A Japan Dream
di daddadda

20/09/10, ore 18:42

ciao tesoro come sai seguo la tua storia ma per prigrizia non recensisco mai XDXD
la tua storia mi piace, e per quanto i cinema non siano i miei artisti preferiti la coppia mi piace molto ^^
mi piacciono come dire....le crossover XD
aspetto con ansia il seguito ...hai detto che avresti postato v.v e beh per la scuola non disperare XD il terzo superiore di sorprese ne riserva di più...specialmente il linguistico == ma siccome a nessuno interessa di tutto questo la smetto X°°D
volevo dirti solo una cosa...la storia in sé è molto carina e bella da leggere, però...ecco...i sentimenti quelli forse potresti svilupparli di più, non è una critica offensiva anche perché nemmeno io mi dilungo molto nello scrivere dettagli e altro sono più per cose corte ed efficaci; ma come dicevo i sentimenti di kiro e reita+che ti prego chiama ryo non akira T^T vorrei tanto ammazzare chi ha messo in giro questo nome XD ma c'è a chi piace e va beh ù.ù+ ecco quelli puoi svilupparli acnora di più, tu in due capitoli li hai fatti innamorare ma se arricchivi un pò di più le sensazioni sarebbe stato meglio >W<
ti prego non linciarmi e ho già detto che non è un'offesa per motivi citati sopra.
e dopo questo papiro mamma mia O.O'' ti lascio e io mi metto buona buona ad attendere il seguito *^* e cercherò di aggiornare anche le mie và XD
un bacione tesoro <3<3

19/09/10, ore 19:05

yattààààà finalmente quei due hanno un appuntamentoooo!
intanto ben tornata, si in effetti spettavo mooolto impaziente questo capitolo X3, capitolo meraviglioso direi, ma me lo hai interrotto sul + bellooo *rotola
sono troppo kawai kiro e reita insieme, e poi io in quanto madre adottiva di kiro-chan ho il diritto di sapere cosa vuole combinare reita sulla ruota panoramica!!
quindi mi raccomando, aspetto ancora molto impaziente il prossimo fantastico capitolo baciiii

19/09/10, ore 11:30

ciaooooo! E si, mi hai fatto aspettare molto questo chap, ma dopo averlo letto posso dire con certezza che valeva la pena aspettare! ^^
Dio, quanto sono cucciolosi!!! *_*
E poi... chissà cosa avrà in mente... la ruota panoramica... uhm... perchè penso sempre male?! xD
okay... me ne vado... ci si sente al prox chap :-*

03/09/10, ore 17:35

Ciao... sono tanto tardi per recensire? Spero di no >.< Scusa per il ritardo...

Capitolo magnifico... mi è dispiaciuto moltissimo della reazione degli altri... per fortuna poi Reita ha sistemato tutto ^^
Ma perchè Kiro sta sempre male? Siamo sicuri che sia solo influenza? Per me è rimasto incinto XD XD XD (Ma quante c*****e sparo xD)
Aggiorna presto ^^ Sono curiosa di sapere come continua :)) kiro e reita sono una bella coppia però xD (Chissà se loro nella realtà la pensano allo stesso modo xD)
Ciau :)

01/09/10, ore 20:06

ahahah troppo bello questo capitolo, kiro e reita sono sempre + puccioli insieme!!
mi ha fatto ridere molto la parte in cui kiro-chan ha dichiarato che stava con reita e mi ha un pò intristita la scena in cui gli altri si erano offesi perchè nn sarebbero potuti andare con kiro al concerto!!
per fortuna alla fine si è risolto tutto!!
ma se nn sbaglio nn manca un componente della band? <3
ma cosa succede a kiro che sta male ogni tanto?
vabbè, ancora complimenti e baci al prox chappy

31/08/10, ore 14:11

Ciao!!! Okay, io ti ordino di postare lo stesso con più recensioni o meno il chap domani!(troppo diretta? u.u Forse sembra troppo un ordine v.v be' in fin dei conti lo è no? xD) Vabbè... lasciando stare ciò e tornando alla storia... noi ma io dico?! Vuoi farmi morire con questi chap?! Insomma: -Itoshii, scusami ma avevo il cellulare spento!-
-Itoshii? E chi è questo Itoshii? Io sono kiro!-
-Ahah, ma si lo so! Itoshii vuol dire amore-
Sentivo le guance in fiamme e non potevo che sorridere come un ebete.
-Oh, ehm...- Tu mi vuoi seriamente far morire dal ridere xD Okay, tornando seri (Seh... Come no!) Quanto sono cucciolosi Reita e Kiro <3!!! E chissà cosa accadra al concerto... -ME SBAVA CON OCCHI DA BAMBI CURIOSA xD- Aggiorna prestissimo!! Per il mistero del lupo sono indecisa su alcuni punti... tutta colpa di quel bel figo di Tom xD! Mi raccomando, aggiorna presto... ciau :3
ps. Oggi mi sentivo particolarmente ispirata nel scrivere recensioni xD! psps. hai presente Kiro prima di mandare il suo msg a Rei? Be' è come me con le recensioni xD Dici che sono diventata matta?

31/08/10, ore 11:22

ciao cara, ho poco tempo scusa, ma il capitolo è meraviglioso, e mi è piaciuto molto!! reita e kiro sn troppo teneri insieme!! baci a presto!!

22/08/10, ore 20:43

Ma ciao! Oddio! All'inizio mi stava venendo un malore per il suo sogno... già mi avevi detto checi sarebbero stati colpi di scena, e quando ho letto quello stavo per mandare Reita tu si dove... poi leggendo mi sono calmata... ma la fine del chap... magnifica *-* Reita e Kiro sono troppo pucciosi assieme! Comunque non ti preoccupare se sei di fretta, capita a tutti ;) Aggiorna presto, ciau :3

22/08/10, ore 16:08

no problem, capita a tutti di avere fretta!!
passiamo al capitolo: MAGNIFICOOOOOOOOO!!!!!!!!!
la parte iniziale quella del sogno, all'inizio mi aveva un poco confusa, ma alla fine del capitolo, ho iniziato a fare delle supposizioni, per esempio che quello di kiro, e una specie di sogno premonitore, magari succede qualcosa a kiro e reita si butta pensando al peggio, ma le parole di reita confondono kiro nel sogno facendogli capire che nn è lui che ama, ma invece...
altrimenti è solo un sogno dettato dalla febbre!! io amo fare i filmini XD
la parte finale, quando si baciano e si dichiarano il loro amore, è tenerissima!!
davvero dolce quando akira si è messo a piangere, ho lacrimato pure io!! T^T
questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, e mi sembrava anche + lungo di quelli precedenti, quindi i miei complimenti!!
nn vedo l'ora che aggiorni!!
kiss

18/08/10, ore 20:18

ciao cara, scusa ma ho poco tempo!
ti dico solo che il capitolo è magnifico come al solito *.*
e che nn vedo l'ora che aggiorni!! by by

16/08/10, ore 17:56

Oddio.... non ci credo gli ha detto ti amo kiro??!!!....sono più sconvolta io di kiro, questo è poco ma sicuro! Ro, lasciatelo dire sei un mito, il mio idolo! Questo chap è da wow, no, da doppio wow! Tu aggiorna prestissimo, me curiosa. Ciao :3
ps Ho aggiornato il mistero del lupo...

10/08/10, ore 19:22

Ma ciaaaao! Pensavi di esserti liberata di me u.u?? Ed invece, anche in vacanza riesco a recensire! Posso avere anche io un pasticcino al cioccolato :D??? Comunque, secondo me é tutta colpa di Reita, é sempre tutta colpa sua, solo ed unicamente sua ù.ù (Me lo indica con il dito accusatore xD) Davvero un bel chap, sono curiosa di sapere come continua, ciau :3
ps: Ricordati di darmi un pasticcino *.*

05/08/10, ore 13:39

yattà che billo questo capitolo!!
ma daii non c'è bisogno di pregarmi in ginocchio *si gratta la testa imbarazzata*
comunque, si è corto ma molto carino, si si mi piace molto questa coppia, davvero interessante, anche io voglio un pasticcino al gioccolatooo *rotola
ma dimmi dimmi, farai diventare geloso yu?
adoro quando fa il protettsivo con kiro-chan *occhi a cuore*
bè ora ti lascio!
ancora complimenti e aspetto impaziente il prox chappy
by by *saluta cn la manina*

02/08/10, ore 19:46

ciaooooo
ho letto per caso la tua ff, e devo dire che mi ha incuriosita molto!!!
è scritta abastanza benem e l'idea è carinissima!!
mi interessa molto questa coppia, e sono molto curiosa di sapere come continuerai, quindi ti chiedo di aggiornare in fretta perchè la mia curiosità è al massimo livello!!!
a prestooo

30/07/10, ore 22:15

Ahahaha, e poi ero io quella pazza xD! Sei mitica Ro! Come ti vengono in mente queste idee me lo devi spiegare... :) Vabbè, mi dissolvo e non rompo :)... aggiorna presto, sono curiosa di sapere come continua. Ciao dalla tua guardia del corpo :3