One less lonely girl and one less lonely boy
di Kioto

10/08/10, ore 01:54

La reazione di Alex alla gentilezza di Tom mi ha lasciata di stucco, ma effetivamente era la cosa più sensata da fare dato che credo sia semplicemente colpa di Tom se ora si sentono tutti in dovere di sfotterla.
Almeno, questa è una mia idea!
Il cane, sono curiosa di scoprire se porterà qualche cambiamento!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo. (:
Ancora tanti complimenti.
bacio.

10/08/10, ore 01:43

Gli prende un pò male a Tom eh? Mi piace come ci rimane, perché è come se si sentisse un pò in colpa o perlomeno io lo interpreto così!
Proseguo, kiss <3

10/08/10, ore 01:33

Sono nuovamente senza parole.
Mi ha colpito il personaggio di Bill: tutti, solitamente, lo descrivono come quello buono, quello debole.
Qui invece no, mi piace!
La tua storia mi incuriosisce sempre di più (:

10/08/10, ore 01:23

Questo primo capitolo è qualcosa di spettacolare!
Adoro come scrivi, dio immaginavo la scena come se fossi lì!
Complimenti!
Per non parlare dei personaggi, Alex mi piace parecchio, è completamente diversa da tutti e Tom poi, non so neanche come spiegarmi!
Semplicemente magnifico!
Ora proseguo con la lettura, un Bacio (:

09/08/10, ore 18:49

Scommetto che lo specchio ovale nel bagno personale di Tom è come quello del tuo xD
Comunque, ti ho già detto che mi piace anche se hai scritto troppe parolacce ahahah. Il modo di scrivere è diverso da quello di Blasphemy per esempio U.U
Però mi piace, non è la solita FF:"Sono andata a un concerto dei Tokio Hotel, Tom mi ha guardata e ci siamo innamorati *.*"
Comunque muoviti a postare visto che sei arrivata al settimo capitolo U___U

09/08/10, ore 05:20

Ciaoo...sono una nuova lettrice.. ti faccio i miei complimenti questa FF è davvero bellissima, si distunge molto dalle altre per l'originalità** continua presto, perchè mi sono fissata e odio aspettare xD.. ancora complimenti <3

09/08/10, ore 05:20

09/08/10, ore 00:52

Ha fatto bene a tirare il ceffone a Tom u.u
E a Tom fa sicuramente bene farsi degli esami di coscenza u.u
Ma anche la sigaretta gli ha spento quell'altro deficente?! Argh che nervi .-.
E scommetto che il cane è dei Kaulitz ihihihi **
Bel capitolo comunque **

09/08/10, ore 00:04

Weee riekkomii...mi rakkomando continua prestooo....hahah meno male i senzi di colpa a quel Tom muhahah ke bello lo skiaffo!! Continua prestissimoo!! *.*
Amo troppo questa fanfiction!!!!!!!

08/08/10, ore 23:52

Non so se stupirmi di più per il risveglio della coscienza di Tom o per lo schiaffo di ALex XD!
Mi piace che Tom realizzi di non poter fare lo stronzo con tutti XD e spero che non molli con ALex.
Si deve scusare u.u!
Lei invece è stata coraggiosa a schiaffeggiarlo, i miei complimenti^^!
Chissà di chi sarà il cane che ha trovato XD! sono curiosa.
Complimenti e alla prossima^^!

07/08/10, ore 04:39

Uh, finalmente Kaulitz si è svegliato. Grazie al supermarket.
Bel capitolo comunque!! Finalmente le cose iniziano a muoversi, sono molto curiosa.

PS. Rileggi dopo aver postato, ci sono alcune parole incomplete e errori di battitura! ;D

06/08/10, ore 18:36

La coscienza che si risveglia! MIracolo!
Per fortuna che BIll ha visto che ALex è una ragazza, almeno adesso lei starà un po' in pace.
Tom sembra davvero sconvolto, sono curiosa di sapere cosa farà.
alla prossima

06/08/10, ore 17:48

Poveratta la ragazza, adesso pure si vergogna *ç*
Bill ha fatto bene a dirlo a Tom, almeno così capendo che è una ragazza forse la lascia in pace. SI Tom ha fatto una bella figura da cacchina e gli sta bene, magari Alex riuscirà a fargli mettere la testa un pò apposto con tutte le domande che si è posto in seguito a quello che ha scoperto. xD ho fatto la rima xD
comunque bel capitolo **

06/08/10, ore 16:54

Wee riekkomiiii ke bello qst capitolo finalmente Tom ha kapito tutto di Alex......ti prego falli incontrare faccia a faccia..muhahaha povero Tom ora si sente na merda e ben gli sta Y.Y Vbb continua prestoooo

05/08/10, ore 23:41

Spero tanto che Alex riesca a far perdere la testa a Tom,così da vendicarsi di tutto il male che gli ha fatto,respingendolo u.u sto stronzo