Dark Love
di Sy_92

19/05/16, ore 23:52

Oddio ti prego! Continua questa storia! È maledettamente intrigante! Ho letto tutti i capitoli insieme! Mi piacciono i i personaggi, Matt in particolare. Spero che si smuova qualcosa e che lui e Sharon si avvicinino. Ebbene si, spero in una romantica storia d'amore. C.C Sono davvero curiosa, spero davvero di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia! Alla prossima! Ciao!

29/04/16, ore 22:56

Ciao, stasera ho trovato questa storia, già dalla trama mi ha colpita ormai ho letto tutti i capitoli. È davvero una bellissima storia e sei bravissima a scrivere spero che aggiornerai presto. Bacioni!

02/11/10, ore 20:07

E' una cosa davvero bellissima. Non me l'aspettavo. Poi dopo così tanto tempo. L'ho letta con piacere. Spero che posterai il nuovo capitolo molto presto. Mi aspetto una storia d'amore. E poi bah..si vedrà. Fin'ora a quanto vedo non hai deluso nessuno,neanche me. Continua così...IO SONO CON TE!!

13/08/10, ore 12:24

josh è un tesorooo...hai reso perfettamente l'idea dell'amicizia che scorre fra loro!
non mi sarei aspettata che ci fosse max ad attenderla u.u... quel brutto stronzo! grr già lo odio! è_é
secondo me matt accetta di aiutarla *o almeno lo spero*
come sempre bel capitolo!
al prossimo!
lady vampiretta

06/08/10, ore 20:41

noooo povera sharon! e ora che la zia è morta come farà?
spero che il ragazzo sia matthew! =)
complimenti per il capitolo, adoro sempre di più matt e shay
aggiorna presto, ora sono curiosa

06/08/10, ore 03:20

E' davvero una fan fiction fantastica. Ci sono rimasta male quando ho visto ce erano finiti i capitoli. Quando continuerai? Spero davvero presto. Perchè immagino che il ragazzo in salotto sia Matthew e che la zia Dafne non sia morta realmente. Non si sa. Brava!!

05/08/10, ore 14:00

ciao eccomi di nuovo!
accippicchia questo capitolo è bellissimo =)
anch'io ho paura della pioggia e voglio matt a consolarmi! *_*
non è che ora lui abbia davvero ucciso la zia?
al prossimo capitolo!!
bacii

05/08/10, ore 10:19

rieccomi!!! allora.... sono incuriosita da quei 2.... nn è che che si stanno innamorando??? posta presto!! baci!!!

04/08/10, ore 23:01

ahahaha qsto matteo e veramente strano!!non e che si e mangiato lazia di lei???ahahahah cosi e piu divertente XD!!ahahahahaha !beh cosa hai deciso per il concerto del perdente che vuoi tanto vedere???ci andrai a vedere mr.Rose Super stonatoXD???

28/07/10, ore 13:46

eh si tu tisei veramente fotutta il cervello con qlla specie di Axl Rose eheheh mo lo metti anche come protagonista (anche se si chiama matteo XD) comunque tornando alla storia amoruccia mia veramente bella vai sharon scappa con il bel vampirooo ahahahhaha baciiii tesoro e non pensare troppo a Mr.Rose da giovane che ti fa male al cervellino XD smuak ti voglio bene

27/07/10, ore 19:20

questa ff è passata subito ai preferitii!
alla fine matthew era davvero un vampiro?!!! lo immaginavo!
sono curiosa di vedere come andrà a finire ora!
mi piace come scrivi! ^_^
posta presto.. baciii

26/07/10, ore 17:58

bellissima storia!!!!! sono curiosa di vedere come continua!! posta presto!!

21/07/10, ore 17:57

Sembra proprio una storia carina! Peccato che non si vedano le immagini,avrei tanto voluto vedere i protagonisti :(.

20/07/10, ore 20:18

Amoruccia le foto non si vedono =P comunque carina la storia continua cosi vediamo che ne esce ahahaha ma la storia di evy e il bamboccio non la continui???
baci mia amoruccia
ti voglio bene