TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ PERFECT EDITION
di alextintura

09/06/11, ore 15:56

Ciao!volevo dirti ke questa nuova versione e meglio della vecchia!!!all'inizio ero un po' confusa su certe cose poi xrò le ho capite. L'idea poi di aggiungere zero e ichiru e super!continua così e spero aggionerai subito. Ps: solo un pikkolo consiglio(nn 6 obbligato ad ascoltarlo)prova a discrivere le scene di sesso di altri xsonaggi...così tanto x renderlo + ricco. Ma come detto nn 6 obbligato a farlo...e solo x consigliarti un po'. T auguro buon lavoro!^_-
(Recensione modificata il 09/06/2011 - 03:59 pm)

08/06/11, ore 23:29

aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh non ci credo siiiiiii decisamente al posto di sakura ci stanno meglio zero e ichiru, ahah mi fa morire da ridere zero però povero gli hai messo la nevrosi di deth the kid del manga soul eater ahah ci sarà da divertirsi.
Mi piace un sacco la nuova versione con tutti i cambiamenti che hai fatto soprattutto il fatto che i vampiri leggendari abbiano degli aglievi ahah mi piace mi piace XD!! certo sono un pochino delusa per il fatto che ti hanno fatto riscrivere le tue ff ma anche questa nuova versione non mi dispiace per niente anzi l'adoro gia XXDD!!!
ciao miky

08/06/11, ore 21:25

Come sempre, a parte qualche piccolo errore, un capolavoro!
quando ho letto che Naruto correva con Rufy sono caduto a terra dalle risate, che scena poi quella della cova dell'uovo (Zoro che lo cova? AHAHAHAH). E Shaoran che viene aggiunto alla squadra dei Killer Likans che, in un certo senso, appare più serio rispetto agli altri due (Rufy e la fissa per gli animaletti e Zoro con quella di scopare ho detto tutto no?).

Il vero colpo da maestro, però, è stato Zero con la mania della simmetria, tipo Death The Kid di Soul Eater, mamma mia quante risate: e poi ci si è aggiunto Sai con le sue battute e le alette da diavolo a far deprimere lui e l povero Naruto.
Kakashi non lo facevo così "nostalgico": la scena della scopata e della depressione di Sasuke è stato il massimo.
Aspetto di vedere che cosa combinerà Naruto nel prossimo capitolo. Ciao!

Zero: la simmetria è il massimo; tutto deve essere simmetrico.
Io: davvero? una domanda, io ti sembro simmetrico?
Zero (mi osserva e poi crolla): NOOOO! Sei l'autore più asimmetrico che abbia mai visto. Sei completamente da rifare.
Io °__°: La stessa cosa che mi ha detto il mio barbiere sai? (ovviamente è una battuta) C'è una persona che devi incontrare, sicuramente andrete molto d'accordo. Si chiama Death the Kid: è vero non è un personaggio della mia fic, ma credo di avere il numero di telefono (cerco sulla rubrica) Ah eccolo segnatelo.
Zero: Sai dirmi quale sia l suo numero?
Io: lo stesso che adori tu!
Zero: SIIIIIIII! Allora lo chiamo subito (e va al telefono).

Zoro: Ehi tu! Che diavolo ridi!
Io: Non sto ridendo.
Zoro: Non prendermi per il culo! La scena della cova la trovi divertente eh? vediamo se ridi ancora senza mascella.
Io: Aiuto.
Rufy: Aspetta Zoro, non o uccidere per così poco. Perdonalo (occhi da cucciolo).
Zoro (seccato): Uff! E va bene, ma se ti sento dire qualche altra cazzata come quella, ti scotenno, sei informato.
Io: Afferrato!
Rufy: Ehi amico! Ho sentito dire che nella tua fic ci sono dei licantropi è vero?
Io: Si perchè?
Rufy: SIIII! Per favore, me ne potresti dare uno?
Zoro: MA TU SEI MATTO! NON SI FARE UNO SCAMBIO TRA FIC DI DIVERSI AUTORI.
Rufy: Non è vero! Avanti, me lo fai il favore?
Io: Ecco... dubito che accetteranno. I miei personaggi licantropi sono molto uniti e fanno tutto insieme.
Rufy: Per favore!
Io: Ok, vedrò cosa posso fare! (suona la sveglia del mio telefonino) A quanto sembra è già ora di andare! Il mio cucciolone sta venendo a prendermi.
Rufy: Tu hai un cucciolone? Che cos'è?
Io: Veramente non è mio, ma del mio personaggio. Ora comunque lo vedrai.

Si staglia un'immensa figura e poi qualcosa di grosso atterra.
Zoro (bocca spalancata).
Shaoran appena venuto (Occhi da fuori)
Rufy (Due secondi di silenzio): MA QUELLO E' UN DRAGO!
Io: E già! il mio amico si chiama Drako ed è ispirato al film di Dragonheart.
Drako: SEI PRONTO? L'INCONTRO STA PER INIZIARE!
Io: Si sono pronto (salgo su una sua zampa e vengo appoggiato sulla sua testa).
Rufy: ANCH'IO NE VOGLIO UNO!
Zoro e Shaoran: SCORDATELO! UN BESTIONE DEL GENERE NON ME LO PORTO A CASA!
Rufy: MA IO LO VOGLIO!
Drako: SPIACENTE RAGAZZO, MA DEVI AVERE LA PATENTE AEREA PER POTER AVERE UN DRAGO DI SOLI CINQUE METRI. IO SONO UN CASO PARTICOLARE AMICO, VISTO CHE SUPERO LA TORRE EIFFEL.
Rufy: Non è giusto!
Zoro e Shaoran: Uff!
Io: Tranquillo amico, vedrò di rimediarti un bel licantropo. Abbi solo un po' di pazienza. A presto! (volo via sulla testa di Drako.
Rufy (estasiato): Spero che sarà bellissimo!

Spero che la mia mini fic ti sia piaciuta. Ovviamente ci pensi tu a procurargli il licantropo, ma se convinco qualcuno dei miei il nostro Rufy si ritroverà con due bei luponi di cui prendersi cura. A presto!

08/06/11, ore 16:14

Capitolo bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Tsunade, ti avverto, non puoi fare fuori Naruto.
Tsunade: perchè?
Hai presente i dolcissimi gattini che tormentano Yuko? bene, posso mandarteli contro se torci solo un capello a Nacchan!
Sasuke: cosa hai detto? è.é
Volevo dire Naruto ...
Sasuke: ora va meglio! Solo io posso chiamarlo Nacchan!
Sai: tu dici?
Sasuke: tu! Brutto rifiuto! Ti spezzo in due!
**** inizia un duello ****
Naruto: forza Sacchan!
Sacchan? O.O
Naruto: sì! Ho deciso di chiamarlo così!
Contento te ... comunque ... la scena dell'inseguimento di Rufy è stata davvero spassosa!
Naruto: non per me ...
Rufy: mi odi?
Naruto: certo che no fratellino!
* si abbracciano *
Sasuke: solo io posso abbracciarlo! Ti ammazzo la vita!
Zoro: prima dovrai passare sul mio cadavere!
* anche Zoro si aggiunge alla mischia *
Rufy: forza fratellino!
Zero: vai Sasuke! Fagliela vedere a quegli asimmetrici!
Qui siamo nel surrealismo ... vabbe' meno male che finora Orociok non ha fatto nessun danno mentre Kakashi è un vero maniaco sessuale!
Kakashi: uno scommettitore piuttosto ...
Sì, sì, come vuoi ... resta il fatto che sei un maniaco. Hai aggredito Sasuke appena l'hai visto!
Kakashi: dovevo riscuotere una scommessa!
Se se, dicono tutti così. Vabbe', alla prossima!^^
Kakashi: ti giuro che non sono un molestatore sessuale!

08/06/11, ore 14:22

Cento volte meglio Ichiru e Zero come aiutanti che la piattola rosa (scusa per il termine ma non sopporto proprio Sakura).
Bellissimo questa nuova versione, mi piace tantissimo. Ho letto anche la versione non censurata, ma devo dire che anche questa versione mi piace. Forte la scomessa di Kakashi e Sasuke, praticamente Kakashi quando ha visto l'allievo gli e' letteralmente saltato addosso (fantastica lemon).
Non vedo l'ora di vedere il seguito dello scontro tra Tsunade e Naruto, spero che Tsunade non faccia troppo male a Naruto. Pero' che bel guaio che ha combinato Naruto, ma anche Tsunade poteva anche essere piu' tollerante "cenno d'assenso con la testa".
Fai i complimenti a Lady per i suoi bellissimi costumi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao.

07/06/11, ore 23:20

Alex alex alex!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TROPPPO BELLA LA VERIONE CENSURATA ORA LEGGGO QUELLA NN CENSURATA SPERO KE SIA BELLA COME QUESTA

07/06/11, ore 22:50

Fantastico! cento mila volte meglio zero e ichiru come aiutanti no che allievi di due vampiri leggendari..per non parlare del primo incontro tra naru e rufy ..decisamente interessante anche la storia dell'uovo di papera..ihihih... Come qquella dell promessa di zoro e della scommessa di kakashi e sasuke....decisamente una rivisitazione molto bella, mi spiace un pò che hai fatto diventare cugini i due uchiha per esigenze superiori, ma va bee cmq...l'ide a hce hai usato per zero mi piace assai unica persona scinta in due parti geniale....fai i miei complimenti a lady per le scelte dei costumi come sempre azzecate, inoltre non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy per vedere come proseguira in questo caso lo scontro tera naru e tsunade...per non parlare del fatto che credo che jiraya diverrà ben presto il suo maestro..PS: noto che hai sottolinetato di più la differenza tra naruto e gli altri vampiri dall'odore che emana questo spingera già al futuro coloro che non hanno mai letto la fan ovvero di certo immagineranno che dietro vi sia un bel mistero...complimenti davvero..il tuo modo di srivere e notevolmente migliorato..oltre alla dimiuzione degli errori di grammatica e ortografia che ogni tanto sbucavano..lo stile della narrazione scorre molto fluido e chiaro...con questo ti saluto e allla prossima

07/06/11, ore 17:20

alex! fantastico inizio percepisco dei lievi ma rilevanti miglioramenti anche in questo primo capitolo che rispecchia il precedente...e che dire Oz è descritto da ...*ç* ..la faccina dice tutto...cmq mi è piaciuto molto sapere come hanno avuto origine i regni e il modo in cui i creatori hanno festeggiato la libertà..ihihih divertentissimo....allla prossima ovvero fra cinque minuti dopo che avrò letto anche il secondo...ihihih...

01/06/11, ore 20:57

Ok ciao COSA CAZZO è SUCCESSO?!?
No cioè io ero felicissima,mi andavano bene così com'erano! TT_TT la mia opinione non conta niente? Non che mi lamenti ma ti rendi conto che dovrò aspettare SEI MESI per sapere qualcosa del torneo! Ma io mi suicido nooooooooo buaaaa eravamo finalmente arrivati! Uffaaaaaaaa (me si butta a terra e inizia a rotolarsi battendo i pugni) >.<
A parte questo sono contenta di poterti seguire dall'inizio per così dire...e mi fa anche uno strano effetto vedere il timido Narutin dei primi tempo...anche perché è diventato una macchina del sesso...mi domando se siano la stessa persona xD
Beh che dire? Ci sarà di nuovo kiba...che tenterà di scoparsi di nuovo naruto,ci sarà di nuovo quella stronza di kushina,che tenterà di scoparsi di nuovo naruto,ci sarà di nuovo Saku....ah no lei non ci sarà MUAHAHAHAH bella Alex!
Vabbè a parte questo per quale perverso motivo io nn sto leggendo un capitolo strafigo in cui quei fighi dei protagonisti facevano razzia degli avversari del torneo? Cioè sono ancora dei vampiri comuni! Non ci sono i gemelli porco Buddah!
Se è per le regole di efp ti comunico la mia profonda indignazione,se non è per quello...beh cazzo sono indignata lo stesso! Anche se ammetto che questa nuova versione mi sta piacendo molto *-*
C'è quel figo di Oz,non c'è quella cozza di Sakura...il mondo è bello insomma *-*
E quali saranno le modifiche? Sono molto curiosa in proposito! E ti prego dimmi che si scopre che Sa-chan e Ita-chan sono cugini o qualche cavillo legale simile...no ma da quando l'incest non va bene e che palle! Proprio quando mi ero appassionata uff =( Ne che mi fai qualche spoiler per consolarmi? *-*
Commento tutto ora perché non mi ero accorta del capovolgimento dei poli (e anche perché "maggio impiccati a un faggio") A parte questo
Je vais mes amis! à la prochaine fois!

01/06/11, ore 17:38

CHE BELLA IDEA!! Mi aspettavo un semplice copia e incolla, ma così è molto meglio! Comunque, la puttana che incontra sasuke dice di chiamarsi Sakura Haruno, ma sakura non era una dipendente di kakashi? Oppure ce ne sono due? mi sa che dovrò aspettare il prossimo capitolo per saperlo, ma fa niente! così non mi annoierò rileggendo le stesse cose! comunque, metterai anche le storielle che stavano in mondi paralleli in "notte di luna piena" e in "la morte è solo il principio"? attendo una tua risposta! a domani!

01/06/11, ore 17:35

Aleeeeeex! ^o^ Posso dirti che sei un genio? Di certo le persone come te non si trovano al supermercato sotto casa nel reparto "geni dello yaoi e delle scappatoie".
La storia è bellissima! Naruto è stato veramente fortunato a trovare Sasuke in quella discoteca! Un po' di fortuna non guasta mai a questo mondo! Senza contare che Sasuke darà di matto quando incontrerà Sai e Kakashi. Inoltre i gattini di Oz sono davvero coccolosi, me li presti?
Yuko: ma se sono degli assassini! O.O
Dettagli ... mi servono per minacciare i Sasuke delle carte e dei saint, u.u
Yuko: O.O non vorrei essere nei loro panni ...
E poi, la cozza è crepata!!!! Organizzerò un party per festeggiare l'evento!!
Ma a Sasuke non avrà fatto schifo bere il suo sangue? Io forse sarei svenuta al suo posto o l'avrei ammazzata per liberare il mondo da un simile scorfano ( sarebbe stata una missione, e secondo me non ci guadagnava con quel lavoro. Per me non la voleva nessuno ... ) .
E come avrai capito, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo! Ora vado a recensire le altre storie!

31/05/11, ore 19:30

Sono felicissima di sapere che non hai mollato nonostante il ban di Erika, davvero... per un po' ho temuto che avessi deciso di non postarle.
Non mi dispiaceva leggere lemon incestuose, ma effettivamente era contro le regole.^^
Non mi ricordavo questo prologo, ma devo dire che sapere come tutto è iniziato è veramente molto meglio.
Ora, passiamo alle cose importanti...
OZ: ma è gay? No, perchè io un pensierino su di lui lo farei molto volentieri!:Q_______
Clow, invece, sembra il tipico secchione del gruppo, ma direi che ci sta!^^
E l'idea di far "coccolare" Yuko da quei pucciosi gattini è veramente fantastica; a proposito, dici che se ne chiedo uno a Oz me lo darà?XD
Sai cosa? Non riesco a immaginarmi la Regina Bianca con la coda...O.o è un'immagine veramente buffa!^^
Beh, anche Dante però non è male... ma non ricordavo che Apokarimon si fosse liberato lo stesso giorno della fine dell'apprendistato dei quattro...
Anche l'aggiunta della spiegazione dalla vuta del nostro povero Naruto è fantastica, dico sul serio, mi sono immaginata molto meglio come viveva il nostro caro biondino. Certo che quello Strozzin è un St****o!! Se asuke lo fa fuori non mi arrabbio, giuro! Per quanto riguarda Denton, invece, beh... non so se Naruto si sia veramente addormentato per due ore, però sono "felice" di sapere che almeno non ha chiamato la polizia.
L'incontro con il nostro caro Sas'ke, invece, è esilarate e molto suggestivo: in discoteca, quando Naruto ha deciso di ammazzarsi. Certo, che baka però a pensare ai capelli a culo di papera!LOL Ma soprattutto mi è piaciuto il suo intervento nel vicolo: povero Nacchan! Prima quei tre deficienti, poi il teme! Beh, in effetti, pensandoci bene, un po' ci ha guadagnato!^^
Comunque, penso che da adesso in poi che Sas'ke si fa figo ma non lo è! Quello veramente figo è 'Tachi!*.* Lui si che è veramente... macho!*.*
Certo che però sono stra teneri quei due assieme... anche se Naruto versione Kuran... va beh, ci vorrà un po'!^^
E Sas'ke, anche se non vuole, sa essere molto molto motlto romantico, parola di romantica! In compenso, non è melenso e meno male perchè mi farebbe venire il diabete! E' stato molto dolce durante la lemon, devo dirlo!^^ Solo, non sapevo che Naru fosse il secondo vampiro a cui Sas'ke dona il suo sangue... a parte Madara, ovviamente... a meno che tu non intenda proprio lui!!
E la prostituta? Sakura?! Ma allora la odi proprio! Oddio, che ridere! Hai deciso di cancellarla proprio dal locale di Kakashi??LOL
Solo un paio di appunti: hai scritto che i manga sono fumetti occidentali, ma ti sei sbagliato, sono orientali!^^
E hai scritto sogno privo di sogni... cosa intendi? Non sarebbe stato meglio sonno privo di sogni?
Ah, hai anche scritto due volte la stessa parola.
Ma ora, non posso fare a meno di rodermi il fegato pensando alla coppia di vampiri che incontrerànno al night... uff, non mi piace aspettare!!
Alla prossima! Bax bax, Malika.

31/05/11, ore 15:47

Che capitolo bellissimo! Finalmente ho modo di leggerli di nuovo e dall'inizio: grande.
A quanto sembra Sakura ha trovato la sua fine a Sidney (meglio così) chissà chi la sostituirà: non vedo l'ora di scoprirlo.
Al prossimo capitolo Ciao!

Sakura (esce dallo schermo): "COME TI SEI PERMESSO DI DIRE MENO MALE CHE NON CI SONO! QUESTA FIC NON VALE NIENTE SENZA DI ME!"
io: "Spiacente gomma andata a male, ma non sono mai stato un tuo fan: piatta come sei non fai colpo su nessuno".
sakura: "COME TI PERMETTI MALEDUCATO! ADESSO TI SPACCO LA FACCIA E POI VEDIAMO!"
io: "Hai dimenticato una cosa ragazza, sei fuori solo a metà e chissà quanti desiderano chiuderti il pc in faccia".
Sakura: "NO ASPETTA! NON TI PICCHIO PIU'"
io: "Bye Bye!" e chiudo facendola piombare via.

Scusa, questa scenetta non riuscivo proprio a tenermela: ma volevo iniziare le recensioni con qualcosina di comico.
Aspetto i prossimi capitoli e le prossime fic, ciao (non metterò più scenette così tranquillo).

30/05/11, ore 18:46

alexxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e cazzo quella dei vam nn era molto spora con le lemon io volevo leggere il cap di quando kaname incontrava minato e madara

adesso quanto dovrò aspettare?

le mini fanfiction la continui voglio vedere ke fine farà quel bastardo di appokarimon

24/11/10, ore 12:24

Uno,sarà che son fissata con i vampiri quindi mi piace l'idea!!!
Due....beh,Naruto così tendente all'uke alle volte é piacevole,molto piacevole!!!
Viste le premesse sia con il primo capitolo,che con l'introduzione alla storia,ho la vaga sensazione che ci sarà da divertirsi!!!Comunque i tuoi vampiri sono un pò in stile Vampire diaries,che possono farsi male e poi guariscono in fretta!?