NOTTE DI LUNA PIENA PERFECT EDITION
di alextintura

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/23, ore 15:12

9.7.23 ciao volevo leggere storie su licantropi e ho visto la tua pagina ma sinceramente non riesco a racapezzarmi. dove inizia il racconto di queste tue storie? se potresti dirmi un ordine te ne sarei grata, altrimenti mi fermo a questa

Dai davvero molto carino.
Anzi bello.
Anche se un po' lunghetto.
Madara è un po' uke.
E va bene.
Ottima versione.
Mi è piaciuta parecchio.
Naruto è adorabile qui. Sasuke sempre figo e stronzo e non so se ammazzarlo o abbracciarlo.
Ho trovato la fic quasi a caso mentre parlavo con altri autori ahahahah
Bhe con questo ciao e alla prossima

Questa nuova versione della tua fanfic e' meravigliosa bellissima mi e' piaciuta tantissimo quando l'ho letta la prima volta mi è piaciuta ma mi sembrava non fosse completa ma adesso è tutt'altra cosa complimenti vivissimi continua a scrivere ormai sono diventata una tua fan

Magnifica fic come ttt le altre ke hai fatto. La battaglia è stata epica kaname siciliano ancora di +. L'esercito di lupi della serpe è stata na bella sorpresa ma anke naruto 2 lo è. Detto questo passo a forever. A presto ciaossu😉

Ciao alex tintura una settimana fa ho cominciato a leggere TI SEGIRO NELL'OSCURITA PERFECT EDITION ( STRASUPER BELLISSIMA ) sono arrivato al cap 25 in cui i killer licans venivano assoldati da oz per far fuori l'esercito di lupi mannari uchiha e cosi tanto per vedere che combinavano ci ho dato un occhiata , molto bella e ho visto che hai fatto anche il sequel , nn me lo perdero di certo. U-U . Ora torno a leggere ti seguiro nell oscurita e poi tutte le altre che hai fatto ( minimo 3-4 mesi ci mettero ma sono bellissime fic ) alla prossima, tra un bel po XD .

Ciao Alex
Visto come promesso eccomi qui a recensire la notte di luna piena atto primo
Devo dire che sono molto felice, la storia e molto bella e sono rimasta molto contenta
Che tu non abbia fatto molte modifiche a questa storia, be forse avrei preferito
Che la scena dove descrivevi la proprietaria di quel bar ,non la facessi
Mi a fatto venire i connotati del vomito.
Invece l'incontro di Naruto con Sasuke in versione lupo mi ha elettrizzato e spaventato
Favoloso Sasuke in quella versione così forte e inplacabile in versione lupo
A se lo avessi come cucciolo me lo spupazzerei da mattino a Sera
Anche Naruto in versione lupo anche se le nove codine di lupo erano molto carine
Ma le ho trovate un po' fuori luogo ^^'
Non vedo l'ora di arrivare al atto secondo chissà quali altre novità e sorprese
Ci saranno, non sto più nella pelle :)
Oggi ti presento un altro personaggio
Si chiama Shizuo heiwajima uno dei personaggi del manga/anime Durarara
Non so che ruolo ricopre nella storia(veramente non lo proprio capito^^"")
Comunque è un ragazzo molto alto sui 1.86 credo,magro,biondo(in realtà e castano) ma si preferisce biondo
A gli occhi di colore marrone nocciola/tronco
Di carattere e un tipo tranquillo che non fa casino, e un tipo che odia la violenza,ma
Per qualche scherzo del destino quando si arrabbia perde completamente il controllo diventa MOLTO PERICOLOSO!!!!!!!, infatti possiede una forza spaventosa capace sopratutto quando si arrabbia e capace di
Staccare un Paolo della luce di qualsiasi grandezza e di tirarlo a più un chilometro di distanza oppure di prendere
Come niente una macchinetta delle merendine e di lanciarle corto gli stolti che lo sfidano e lo provocano
Di mestiere fa il body guardian di un riscossore di debiti o così credo non ricordo ama andare in giro vestito da barista che sia giorno ho notte stessa cosa per gli occhiali da sole,ama molto fumare e adora molto il suo fratellino Kasuka e odia con tutto se stesso Izaya che ti descriverò molto presto
A presto Moka

BELLISSIMOOOOO!
SECONDO ME MADARA-SAN FINISCE PER FAR L'UKE!
CERTO CHE QUESTA NUOVA VERSIONE È FANTASTICO! SI CAPISCE MEGLIO LE COSE!
VOREI TANTO COCCOLARE IL MIO NARUTO IN VERSION LICANS!
E VOREI TANTTO AMMAZZARE SASUKE IN VERSION LICANS!
HAAAAH.....CHE CATTIVA CHE SONO! COMUNQUE SPERO CHE NEL MONDI PARALLELI NARUTO E IL SUO CLONE FARANNO UNA BELLA LEMON!
CIAO E ALLA PROXIMA!

Sasu e naru si sono dati da far!'-'
Anche in questa fic esce in scena il figo Kaname! Lo addoro troppo!
MA PERÒ ENTRA IN SCENA ANCHE L'UCHIHA MADARA E QUEL BONO DI IZUNA-SAN!
POI SI PRESENTA ANCHE TUTTO IL CLAN UCHIHA!
DOPO SI PRESENTANO ANCHE I KILLERS LINCANS! ADDORO TROPPO RUFY E ZORO!♪'÷'÷'(poi non ne parliamo che sei innamorata pazza di fratellino rufy!NdNaru!)
(sta zitto Nachaan, tanto lo so che sei geloso! Ma non ti preocupare perchè tanto io addoro tutti i protagonisti! 'però solo quelli belli'NdHikari)(almeno questa!"/"NdNaru)
COMUNQUE CI VEDIAMO O LEGGIAMO AL PROX CAP!
KISSE TANTI CIAO!

La fine mi é veramente piaciuta e non vedo l'ora di leggere il continuo in mondi paralleli!!!!
Comunque é andato tutto per il meglio e sasuke e naruto sono finalmente felici!!!
Mi dispiace però che itachi sia morto xc!!!! Ma secondo me tornerà ancora a tormentare i nostri eroi!!!!
Alla fine madara ha avuto quel che si meritava ed é costretto a giocare a poker con il dio bestia dell'oscurità per poter ottenere di nuovo la vita ma secondo me non riuscirà mai perché il dio truccherà tutte le partite!!!!
vabbo ciao a tutti e al prossimo capitolo!!!!

Anche questo capitolo é stato stupendo!!!!!
Quindi Sasuke e Itachi stavano insieme???? E chi se lo aspettava (io no >.<)
Comunque Itachi lo ha abbandonato e sasu non vuole piu stare con lui e fa bene (cos'é prima lo abbandona e poi lo pretende?) Allora Itachi per vendetta a chiamato il clan uchiha e meno male che sono intervennuti zoro e rufy in aiuto dei nostri eroi (io ho un debole per il tenebroso zoro >.<)
e non sto piu nella pelle per sapere come continua!!!!
Vabbo ciao e al prossimo capitolo >.<

ciao, ho deciso di recensire anche questa fic! (come ti ho già detto le adoro tutte!). Per prima cosa devo dire che è veramente più chiara ed approfondita della "1a serie": prima i killer likans arrivavano, uccidevano e via...mentre ora viene descritto il retroscena. Mi piacciono molto anche i pensieri dei licantropi durante la battaglia, non solo visti come grossi luponi. Ed è anche ben chiaro come Rufy e Zoro sono stati infettati anche se hai fatto una modifica xkè questa volta anche Mihawk diventerà un licantropo: sarà fin da subito insieme ai sui studenti Rufy-Zoro ed Ace come piccolo branco? ma verranno lo stesso a cercare il branco inglese, giusto? solo una cosa mi lascia perplessa: il clone di Naruto. Anche se molto puccioso non si rischia poi una grande confusione? Già nella fic dei vampiri si intuisce ci saranno 2 Naruto (penso che uno è il black-Naru che nella prima serie viene ucciso, ho intuito giusto?) ma tra naru n.1 e naru n.2 ...aiuto spero di non andare in tilt! Comunque questo è un'ulteriore motivo x continuare a leggere assiduamente: devo capire bene come andrà a finire!
Ciao e scusa...non sono proprio capace di fare recensioni brevi, ma quando qualcosa mi appassiona divento logorroica. Baci

Ed eccomi tornato con una nuova recensione e, dopo che ho riletto lo scempio di commento che ho scritto al primo capitolo, (ero un po di fretta -.-") mi rendo conto che avrei dovuto scriverlo stasera con calma comunque non penso muoia qualcuno (almeno io lo spero) passando al capitolo: naruto si é finalmente trasformato in licantropo e durante la notte é andato a "cenare" e ha ucciso delle persone, e per una serie di motivi ha finito per litigare con sasuke e quando l'ho letto ci sono rimasto un po male stava andando tutto cosi bene!!! E sasuke quando a scoperto cio che stava succedendo a naru é corso in suo aiuto e alla fine si é risolto tutto per il meglio e i due hanno fatto pace e sasuke per amore del suo biondo ha dovuto rinciare alla caccia ma anche lui ha insposto le sue condizioni!!!
E nella fic é comparso anche Itachi >. Vabbo ciao e al prossimo capitolo >.<
ps. Scusatemi se i miei commenti sono un po penosi ma io mi sono appena escritto e non sono molto bravo a commentare -.-"
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 12:10 am)

07/07/11, ore 09:19

Come inizio mi piace e questa fanfic si preannuncia interessante in più hai anche avuto una buona idea nell'unire tutte le tue fanfic in una sola e scrivi anche molto bene comunque tornando al capitolo, povero naruto gliene capitano di tutti i colori anche non gli é andato tutto storto visto che ha conosciuto sasuke, vabbo ciao al prossimo capitolo

Ora posso finalmente recensire *__* ho sempre amato le storie basate sui vampiri e licantropi,poi se sono SasuNaru ancora meglio! Complimenti,storia bellissima. Inoltre la fanfiction è originale,di solito ci sono un sacco di fanfiction SasuNaru basate sui vampiri,ora invece è la prima volta che vedo una storia SasuNaru basata sui licantropi *__* hai reso la storia molto originale! Anche per questo motivo mi ha attirata. Inoltre sei riuscito perfettamente a collegare la storia con il seguito che c'è nella fiction "Mondi Paralleli" che ammetto,appena ho letto il seguito dei lupi non è che ci abbia capito molto XD ora che la storia è collegata al seguito,posso finalmente capire!
Sasuke licantropo poi è una visone *__* e non manca mai di fare il maniaco pervertito con Naruto ù___ù ma quando si mette a fare il don giovanni è troppo sexy *ç*
Bravissimo! Aspetto gli aggiornamenti delle tue fiction sopratutto "Mondi Paralleli" (aspetto con ansia la lemon finale tra Sasuke originale e Naruto originale) e "Ti seguirò nell'oscurità" ^_^
Spero tu scriva altre storie *_* mi piacerebbe che tu iniziassi una fanfiction stra hard SasuNaru ambientata a scuola,amo le AU scolastiche,sopratutto se la coppia in questione è il SasuNaru *ç*
Baciotti!

Alex! un finale fantastico con un humor strardinario pianamente rispecchiato nel testo di segretria del Dio Bestia (che per inteso e un figo ) e la partita a poker..per non parlare poi di Kaname siciliano con la Lupara solo ti consiglio di cambiare Santo...in quanto San Gennaro diciamo che più in stile Napoletano...era meglio Santa Rosalia per il mafioso siciliano...detto questo non vedo l'ora di seguire le loro in prese in mondi paralleli...Ma prima un ultima cosa...davvero geniale l'inserimento di come il Zoro e il rufy di questo mondo divengono lupimanarri..e la scena di Falco con pugnale è una vera chicca....al prossimo aggiornamento...bye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]