Green College
di Mary00

11/02/11, ore 12:57

Mi piace molto come storia! I personaggi sono meravigliosi e anche la trama sembra molto buona. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

22/08/10, ore 12:42

rieccomi!! allora ho letto i capitoli che nn avevo letto e mi sono piaciuti tanto!!!! posta presto!!

18/08/10, ore 11:48

O.O Emanuele che tira un pugno e rompe il naso ad un ragazzino?? Che coraggio ragazzi! xD E poi loro due che si baciano? Se fossi stata Giovanni mi sarei un po' scandalizzata. Non perché sono due maschi e io NON sono razzista verso i Gay, ma perché sono fratelli! Tutto per questo, ma poi mi ci sarei abituata. Comunque è stato stupendo sto capitolo (come tutti del resto u.u)
Certo che ti manderò il link, credo che te lo scriverò nel prossimo capitolo, insomma quando ho finito il forum. :D
Baci^^

17/08/10, ore 12:29

Ahahah il Bonazzo della situazione! Il nome del ragazzo mi ricorda il cognome di una persona di nostra conoscenza. Hai preso spunto da quello?? xD
Bando alle ciance, stupendo questo capitolo. Ma tutte a lei dovevano succedere? xD Prima i crampi, poi quello che dicono che è un Bonazzo e poi la sparizione del Preside (Di cui lei ne era presente)...
Se devo essere sincera anch'io vorrei far parte di una scuola del genere. È stupenda. Mo, guarda, ce creo un forum! Sì! Un forum proprio sulla tua storia! Che ne dici?? Posso? Fammi sapere mi raccomando!
Posta al più presto il quarto capitolo!
Baci^^

14/08/10, ore 13:11

Che bello sto capitolo *.*
Sta storia no ci ricorda proprio niente, vero?
Allora:
La scuola mi ricorda un po Harry Potter;
Gli orari del primo capitolo, mi ricordano quelli della prima media;
I nomi dei gemelli mi ricordano i nomi di due soggetti di nostra conoscenza! xD;
E il libro di aritmetica?? Ne vogliamo parlare?? Come quello di prima media! xD
Baci =D

14/08/10, ore 12:39

Noooo, stupenda! Voglio entrare anch'io in un College del genere!! Mi piace troppo sta storia!
Baci! =D

10/08/10, ore 10:36

Questa storia mi incuriosisce molto^^
Anche se devo capire come mai mandano i ragazzini di 12 anni a fare le escolzioni nutturne... omg

Va beh, continuala presto^^

10/08/10, ore 01:22

Che Dire W O W mi piace un casinoooo!!
Posta Presto Bacii!!

09/08/10, ore 19:53

ciao ho appena letto il primo capitolo della tua storia e mi incuriosisce nn poco....posta presto!!