One less lonely girl and one less lonely boy
di Kioto

23/08/10, ore 15:23

Oooh *-* un piccolo tommaso innamorato *ç*
Quanto è dolce!
Questo capitolo mi piace e non poco, come del resto tutti gli altri capitoli della fan fiction u___u
complimenti vivissimi e mi raccomando continua sempre così!
=)
Charls__

23/08/10, ore 10:36

Rieccomi! tornata ieri dall'umbria e subito qui a commentare:
ho letto tutto d'un fiato i nuovi capitolo e sono come sempre uno più bello dell'altro, incredibilmente ricchi di sorprese e mi è piaciuto molto come si stanno mettendo le cose tra Tom e Alex.
Aggiorna presto <3

23/08/10, ore 01:56

Ero sicura che Tom l'avrebbe aiutata ma non credevo che si sarebbe rivolto al padre, sono sempre più curiosa di sapere qualcosa si questo uomo!
Speriamo che nel locale non faccia cavolate!

23/08/10, ore 01:49

Il rapporto tra Bill e Tom, quanto lo adoro!
Ahaha Simone è forte, mi fa ridere! Per non parlare dell'ultima domanda di Bill! ASSURDO! xD

23/08/10, ore 01:41

Ecco, questo proprio non me lo aspettavo!
La litigata, Tom che dice di amarla... E poi... fanno l'amore!
Mi hai completamente sorpresa!

23/08/10, ore 01:07

alsoo!!
prima di tutto riprende solo Gus!! U___U
secondo io sto odiando Andreas a furia di leggere ff x°°°°D
sooo I hope that you post the new chapter very very very quickly!! v.v
LOL

22/08/10, ore 23:26

Riekkomiii..... beh spero solo ke Tom proprio ora non faccia un passo falso,sta andando tutto benissimo con Alex quindi non credo ke farà qualcosa di "male" o almeno speroo!! :_) ti prego continua prestissimooo!! Sono ormai dipendente dalla tua fanfiction xD ChIAMAMI anche Pazza!!Sono solo diwersa...

22/08/10, ore 17:34

prima volta che recensisco ma devo ammetterlo la segue da un pò
mi dispiace non averlo fatto prima .comunque apparte il dire che questa
storia è stupenda e mi ha preso tantissimo ....
il padre di tom sembra essersi sciolto o almeno sembra essersi addolcito di più nei confronti di alex.
Tom è proprio partito per lei xD e andreas continua a stuzzicarlo compreso bill
spero mi perdonerai per non aver mai recensito prima ...continua presto mi raccomando !!!!

22/08/10, ore 01:54

Che famiglia di impiccioniXD! Ma si giustifica, mi sa che nessuno vorrebbe un piccolo Kaulitz per casa al momento XD!.. Ma forse lo avranno?
Bella la scena del risveglio, misono sbellicata XD!
POvera Sveva, che padroni pazzi ha!

22/08/10, ore 00:15

allora io tra simone e bill muoio strozzata!!
sto rotolando ahhahhhhah
« Ma tu.. voglio dire.. sei venuto dentro di lei? »

AAHHAHAHAHAHHAHAHAHA io la stimo!!
« Però le sei davvero venuto dentro? »
« Bill! »

aahhahhah non conoscono farisca ahhahhahha

emmm posta in frettaaa v.v

22/08/10, ore 00:04

no cioèèèè!!!
io ero così *O* per tutto il capitolo!!
awwww *O*
brava brava brava brava brava brava brava brava :D <3 <3

21/08/10, ore 17:12

Nuova fan!!!
Questa fan fiction è semplicemente bellissima e la coppia TOM-ALEX
mi piace assai :)
spero che posterai presto anche perchè non vedo l'ora di sapere come continua u.u
un bacione grande
Charls__

21/08/10, ore 15:51

Tom u.u un bacio si da non si chiede! ahahhaa
amore è davvero bella questa ff *O*
mi prende sempre più!!
bravissima!!

21/08/10, ore 14:29

hahah si mettono Bill e Simone lo fanno uscire pazzo a quel povero ragazzo!!xD Ora tocca a Bill che si fa?Lo lasciamo single o lo accoppiamo???I due Bulli e Boni dellas cuola fidanzati...wow ...certo Tom fa più scalpore rispetto a Bill..cmq...Alex è si..la ragazza più odiata (e amata da Tom ;) della school!!!xD Ciao aspetto il prox capitolo...Amo con tutto il cuore questa fanfiction ..

21/08/10, ore 14:17

Bellissima fan fiction, complimenti. E' diversa dalle solite...intriga molto. Poi quest'ultimo capitolo è davvero divertente ahah. Ma, curiosità: la scena dell'arrivo a scuola con la macchina, le persone che fissano, l'hai presa da Twilight? Ahah no perchè davvero mi sono immaginata la scena del film, sono molto simili. Poi vabbeh Simone in questo capitolo è da stimare, che belle domande che fa AHAHAHAHAHA. Cooooomunque, ti ripeto: BELLA BELLA BELLA. Bacioni!