Catch My Love
di Harleequinzel

28/02/11, ore 18:15

Siiiii!!!!Che bello hai aggiornato!!!!!
Sono cosi felice aspettavo da tanto tempo questo giorno!!!Ahhhh è il giorno più bello della mia vita(più o meno)!!!!!!<3
Sono una nuova lettrice che da ora in poi non ti lascerà piùùù!!!Mi aggrappo alla tua gamba e non ti molloXDTi stimo tantissimo,mi piacciono tutti i capitoli(che ho letto tutto d'un fiato),e il tuo modo di scrivere è semplicemente fantastico!!!Ma hai già pubblicato qualche libro per caso perchè se si vado a prenderlo subito il libreriaXDNo dico sul sul serio u.u
Ahhhh che capitolo!!Roxas+Terra=BACIO!!!!!E che foga da parte di Terra eheheheh sembrava un ragazzo tranquillo e invece ehehehehXD
Devo dire che la Roxas/VenxTerra mi piaceee^^
E Axel geloso??Ci piace anche quello!!
Però mi manca l'Akuroku.....Axel però sei proprio un bastardo come fai a trattare Roxas così cioè io gli sarei già saltata addosso!!
E che dire di Terra che fa uso di psicofarmaci....che passato si lascia alle spalle il nostro moretto??Lo scopriremo(almeno spero)nel prossimo capitolo!!!!
Baci<3

26/02/11, ore 02:43

sei tornata finalmente !
ho atteso molto questo capitolo e finalmente e quii XD
omg0_o...terra e molto avavavva hahaX°D!! e axel che fa finta di niente , semplicemente stupendo ( quanto godo quando soffre axel !!è.è)
Però ..riku e sora che fine hanno fatto!!
Aspetterò qui buona buona un altro capitolo sperando ci siano anche sora e riku
a presto sara
bacii ^^

25/02/11, ore 17:53

Era da tanto, che aspettavo questo capitolo. Beh, non proprio questo, diciamo semplicemente che attendevo l'aggiornamento, perché volevo assolutamente sapere come continuava tutta la vicenda.
Dio, io lo sapevo.
Terra. Bacio. Roxas.
Bacio.
Mi rifiuto categoricamente di farmi piacere questo paring, al massimo me lo immaginerò come un semplice TerraxVentus, poiché i due biondi sono praticamente la stessa persona.
Ma ritorno al capitolo e ti comunico che mi incazzerò come una bestia assatanata se Rox si innamora di quel pazzo che fa uso di psicofarmaci. Ma mi incazzo peril semplice fatto che mi piacerà troppo.
Perché magari Axel si ingelosisce, perché magari sarà bellissimo vedere Roxas incasinato. Perché sarà bello, punto. Rimango tuttavia nera di rabbia, perché sono alquanto protettiva nei confronti dell'AkuRoku e nessuno può - anzi, nessuno deve - fargli del male, rovinarlo o offenderlo.
Ah, questa fanfiction mi prende troppo a parer mio.
Mi manca un po' Axel a dire il vero, direi che le sue considerazioni su quello che è successo sarebbero alquanto indispensabili. Anzi, non lo sono affatto, ma io sono curiosa di sapere se almeno un po' gli dispiace e robe così. Oh, andiamo, un cuore lo avrà pure lui, no?
Voglio sapere di Terra, sono curiosa di sapere cos'è che l'ha ridotto in questo stato e perché si comporta in quel modo quando sta con Roxas.
Attendo impaziente, sappilo, spero infatti che aggiornerai un po' prima, perché - cazzo - la mia fissazione e curiosità mi fa sentire quasi male.
Alla prossima.

25/02/11, ore 15:30

bellissima come sempre!ho passato notti insonni a immaginare il capito e finalmente eccolo yeee!comunque molto bella non vedo l'ora di vedere cosa succederà a Roxas

24/02/11, ore 21:17

Sorma *A* ...ma quanto ho atteso questo capitolo? Eh? EH? ;__; dovevi farlo lungo almeno trenta pagine Word per tutto il tempo che mi hai fatta penare T___T (?) ma vabbè, l'importante è che sia stato fantastico *__*
Io Axel lo amo quando fa il geloso <3 volevo vederlo di più in questo capitolo, lo trovo molto interessante come personaggio ;__; I need more Axel! *tira fuori striscione* ...e poi, la Terras ;__; *ama* (è un tantino strano scritto in questo modo, ma va bè u__u) anche se me la stai facendo piacere come coppia (e__e) preferisco sempre l'AkuRoku, e tu lo sai bene u__u ma quando si sono baciati, oddio, sembrava un atto di pedofilia tipo, non so perchè °-° *si è immaginata Terra cinquantenne e Roxas tredicenne per una qualche oscura ragione* però è stata una scena bella, tutto sommato u__u e... ti giuro, sono rimasta senza parole o__o come al solito scrivi benissimo, mi duole dirlo (?) :D aggiorna presto sore <3

24/02/11, ore 18:25

ciao!!!
ma nooo... io sono per la terraxven...
evvabbè... comunque axel si, ha la faccia da bastardo!!!
e poi riku... oddio ma che combina quel ragazzo?! vabbè speriamo che non continui a fraintendere...
ahhhhh... demyx e zexy sono pucciosi sempre sempre <3
complimentosi per la storia!!!
baci!!!
PS: terra non è il solo a prendere psicofarmaci é_é mi aggiungo all'allegra combriccola xD!!!

24/02/11, ore 17:36

spero proprio i scoprire cosa succederà. mi dispiace se non mi sono fatta viva ma ho notato solo adesso cha avevi continuato la storia. spero di leggee il prossimo capitolo al più presto ciao

10/02/11, ore 20:15

IO TI ADORO. capisci? XD cioè hai un modo di scrivere fantastico! la storia è stupenda, fila liscia e la leggo senza accorgermene, e poi non fai errori di grammatica! T__T sono commossa guarda! sei una scrittrice rara, davvero...
Amo Roxas *___* e amo anche Terra *__* non lo conosco da tanto (ce lo hai appena presentato d'altronde ù__ù)ma ha un qualcosa di particolare... mboh! *__*

p.s. io mi sono accorta che hai cambiato nick >_> pensa che la tua fic iniziato a leggerla qualche mese fa, poi non mi ricordo perchè ho interrotto. ieri notte prima di prendere sonno, mi è tornata in mente e ho passato il pomeriggio disperata a cercarla. mi pareva di ricordare il titolo ma il nick dell'autore sembrava diverso... e ci ho messo quarant'anni a controllare perchè non mi ricordavo più la password dell'account.. risultato: ho fatto un account nuovo solo per leggere la tua fic... quindi sii felice U___U
p.p.s. ma com'è che sai tutte queste cose sugli stati uniti? XDD mi sembri intelligente e super simpatica, vuoi essere mia amica? *__*

p.p.p.s. aggiorna presto che vedo che è un sacco che non aggiorniiii! >__<

05/01/11, ore 17:21

Yeah! Il suo Sora *ç* ahah! Roxas è tornato in stato semi-vegetativo/zombesco ._. perchè è un idiota. Eh, talvolta capita u.u e Riku...bhe, io una porta gliela sbatterei volentieri in faccia sta volta :D oppure potrebbe diventare compagno di ricevente di badilate con Axel, chissà! E si pagano da soli le spese del chirurgo estetico e dottori affini...lol XD! Però sul serio, son due fratelli un po' sfigati in amore T.T! Terra, potresti pensarci tu a risollevare il morale a Roxy *sussurra nell'orecchio mentre il ragazzo dorme*
A parte tutte le mie stupidate, bel capitolo! Un po' triste ma bello :D

29/12/10, ore 20:59

Soraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ç_____ç Cucciolo, vuoi tranciare le noccioline al fratellone? Lo vuoi eh, lo vuoi? T__T Ti aiuto! *A*
Ma Riku non si comporta un po' male? u_u Però lo capisco ._. Alla fine è solo gelosissimo del suo piccolo Sora *-*
Mh, Roxas ha sbagliato v.v Però era in buona fede, e questo è un punto a suo favore. Bravo Rox, peccato che hai sbagliato tutto t.t
Qui tutti i personaggi hanno l'abbonamento annuale per la sfiga ._. poverini *patta* Cambierà la situazione, veroooo? T____T Dimmi di sì, ti prego ç_ç
Fai succedere qualcosa di buono, qui mi sto deprimendo :( Mannaggia a te çAç
Aspetto il nuovo (e spero più allegro **) capitolo u____u
Baci *-*
Izzie

P.S. scusa il terribile ritardo .____.'

22/12/10, ore 11:09

ç____ç
Povero Sora... mi dispiace così tanto per lui... vederlo arrabbiato, triste e tutto il resto è molto sconcertante... molto, molto sconcertante.
E il litigio mi ha spezzato il cuore Y___Y
mh...
Riku sta schiattando di invidia!
E mi fa piacere... muahahaha... io lo odio profondamente... eh... che ci posso fare, è più forte di me -.-''
...
Mh. Adoro tutti i capitoli, possibile? XD
E comunque... v.v rivoglio l'entrata in scena di Axel-brutto-figlio-di-trota! è_é voglio proprio vedere che cosa dice, quel fetoso! sì, puzza!!! puzza!!!!
Ah... devo calmarmi <_<''
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo *-* e io ti adoro sempre di più!

20/12/10, ore 17:12

Poveri Sora e Roku miei ;__; ma capitano tutte a quei due? Cè, io non lo so e__e" cioè sono proprio sfigati forte o_o
Comunque il capitolo è bellissimo, solo che adesso sono ancora più curiosa di prima… voglio il continuo in 0,847 secondi ;__; *salva dalle grinfie del treno* ecco, adesso non hai più scuse per non aggiornare u__u AGGIORNA PRESTOJSVDBVDBFDBDV E__E!
Ti voglio tanto bene (anche se non si direbbe *A*), continua così u__u

12/12/10, ore 19:42

Ogni tanto un capitolo dove degli amanti non si scannano a vicenda (ovviamente scherzo :P) va bene XD E poi il fatto che ci sia Terra lo rende piacevole a priori , sisi ùçù! Lol!
Prendere a badilate Riku?...Non ci riuscirei ç^ç però a pesci in faccia si XD

07/12/10, ore 16:55

Voglio quel frappè. Ora! E non accetterò un no come risposta è___é
Non dopo questo capitolo, tiene troppo sulle spine. Mannaggia, lo capisci che qui hai non so quante lettrici che muoiono letteralmente dalla curiosità? ç____ç
Come andrà a finire tra Rox e Weas Axel?
E Terra? Ancora non mi convince, nono! *scettica*  Forse se fosse un personaggio un po' più....diciamo aperto allora potrebbe anche starmi simpatico u_u
Mi dispiace per lui, ma quella sua mmm aurea di mistero che lo circonda lo rende irritante, a mio avviso. Chi è questo qui? Perchè è qui? E perchè scartavetra le palline a Roxas? e_e
Okay okay, è tanto gentile. Ma non glielo dirò mai! Non mi ha offerto il frappè è_é
Come avrai capito (forse o.o) Terra non mi piace. Lo vedo come una minaccia ç_ç
Invece mi piacerebbe sapere il punto di vista di Axel. Non so perchè, ma ho come l'impressione che non sia stato del tutto sincero con Rox. Che nasconderà Elmo? *si scervella*
A questo punto spero solo che succeda qualcosa di buono ç_ç Mi accontento (ò.ò) anche di assistere allo stupro alla prima volta di Sora *_____*
Posta presto **
Izzie_

06/12/10, ore 19:20

Muori sotto un treno. Punto. ;_____;
Tu non puoi fare questo a tua sorella. E anche se la storia è scritta da Dio non ti perdono. ;_____;
Vabbè, la tomba te la sei già scavata da te. u__u Ma ora devi sotterrarcititi e__e (?!)
Devo ammettere che inizia ad attrarmi il pairing Terra/Roxas, e mi stai facendo odiare Axo. ;__; Il mio Axo adorato ;_____;… adesso se non mi fai finire l’AkuRoku con un e vissero felici e contenti ti ammazzo, e__e.
Comunque sei sadica ;__; dovresti come minimo aggiornare alla velocità della luce per quello che hai scritto T___T
Ora vado a scavarti la fossa u__u E ricorda: la morte, per te, è dietro l’angolo. E__E