TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ PERFECT EDITION
di alextintura

Che bellissimo capitolo^^

Il nostro povero Taruno ha soffre l'abbandono Kaname ma i suoi amici l'hanno un po' tirato su di morale e cosa più interessante, il torneo è iniziato^^

Abbiamo visto coma hanno reagito tutti i vari partecipanti (ne hai modificato qualcuno eh^^), è stata la reazione di Suousuke che mi ha colpito di più: il povero Bonta dovrà fare i salti mortali per avere le sue palline cattive^^.

Un po' tutti hanno reagito positivamente all'inizio del torneo, soprattutto Itachi che è sbiancato più del dovuto (anch'io sarei scappato da da un matrimonio del genere. Pan e Chichi vampire sono orrende Brrr) ma c'è un dannato bastardo che complotta nell'ombra per ottenere l vittoria con l'inganno , sto parlando di Naraku (se lo trovo l'ammazzo).
A quanto pare ho un conto aperto con quel dannato vampiro che indossa una pelle di babbuino e lo farò fuori con immenso piacere: se poi ha fatto ciò che penso a Luce e Brian allora non avrò pietà (una cosa: io sono castano non moro) e libererò il mondo dalla sua presenza.

Ichigo e Grimmjow avevano iniziato bene a fare il culo ai Black ma poi, dopo che Fragolo ha visto Lady con il suo abito da coniglietta, è partito alla grande portandosi via il suo gatto (nota anche qui: nel manga Grimmjow è una pantera non una tigre) ma i sei avranno una bella sorpresa ne sono sicuro^^.

La gara per diventare re dei ladri è iniziata e sono curioso di scoprire cosa faranno i tre ladri vestiti di bianco per fregare il ladro dagli occhi di ghiaccio e la sua bellissima compagna e Vegeta e Goku.

Aspetto il prossimo capitolo con vera curiosità.

Alla prossima

Capitolo stupendo anche questo ! mi è piaciuto molto, complimenti Alex e Lady !
volevo solo farti notare che hai sbagliato a scrivere il nome del posto dove erano Zabuza e Haku e cioè Montmartre, tu hai scritto MONTRARE.
Ma Itachi quante ne ha combinato in passato ? beh ovviamente lo capisco, anche io scapperei se mi dovessi sposare con una delle due stronze e entrare in quella pazza famiglia, mi chiedo invece cosa abbia fatto Sasuke e se gli ha incontrati come sia scappato ?
Povero Taruno, soffre per il suo amore, mi dispiace anche per Kaname, ha sofferto proprio tanto nella sua vita, speriamo che presto riesca a trovare la felicità
povero Gaara, Sesshomaru si é dimenticato che doveva andare da lui.
Intanto Andrè non é più il cagnolino di Oscar, Naraku lo detesto spero che crepi presto
ancora complimenti!!! alla prossima

Hola Alex.

Ottimo capi ho riso da matti e adesso dimmi ke i piani di quel bastardo di naraku km andrà in porto

ciauuuu cu^^
ma qnt è bll sto vapitolo *-*? certo ke l'hai skritto propio bn u.u

ahahaha lady ha propio giokato 1 brutto skrezo ad alex, ma nn penso ke abbia da lamentarsi visto qll ke gli è sucexo
cmnq qnd lady ha tirato fuori il video e ho letto qll ke diceva alex sn morto dal ridere, ma povero l'ha ricattato >.< xò è anke 1 po colpa sua, se si foxe subito lasciato andare lady nn avrebbe dovuto arkitettare nnt^^ e poi come intende vendicarsi di oz O.o?

ma ke è sucexo col pendolone? si è creato 1 ibrido di sasuke metà scoiattolo o.O? e 1 altra cosa ke nn mi torna è il ftt ke naruto nn abbia fatto domande e nn si sia kiesto nnt qnd è entrato nella stanza dv c'erano alex e company

ahahaha kixa ke faccia farà sasu qnd tornerà dalla prima residenza e troverà 1 altro uguale a lui (+ o meno^^), e poi se naruto nn lo volexe perdonare ne sarei contento (scs ma nn ho mai avuto molta simpatia x lui xp e credo ke ormai tu l'abbia capito)

ah 1 altra cosa, ke ci sarà skritto mai in quel libro O.o? e poi nn so' xkè (anzi lo so') mi è frullato in testa il pensiero ke sarebbe stato tt molto + semplice x naruto se avexe tokkato il libro, ccosì si ke gliel'avrebbe ftt vedere hai 3 uchiha XD, sarebbero scappati solo vedendolo arrivare, cmnq se le cose dv andare in modo diverso, voglio skoprire come^^ (nn vedo l'ora di elggere il cap 38 :Q_____________ e tu sai sicuramente il xkè >.<)

vabbo alex io ti saluto e vado subito a leggere il capitolo 34

1 saluto a tt qnt e alla proxima recnsione (ke penso ke farò domani, anke se finisco di leggere il capitolo gg)

wella alex^^
qnt tempo è paxato dalla mia ultima recensione *_* ne cu?
comunque oggi ho voluto commentare questo tuo capitolo, ero troppo curioso di andare avanti^^
forse riuscirò a commentare d'ora in poi.

certo ke riesci sempre a stupirmi^^ sto capitolo è fantastico, e pieno di colpi di scena, oltre ke m'ha ftt morire dal ridere (come sempre del resto)

ahahaha gli uccelli ke facevano il nido in testa a sasuke, ma kome t'è venuto in mente^^? x nn parlare dei famigli obesi di sara^^

alla fine taruno e madara non hanno resistito e sn andati a prendere di forza saga alla residenza, e la lemon nn poteva mankare ne? ahahaha povero sousuke viene sempre costretto a fare qll ke nn vuole (seeeeeee certo, foxi io nella sua situazione, al suo posto, con tt quei bonazzi ke mi vogliono mettere sotto *_*) voglio vederlo poi come sarà qnd verrà completamente sblokkato ( anke se 1 po mi dispiace, anke kosì l'adoro >.<)

O.o oddio seshomaru e gaara? ma certo ke te le inventi propio tt xpppppp ma seshy e propio il massimo :Q________________ (dopo sou è il vampiro ke preferisco, anke se alla fine li adoro quasi tt (tranne sasuke)) e con gaara poi ci sta proprio bn. voglio scoprire ki sarà il compagno di inuyasha (secondo me kiba XD anke se mi sa ke ha già 2 compagni >.>(nn mi sa, è propio così)) comunque lo penso visto ke è la reincarnazione del defunto akamaru (primo ha preso sl le sue pucciose orekkie da cane, e poi ke c’entra qst scs O.o?)

parliamo invece del prossimo capitolo, mi dovevi x forza incoriosire così tnt con tt questi tuoi pikkoli spoiler è.é?!?!?!?! dillo l'hai ftt apposta x costringermi a leggere >.<^^
confessa!!!! (gli punta il dito contro) apparecomunque le mie solite stronzate domani vedrò di leggerlo

ah 1 cosa alex, ho finito (dopo 1 infinità di tempo) di ricopiare a computer anke il 3 capitolo della mia fic, se ti interexa te lo mando (ps sn già al 27esimo >.< x qll ke riguarda skriverli a mano, ora x copiarli al computer… qll sarà 1 vera tortura T-T)

ci si sente domani (almeno spero XPPPP)

un saluto a tutti e ci si vede al prossimo commento (sempre se lo faccio O.o)

Capitolo stupendo Alex-sama!!! Proprio un ottimo lavoro XD
Devo dire che la parte iniziale mi ha veramente spaventata, meno male che era solo un incubo. Non avrei sopportato che si fosse concluso così X)
Per non dire niente del padre del caro stregone del nord (per me lui ed Arago andrebbero d'amore e d'accordo ^^), santo cielo fa venire una fifa boia a tante persone (sopratutto ad Alex). Povero Devilman, avere un padre del genere -.-''' (ringrazio il cielo che lui è venuto su bene). Prego che un giorno qualcuno lo prenda a calci in culo, e gli dia una sonora lezione XD
Ahahahah, i tre gattini hanno un tempismo millimetrico per certe cose, interrompere proprio nel momento in cui il loro padrone sta per confessare la verità ai cinque samurai.
La reazione di Oz è stata un po' eccessiva, non dovrebbe reagire così (guarda da che pulpito viene la predica *guarda l'altra con occhi socchiusi* NdY; Ehi, io non reagisco così NdIo; Na... tu sei anche peggio, distruggi direttamente tutto NdY; -.-''' NdIo)
Mamma che risate, la scena tra Oz ed Alex è stato stupendo (ottimo lavoro di squadra di Lady, Sara e Ryo) XD. Epica scena quello dello stregone quando ha mandato all'altro paese Oz.
Gatta che pensava di passare qualche ora in relax è stata interrotta subito ^^''' (Il suo lavoro è davvero faticoso -.-). Un Volpupo?!? Ne voglio uno anch'io (ne prendo uno, tanto nessuno se ne accorgerà).
Non ci credo, il famiglio di Oz è... è... FENRIR!?! (Anche se è total green XD). Lui e Cagliostro non si sono mai incontrati, questo si che è una sorpresa (i due si vedranno un giorno?). Battaglia emozionante Xd
Povero Leone Codardo è stato incastrato, Alex dovrà fare qualcosa per rimediare.
Finalmente, lo stregone ha mostrato il suo vero aspetto agli samurai (mi posso già immaginare le loro facce) ed ha detto agli cinque che non è Arago. Beh, questa storia ha avuto un lieto epilogo sia per i samurai che per il nostro bel stregone ^^. Reazione inaspettata quello dei cinque samurai, ma è meglio così. Alex è mille volte meglio di Arago. Bella la poesia ^^
Bellissima la lettera, sopratutto i ps di Fiamma bianca e Fiamma nera (ma i due possono per caso assumere forma umana?). Di sicuro ritrovarsi tra i piedi quel bacchettone di Arago, invece dello stregone non sarebbe un grosso affare. Magari diverrebbe anche più schizzato del padre di quest'ultimo
Beh, ora devo andare. Ciao (-^.^-)/

Ps. Belle le immagini XD
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 01:29 pm)

hola fratello vampiro alex!!!!!!!!!!!!!

ottimo capitolo mi sono sbellicata dalle risate ed ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo

alla prossima

ps:ho aggiornato la mia fic

Che bellissimo capitolo e proprio il genere che piace a me: pieno di sorprese, scontri improvvisi (i miei complimenti a Gatta), rivelazioni e un pizzico di romanticismo^^

Ma andiamo per ordine!

Iniziamo con l'incubo: meno male che era solo un brutto sogno e sei stato subito svegliato, stavo sudando freddo^^ (Amon II deve essere davvero tremendo se ti fa un simile effetto).
Poi di corsa ad Emerald per consegnare l'abito ad Oz e vedi che il tuo "amico" sta facendo un casino inaudito per trovare solamente dei dvd (diabolica Lady^^) e giustamente devi fare casino^^.
Andiamo poi a trovare Gatta e vediamo come passa la giornata: lavoro continuo (ne so qualcosa^^) e facciamo la conoscenza dei suoi famigli (ecco perchè i volpassi sono così ricercati: si prendono cura dei bambini e li proteggono. Forse potrei prenderne uno^^) e della cotta che la strega del sud ha per lo stregone del nord^^ (ti ho influenzato bene^^)

Il gruppo va nelle cantine di Oz e lì facciamo la conoscenza di Amon II e del famiglio di Oz (Fenrir verde! Mizzica^^) meno male che Gatta ti ha fermato o facevi una cazzata grandissima (come si vede che tiene a te^^) e poi a cercare la fiala.
Lo scontro nella cantina è stato davvero molto movimentato e anche ironico (le frecciatine che tu e i due famigli di Gatta vi siete dati erano eccezionali^^ Piccola critica: il tempo verbale non era sempre lo stesso) e poi il colpo combinato che avete fatto insieme è stato vincente^^
Povero leone codardo: è stato accusato per una colpa che non ha commesso (per farti perdonare, devi fargli avere i croccantini che adora mangiare^^)

Dopo aver salutato Gatta che sperava in un appuntamento con te, sei tornato dai samurai e hai mostrato il tuo vero aspetto. Posso solo immaginare le loro facce ma alla fine ti hanno accettato per quello che sei e hanno pensato a come sistemare Arago (ci vuole un bel collante^^) e ora inizia una nuova vita per Alex stregone che ha anche lettto una bellissima poesia che è la massima espressione del sentimento^^

Lady e Sara hanno molto apprezzato il regalo dei samurai e sono anche felicissime di sapere che il quartetto si riunirà^^ Non manca la tremenda vendetta della strega dell'ovest ai danni di Oz (ora abbiamo capito perchè mamy ce l'ha tanto con lui e percè è così cazzuto^^)

Sono curioso di vedere cosa tirerai furoi nel prossimo capitolo^^

Alla prossima

Fantastico! Ma il meglio arriva adesso.

Alex ha rivelato ai Samurai chi è veramente e le sue paure, ma non prima di aver fatto un salto ad Emerald per recuperare l'anima di Arago e per consegnargli il suo abito. In quel luogo intanto è accaduto l'impossibile: i preziosi dvd di Oz sono stati trafugati, tuttavia non tardiamo a scoprire chi sia il colpevole o meglio l'autore di un così magistrale colpo mancino al Grande Boss...ahahah

Naturalmente, il nostro stregone si è reso disponibile nel aiutare finché non ha saputo la motivazione che spingeve Oz ad agire come se dovesse muoveere guerra, non a caso l'ha abbandonato alle sue cose, mentre lui ha richiesto l'aiuto dell'ultimo componente del quartetto (non ancora apparsa nel Mondo dei Vampir) Gatta la Strega del Sud, dopo aver ottenuto preziose informazioni sul luogo in cui era tenuta l'anima del vampiro.

La ragazza non solo è stata felicissima di prestare i suoi servigi in questa impresa, ma ha anche contribuito a far conoscere ai lettori altri personaggi come Frozen e Blaze e il padre di Alex. Naturalmente, come dimenticarsi del Fenrir famiglio e del disastro post atomico nella dispensa con mostro anesso.

In tutti i modi, anche i samurai hanno confessato: loro sapevavano tutto dal principio, infatti, hanno amesso di amarlo perciò che è senza rimpianti o ripensamenti, non a caso nel cesto di ringraziamento (carino da parte loro regalargli spada e armatura) spedito alle amiche streghe i vampiri e le due tigri chiedono un metodo per far disperdere nell'oblio l'anima di Arago..ahahah...Chissà che non venga in loro aiuto qualcuno per far fuori rivali insesiderati...ahahah...

Cmq il gruppo festeggia alla grande, mentre i preparativi per l'inizio del torneo sono ormai terminati; ancora poche ore e una lunga notte di guerriglia si scatenerà per tutta Parigi e solo 108 accederanno alla fase successiva del torneo. Lady e Sara sono pronte per adempiere ai loro doveri e chissà che il caro Oz non affidi qualche compito anche a Gatta dato che presto le raggiungerà in questo mondo.

Non vedo l'ora che il torneo abbia inizio, in quanto nella versione precedente siamo proprio rimasti a bocca asciuta in questo momento fondamentale....Molti, personaggi ancora tutti da scoprire faranno la loro comparse e molti eventi spoilerizzati nelle altre fan veranno finalmente svelati in pieno.

Attendo con ansia quel momento....

Alla prossima^^

capitolo molto bello anche questo , complimenti ALEX, LADY e GATTA767 !!!
la poesia era molto bella complimenti Alex! mi é piaciuta
oddio chissà come sarebbe Oz se avrebbe letto più di una pagina di quel libro hahahah già così é un bastardo seme cazzuto haha, ma é anche per questo che lo adoro anche se certe volte fa arrabbiare
povero Leone Codardo, Alex e gli altri hanno combinato il casino e lui é stato punito
hahah i DVD di Oz sono andati haha
certo che il vero padre di Alex é un vero bastardo, mi dispiace tanto per lui, il suo passato non é stato certo facile e felice
Frozen e Blaze io gli adoro *-* sono adorabili e poi mi piace il loro aspetto
mi spiace un po per Cagliostro che non ha mai incontrato il Fenrir di questo mondo, mi chiedo se si sarebbe innamorato di lui ? chissà, il loro carattere mi pare un po diverso, questo Fenrir assomiglia troppo a Oz, ma chissà, si incontreranno mai quei due ( indendo Fenrir e Cagliostro ) ?
riusciranno a sigillare l'anima di Arago ? o forse succederà qualcosa ? Oz scoprirà mai la verità o forse lo sa e fa finta di niente ?
finalmente il torneo sta per cominciare, non vedo l'ora di vedere cosa succederà e chi sarà il vincitore, ma voglio soprattutto vedere cosa succederà tra Taruno e Kaname e come andrà avanti il loro amore
ancora complimenti

Alex nii-sama capitolo strepitoso e ricco di novità ^^. Fianlmente abbiamo conoscito Gatta e il quartetto di Emerald sarà riunito ^^. Che teneri che sono stati Ryo e compagni a mandare un cesto di frutta a Lady e Sara come ringraziamento (e sono stati gentili anche nel farsi perdonare donando alle sorelle la spada e l'armatura di Aragon ^^). La poesia è stata molto carina davvero ^^. Finalmente il torneo sta per avere inizio e una Lady vestita da coniglietta sexy darà inizio agli incontri ^^. Complimeti a Lady per i costumi e a Gatta per la parte di Emerald ^^. Alla prossima ^^ kisssssssssssssss

01/07/12, ore 15:27

Che bellissimo capitolo^^

Sulle note di queta poesia ispirata a Dylan Dog, hai fatto una bella trama.
Ecco perchè il nostro Sousuke non riusciva ad esprimersi sessualmente, aveva un pezzo di granata nel cervello. Meno male che ci sono i due gemelli che hanno risolto la situazione e si sono scatenati a dovere con Taruno^^

Il nostro principino ha fatto un giro assurdo: prima è stato catapultato in cielo (tremendi Trunks e Sousuke^^) poi ha menato le mani con Inuyasha che ora dovrà entrare nel suo harem^^ ma ha perso una bolla, poi ha fatto un incontro che gli ha fatto battere il cuore^^

Kaname si è fatto prendere dal cuore e, dopo aver accompagnato Taruno alla fumetteria che non sapeva cosa fosse e aver ammazzato un pazzo che riproduce jack lo squartatore (hai mancato di mettere il potere base del kuran) ha avuto una notte focosa con il biondino.

Ma è troppo bello per essere vero e ora Kaname ha scoperto chi è il suo nemico e ce ne vorrà per farlo ragionare! Nel frattempo il povero Taruno innamorato ulula disperato (poverino).

Vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo tra te e i cinque samurai. Alla prossima^^

29/06/12, ore 20:47

ghola fratello vampiro alex

ottimo cap sono quasi morta dalle risate povero taruno molato su due piedi dal quel figaccione da cagnolino bastonato kaname periamo ke si mettano insieme e credo ke ryo e company ti faranno la pelle quando sapranno ki sei in realtà

28/06/12, ore 18:09

Che capitolletto! Ne sono successe di cotte e di crude.

In primis, i nostri Saga e Kanon hanno finalmente sbloccato come si deve il loro soldatino: una scheggia di metallo nel cervello era la causa della sua mancanza di inibizioni; Sosuke ormai è il degno rappresentante dell’Ottavo Casato con il suo bacio orgasmico.

In tutti i modi, i nostri amici si stanno rafforzando il corpo e lo spirito con il loro allenamento speciale, quando Taruno rammenta di aver dimenticato di ritirare i suoi manga preferiti. Mollata la lemon esce di casa e sperimenta anche una delle invenzioni delle streghe che si rivela super efficace: il sistema di allarme lo identifica come intruso.

Inizia così, una movimentata notte per il nostro principe: lo scontro con il demone vampiro Inuyasha (che come il fratello è stato invitato ad unirsi all’harem), nel quale perde l’uso della bolla viola e l’incontro con un misterioso ed affascinante vampiro di nome Kaname.

L’incontro con questi è una beffa del destino, giacché i due pur provando un sincero amore sono divisi dal passato: riusciranno a stare insieme? Il tutto dipenderà dagli avvenimenti futuri, poiché lo scontro tra loro è inevitabile, anche se…una promessa sul proprio onore è stata fatta e mi sembra che Kaname non sia un tipo da non rispettarla, inoltre sappiamo che Taruno avrà successo e avrà per l’eternità il compagno del suo cuore e tanti nuovi amanti…kukukuku.

Cmq sia, nel prossimo capitolo la scena si sposta a villa Sanada, dove Alex confessa la verità e si impegna a recuperare l’anima di Arago; nella sua impresa coinvolgerà anche l’ultimo componente del Quartetto di Emerald: Gatta la Strega del Sud.

I due riusciranno nell’impresa? Se la risposta e si, la domanda è: cosa accadrà? Io lo so, ma il resto no….ahahah.

Alla prossima^^

Ps: Mi piace molto la filastrocca del destino, ritengo che sia stata un ottima idea utilizzarla.

28/06/12, ore 17:44

capitolo stupendo complimenti, la filastrocca poi era molto adeguata per il capitolo che é risultato ancora più bello
ma quindi Taruno non ha più la sua bolla giusto ?
povero Taruno e povero anche Kaname, quest'ultimo ha avuto una vita piena di menzogne e dolore, e adesso ha avuto un'altra delusione non rendendosi conto che potrebbe trovare la felicità se seguisse il suo cuore e quindi Taruno, poverino Taruno, finalmente aveva trovato l'amore, speriamo che quest'amore nato così durante un incontro inaspettato sia destinato a durare nel tempo, spero che questi due bei vampiri non soffrano troppo
mi chiedo se anche Inuyasha e gli altri entreranno in uno dei Harem dei vari principi, Taruno si è preso una sbandata per quelle orecchie pelose, ma poi chi non se la prenderebbe ? sono adorabili
ancora complimenti Alex e Lady
non vedo l'ora di vedere quali altri avventure ci saranno in questo mondo parallelo