One less lonely girl and one less lonely boy
di Kioto

18/08/10, ore 20:58

A dir poco pallosa Simone °-° mentre il marito...mi sta antipatico U.U
Ahahahahah
Sono curiosa di sapere chi sia questa tipa bionda tettona che hai descritto xD
Sai la tua ironia a volte è...è boh qualche aggettivo stupido dei miei tipo gorillosa, fai ironia gorillosa in questa fan fiction :'D

Su, aspetto il prossimo capitolo U__U
...la cena presumo *-*

18/08/10, ore 01:23

Belle le ripetizioni di matematica XD! Sarbbero servite anche a me l'ultimo anno di liceo XD!
Sono davvero carini Alex e Tom e... Scotty e Sveva XD!QUei due sono la mia coppia secondaria preferita xD!
Il padre di Tom mi inquieta, me lo immagino ome il personaggio di un horror che ho visto stamattina O.o!
è un tipo che parla molto, si XD!
Carina la mamma che invece vuole conoscerla. sono curiosa di leggere la cena in cui presenterà ALex.
alla prossima e complimenti^^!

17/08/10, ore 21:15

Weeee Grande Simone alla fine QND LA INVITI A CENA?? xD Mi rakkk continua presto e ke dire amooo qst ff!!! :-)

17/08/10, ore 16:42

Ah, tu sei Kiotoh la ragazza della pagina di facebook esatto?
Non sapevo scrivessi fanfiction, comunque che dire, mi piace da impazzire.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia (:

17/08/10, ore 00:23

In tuttà onestà anche io avrei spaccato la faccia di quel rosso-.-... Aveva un modo di fre irritante XD!
Tom è molto carino così ALex^_^! Ora tutti sanno che è una ragazza e non la disturberanno più.
Mi è piaciuta molto la scena finale in cui riconoscono di essere ognuno i salvatori dell'altro. Penso sia vero.
Ognuno aiuta l'altro a superare i problemi^^.
Sono davvero carini.
Complimenti e alla prossima.

16/08/10, ore 23:46

Wow...ke bello...alla faccia di tutta la scuola....!!!! Alex è la salvezza di Tom e viceversa....Ora aspetto il prox capitolo!! Bacii

16/08/10, ore 20:33

Non immagini nemmeno quanto amo questa FF,non è banale,tocca argomenti importanti,soprattutto per i giovani,i pregiudizi,il modo di essere,ecc..ed inoltre tu scrivi davvero bene,si vede che ami farlo.
Complimenti :)

16/08/10, ore 17:34

Attendevo questo capitolo, come quando si aspetta la mezzanotte l'ultimo dell'anno..(:
Eh già. questa storia mi prende sempre più.
Bene, al prossimo!
Cesca (:

16/08/10, ore 16:39

In questo capitolo non hai fatto nessuna metafora gorillosa, quindi niente commenti bimbominkiosi ç_____ç
Ma vabbè (: finalmente tutti quanti hanno capito la vera identità di Alex 8D

Al prossimo capitolo, che non so più cosa scriverti U.U

15/08/10, ore 07:21

La storia mi piace tantissimo, e la parte dell'istinto femminile di Bill è troppo... Lollosa xDDD
Comunque, l'unica cosa che penso è che stia succedendo tutto troppo in fretta; Sì, sai Tom che si addolcisce così da un momento all'altro. Forse avresti dovuto farlo "calmare" piano, capitolo per capitolo... ovviamente NON cento capitoli, ma qualcuno in più sì. Una donna può fare questo e altro, no? U.U
Comunque mi piace, spero che posterai il prossimo capitolo al più presto!

15/08/10, ore 01:15

leggo la tua storia dall'inizio, mi dispiace di non essermi fatta viva con neanche un segno di approvazione o meno (: ma sono qui ora!
beh che cosa dire..? (ecco perchè odio recensire! ogni cosa sembra banale!) io adoro la tua storia, adoro la trama, adoro il modo in cui scrivi e..io ne andrei fiera (:
al prossimo capitolo cara, e non tardare!*-*

14/08/10, ore 23:44

Aww 'w' ke tenerezza!!Sia Tom e Alex sia Sveva e Scotty... ke teneriii....aspetto il prox capitoloo!! :-)

14/08/10, ore 21:01

Uuuh Che dolci!!
Tom mi fa tenerezza (:

Bello, bello mi piace!!
Baci, Cesca (:

14/08/10, ore 20:14

E tutta questa dolcezza? O:
Che bellini *__________*
Comunque non si è mai visto uno yeti con il gonnellino hawaiano (lo so è scritto male U__U).
Vabbè lasciando perdere i commenti idioti è davvero un bel capitolo, soprattutto la parte finale (:
Veruu k li fai shposare????!!111!! *______________*
xD al prossimo capitolo U__U

14/08/10, ore 14:10

« Il mio istinto femminile mi dice che ti stai prendendo una cotta. »
Tom trasalì.
« Bill, sei un maschio! Che.. che cazzo stai dicendo?! Istinto femminile?! »

Ahahah, stavo morendo :DD
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)