TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ PERFECT EDITION
di alextintura

02/07/11, ore 15:42

alex

hoo dei ke cap nn vedo l'ora di leggere il prossimo mi sono scerelatta dalle risate.

ps:mi hanno ridado il mio pc ora ho windos 7

02/07/11, ore 12:43

Come sempre il capitolo e' bellissimo.
Sasuke e' un pervertito, un maniaco, un....
Ma Zoro in tutti i mondi paralleli ha la fissa di scoparsi Sasuke ed e' sempre affetto dalla narcolessia.
Povero Kakashi ci e' rimasto malissimo quando e' ritornato e non ha piu' trovato i killer likans (che bello con loro c'e' anche Shaoran, il suo comportamente mi ricorda vagamente Shaka).
Dall'uovo demoiaco e' nato la reicarnazione di Sakura, ha sempre la stessa fissa per Sasuke, l'unica cosa buona e' che e' rinato papera.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

02/07/11, ore 09:29

cm al solito hai fatto un bel lavoro!complimenti!aspetto cn asia il prosimo capitolo!Ciao e buona fortuna

02/07/11, ore 01:03

mi piace! mi piace! mi piace! soprattutto la papera-sakura è la perfetta ciliegina sulla torta. Più che una papera non poteva essere (mi dispiace x tutti coloro che amano sakura ma IO certamente NON sono nel club...tutt'altro). Trovo che le aggiunte dei pensieri dei personaggi aiutino in modo incredibile a capire meglio la storia anche se incuriosiscono molto. Continuo a chiedermi: ma qual è il piano/progetto di Oz? e xkè Kakasci sembra saperlo così bene? Unica soluzione: continuare a leggere con assiduità...dunque attendo in seguito di questa e di tutte le altre fic. A presto e grazie.

27/06/11, ore 20:15

bellissimo capitolo, le tue storie sono le piu belle e divertenti che io abbia mai letto, tu e i tuoi collaboratori siete bravissimi, e come promesso sto leggendo pian piano tutte le tue opere e le adoro! :)
ciao e alla prossima

23/06/11, ore 00:01

Anche questo capitolo è stato una bomba: quante novità che hai messo.
Bellissima la storia di Zero ed Ichiru (mi sono commosso *_*).
La scena della rissa Tsunade vs Naruto alla fine mi ha fatto scoppiare dal ridere: addormentarsi in piedi, stile Garp è geniale.
Il vero colpo da maestro è stato però leggere delle avventure notturne di Naruto e Jiraya (OH OH OH!): questo si che è un rapporto maestro- allievo interessante^^; chissà che cosa ne uscirà fuori ala lunga (ci manca che Naruto cominci a prenderci gusto. Questo non avverrà mai ndNaruto. ra solo per dire ndme. Vedrai ragazzo, ti farò conoscere le gioie del gentil sesso ndjiraya. QUESTO NON E' IL MODO! E' OBROBRIOSO! ndme e Naruto. JIRAYA ndTsunade. Scusate tolgo il disturbo ndJiraya)
Sarori qui mi ha fatto tenerezza: speriamo che lo consolino come si deve poverino. Aspetto il prossimo capitolo a presto Ciao^^!

22/06/11, ore 16:19

BELLISSIMO!
ANCHE QUESTA VOLTA MI HAI SORPRESA DAVERO!
NON SOLO HAI RISCRITTO 'TI SEGUIRÒ NELL'OSCURITÀ' MA HAI ANCHE MODIFFICATOOO LA FIC!
È BELLISSIMO, MI PIACE TANTO!
RINGRAZIO TANTO LADIASH PER I MERAVIGLIOSI VESTITI! E TE ALEX PER AVER SCRITTO QUESTA FIC!
RINGRAZIO ANCORA!
CIAO E ARRIVEDERCI!
HIKARI CHAN!

19/06/11, ore 18:55

alex alex

allora niente male come cap nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap ho riso troppo oggi stavo x farmela ad sdosso.

nn vedo l'ora di vedere che creatura ne uscira

ps:se voi chattare con mè tramite web cap con menssagert cercami a iside20111@Hotmail.it

19/06/11, ore 15:59

Allora! Noto che hai cambiato il nome delle techiniche in quanto l'hai dato delle variante così da dare un tocco nuovo allo scontro tra Naru e Tsunade, che si è rivelato molto spassoso come nell'edizione precedente...Inoltre, è stato molto bello scegliere di svelare alcune cose del passato di Kakashi come il fatto che è un vampiro che dell'era egizia oltre al fatto che il suo locale rispecchia tale pecularietà...Come è stato bello sapere del passato dei due presunti gemelli..ihihih..ottima idea quella dei cloni....Per quel che riguarda il fatto di Naruto come alievo di Jiraya me lo aspettavo, in fondo è il perfetto per lui..ahahah...con le sue copie può essergli utile nel furto di bianchieria come nessu altro...Ma ora pasiamo a Sasori che è un tenero cucciolin smarrito...anche in questa edizione è un povero schiavetto che presto avrà la sua ricompensa...ihihih...che dire di più non vedo l'ora che appaia Itachi e che l'uovo di Papera si schiudi nonchè scoprire come Naruto si scinderà in due...Per adesso ti saluto e ci sentiamo al prossimo aggiornamento...bye

Ps: posso chiederti un favore, sempre se ti è possibile ...puoi fare in modo che la scrittura sia più compatta da facilitarne la lettura senza dover far scorrere la pagina da sinistra a destra...grazie...baci

19/06/11, ore 14:19

Ciao ale^^
naruto e sas'ke sono dolcissimi in questo capitolo *_*
complimenti per la parte di sasori. mi ha commossa un sacco ç_ç poverino. meno male che c'è naru ad aiutarlo.
hai escogitato un ottima spiegazione per la faccenda degli scambi di sangue e delle orgie. nella precedente edizione sembrava che lo facessero tutti i vampiri tranne i tuoi protagonisti.
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shihoh93

19/06/11, ore 12:37

Che dire, la nuova versione non delude mai le aspettative, anzi! E' a dir poco stupenda!!!

Mi piace sopratutto l'impostazione della vita dei vampiri, nella versione precedente era appena accennata, ora invece è ricca di nuovi dettagli (e per quanto possa essere inverosimile, qui i vampiri sono ancor più maniaci e assatanati!!!)

Kakashi è un vero mandrillo in calore (nella vecchia versione era più casto, ma così non mi dispiace affatto) e Sasuke dovrà faticare parecchio per difendere le chiappe dorate di Naruto^^

Non vedo l'ora che entri in scena quel bonazzo di Itachi!!! Ma sopratutto voglio vedere l'uovo schiudersi!!! Chissà cosa ne verrà fuori!!!

Non veod l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

19/06/11, ore 11:26

evvai!!nn sai quanto o aspetato questo capitolo!devo dire ke la storia di Zero e ichiru mi ha abbastanza "sconvolto",ma si vede ke hai fantasia. volevo kiederti se e possibile avere il tuo indirizzo si msn o su fecebook,così c facciamo una chiaccherata magari. Ciao al prossimo capitolo

19/06/11, ore 11:08

Capitolo stupendo! Pero' attento ci sono degli errori grammaticali.
Zero mi ricord Kid dell'anime Soul eater, cioe' nel senso che e' fissato anche lui con la simmetria, ma e' comunque carinissimo cosi'.
Divertentissima la scena di quando Naruto si e' ubriacato e ha chiamato Tsunade vecchiaccia, sono caduta dalla sedia dal ridere.
Che pervertito Jiraya portare Naruto con se' per andare a rubare la biancheria alle ragazze, almeno nell'anime andava soltanto a spiarli quando facevano il bagno.
Quindi in questa fic Ichiru e Zero non sono veramente fratelli, bhe' tanto meglio. Allora Zero e' un clone di Ichiru, e' interessante e qui non si odiano (e' un sogno che si avvera, non mi e' mai piaciuto Ichiru dell'anime ma questo qua mi e' simpatico. Il loro passato e' un po' triste.
Che bello l'uovo di papera demoniaca si sta per schiudere non vedo l'ora di vedere che cosa nascera'.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ci vediamo al prossimo capitolo.

16/06/11, ore 00:36

Sei il primo vampiro che conosco, che in appena trenta secondi si fa più di cinquanta nemici...GRANDEEE adoro questa parte!!!
Meno male che Sai non è un nemico, nel primo capitolo pensavo che lo avessi fatto diventare uno dei cattivi...e invece anche in questa versione lavora da kakashi :D stavo solamente molestando Naruto, e prendendo x il culo il S.Sasuke! Altro non faceva! Ahaha
e poi Zero con la Simmetria...sono daccordo con lui.
C'è uno scambio incredibile di vampiri per bere sangue, ma alla fatta dei conti tutti vogliono quello di Naruto...:D poveretto!
La tecnica Poison Poison di Orochimaru mi ricorda molto quella di Bianchi in Reborn.
mi sono divertita a leggerla, spero che Jiraya prenda Naruto come allievo.
Però non mi è andata giù il kakasasu, anche se era una scommessa è comunque tradimento, ma credo che mi dovrò aspettare anche una itachisasu forse quest'ultima non mi dispiacerà ma kakashi e sasuke non riesco proprio a vederli in quel senso...alla prox :D
Baci baci kiss kiss da Fusilla-chan

14/06/11, ore 20:08

Hai fatto diventare Sakura una prostituta con tanto di parrucca...ahahah :D troppo divertenteee, non l'avrei mai immaginato che fosse lei, è stata una vera sorpresa.
Che dire, in effetti è un po diversa rispetto a quella che avevo letto prima :)ma va bene comunque.
Il tuo stile di scrittura mi piace parecchio, e come sè commentassi (come la gialappa's) più che narrare.
Per quanto riguarda il preludio di apokarimon mi sono un pò confusa, probabilmente perchè non conosco bene i pokemon, veramente non so neanche chi siano Oz, Bianca e gli 8 bambini, l'unico è kaioshin versione giovane(guarda se non lo descrivevi così bene, avrei fatto fatica a vederlo senza rughe ahaha). Ora sono proprio curiosa di vedere cosa succede nel locale di Kakashi (perchè quel capitolo me lo ricordo molto bene nel dettaglio), non vedo l'ora di leggerlo, lo farò stanotte. Baci baci kiss kiss
Fusilla-chan