè, l'AkuRoku si commenta da solo ù.ù gne *ç* In attesa della seconda parte mi metto a mangiare un gelato gigante insieme a Sora caro XD

02/10/10, ore 16:07

mi piace davvero molto *W*
ovviamente non metto becco sulla correttezza delle sintassi perché ovviamente non ce ne sarebbe alcun bisogno. sono felice di aver avuto l'occasione di leggere questa storia che, non ostante sia piuttosto semplice, abbia altrettanto quel ''non so che'' che spinge chi legge ad andare avanti in maniera sempre più curiosa. brava. a presto e sopratutto, al prossimo capitolo ^^

02/10/10, ore 14:46

Rieccomiiiiii! :D proprio ieri mi chiedevo quando avresti aggiornato... ^^ ed eccoti! :P
Comunque, in ogni caso, per il romanticismo posso pure aspettare... dopotutto mi è bastato questo capitolo che è molto dolce *-* mi sciolgo come il gelato al sale marino! *ç*
Dai, Axel ce la farà e... wow che domanda d'acuta intelligenza! hahaha xD
*w* puccioso Sora, però dai! Svegliatiiiiii! non ha proprio preso dal fratello... bwhahaha e forse è meglio o.o il povero Roxy ormai è leggermente sfondato... sì, lo so sono particolarmente delicata xD
Capitolo strastupendo come al solito e io sono sempre qui a seguirti! ^^

24/09/10, ore 01:36

O/////////////O
Ok, no, dai, senti, così mi fai montare la testa.
Grandioso, ho già iniziato a parlare a raffica. xD Ehm, ciò che volevo dirti è che ti ringrazio infinitamente di tanto entusiasmo, giuro che parlo sul serio - ma soprattutto ti ringrazio di avermi fatta appassionare a questa storia.
La parte iniziale mi ha fatta morire dal ridere xD «Cerco di attirare la tua attenzione.» Aw, Sora! xD Ti confesso che quando interpreta la parte del fratellino (fintamente) ingenuo è l'unico momento in cui Sora riesce a piacermi; il suo 'io originale' nel videogioco mi dà invece abbastanza sui nervi - se non fosse per Sora, Axel e Roxas avrebbero potuto stare insieme per sempre, maledizione è_é Quindi, ehm, noterai che sono un filo prevenuta nei suoi confronti. Ma quando in una fic lo vedo in questi panni non posso non sorridere ^-^
E la parte lemon, beh, personalmente la trovo molto ben scritta - come ti accennavo non ho esperienza in questo genere, ma quando una storia è bella è bella, ne? E trovo che tu sia bravissima :3
Ti lascio con un altro sincero grazie, non mi aspettavo una risposta così ad un'umile recensione ^///^' Mi troverai qui al prossimo capitolo!
Fabi

22/09/10, ore 23:11

L'ho letta tutta, devo dire che sono curiosa di come va a finire. Riku è un assatananto senza né capo né coda xD anche se pure gli altri non scherzano!