One less lonely girl and one less lonely boy
di Kioto

12/08/10, ore 21:01

Bellissimo *-* Amo la tua storia *-*

12/08/10, ore 20:08

"La voce di Alex iniziò a tremare e Tom allungò cautamente una mano verso le sue, dividendogliele.
Ne prese una e la strinse, riscaldandola."

Che dolce Tom (:

Comunque il fatto che sia "cresciuto" senza nessuna considerazione da parte dei genitori non giustifica il fatto che debba comportarsi così U__U
Bel capitolo comunque (:
Shiii è un cap trp dolce e Tomuzzolo è trp tenelo *_______*
Ahahahah al prossimo (:

12/08/10, ore 09:13

Ahaaa come ho goduto quando Tom gli ha dato quel pugno. Ogni volta diventa sempre più dolce *_*
Speriamo che adesso il biondino l'abbia capito che non è un ragazzo XD; ho adorato anche questo capitolo: è davvero molto belle e la storia comincia a farsi sempre più interessante!
Spero che sposterai presto il prossimo.
Al cap. seguente <3

12/08/10, ore 00:00

BIll ha ragione, Tom sis ta interessando veramenta tanto ad Alex.
Sta scoprendo un lato tenero e protettivo che non mi aspettavo. mi è piaciuto il fatto che si aspettasse e gli piacesse l'idea che ALex lo cercasse per essere rassicurata durante la notte.
Che gran cambiamentoXD!
SEnza contare la fine... quando picchia il ragazzo in stile cavaliere-teppista(xD) mi sono sciolta.
davvero bella. complimenti!

11/08/10, ore 23:01

Weee riekkomii..Grande Tom ha fatto bene a dare un pugno a quel cretino!!!meno male ke Alex ha creduto alle parole di TOm....ke sollievo...ti prego continua presto!!Scrivi davevro benissimo!!Complimenti!! :)

11/08/10, ore 22:41

Andreee O: due capitoli in così breve tempo brava!!
Veniamo alla vera recensione.
Questi due capitoli mi son piaciuti molto, davvero.
Sopratutto la parte nella stanza dei genitori DEL KAULITZ e la frase "Lei spostò lo sguardo da un’altra parte, visto che stava indugiando un po’ troppo sulla figura seminuda del ragazzo che, bisognava ammetterlo, era un gran bel vedere."
Io pensavo che il tipo biondo fosse Andreas, ma vabbè ):
Ahahahah, al prossimo capitolo.
E dillo che le mie recensioni son le migliori! xD

11/08/10, ore 22:14

Questa storia si fa sempre più interessanteeee *-*
Tom sta davvero dando i numeri per quella ragazza, e stranamente Bill sembra essere quello con meno sentimenti invece che suo fratello. Mmmm strana come cosa xD Questa volta è Bill che fa la parte dello "stronzo" xD Tom è più carino ultimamente xD chissà perchè lalalala *-* xD
E ta-dan brutto biondino ti sei meritato il cazzotto, era ora che gliele suonassero prima o poi a quel coglione u.u xD
Capitolo bellissimo (:

11/08/10, ore 08:09

Povera Alex, non si meritava il licenziamento!
COlpa di quel biondino di m...
vabbè XD
Tom è stato davvero molto dolce e Sveva è adorabile <3 anche questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto.
Aggiorna presto

11/08/10, ore 04:52

Che bella dio santo.....non vedo l'ora di leggere il resto.... scrivi benissimo complimenti... aspetto il prossimooo

11/08/10, ore 00:46

Ok, povera Alex, ha perso ambe 2 i lavori .-.
Questo non ci voleva proprio *ç*
Il cane è sembrato quasi che fosse mandato dal segno del destino e poi le punta pure la zampa nel numero del barista sul giornale, waaa che coccola *-*
Peccato che quel biondo la pedina e deve sempre rovinargli la vita >.<
Tom è stato gentilissimo, almeno si è scusato, mi dispiace che Alex non lo abbia perdonato, certo nemmeno io l'avrei fatto ripensandoci. Non era una scusa plausibile quella del "scusa non sapevo fossi una ragazza" pfff >.< Però il buon senso almeno lo ha avuto. E' stato molto dolce a portarla a casa sua però *-* Non doveva bere così tanto! Spero solo che ora non pensi male quando si risveglia e si trova nella casa di Tom e Bill xD
Comunque il capitolo è molto bello *-*
Ciao alla prossima (:

10/08/10, ore 23:34

Riekkomii...wow ke bello..finalmente Tom ha fatto qualcosa di buono...ora speriamo solo che quando lei si sveglia non pensi cose "CATTIVE" xD Continua presto!!!! :))

10/08/10, ore 21:16

Ciao riekkomi..inutile dirti ke qst ff mi piace un kasino...continua prestissimo voglio vedere questi due che fanno...sopratutto Tom che fa tanto il duro!!!!xD Ciaoo Baciii

10/08/10, ore 17:41

che bella *-*
mi ha incuriosito tantissimo! psta presto!

10/08/10, ore 16:26

Ho letto i primi 5 capitoli della storia e ti posso dire che è davvero bellissima! :)
Scritta bene senza errori, trasmette emozioni, i personaggi sono interessanti e la trama è molto bella. I miei complienti! Te li meriti proprio ^_^
Aggiorna presto <3
Al prossimo capitolo

10/08/10, ore 14:42

Uh come è cpmplicato Tom . Non potrebbe semplicemente chiederle scusa?
Lo so che è difficile farlo, ma forse si toglie un po' di paranoie XD!
bella la parte del sogno uguale, mi piac perchè indica che simbolicamente si stanno avvicinando .
Chissà cosa escogiterà Tom... alla prossima^^!