TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ PERFECT EDITION
di alextintura

Alex! Hai proprio ragione il nostro Taruno è proprio una vera bomba pronta a scoppiare...

Ti dirò mi manca la vecchia versione dove c'era il caro Naruto nelle vesti di unico e solo principe dei vampiri, ma credo che questo personaggio porterà tanto pepe nella fan...soprattutto quando inizierà il Torneo ....

E poi che dire quel bastardo di Oz ne ha progettata una delle sue, e in fondo, non c'è da stupirsi, questo è il suo mondo

Infatti non credo sia stato un caso che il piano ordito e conosciuto dal caro Kakashi sia cambiato così di colpo....Chissà cosa avrà per la testa quel bonazzo di un Mago

Ma tornando alla fan abbiamo assaggiato il passato di Rufy. Un passato che spunta in tutto il suo clamore dai prossimi capitoli in poi...Sarà un piacere vedere Pain squartato da Zoro....

Comunque sia, non vedo l'ora di leggere dello scontro tra il nostro Killer e Sasuke...come non vedo l'ora di ritrovare i miei Ladri preferiti e le loro manie...ihihihih

Alla prossima puntata...
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 05:27 pm)

Ciao alex,

qst capitolo é stupendo, leggerlo é stato un piacere, soprattutto xké, dopo tnt tempo, sò cosé successo nella lunga notte dei vampiri u.u

certo ke il passato di rufy, come qll di tt gli altri, é veramente triste, ma perfurtuna ke ha zoro gli é arrivato in faccia quel volantino, se no, nnt killer licans (come si é unito al gruppo sharon?)

finalmente arashi é morto, anke se i nostri eroi hanno faticato molto, e devono ringraziare kushina, nonostante si sia comportata male ha rimediato hai suoi errori (almeno in parte) mi dispiace sl ke sia morta

Taruno infine ha ftt la sua comparsa u.u, e grz a lui la fic sarà ancora più divertente (io già mi immagino quale sia la sua proposta v.v)

zoro e sasuke rifaranno la loro sfida, ma penso ke zoro ne aprofitti, e con la scs di rendere la sfida più interessante, se vince la sfida pretenderà il corpo del moro (e visto ke secondo me vincerà zoro, ti consiglio di iniziare a scappare, o nexuno sa cosa ti farà zoro (sempre se va cm ho dtt io -_-" cosa molto improbabile))

hai dtt ke c'é un'organizzazzione kiamata akatsuki ke vuole riunire i dodici rogia, io mi kiedo come faranno a riunirli tt e dodici visto ke una persona ke li possedeva é morta

Vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

Ps c'é un dubbio ke mi tormenta da parekki capitoli, come mai chappy possedeva il potere appartenente ad akamaru? Nn l'hai dtt (o se l'hai dtt mi sn dimenticato u.u"

e cosi alla fine Arashi è stato ucciso e anche Kushina ma i misteri non sono finiti, io ancora non mi spiego perchè esistono sia Naruto che Taruno? anche la versione che conosceva Kakashi è cambiata, ma perchè?
con Taruno ci sarà da divertirsi ^^ chissà quante ne combinerà ^^ ma quando comparirà Kaname? ci sono ancora moltissime cose da scoprire ^^
poverino Rufy, ha sofferto parecchio nella vita, per fortuna adesso sta con Zoro ^^
stupendo anche questo capitolo, complimenti ^^
ciao e alla prossima

ciao Alexxx!!!!!
QUESTO CAP Ê FANTASTICO! NN VEDEVO L`ORA DI LEGGERLO! E FINALMENTE L`HO LETTO!
TARUNOOOOOOOO! AMORA MIOOO!!!!! PER FORTUNA CHE NARUTO Ê ANCORA VIVO! SE NO CHE FACEVO IO? BHE...MA SI! TORTURAVO UN PO` I MIE PERSONAGGI!
TUTTI: AIUTOOOOO!
IO: MA ANCHE NOOO!!!!
TUTTI: MA NOOOOOO! CHE QUALCUNO CI SALVI DI QUAAAAAAA!!!!!!!!
IO: Ma nn vi preocupate, tanto nn vi farô del male, o almeno credo! MUAMUAMUAMUAMAUAHAHAHAHAHHAHHHAAA!!!!!
TUTTI:...!(SONO TUTTI SCAPATI!)
KUKUKU! QUEL DISGRAZIATO DI ARASHI SE Né ANDATO O CREPATO QUELLO CHE é! EVAIIIII!
NN HO MOLTO TEMPO, MA, MI PIACE TANTISSIMO TUTTE LE TUE FICCCCCC!
CI VEDDIAMO ALLA PROX!
KISS!

che bellissimo capitolo!!! lo sdoppiamento di naruto non me l'aspettavo! d'ora in poi la storia cambierà radicalmente, giusto?? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che posti presto! alla prossima recensione

hola alex

niente male il cap quel bastardi di arashi se le proprio cercata e kushina ke ravinisce all'ultimo istante kissa come finisce nn vedo l'ora di rivedere vegeta,goku e tutti gli alri compreso quel bonazzi di minato e kaname

e stata una bella fatica leggerla fino in fondo(nn so nemmeno io xke)cmq ottimo lavoro!!!posso già immaginarmi la proposta del principe....ma nn ho capito x bene xke lui e Naruto siano identici...se x te nn è un problema me lo spieghi + chiaramente. Ciao e continua così

P.S provo pena x i poveri vampiri...

Ehilà!!
E' un bellissimo capitolo. Anche qui le modifiche migliorano la storia e sono molto curiosa di leggere i prossimi aggiornamenti.
Mi hai fatto incuriosire davvero tanto, soprattutto perchè leggendo "Mondi Paralleli" si capisce che se ne vedranno delle belle.
Beh... non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento.
A presto.
SherryKyuubiNoYoko

Ciao alex,

Qst capitolo mi é piaciuto molto (soprattutto xké x me qst é la nuova parte della storia) ma...
Ti sei fermato sul più bll!!!!

Kiba é morto xc!!!! Ma perfortuna é già rinato u.u, e rufy appena l'ha visto ha deciso di prenderlo come cucciolo e l'ha kiamato pocy!!! Povero kiba mi sa ke ne passerà tante
Akamaru invece, rinascerà anke lui?
Gaara era veramente forte!!! Fortuna ke é intervenuto arashi!!! Il biondo ha anke ucciso kushina!!! E be, ki nn l'avrebbe fatto? Dopo ke tt qll corna ke gli hanno messo gli dò pienamente ragione
È apparso anke il principe taruno, e da qll ke hai dtt suppongo ci sia lo zampino di oz giusto?
sakura é tornata alla carica ma col verde casca veramente male, e qnd ci ha provato con lui é stata spedita in orbita x la seconda volta XD
vabbo ciao a tt e al proximo capitolo

Cavolo che capitolo!

Alla fine Kushina ha rivelato l'atroce verità (ma quanto di quello che ha detto è vera?) e Kiba e Akamaru sono morti (NO! POVERO CUCCIOLO! Per il nostro Inuzuka non piango perchè è già risorto) bellissima la storia di Kiba^^

Rufy non si smentisce mai: ha trovato il suo licantropo e ha fatto un casino della miseria (che risate: le urla di Sasori e Sai sono state il massimo^^) e il povero Shaoran non sa cosa dire (forse è il più serio tra i tre!)

Shikamaru e Temari sono crepati alla grande e Zoro ha domato Pocy con un solo sguardo (brivido!)

Ora le cose si complicano: Arashi Kuran è una vera furia e dubito che i nostri vampiri ne usciranno incolumi (non mi sorprendo che le mogli gli facessero le corna con gli Uchiha; chissà se Kushina ci ha mai pensato^^).
Il principe Taruno ha fatto la sua comparsa e sarà tutta una risata d'ora in avanti.
Aspetto il prossimo capitolo. Ciao.

Povero Kiba!!! Lui è Akamaru hanno fatto una brutta fine e cosa peggiore, il nostro Kiba è rinato in un licantropo e subito Rufy se lo vuole portare a casa col nome di Pocy!!! Se mai tornerà nuovamente umano Kakashi sarà riempito nuovamente di botte!!

Devo dire che questa parte è molto triste, ma molto più drammatica e toccante, ma comunque non sono mancate le parti comiche, come Sakura che starnazza e tenta di farsi la papera verde^^

Un vero colpo di scena Arashi che cicia fuori al posto del principino Taruno e Arashi è un vero disgraziato, ma pure tanto sfigato alla fine cisto che c'ha un palco di corna che nemmeno un alce canadese possiede!!!

ora invece è comparso a sorpresa anche il vero Taruno!!! Cosa ha combianto Oz? E cosa combineranno i due biondini?

hola alex

niente male il cap l'ex re arashi ke ritorna in vita spero ke i due principi riescano ad ammazzarlo. il caro kiba era davvero puccioso nelle sue nuove vesti nn vedo l'ora di leggere il nuovo cap.

alla prossima

ps:ma oltre a taruno anke naruto è un sangue puro vero?

CIAOOOOOOOOO!!!!!!!
E così, quel figo di Gacchan a trasportati tutti i amici di Nacchan nella residenza Kuran!
Che carino che era Naru! Si proprio carino!*_°
Ma mi piace anche quando entra in scena IL SUPER FIGO DI ARASHI KURAN! SOLO CHE LO VOREI TANTO AMMAZZARE! COME HA OSATO AD IMPOSSESSARSI DEL MERAVIGLIOSO CORPO DI NARU/TARU?
CHE STRONZA CHE ERA KUSHINA! IN PARTE LA COLPA SARREBBE SUA! È STATA LEI A TRASFORMARLO NEL RE KURAN ALIAS ARASHI KURAN! SE NN AVESSE IL CUORE FORMATO DALL'ODIO PER GLI UCHIHA, A QUEST'ORA NARU SAREBBE QUELLO DI PRIMA O SE NO TRASFORMATO NEL PRINC. TARUNO! MA SE TU NN AVESSI FATTO COSÌ, A QUEST'ORA NN SAREBBE DIVERTENTE! Kukukuku!
KUSHINA, TANTO NN RIUSCIRAI MAI E POI MAI FARTI IL TUO FIGLIO! MUAMUAMUAMUAHAHAHAAAAAH!!!!!!!!!
TUTTE LE AVVENTURE DEI AMICI DI NARU, MI HANNO FATTO DAL RIDERE! MA SOPPRATUTTO LA SCENA DI ' RUFY&POCY/KIBA! MI HA FATTO DAL RIDERE!
COMUNQUE NN VEDO L'ORA DI LEGGERE COME AL SOLITO LE TUE METAVIGLIOSE PERFECT EDITION!
Cordiali saluti da Hikaru_Namikaze (se nn lo sai, ma se nn lo sai! Capito? Il mio vecchio nikname era HIKARI CHAN! Finalmente mi sono decisa di cambiarlo! Scusami per il disturbo in questo angoletto! Ciao ciao!)
KISS A TE!^_~'

Alex! Mi ha sorpreso questa uscita ...nel corpo di Naruto si è rincarnato Arashi ma allo stesso tempo lui era Taruno un Tempo e io che crdevo che Naruto sarebbe stato la parte malvagia tornata buona..Ma dovevo immaginarmelo che quel bonazzo di un bastardissimo Oz nel creare il suo mondo ci dava delle belle sorprese.....

Una cosa che mi è piaciuta tantissimo e che hai inserito personaggi come Serenity e Endymion..ihihih e che la priam era una sua dolce mogliettina che gli faceva le corna...cmq io so perchè le belle bionde preferivano gli Uchiha a lui...Il suo carattere schifoso e superbo unito a una scarsa resistenza amatoria eclissavano il suo bel aspetto e poi....gli Uchiha sono Uchiha un biondino resister non può al richiamo del bel Mor....

Rufy ha avuto finalmente il suo cuccioletto e in questa versione vediamo che la coscienza di Kiba è rimasta intatta..Non vedo l'ora che anche il caro Akamaru rientri nelle sue nuove vesti..ihihihih..però dovremmo aspettare ancora un pò per il torneo....

Che altro dire che non vedo l'ora di leggere come i due biondini sconvolgeranno le vite dei loro amici vampiri dato che entrambi saranno di certo sangue puro, o no?

Alla prossima

ci sto capendo sempre meno, ma come fa Arashi che dovrebbe essere il padre di Kushina e poi anche di Taruno (se ho capito bene ) essere rinato nel corpo di Taruno/Naruto
questa storia è veramente complicata e avvolta nel mistero
e poi come ha fatto Kiba ad essere rinato sotto le sembianze del licantropo, sarà perchè se n'è mangiato uno?
chissà che altro succederà, per la morte di Kushina non mi è spiaciuto affatto, per quanto riguarda Arashi mi spiace un po, tutte le persone a cui diciamo ha voluto bene lo hanno cornificato con quei bonazzi dalla pelle pallida e capelli neri , ma che ci vuoi fare, è il fascino degli Uchiha ^^
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ed avere cosi delle spiegazioni ^^
ovviamente anche questo capitolo è molto bello, i miei più sinceri complimenti <3